MAMP Forum Music, Anime, Manga, Play Station & other Forum

Wrestling Smackdown

  • Messaggi
  • OFFLINE
    PAFFU
    Post: 349
    Post: 349
    Registrato il: 29/04/2005
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    II casa
    00 08/09/2005 11:40
    Inserisco i risultati della puntata di Smackdown, sono sempre notizie spoiler






    Lo show inizia col General Manager Theodore Long che arriva sullo stage ed annuncia che la prima ora dello spettacolo andrà in onda solo su wwe.com. Su UPN sarà visibile solo la seconda ora.

    Heidenreich & Road Warrior Animal battono gli MNM e mantengono i titoli di coppia WWE. Melina cerca di colpire Animal con la cintura, invece Animal gliela toglie di mano, con essa colpisce Nitro ed effettua il pin vincente.

    Ken Kennedy batte Paul London via pin, dopo aver eseguito la sua finisher dal paletto.

    "Bushill" Paul Birchall batte Scotty Too Hotty in un Bathroom Break Match, dopo aver eseguito uno shoulderbreaker into an armbreaker.

    The Undertaker è sullo stage e chiama Randy Orton. Il Legend Killer arriva accompagnato dal padre, e mostrando una grossa scatola dice che la raccolta fondi in onore del becchino ha toccato 1416$, e con essi ha comprato questo regalo. Undertaker non ci sta e coi suoi poteri manda in fiamme la scatola.

    Eddie Guerrero batte Rey Misterio via pin in uno Steel Cage Match. Latino Heat esegue la Frog Splash dalla cima della gabbia.

    Nel backstage Ken Kennedy si presenta a Sharmell ed inizia a parlare. Prima che la moglie di Booker T risponda, Kennedy la saluta a modo suo, "Mr. Ken Kennedy... Kennedy!" e se ne va.

    Video sul dvd dedicato a Chris Benoit.

    Chris Benoit batte Orlando Jordan in 22",5.

    Nel main event Batista batte JBL in un Bull Rope Match e mantiene il titolo mondiale. Batista tocca i primi tre angoli, seguito da JBL, che poi lo supera e cerca di arrivare per primo al quarto e decisivo angolo. Batista lo abbranca, lo schianta a terra con una spinebuster e tocca per primo l'ultimo angolo.


  • OFFLINE
    PAFFU
    Post: 349
    Post: 349
    Registrato il: 29/04/2005
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    II casa
    00 08/09/2005 16:52
    Smackdown ha un sotto spettacolo, Velocity! Quindi Inserisco i risultati dell'ultima registrazione, sono sempre notizie spoiler:

    DARK MATCH

    Kid Kash & "Spanky" Brian Kendrick battono due jobber.

    VELOCITY

    Super Crazy & Psicosis battono Nunzio & Vito. Grande ovazione per i Mexicools.

    Sylvain batte Matt Johnson. Sylvain è Grenier, ma non viene presentato col suo cognome. La sua nuova gimmick è quella del modello.

    Booker T batte Steven Richards.


  • OFFLINE
    PAFFU
    Post: 349
    Post: 349
    Registrato il: 29/04/2005
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    II casa
    00 09/09/2005 12:24
    Ecco ciò che è successo dettagliatamente nell'ultima puntata di Smack Down, sono sempre notizie spoiler.



    Dopo i consueti pyros, Michael Cole e Tazz ci danno il benvenuto ad Atlanta, Georgia, e ci ricordano la card di stasera, che vede tra i match Eddie Guerrero vs. Rey Mysterio nella gabbia d’acciaio, ed il main event della serata, Batista vs. JBL in un Bull Rope Match valido per il World Title…

    Il primo match della serata vede gli MNM cercare di riconquistare le cinture di coppia ai danni di Animal ed Heidenreich… Il match è molto equilibrato… I campioni sembrano guadagnare un vantaggio decisivo quando Nitro finisce fuori dal ring dopo una serie di clothesline… Animal blocca un tentativo di attacco di Mercury dalla corda più alta e lo fracassa all’angolo, ma nello stesso tempo colpisce anche l’arbitro che cade a terra stordito… Melina ne approfitta per salire sul ring con una delle cinture…. Animal però riesce a bloccare la ragazza, recupera la cintura e mette KO Mercury!!!!! L’arbitro si riprende mentre Animal esegue il pin…1…2…3!!!! Animal ed Heidenreich si confermano campioni di coppia!!!!

    Il secondo match della serata vede Ken Kennedy affrontare Paul London…. Kenndey non è soddisfatto dell’annuncio di Tony Chimel e gli dice che nella vita fa schifo in due cose: annunciare un lottatore e…. annunciare un lottatore!!!! Kennedy manda Chimel fuori dal ring e si presenta da solo prima dell’ingresso di London… La contesa è interessante e si conclude con la vittoria di Kennedy quando riesce a mettere a segno la Kenton Bomb… Ken Kennedy si autoproclama vincitore mentre Theodore Long e Palmer Cannon lo osservano dallo skybox dell’arena….

    E’ il momento del terzo match della serata, che vede Scotty Too Hotty affrontare Paul Burchill, accompagnato per l’occasione da William Regal… Burchill ottiene molti fischi dal pubblico quando si definisce l’uomo più pericoloso importato dall’Inghilterra dopo l’arrivo di Regal nella disgustosa America… Burchill è stato chiamato da Regal per guardargli le spalle, e se nel Regno Unito faceva del male alla gente per pur divertimento, adesso lo fa per soldi… Paul si rivolge poi verso Scotty, promettendogli di finire il lavoro già questa sera… Regal si siede al tavolo dei commentatori mentre il match ha inizio… Scotty tenta di resistere alla maggiore potenza dell’avversario e prepara anche il Worm tentando di eseguire un Bulldog, ma Burchill blocca la manovra… Scotty riesce a mettere Paul in un roll-up, che però frutta solo un conto di due e sancisce la sua fine, in quanto Burchill si riprende e dopo aver sbattuto violentemente Scotty per tre volte sul paletto, lo colpisce con una shoulder breaker e poi mette a segno la sua Fujiwara Armbar…. Per Scotty non rimane altro che cedere…

