c'è da dire che la maggior parte dei 250 "spippolati" a caso
avrà alla ruota se va bene 55cv, ecco spiegato l'arcano
vedrai già con 15cv di più come cambia la musica
ed il motore portato a 300cc con tanta più coppia
sembrerebbe un'altra moto, per il discorso freni
quelli che ha sono più che sufficienti sia su strada che su pista
idem il resto assettato a dovere
quando parlo di "biada" al motore parlo di 80-90cv alla ruota
beh voglio vedere quanti 600 ti fanno mangiare la polvere
sui percorsi misti, ad ogni modo degli amici con enduro bicilindriche
vanno su strada meglio o uguale ai 600 e ai 1000 senza rischiare
il ritiro della patente, tanti dicono che su strada già 80cv alla ruota
sono più che sufficienti, io concordo
su pista ,dipende dalle piste e ovviamente dai "manici"
c'è da dire che oggi con la penuria di $$$$$
chi va in pista ha moto pistolettate all'inverosimile
perchè senza problemi di denaro e qui il discorso cambia
"NON SI TORNA MAI INDIETRO...
NEMMENO PER PRENDERE LA RINCORSA!"