00 11/09/2006 14:51
NOME UTENTE: ==MaccioCapatonda==
NOME WRESTLER: Ciro Riggiola
SOPRANNOMI: Ugola piangente
Nome Reale: Ciro Esposito
ETA': 25 dichiarati ma in realtà 38
DATA DI NASCITA: 05/04/68
PROVENIENZA: Napoli
GIMMICK: Cantante neomelodico napoletano
Descrizione fisica: Alto 1,67 per 70 kg questo lottatore possiede il classico fisico del luchadore, non è infatti molto sviluppato muscolarmente ma possiedi un grande atletismo e una grande velocità.

Descrizione del carattere: Ciro ha il classico attegiamento da prima donna, pensa infatti di essere una superstar senza precedenti e la sua arroganza e direttamente proporzionale alla sua assenza di talento nel cantare.

Abbigliamento: Camicia bianca aperta, chje mette in mostra la classica catennona d'oro con cricifisso, Jeans di D&G rubati, un paio di Richmond nere al piede e un paio di occhiali dorati RayBan.

Stipulazioni preferite: Battesimi, comunioni e matrimoni.

Mosse di base: T'arap a cap (DDT), Cavec' mocc (Dropkick), Cavec' aret a cap (Shinning Wizard), Povera Moglie (Low Blow), T sfonn 'nderr (Body splash), To mett ncul (Roll-Up).

Hardcore Moves: Chatillo pesante, consiste nell'alitare in faccia all'avversario dopo essersi mangiato una zuppa di pesce.

FINISHER : Tuff' a cufaniell (Sarebbe il classico tuffo a bomba ke si fa a mare però sull'avversario), Nu latitant Lock (Arm lock)
THEME D'ENTRATA: Mauro Nardi - Bella Stella

STILE D'ENTRATA: entra sul ring mandando baci a destra e a manca, facendo il fico senza che nessuno se lo fili.

TITOLI VINTI: Disco d'oro neomelodici;
Disco di platino neomelodici;
Premio Nino D'Angelo, miglior giovane neomelodico


STORIA:
Ciro nasce in una zona limitrofa di Napoli e già da piccolo si innamora della musica.
Dopo vari lavoretti riesce a raccimolare 10.000€ e a pagare così la Zeus Record, nota casa discograica Partenopea dalla quale sono usciti talenti come Alessio e Raffaello.
Iniziando a lavorare per la Zeus, Ciro diventa un cantante di punta nella musica neomelodica e viene richiesto da varie famiglie cammorriste per cantare alle loro feste come: battesimi, comunioni e matrimoni.
Ed è proprio ad una di queste feste che, al seguito di una rissa, viene notato il talento di Ciro nel wrestling che inizia così una carriera parallela a quella di cantante, combattento per alcuni cammorristi
nei combattimenti illegali da loro organizzati clandestinamente.
Successivamente, Ciro prova alcuni tryout con delle piccole federazioni di wrestling nazionali ottenendo vari ingaggi, sia come cantante che come lottatore, per poi decidere di fare un
tentativo in una delle maggiori federazioni italiane: l'EWF.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

NOME UTENTE: ==MaccioCapatonda==
NOME WRESTLER: Renato Xero
SOPRANNOMI: Renato Xero
Nome Reale: Renato Xero
ETA: Renato Xero
DATA DI NASCITA: Renato Xero
PROVENIENZA: Renato Xero
GIMMICK: Renato Xero
Descrizione fisica: quella di Renato Xero

Descrizione del carattere: Nerd cantante, adora fare canzoni originali ispirandosi al suo idolo, Xero, e le modifica leggermente aggiungendoci un tocco di melodica italiana, dove si ispira ai brani di gigione. Non fa trombette, al contrario di baraldi.

Abbigliamento: boh, apre l’armadio e trova Cith al suo interno di solito, lo sposta e dietro di lui ci sono Kokone e la moglie di Taggart, tolti anche loro si accorge che occupavano tutto lo spazio disponibile e quindi si mette un paio di mutande, unica cosa che è riuscito a metterci in precedenza

Stipulazioni preferite: Canor’s match (vince chi abbaia come un cane), Renato match (vince chi dice più volte “più su”), Cangus match (vince chi dice più volte che i match scritti da Cangus fanno schifo)

Mosse di base (max 6): schiaffo, calcio, microfonata, capocciata (anche se poi cade dolorante), scoreggia, rutto

Hardcore Moves: quelle di Magilla Gorilla

FINISHER: Xero sput (sputo), Xero FU (incomincia a parlare fino allo sfinimento di gion sina)
THEME D'ENTRATA: Renato Xero – La stable a 3 (cover)

STILE D'ENTRATA: entra sulle note della sua canzone migliore, ovvero “la stable a 3”, per il resto non mi va di scrivere nulla quindi accontentatevi