    Ken Kennedy avvicina Sharmell nel backstage, presentandosi come l’uomo che ha sconfitto Booker T a Smackdown! la scorsa settimana… Sharmell fa per andarsene, ma Ken la richiama… Ken sembra voler seminare zizzania tra Booker T e Chris Benoit, ed infatti chiede a Sharmell quante volte Benoit abbia concesso un match titolato a Booker nonostante fossero amici… Kennedy poi si allontana lasciando Sharmell per nulla contenta…

    L’arena si oscura e sulle note della Graveyard Symphony Undertaker fa il suo ingresso… Taker sale sul ring e prende in mano il microfono… Per Taker Randy e Bob Orton si sono divertiti a Summerslam, ma non possono nascondersi dal Deadman… Gli Orton presto scopriranno che la morte e il becchino hanno una cosa in comune: non aspettano nessuno… Randy e Bob si presentano sullo stage salutati dai fischi del pubblico… Randy dice che UT ha un bel coraggio a presentarsi sul ring dopo che la sua leggenda è stata uccisa a Summerslam… Randy ha comunque fatto una promessa, e visto che Taker è qui stasera deve presentargli un regalo… i due tirano fuori un enorme assegno che recita “Fondo per il pensionamento di Undertaker”… Randy ricorda a tutti che insieme al padre ha firmato una copia del DVD di Undertaker e la ha messa all’asta su WWE.com… Orton ha riservato la stessa cifra raccolta per Undertaker, e rende il tutto ufficiale firmando l’assegnone… Randy dice a Taker di andarselo a prendere se lo vuole…. Taker non sembra intenzionato a ritirare l’assegno… i suoi occhi infatti diventano inespressivi e nello stesso tempo il Tron e le luci dell’arena impazziscono… Improvvisamente parte un fulmine che colpisce in pieno l’assegno!!! Randy ed il padre se la danno a gambe mentre l’assegno è divorato dalle fiamme….

    La gabbia d’acciaio viene sistemata intorno al ring… è il momento del match tra Eddie Guerrero e Rey Mysterio!!!! Mentre viene ricapitolata tutti gli eventi che hanno coinvolto i due atleti nelle scorse settimane, Christy Hemme e Stacy si sistemano al fianco di Teddy Long e Palmer Cannon nello Skybox… La contesa tra i due (che può terminare sia uscendo dalla gabbia sia per pin) è avvincente e molto intensa… Per colpa della gabbia Rey non può ricorrere alla 619 e Eddie se la ride quando Rey tenta comunque di eseguirla… Rey riesce a portarsi in cima alla gabbia ma Eddie blocca il suo tentativo di scavalcare… Rey allora mette a segno una hurricanrana dalla cima della gabbia e poi riprende a salire… Eddie cerca di nuovo di bloccarlo ma questa volta Rey lo colspice con dei calci e lo fa ricadere al suolo… Rey si porta in cima alla gabbia ma non scende dall’altra parte… e tenta di eseguire un crossbody!!! Eddie però è lesto a muoversi e Rey cade al tappeto!!!! Eddie esce dalla porta della gabbia e scende i gradini di accesso al ring… sembra ormai fatta ma Eddie viene fermato dal desiderio di far del male a Mysterio, desiderio che lo ha punito in tutti gli ultimi confronti…. Eddie infatti rientra sul ring e scala la gabbia… Latino Heat esegue la Frogsplash….e va a segno!!!! Eddie poi schiena Rey e l’arbitro esegue il conteggio…1…2…3!!!!! Eddie ha finalmente sconfitto Rey!!!!

    Chris Benoit affronta Orlando Jordan con in palio il titolo US… Jordan cerca di mettere KO con dei pugni violenti all’inizio del match, ma Benoit lo mette subito nella Crossface e lo fa cedere in meno di 22 secondi…

    E siamo giunti al main event della serata…. Batista difende il suo World Title dagli assalti di JBL in un Bull Rope Match… I due verranno legati alle due estremità di una corda ed avremo un vincitore quando uno dei wrestler riuscirà a toccare i quattro angoli del ring senza essere interrotto dall’ avversario… Mentre i due sfidanti fanno il loro ingresso sul ring, Long e Cannon sembrano soddisfati dello show di questa sera ed annunciano un match per la settimana prossima… Undertaker vs. Randy Orton!!! Batista e JBL vengono legati alla corda (che presenta anche il classico campanaccio da mucca) ed il match può avere inizio… I due sono più volte sul punto di toccare il quarto angolo ma vengono sempre interrotti da un attacco dell’avversario… JBL cerca di ottenere un vantaggio decisivo eseguendo la Clothesline from Hell, ma Batista evita la manovra e colpisce JBL con il campanaccio prima alla testa e poi alla schiena… Batista mette poi a segno la Batista Bomb, con JBL che è ridotto ad una maschera di sangue… Batista avvolge JBL con la corda prima di cominciare a toccare nuovamente gli angoli… L’Animale tocca i primi tre e non si accorge che JBL si è ripreso e sta toccando anche lui gli angoli… JBL punta alla sorpresa e riesce a liberarsi di Batista, arrivando a pochi centimetri dal toccare il quarto angolo e diventare World Champion… Batista però si salva proprio all’ultimo strattonando la corda e facendo sfumare il tentativo di JBL…. Batista ormai è in netto controllo e mette a segno una potente spinebuster che gli consente di toccare il quarto angolo e mantenere il titolo!!!!


  • OFFLINE
    PAFFU
    Post: 349
    Post: 349
    Registrato il: 29/04/2005
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    II casa
    00 13/09/2005 15:37
    Breve report di ciò che è successo nella registrazione della puntata questa notte:

    Lo show si apre con Chris Benoit vs. Orlando Jordan, ma il match viene interrotto dall'arrivo di Booker T e di Christian. Il GM Teddy Long interviene e sancisce un tag team match.

    Chris Benoit & Booker T battono Orlando Jordan & Christian.