TITOLI VINTI: gara di rutti
Gara di peti
Gara di insulti a Cangus
Gara di Ban su HHHThegame
Gara di qualcos’altro, ora nn mi viene in mente niente…

STORIA:
un giorno HHHThegame, colto da un illuminazione, decise di scrivere delle canoni da bravo sorcino quale è ispirandosi a uno dei suoi cantanti preferiti, Renato Zero. Vista l’assonanza col nome, decise di prendere un po’ per il culo il cuoco del breslin, ovvero Xero, e creò Renato Xero, ovvero il suo fake.
Questo gli costò un ban temporaneo, ma lui non demorse e decise di rientrare con il nick Renato Xero, suo fake, e continuare a sfoggiare la sua vena creativa, postando struggenti canzoni dedicate al suo idolo, Xero.
Una nottata, non avendo un cazzo da fare, decise di creare insieme a CITH, tagliagole canadese e Game un pg idiota, quindi nacque questa bios, con cui il buon Baraldi (o Xero, non ricordo) spera di fare successo.
Ce la farà? Non ce la farà?
Sinceramente non mi importa un cazzo, tanto con sta bios mi banneranno e dopo la cancelleranno all’istante

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Foto wrestler:

Nome Utente: -Pupolo-
Nome wrestler: Pupolo
Soprannomi: L’enorme
Nome reale: Enzone Sghignazzi
Età: Sulla carta d’identità sta scritto “giovane cantautore neomelodico toscano”
Data di nascità: Vedi sopra, cojone!
GIMMICK: Prendi per il culo? Vedi sopra!
Provenienza: Firenze Santa Maria Novella
Descrizione fisica: Alto su per giù due mele e poco più
Categoria: Light light light light light Heavyweight

Catchphrase: “FOOOOOORZA VIOLAAAAAAA!!!!

Descrizione del carattere: nonostante l’aspetto di tappo possa ingannare i più superficiali, Pupolo è un vero Latin Lover, capace di far andare d’amore e d’accordo la moglie e l’amante. Amato dagli italiani più per le sue doti di conduttore televisivo che per quelle canore, è molto ironico sulla sua bassezza, se farete battute su di essa lui vi risponderà sorridente con una battuta del tipo “Rispetto la legge della L!”, ma quando meno ve l’aspettate lui si vendicherà ai vostri danni colpendo i vostri cari, senza lasciare alcuna prova che possa lasciare sospetti su di lui.

Abbigliamento: camicetta nera e pantaloni jeans taglia puffo, indossa come accessori un berretto e una sciarpa della Fiorentina degli anni d’oro di Gabriel Omar Batistuta.

Stipulazioni preferite: Catch The Midget match (lui è il midget)

Nemici: la Juventus, gli spilungoni arroganti, il midget del BEW

Mosse di base: Low Blow, Low Blow, Low Blow, Low Blow, Low Blow, Low Blow.

Hardcore Moves: Low Blow col tirapugni

FINISHER: Splash (pensavi un Low Blow, eh?), Low Blow (non ci speravi più, eh?)

Mosse Doubleteam: Carica! (Pupolo viene sollevato dal/i compagno/i di stable e viene usato come ariete sul petto dell’avversario), Su Di Noi (Pupolo viene sollevato dal/i compagno/i di stable e scagliato sull’avversario sdraiato a terra esanime)

THEME D'ENTRATA: Pupolo - Gelato al cioccolato

STILE D'ENTRATA: Pupolo entra festoso come se la Fiorentina avesse appena segnato un gol e strombazza come un pazzo una trombetta da stadio al ritmo della sua (splendida) theme, poi però essendo un gentiluomo bacia la mano alle donzelle del pubblico (costrette a chinarsi).

TITOLI VINTI: 11 dischi d'oro;
Gondola d‘Oro 1981
Panino d’Oro del Merda
Affari Tuoi Host

STORIA:
Sono oltre 30 anni che Pupolo scrive, compone e interpreta canzoni, entrando di diritto tra i più grandi cantautori italiani.

Dal 1975, anno d'esordio con Ti scriverò, al 1982, è stato un crescendo ininterrotto di successi. I suoi brani (Su di noi, Ciao, Lo devo solo a te, Forse, Firenze S. Maria Novella, Un amore grande, Gelato al Cioccolato tra gli altri) hanno girato il mondo e sono stati tradotti in inglese, tedesco, francese e spagnolo. Oltre ai venti milioni di dischi venduti nel corso della carriera artistica, Pupolo ha ottenuto 11 dischi d'oro e, con l'album Più di prima, la vittoria della Gondola d'oro nel 1981.