    Road Warrior Animal & Heidenreich battono The MNM.

    Teddy Long, assieme al rappresentante della UPN Palmer Cannon, annuncia che Eddie Guerrero è il nuovo #1 Contender al World Title di Batista. Latino Heat dice a The Animal che loro saranno ottimi amici, e offre una stretta di mano. Batista dice che gli amici non si stringono la mano, ma si abbracciano. Batista ed Eddie di abbracciano, ma lo sguardo di Latino Heat è piuttosto sconcertato.

    Ken Kennedy chiede a Josh Matthews quale profumo usa per puzzare così di tanto, e dice che non sa di colonia, ma sa di Arkansas (la puntata si svolge a Little Rock, capitale dello stato).

    Ken Kennedy batte un jobber utilizzando la sua finisher.

    Nunzio se la prende con Palmer Cannon del fatto che lui, il cruiser champion, non ha un match. Cannon lo accontenta e lo mette contro Batista.

    Rey Mysterio batte JBL via pin. Bradshaw sbaglia il suo Clothesline From Hell, e Rey può chiudere dopo una splash.

    Nel backstage, JBL offre ad una ragazza di nome Julie un posto nel suo staff.

    Batista batte Nunzio.

    Undertaker batte Randy Orton via pin dopo la Tombstone Piledriver. Il match vede l'interferenza di "Cowboy" Bob Orton, che introduce una bara al cui interno c'è una specie di cadavere del becchino. Orton riesce a connettere con la RKO sul Phenom, ma l'arbitro è privo di conoscenza, così non riesce ad effettuare il pin.


  • OFFLINE
    PAFFU
    Post: 349
    Post: 349
    Registrato il: 29/04/2005
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    II casa
    00 16/09/2005 10:38
    Risultati completi dell'ultima puntata di Smackdown
    Lo show di questa sera si apre subito con un match che vede Chris Benoit affrontare Christian… Quando la contesa sta per partire Orlando Jordan la interrompe per chiedere un rematch immediato per il titolo US… Benoit è distratto da Christian e Jordan ne approfitta per attaccarlo…. Ma il Canadian Crippler subito risponde riuscendo a metterlo nella Crossface!!! Christian interviene e inizia a colpire Benoit, ma Booker T (seguito dalla moglie Sharmell) interviene al salvataggio del canadese…. L’arbitro Brian Hebner non ferma il match e da one-on-one lo trasforma in Tag Team match…. Il match è abbastanza equilibrato… Benoit riesce a mettere Christian nella Crossface ma Jordan interviene per liberare il Tag partner… i due attaccano insieme lo US Champion ma Booker riesce a salvarlo da una situazione pericolosa… Orlando Jordan scende a bordo ring e recupera una sedia, ma Booker T interviene e gli strappa la sedia di mano… Booker poi spinge Jordan che frana addosso a Sharmell stendendola…. Booker T si prende cura della moglie disinteressandosi dell’incontro, mentre Benoit mette a terra Christian con un German Suplex… Benoit si porta sul paletto ma Orlando Jordan lo fa cadere… Christian ne approfitta mettendo a segno l’Unprettier che vale il conto di tre….

    Theodore Long sale sul ring accompagnato dal rappresentante di UPN Palmer Cannon… I due presentano al pubblico il World Champion Batista, che arriva sul ring acclamato dal pubblico… Batista è curioso di conoscere il nome del nuovo #1 contender… Theodore Long presenta il nuovo avversario è un Latino Americano con una spiccata propensione alle manovre aeree… Mentre Long sta per pronunciarne il nome, Palmer Cannon gli strappa il microfono di mano e annuncia che il nuovo #1 contender è…. Latino Heat, Eddie Guerrero!!!!! Eddie fa il suo ingresso e prende la parola, dicendo che non vuole più provare quel terribile sentimento che è l’odio… Guerrero vuole solamente essere amico di Batista ed è intenzionato a mettere su il migliore incontro di sempre quando i due si affronteranno a No Mercy… Batista sembra credere alle parole di Eddie e addirittura lo abbraccia, lasciando Latino Heat un po’ stupito…

    Il secondo match della serata vede gli MNM affrontare Animal ed Heidenreich… La contesa si risolve a favore dei Tag Team Champions quando Mercury colpisce Heidenreich con una delle cinture… L’arbitro vede tutto e non può fare altro che squalificare gli MNM…

    Il GM Long è infuriatissmo con Cannon, in quanto lui sapeva che il vero #1 contender sarebbe dovuto essere Rey Mysterio… Palmer a sua discolpa dice che dalla descrizione fatta dal GM ha pensato si trattasse di Eddie Guerrero… Cannon dice che Eddie è un uomo che ha superato momenti terribili nella sua vita e che è adesso è un uomo di famiglia, quindi l’uomo ideale per poter diventare campione…. Cannon poi dice che ormai è troppo tardi per cambiare le cose…

    Nel backstage, Bob Orton è nei pressi di un camion… il figlio Randy si avvicina e dice di aver un piano per il match di stasera contro Undertaker…

    Il prossimo match della serata vede Rey Mysterio affrontare JBL…. Rey Msyterio si difende in maniera egregia dagli assalti di Bradshaw, e quando questi tenta la Clothesline from Hell, Rey riesce ad evitarla e a trasformarla in una 619!!!! Rey poi va per il Drop of the Dime ma JBL lo prende a mezz’aria… Bradshaw lancia Rey all’indietro ma non si accorge che l’avversario riesce ad atterrare in piedi… Rey riesce ad atterrare JBL con uno springboard moonsault ed ottiene il conto di tre vincente!!!!

    Nunzio e Vito si avvicinano a Long e Cannon… Nunzio si lamenta perché non ha mai avuto un match a Smackdown! da quando è diventato Cruiserweight Champion… Palmer Cannon sembra intrigato dall’idea che tutti i campioni dello show possano combattere nella stessa serata… Eddie Guerrero nel frattempo si avvicina e dice che sarebbe curioso di vedere Batista e Nunzio in azione stasera… Palmer raccoglie l’assist e sancisce un match tra Batista e Nunzio!!!!! Nunzio non sembra per nulla soddisfatto mentre Eddie si congratula con il rappresentante di Upn per l’ottima idea…

    Josh Matthews cerca di intervistare JBL ma Bradshaw si allontana rapidamente…. Ken Kennedy è ben lieto invece di farsi intervistare e non perde occasione per prendersi gioco di Josh e del pubblico di Little Rock, dicendo al povero Matthews di cambiarsi l’intimo perché puzza come l’Arkansas… Ken Kennedy poi sale sul ring e si sbarazza facilmente di un avversario sconosciuto…

    Nel prossimo match Batista ha facile gioco del Cruiserweight Champion Nunzio… Eddie Guerrero segue tutto il match dallo stage e sembra fare il tifo per Batista… Dopo la contesa Batista ricambia il tifo con un pollice verso l’alto…

    Mentre Bob e Randy Orton preparano il camion (a che gli servirà poi questo lo sanno solo loro…), JBL incontra Jillian Hall nel backstage… JBL offre a Jillian un posto nel suo team, perchè per la prima volta nella sua vita ha bisogno di aiuto… Jillian Hall accetta con entusiasmo la proposta di JBL…

    Little Rock è pronta per il main event della serata, Randy Orton vs. Undertaker!!!! Orton controlla le prime fasi dell’incontro, riuscendo ad evitare anche l’Old School di Undertaker…. Randy chiama a gran voce il padre che arriva guidando il camion… i due aprono il camion e ne tirano fuori una bara…. Il becchino a questo punto riesce a riprendersi e ottiene un conto di due con un Big Boot… Taker si porta poi a bordo ring e dopo aver allontanato Bob Orton si avvicina alla bara e la apre… scoprendo in essa un manichino con le sue sembianze!!!! Taker viene distratto a sufficienza per permettere a Randy di tornare in controllo delle operazioni…. Taker tenta di eseguire una Last Ride ma Orton riesce a scappare… UT va poi per una clothesline ma Randy schiva anche questa manovra e Taker colpisce l’arbitro che va KO al suolo… Randy ne approfitta e mette a segno la RKO, chiedendo poi l’arrivo di un secondo arbitro, che si porta sul ring ed inizia il conteggio…1…2…no!! Taker si salva e riesce a colpire Orton con una Chokeslam… UT va per lo schienamento ma BOB Orton salva il figlio dalla sconfitta mettendo fuori gioco l’arbitro… Taker però ormai è inarrestabile e dopo aver messo fuori gioco Cowboy Bob colpisce Randy con la Tombstone ed ottiene il pin vincente….


  • OFFLINE
    PAFFU
    Post: 349
    Post: 349
    Registrato il: 29/04/2005
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    II casa
    00 21/09/2005 11:31
    Quelo che segue è un breve recap di quanto avvenuto nei tapings di Smackdown.

    Booker T batte Christian via pin con un roll-up. Sharmell è a bordo ring, distrae più volte l'arbitro ma rischia di far perdere spesso l'incontro a Booker.

    Stacy Keibler e Christy Hemme sono nel backstage a parlare, ma vengono interrotte dall'arrivo di Sylvain. Interviene Hardcore Holly, che intima a Sylvain di calzare i suoi stivali da match, dato che lo aspetta sul ring per fargli un occhio nero.

    Hardcore Holly batte Sylvain via Count Out. Per tutto l'incontro Hardcore colpisce Sylvain con dei pugni all'occhio, finchè il canadese non è costretto a battere in ritirata. A fine match Holly festeggia sul ring assieme a Stacy e Christy.

    Nel backstage Palmer Cannon, Teddy Long, ed Eddie Guerrero stanno parlando, e Latino Heat dice di avere problemi di stomaco, e di non sentirsela di lottare stasera. Alla fine Eddie esce di scena iniziando a vomitare.

    JBL arriva sullo stage a cavallo vestito da perfetto cowboy. Bradshaw effettua il suo solito promo e se ne va.

    Animal & Heidenreich battono due jobbers e mantengono i WWE Tag Team Titles. I Legion Of Doom vincono grazie al Doomsday Device.

    "Cowboy" Bob Orton ed il figlio Randy hanno approntato un funerale per Undertaker. Nella bara c'è però il vero Undertaker, che trascina Randy sul ring, finchè il Legend Killer non riesce a scappare.

    Nel backstage Batista è a colloquio con Teddy Long.

    Bobby Lashey debutta a Smackdown! sconfiggendo Simon Dean. Il debutto di Lashey è impressionante, squasha Simon e lo finisce con una sorta di Dominator.

    Ken Kennedy batte Rey Mysterio via pin. Kennedy lascia fare a Tony Chimmel l'annuncio, dice che stavolta lo ha fatto bene, si scusa per essere stato cattivo con lui, fa per abbracciarlo, ma poi si mette a ridere, e si annuncia da solo come sempre. JBL arriva durante il match a distrarre Rey, che poi subisce la finisher decisiva di Ken Kennedy.

    Nel backstage Sharmell è con Booker T, ed i due stanno celebrando la vittoria di prima su Christian. Sharmell dice a Booker che adesso lui è pronto per lo US Title, dato che Christian riuscì a battere Benoit, e lui adesso ha battuto Christian. Sharmell convince Booker T a chiedere una title shot allo US Championship di Chris Benoit.

    Palmer Cannon è con Eddie Guerrero che si sente ancora male. Palmer chiama un'infermiera piuttosto bella per accudirlo, e Latino Heat è molto contento...

    Chris Benoit batte Orlando Jordan in poco più di 25" e mantiene lo US Title. OJ riesce a superare i 25" e dice a Benoit "te l'avevo detto che stavolta non ce l'avresti fatta", ma il Canadian Crippler lo sorprende con la Crossface ed Orlando cede subito.

    Batista arriva nella stanza dei massaggi dove Eddie Guerrero è con l'infermiera. Eddie dice che non sa se sarà in grado di lottare stasera.