Le partecipazioni a quattro Festival di Sanremo (1980-83-84 e 1992) l'hanno visto sempre fra i primi classificati, e alcune sue canzoni hanno contribuito al lancio di molti colleghi. Sua per esempio Sarà perché ti amo che con la performance dei Ricchi e Poveri ha venduto milioni di dischi. La voce di Enzone Sghignazzi è risuonata nei teatri più importanti del mondo: dal Madison Square Garden e Broadway a New York, al Maple Leaf Garden di Toronto, dalla Royal Albert Hall di Londra, all'Entertainment Center di Sydney, nonché all'Olympia di Parigi, e non ultimi i meravigliosi teatri di Tallin, Leningrado e Mosca.

Oltre al Pupolo cantautore da sottolineare il personaggio televisivo che dopo la conduzione di "Domenica In" del 1989, nel 1997 compare più frequentemente sul piccolo schermo con la partecipazione fissa a "Quelli che il calcio". Tra le tantissime apparizioni televisive, da ricordare Discoring, Superclassifica Show, Va ora in onda, Torno Sabato, Porta a Porta, Milano-Roma, Maurizio Costanzo Show, Scherzi a Parte, Domenica In e il Gran Galà della Pubblicità. Nel 2001 è l'inviato di 30 ore per la vita, nel 2002 conduce insieme a Valerio Staffelli il programma in prima serata su Italia 1 I Gemelli e a febbraio del 2004 conduce insieme a Lorella Cuccarini sempre 30 ore per la vita. Da ricordare, durante la trasmissione abbinata alla Lotteria 2003 condotta da Morandi, il picco di ascolto durante la partecipazione di Pupolo con il 48% di share.

Nel 2004 Pupolo è ospite con uno spazio ideato e gestito da lui stesso nella trasmissione Buona Domenica di Canale5 e nel 2005 è il conduttore-inviato dal Brasile per La Fattoria, il reality-show di Canale5 prodotto da Endemol. L’estate del 2005 segna il debutto di Pupolo nel quiz-show Il Malloppo in onda nell’access prime time di Rai1. Il boom di ascolti è inaspettato: “Pupolo nuovo re dell’audience” titola il Corriere della Sera mentre per l’Unità è l’uomo che “nell’ottica della mitologia televisiva ha sbaragliato sul campo i pezzi da novanta grazie alla sua grande umanità”. Arriva così a condurre Affari Tuoi di Rai1 in onda dal 19 settembre ed è subito, inaspettatamente, un successo. Per Aldo Grasso del Corriere della Sera “compie il più formidabile comeback degli ultimi anni. Ha affermato la seconda opportunità, la riconversione d’uso che la tv gli offriva e, per ora, l’ha trasformata in un successo.
Il suo sciagurato curriculum rischia di diventare un percorso d’artista”. Il 2006 continua nel segno della conduzione di Affari Tuoi e nell’esordio teatrale con Il Grande Croupier che riscuote, dopo le prime date al Casinò di Venezia, al Teatro Filodrammatici di Milano e al Teatro Italia a Roma, successi di critica e pubblico.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

NOME WRESTLER: KATZI HAMARI
SOPRANNOMI: nessuno
Nome Reale: Katzi Hamari
ETA: 30
DATA DI NASCITA: 29-02-1976
PROVENIENZA: Mongolia, Asia
GIMMICK: Gigante Possente presunto Cantante che ha fatto fortuna per il nome che porta

Descrizione fisica: 2,18 cm x 172 kg, muscolatura non troppo definita, ha braccia lunghe e spalle larghe. La maggior parte delle mosse che esegue infatti prevedono l'uso massiccio di forza di braccia, in particolare la sua MongolHold risulta molto efficace. Ha capelli neri medio-lunghi, con la barba curata e spesso con varianti di stile. Porta un vistoso tatuaggio sull'avambraccio destro con disegnato un Menhir. Ha una cicatrice in testa, nascosta dai capelli.

Descrizione del carattere: Face, è estroverso e sempre disposto ad aiutare tutti. Ha sempre il sorriso sulle labbra e scatena spesso l'ilarità a causa di alcune parole pronunciate in maniera strana. Nel backstage è apprezzato perchè si impegna molto per migliorare nonostante una base tecnica non eccelsa. Parla spesso in un inglese stentato per sembrare più intelligente, ma finisce per risultare divertente e stupido.

Abbigliamento: Sul ring indossa una specie di foulard in testa legato come una fascia(tipo Jones di Scuola di Polizia quando fa il karateka), elbow pads verde scuro, pantaloni lunghi verde scuro con ai lati disegni arancioni di Menhir e la cinta arancione, stivaletti neri con suole arancioni.