    Batista & Eddie Guerrero battono The MNM. Eddie non lotta per tutto l'incontro, Batista distrugge da solo gli MNM, ma dopo la Batista Bomb su Mercury, Eddie si prende il tag e chiude il match con la Frog Splash. Batista sembra arrabbiato, ma Eddie gli porge il World Title e lo abbraccia.


  • OFFLINE
    PAFFU
    Post: 349
    Post: 349
    Registrato il: 29/04/2005
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    II casa
    00 21/09/2005 11:32
    Breve recap di ciò che è accaduto a Velocity






    DARK MATCH

    Paul London batte Eddie Craven.

    VELOCITY

    "Spanky" Brian Kendrick batte jobber. Spanky vince grazie alla Sliced Bread #2.

    Scotty Too Hotty & Funaki battono William Regal & Paul Burchill via DQ. Regal e Burchill ad un certo punto iniziano a pestare violentemente Scotty Too Hotty fuori ring, e l'arbitro è costretto a chiamare la squalifica.

    Psicosis & Super Crazy battono Nunzio & Vito.


  • OFFLINE
    PAFFU
    Post: 349
    Post: 349
    Registrato il: 29/04/2005
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    II casa
    00 23/09/2005 09:44
    Ecco ciò che è successo nell'ultima puntata di Smackdown



    Lo show parte con l’annuncio del main event della serata: il World Champion Batista ed il #1 contender al titolo Eddie Guerrero saranno in coppia ed avranno come avversari gli MNM….

    Il primo match della serata vede di fronte Booker T e Christian… La contesa è molto equilibrata… Sharmell cerca di aiutare il marito in tutti I modi distraendo sia Christian che l’arbitro… Booker T ne approfitta per mettere a segno la Book End, ma l’arbitro è ancora distratto dalla moglie e esegue il conteggio in ritardo, permettendo a Christian di riprendersi ed alzarsi al conto di due… Sharmell
    è ancora protagonista nel finale dell’incontro quando Christian cerca di colpire Booker con l’Unprettier… il 5-Time WCW Champ evita la manovra spingendo Capitan Carisma contro le corde… e Sharmell ne approfitta per far inciampare Christian, che deve subire un roll-up di Booker per il pin vincente.

    Nel backstage Eddie Guerrero è in preda a forti dolori di stomaco… il #1 contender ne dà notizia a Long e Cannon che sono nel suo spogliatoio, prima di dover scappare nel bagno… Dai rumori che provengono dal bagno e dalla faccia disgustata del GM e del rappresentante di UPN si può facilmente comprendere cosa stia succedendo…

    Jillian Hall è sul ring per presentare JBL… l’ex campione arriva sul ring vestito da perfetto Texano ed in sella ad un cavallo bianco… JBl si tira addosso l’odio del suo pubblico di casa con uno dei suoi soliti discorsi autocelebrativi prima di proclamarsi ancora una volta il “Wrestling God”…

    Animal & Heidenreich sconfiggono due perfetti sconosciuti e mantengono le loro cincture grazie al Doomsday Device…

    Christy e Stacy sono nel backstage quando Sylvain si avvicina e si prende gioco di loro… Hardcore Holly arriva sulla scena e gli promette che nel prossimo match gli farà un occhio nero, coordinato al resto della sua tenuta da ring…

    Hardcore Holly mantiene le promesse e quando Sylvain si distrae osservando Stacy e Christy (che avevano accompagnato Holly), nel approfitta per stampargli un pugno in pieno volto!!! Sylvain non ci sta e scappa nel backstage, permettendo ad Holly di aggiudicarsi la vittoria per count-out… Dopo il suono della campana Holly festeggia sul ring con le due bellezze…

    Batista si allena nel backstage e viene informato da Long sulle condizioni di Eddie… L’Animale dice di esserne a conoscenza e di aver già contattato il miglior dottore sulla piazza per risolvere la situazione…

    Mentre il ring viene sistemato come una sala funeraria, Cowboy Bob Orton ed il figlio Randy si portano sul quadrato, dicendo di aver preparato un funerale per Undertaker… il Legend Killer dice di non aver battuto Taker la settimana scorsa, ma di essere riuscito dove molti hanno fallito: indebolire mentalmente il becchino… La bara con il manichino di Undertaker è presente a bordo ring e quando Randy fa per aprirla… Il Deadman ne esce fuori!!! Taker prende Orton di forza e lo spinge nella bara!!!! Orton alla fine riesce a sfuggire dalle grinfie del becchino e scappa nel backstage insieme al padre…


    Ken Kennedy si prende gioco di Tony Chifel ancora una volta prima di iniziare il match contro Rey Mysterio… Rey è in controllo della contesa fino a quando JBL (che sicuramente non ha gradito la sconfitta patita contro Mysterio) si presenta sullo stage in sella al suo cavallo… Rey si distrae sufficientemente per permettere a Kennedy di portare a segno la sua manovra finale e vincere l’incontro… (a proposito, quale è il nome della mossa di Kennedy? Nemmeno Cole e Tazz sembrano saperlo…)

    Long e Cannon osservano una pubblicità sul ritorno ad USA network di Raw…. Cannon dice che dovrebber acquistare uno spazio pubblicitario durante questo evento storico ma Long lo ferma e dice di avere un’ idea migliore…

    Sharmell festeggia con il marito la vittoria ottenuta in precedenza e gli dice che è giunto il momento di pretendere rispetto, iniziando con il chiedere a Chris Benoit un match per il titolo US…

    Eddie viene curato da un allenatore che sembra trovare Eddie in buone condizioni… nello stesso tempo entra un’infermiera molto attraente ed Eddie chiede alla persona che era con lui di andarsene e lasciarlo alle cure dell’infermiera…

    Simon Dean lancia una sfida aperta a chiunque nel backstage… La sfida viene raccolta da un nuovo arrivo alla WWE, Bobby Lashey… Bobby sembra essere un ottimo talento e sconfigge facilmente Simon Dean, mettendolo Ko con una variante della Dominator di Farooq…

    Orlando Jordan festeggia come un matto quando si rende conto di avere resistito per più di 30 secondi durante un match contro Chris Benoit… Benoit comunque lo riesce a mettere nella Crippler Crossface e si aggiudica la vittoria in meno di un minuto…

    Latino Heat viene curato nel backstage… Eddie apre gli occhi e si rende conto che non è l’infermiera a curarlo, bensì… Batista!!!! Eddie si spaventa e diviene terrorizzato quando Batista fa entrare il dottore, a cui non sembrano piacere le donne…

    Prima del main event, ci viene annunciate che a No Mercy Randy Orton ed Undertaker si affronteranno ancora, questa volta in un Casket match!!!

    Gli MNM affrontano Batista ed Eddie Guerrero in quello che è l’ultimo match della serata… Eddie è ancora in preda al mal di stomaco e si avvia lentamente verso il ring… Batista è quindi costretto ad affrontare il match da solo ma il World Champion non ha particolari problemi a fronteggiare entrambi gli avversari… Melina cerca di aiutare i suoi ragazzi che riescono a guadagnare brevemente il controllo delle operazioni ma senza nessun risultato… Batista riprende subito in mano le redini del match e si prepara a chiuderlo con una Batista Bomb su Mercury… allo stesso tempo però Eddie da il cambio a Batista, mette a segno la Frog Splash su Mercury ed è lui ad ottenere il conto di tre vincente!!!! Lo show si conclude con Batista diviso tra la confusione e la rabbia ed Eddie Guerrero che cerca di festeggiare la vittoria insieme al suo Tag partner…


  • OFFLINE
    PAFFU
    Post: 349
    Post: 349
    Registrato il: 29/04/2005
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    II casa
    00 26/09/2005 11:22
    Risultati completi di Velocity

    I match della serata iniziano con Paul Burchill & William Regal vs. Scotty Too Hotty & Funaki!
    Per il combo inglese non ci vuole molto per avere ragione dei due cruiser... Burchill schianta a terra Scotty con un German Suplex, poi Scotty prova una reazione, ma Paul con una ginocchiata allo stomaco lo mette a tacere... Scotty cerca il tag, Burchill tenta di impedirglielo, ma Scotty se ne esce con un backdrop e trova Funaki... il giapponesino entra con un crossbody, poi è davvero on fire... backdrop su Burchill, che subisce anche un calcio volante ed un bulldog... ce n'è anche per Regal che si prende un enziguiri kick... Funaki tenta il Rising Sun, ma William glielo impedisce e con Burchill esegue un combo shoulderbreaker... Scotty prova ad interferire ma finisce fuori ring, Burchill applica il Fujiwara Armbar su Funaki, Regal blocca Scotty, Funaki soffre, ma poi cede!
    Vincitori: William Regal & Paul Burchill

    Nel secondo incontro Brian Kendrick va contro Russell Simpson! Tutto abbastanza facile per Spanky, che a suon di forearm e leg lariat stordisce Simpson... Stinger Splash a segno di Spanky, che poi subisce un'irish whip, ma riesce con l'aiuto delle corde a connettere con un somersault kick, che apre la strada alla Sliced Bread #2, 1.. 2.. 3!
    Vincitore: "Spanky" Brian Kendrick

    Main event time guys! Purtroppo ripetitivo, senza nulla togliere ai wrestlers impegnati: Super Crazy & Psicosis vs. Nunzio & Vito! No, dico, almeno fate lottare a volte anche Juventud, sennò fa la polvere... Calci di Psicosis a Nunzio, poi il messicano stende l'italo-americano con un drop toe hold take down e tocca Super Crazy... Crazy va a colpire Vito, poi dispensa dropkick a destra e a manca... quebrada su Nunzio, 1.. 2.. Vito interrompe lo schienamento... pugni in stereo di Vito e Nunzio ma Crazy e Psicosis reagiscono... spinning back stretch di Crazy su Nunzio a segno, e tutto è pronto per un risolutivo DDT... irrompe Vito che si prende però un calcione da Crazy, che poi va asegno su Nunzio con la DDT, 1.. 2.. 3!
    Vincitori: Super Crazy & Psicosis


  • OFFLINE
    PAFFU
    Post: 349
    Post: 349
    Registrato il: 29/04/2005
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    II casa
    00 28/09/2005 11:47
    Riassunto di quello che è successo a Velocity nella puntata registrata nella notte.

    DARK MATCH

    Sylvain batte Antifaz Del Norte. Antifaz riceve una grande accoglienza dal pubblico.

    VELOCITY

    Tony Chimmel introduce Stacy Keibler come guest ring announcer.

    Nunzio & Vito battono Paul London & Brian Kendrick. Nunzio schiena London.

    Simon Dean batte jobber.

    Chris Benoit batte William Regal. Match davvero piacevole, con molte prese di sottomissione tentate da Regal.


  • OFFLINE
    PAFFU
    Post: 349
    Post: 349
    Registrato il: 29/04/2005
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    II casa
    00 28/09/2005 11:48
    Riassunto di quello che è successo a Smackdown.


    JBL arriva sul ring indossando un sombrero e portando con se una scimmia con in mano una bottiglia di tequila, il tutto per prendere in giro Rey Mysterio. Poi arriva il suo tag team partner, Ken Kennedy, che parla con la scimmia chiamandola Tony Chimmel, e gli dice che non sa fare gli annunci.

    JBL & Ken Kennedy battono Rey Mysterio & Hardcore Holly. Bradshaw esegue il pin decisivo dopo una Clothesline From Hell su Holly.

    Viene annunciato un match per dopo: Batista & Eddie Guerrero vs. Legion Of Doom. Nel backstage, Eddie sta mangiando del cibo messicano, arriva Batista che gli intima di non farlo dopo che è stato male la settimana scorsa, si prende il cibo e se lo mangia lui.

    Melina è fuori dall'arena, ed arriva Christy a bordo di una harley. Melina si arrabbia per il chiasso, fa per colpirla ma si fa male, prendendo il casco. Tra le due Divas viene sancito un match.