Stipulazioni preferite: Last Man Standing match, Table Match, Barbed Wire Match

Mosse di base:
*Menhir Shot(manata sulla testa)(o Manata Massacrante Demolitrice dalla Mongolia)
*Apocalypse Headbutt(trapping headbutt chiusa da una testata che ribalta il rivale)(o Testata dell'Apocalisse)
*Doomsday Big Boot(o Big Boot del Giudizio Universale Distruttivo)
*Lethal Inch(samoan spike)(o Polliciata Definitiva Letale del Giudizio)
*Mongol Walk(sul petto dell'avversario)(o Camminata Pettorale Spezzaossa Apocalittica)
*Destruction Splash(big splash)(o Spanciata della Distruzione Finale)

Harcore Moves: Menhir Total Shot(Menhir Shot con un oggetto contundente sulla testa del rivale), Final Mongol
Slam(Mongol Slam su tavoli, lastre di vetro o sedie), Katzi Crusher(piledriver su oggetti contundenti),
Bomb Splash(big splash sull'avversario sdraiato su un tavolo)

FINISHER: Sti Katzi!(Sit Down Powerbomb), MongolHold(sleeper hold)

Catch Phrase: "Mo So Katzi Hamari!"

THEME D'ENTRATA: Limp Bizkit - Hot Dog

STILE D'ENTRATA: Sulle note dei Limp Bizkit partono dei pyros incrociati verdi e arancioni, mentre un fumo basso invade la rampa. Pochi istanti dopo Katzi Hamari arriva sullo stage fra le urla del pubblico, con sulle spalle un Menhir(di metallo sottile e vuoto), dopodichè si avvia verso il ring con i riflettori che lo seguono. Nei pressi dell'apron appoggia il suo Menhir osservandolo attentamente e poi entra sul quadrato passando sopra la terza corda, ricevendo i cori del pubblico e scossando le corde, con poca forza per provare a risparmiare le poche energie che ha. Per rispondere al pubblico che lo acclama dice qualche frase in inglese, ma visto che nessuno lo capisce tutti ridono ma lui è felice lo stesso.

TITOLI VINTI: -

STORIA: Katzi Hamari nasce in uno strano giorno del 1976, ottiene uno strano nome dai genitori e la natura lo dota di un fisico possente. Sin da piccolo si vedeva la grande dimensione del suo corpo, non ha mai abusato dei compagni più piccoli per rubargli i soldi ma ha al contrario sempre aiutato tutti. E' prodigo verso il prossimo e il Menhir che porta sempre con sè è la riproduzione del grosso sasso che lui "venerava" quando era bambino e contro il quale si è procurato la cicatrice tirandogli una testata in un momento negativo. E' entrato nel mondo del wrestling per racimolare denaro ma il bisogno di soldi è finito in secondo piano dopo che il ragazzo ha scoperto una passione arcana per la disciplina. Unendo l'utile al dilettevole, con la sua presunta conoscenza dell'inglese ha iniziato a fare anche il Cantante, con risultati da brivido, ma che lo rendono comunque contento. Ha un terrore inspiegabile, condito da attimi di panico, alla visione o ascolto di Alessandro Cecchi Paone.


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

NOME UTENTE: ==MaccioCapatonda== , -Pupolo- , Katzi Hamari
NOME TAG: D Singher (non è un errore sono proprio ignoranti!)
SOPRANNOMI: Falliti
MEMBRI: Renato Xero & Ciro Riggiola & Pupolo & Katzi Hamari
Nomi Reali: Renato Xero & Ciro Esposito
DATA DI NASCITA: Renato Xero il Renato Xero,Ciro Riggiola il 05/04/68
PROVENIENZA: Renato Xero e Napoli
GIMMICK: Cantanti falliti

FINISHER di TAG: T’ Schiatt e pall (Xero tiene aperte le gambe dell’avversario al suolo e Ciro vola dal paletto con un leg drop sui paesi bassi dell’avversario)
Il triangolo NO! (Ciro solleva l’avversario per le gambe e Xero gli schiaccia la testa al tappeto stile X-Factor)

STILE D’ENTRATA: il duo entra, microfono alla mano, cantando la loro personale versione di “Siamo la coppia più bella del Mondo”.

THEME D'ENTRATA: Xero & Riggiola – Siamo la coppia più bella del Mondo (cover)

TITOLI VINTI: Disco flop dei duetti,
Premio ugola di legno dei duetti.

STORIA TAG TEAM: I due si incontrano sul palco di una festa di paese nel 2005 (Somma Vesuviana, NDR.) , dove duettarono cantando emozionanti canzoni inedite o del loro storico repertorio.
Tra due nasce subito l’amore professionale, tanto che fondarono una famosa casa discografica la Xerox Records, album e fotocopie in 5 minuti!!!
Ma i due avevano anche un’altra passione in comune oltre a quella musicale: il wrestling!!!
E così decisero di lottare insieme, dettando anche sul ring.



Tirati su quei pantaloni, ma che stupida che sei...

[Modificato da HHHThegame 15/09/2006 15.09]

[Modificato da HHHThegame 11/10/2006 11.54]