    Melina batte Christy grazie all'aiuto degli MNM. Alla fine gli MNM iniziano a pestare Christy, che viene salvata dall'arrivo dei Legion Of Doom.

    Promo di "Cowboy" Bob Orton.

    Undertaker batte "Cowboy" Bob Orton via pin, dopo il Tombstone Piledriver. Inutili i tentativi di interferenza da parte di Randy Orton.

    Vengono annunciati i seguenti match per No Mercy:
    Batista vs. Eddie Guerrero
    LOD vs. MNM
    JBL vs. Rey Mysterio
    Randy Orton vs. Undertaker

    Nel Peep Show, Christian dice di aver ottenuto una shot al titolo US. Arriva Booker T con Sharmell a reclamare anch'egli una title shot, così come poi fa Orlando Jordan. Teddy Long annuncia un 3 Way Match, poi Benoit sceglierà il suo avversario.

    Orlando Jordan batte Booker T e Christian, schienando Booker T. Arriva sullo stage il Canadian Crippler, che prima prende in giro OJ, poi dice di voler sfidare tutti e quattro in un Fatal 4 Way Match a No Mercy.

    Nel backstage, Teddy Long e Palmer Cannon sono raggiunti da Vince Mc Mahon, e vengono decisi i 6 atleti che lunedì prossimo parteciperanno a Raw Homecoming: Batista, Eddie Guerrero, Rey Mysterio, JBL, Chris Benoit, e Christian. La stipulazione dei match sarà una sorpresa.

    Batista & Eddie Guerrero vs. LOD termina in No Contest. Eddie si comporta tutt'altro che da heel, e viene anche acclamato dalla folla. Batista fa per schienare Heidenreich dopo la Batista Bomb, ma il pin viene interrotto da Animal. Arrivano gli MNM a colpire i Legion Of Doom con una sedia. Batista e Latino Heat fanno piazza pulita, Batista colpisce Nitro con una spinebuster, mentre Eddie prova a colpire Mercury con una sediata, ma per sbaglio prende Batista. Batista infligge una spinebuster anche a Mercury, poi Eddie chiede scusa e dice di voler essere colpito a sua volta con la sedia. Batista rifiuta ed i due si stringono la mano.

    Arriva Teddy Long, e sancisce un match tra i due, dato che Eddie si è avvantaggiato con quella sediata. Latino Heat prova a spiegarsi, ma poi colpisce Batista con il microfono e se ne va, perdendo tra l'altro il match per conteggio fuori.


  • OFFLINE
    PAFFU
    Post: 349
    Post: 349
    Registrato il: 29/04/2005
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    II casa
    00 30/09/2005 09:55
    Questo è ciò che si vedra a Smackdown la prossima settimana nella puntata trasmessa in Tv.


    Benvenuti ad una nuova edizione di Smackdown! direttamente da Lardo, Texas!...

    La città che ospita lo show di questa sera ha uno dei più alti tassi di popolazione di origine messicana e JBL, da bravo texano, lo sa… infatti si presenta sul ring agghindato con sombrero, bottiglia di liquore e asino al seguito!!!! Il pubblico ovviamente è tutto contro di lui mentre fa uno dei suoi soliti discorsi…

    Mentre ci viene annunciato che a No Mercy JBL e Rey Mysterio si affronteranno one-on-one, Ken Kennedy raggiunge JBL sul ring ed I due si preparano al primo match della serata, che li vedrà opposti proprio a Rey Mysterio ed ad un partner speciale per l’occasione… Hardcore Holly! La contesa sembra a favore del team di Rey fino a quando questi non tenta di eseguire la 619 contro Kennedy… JBL riesce a salvare il compagno di tag tirando via per i piedi Mysterio e colpendolo con una bandiera messicana!... A questo punto JBL guadagna il controllo delle operazioni e riesce a portare a casa la vittoria dopo la Clothesline from Hell ai danni di Holly…

    Eddie è nel backstage intento ad assaporare delle specialità messicane… Batista si avvicina e preoccupato per la salute dello stomaco di Latino Heat, prende il cibo e se lo mangia lui…

    Nel parcheggio dell’arena intanto Melina è intenta a parlare al telefono… Christy Hemme intanto arriva a bordo della sua moto, ma Melina è infastidita dal rumore del mezzo e si lamenta con la nuova arrivata… Melina cerca anche di colpirla ma prende il casco e si fa male… Tra le due scoppia un piccolo alterco…

    … che verrà risolto sul ring, in quanto il prossimo match vede Chisty Hemme affrontare proprio Melina, accompagnata per l’occasione da Nitro e Mercury… La contesa ovviamente non ha storia vista la disparità di forze e Melina se l’aggiudica facilmente dopo un intervento di Nitro… Dopo il match Christy cerca vendetta nei confronti di Melina, ma gli MNM difendono la loro manager… Melina vuole che Christy subisca la Snapshot, ma Animal ed Heidenreic riescono a slavare la ragazza all’ultimo istante…

    Il prossimo match della serata vede Cowboy Bob Orton affrontare Undertaker!!!! Bob dice a tutti che il figlio non interferirà nella contesa… L’arbitro finisce KO dopo un irish Whip di Taker su Bob… Cowboy si dimostra una persona sincera in quanto subito chiama a gran voce Randy, che si porta sul ring e procede a colpire Taker insieme al padre… Randy poi sveglia l’arbitro mentre Bob esegue il pin…1…2…no!!! Taker è ancora vivo nel match!!!! Undertaker diviene inarrestabile e dopo aver spedito Randy fuori dal ring mette a segno una Tombstone Piledriver su Bob e si aggiudica il match…

    Viene aggiunto un nuovo match alla card di No Mercy, e più precisamente un 6-man Tag che vedrà opposti gli MNM e Melina ai Legion of Doom e Christy…

    Dopo il debutto della scorsa settimana, Bobby Lashey sconfigge anche tale Russel Simpson… dopo il match Simon Dean si porta sul quadrato e si dice impressionato da lui…. Simon gli comunica che si affronteranno a No Mercy e gli offre un Simon Shake per evitare lamentele durante il PPV… Bobby per tutta risposta schiaccia lo Shake con i peiedi… Simon cerca di colpire Bobby ma questi lo solleva e lo scaraventa fuori dal ring!!!

    E’ il momento del Peep Show… Christian è sul ring e sfida Benoit ad un match per lo US Title, pensando di meritarlo per la vittoria contro lo US Champ due settimane fa… Booker non sembra essere d’accordo e si porta nell’arena accompagnato da Sharmell… Anche Booker richiede un match titolato, e così fa pure Orlando Jordan (che probabilmente è l’unico a non meritarselo)… Teddy Long interrompe la discussione e dice ai tre che sarà lo stesso Benoit a decidere chi sarà il suo sfidante… Nel frattempo, il GM decide di dare a Benoit più tempo di vedere I tre in azione e sancisce un Triple Threat Match, next! La contesa è molto equilibrata… Jordan se la aggiudica sorprendentemente quando riesce a eseguire un roll-up ai danni di Booker T… OJ mantiene i pantaloncini dell’avversario che non può liberarsi ed ottiene così il conto di tre… Dopo il match Benoit si porta sullo stage e si congratula con Jordan per la vittoria, assegnandogli anche la title shot… Chris però poi ci ripensa e l’assegna a Christian memore della sconfitta patita contro Capitan Carisma… Benoit cambia di nuovo idea e assegna la shot a Booker T, prima di rendersi conto che non sa decidere… Alla fine Chris ha l’illuminazione e dice di volere tutti e tre come avversari in un Fatal-4-Way match!!!

    The BOSS is Here!!! Il Chairman della WWE Vince McMahon è a Smackdown!!! Vince si avvicina a Long e Cannon, e chiede quale sarà il match di Smackdown! Durante Raw Homecoming la settimana prossima…. Long dice che il match vedrà partecipare JBL, Eddie Guerrero, Rey Mysterio, Benoit, Christian e Batista ma che non hanno ancora deciso le stipulazioni… Palmer Cannon si intromette e dice a Vinnie Mac che si stanno impegnando molto a trovare un tipo di match degno per il ritorno di Raw su USA… Vince si intrattiene con Palmer in un segmento che sembra più che altro una presa in giro per UPN…

    Siamo al main event della serata… Eddie Guerrero e Batista affrontano Animal ed Heidenreich con in palio le cinture di coppia!!! Eddie Guerrero sembra aver riguadagnato i favori del pubblico ed insieme al suo Tag partner (e prossimo avversario a No Mercy) fronteggiano molto bene i campioni di coppia… Animal e Heidenreich sembrano riuscire a colpire Eddie con la Doomsday Device, ma Latino Heat ne esce fuori con una Hurricanrana… Eddie da il cambio a Batista che riesce a colpire Heidenreich con la Batista Bomb e si prepara per il pin… 1…2…Animal interviene ed interrompe il conteggio!!! Gli MNM sembrano averne avuto abbastanza e irrompono sul ring, colpendo violentemente Animal con una sediata… I due vorrebbero colpire anche l’Animale, ma Eddie interviene e salva l’amico… Latino Heat prende la sedia e fa per colpire Mercury, ma questi si scansa ed il colpo viene inferto a Batista!!!! Eddie è pronto a reagire e lancia la sedia a Mercury prima di fingersi stordito al tappeto… Batista si rialza, e dopo aver visto il povero componente degli MNM con il corpo del reato in mano, lo prende e lo distrugge… Lo show si conclude con un abbraccio fraterno tra Eddie e Batista….



  • OFFLINE
    PAFFU
    Post: 349
    Post: 349
    Registrato il: 29/04/2005
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    II casa
    00 03/10/2005 11:50
    Report di Velocity, ormai trasmesso solo tramite internet.

    Nunzio & Vito vs. Paul London & Brian Kendrick!

    Ottimo lavoro dei due cruiser face, soprattutto di Spanky, che sembra davvero deciso a farsi finalmente una buona carriera a Stamford... Chun Li Toe Tap su Nunzio, che poi subisce anche un running forearm... tag a London, calci sul cruiser champ che poi subisce il dropsault, 1.. 2.. nulla... irish whip di London rovesciata da Nunzio che cerca di colpire con una ginocchiata, ma fallisce e Paul lo manda al tappeto... Shooting Star Press di London! 1.. 2.. Nunzio alza una spalla... run-in di Vito e di Spanky, che tenta la Sliced Bread #2 ma senza fortuna... London colpisce Nunzio all'angolo con dei pugni mentre Vito si sbarazza di Spanky... Paul riesce a colpire anche Vito, poi va con una tilt-a-whirl slam su Nunzio, 1.. 2.. Nunzio sopravvive ancora! Il campione dei pesi leggeri riesce in qualche modo ad atterrare London e lo copre, Vito da fuori fa in modo che lo schienamento duri, 1.. 2.. 3!
    Vincitori: Nunzio & Vito

    Il secondo in contro in cartellone vede protagonista Vanna Mar... ehm, scusate, Simon Dean, che va contro lo sconosciuto Robbie Dawber! Prima di partire, sottolineo che ad arbitrare è il nuovo acquisti Mickey Jay... Parte bene Simon, che mette a mal partito Dawber... Indian Deathlock Surfboard di Dean che poi colpisce al volto il suo avversario... russian legsweep di Dean che poi chiude Robbie in una Octopus Hold... Dawber reagisce ed esce dalla presa, roll-up, solo conto di 1... irish whip di Dean che viene poi sorpreso dal sunset flip di Dawber che però non porta a nulla... altro sunset flip improvviso di Dawber, 1.. 2.. per poco Dean non capitola! Simon sembra stufo, roaring elbow seguito dalla Simonizer che va a segno, 1.. 2.. 3!
    Vincitore: Simon Dean

    Main event time guys! Scuola canadese vs. scuola inglese, Chris Benoit vs. William Regal! Calci di Regal che poi esegue un Dragon Screw... Benoit esce ma Regal cerca di applicare una presa di sottomissione, ma il Crippler riesce ad abbrancare le corde... backbreaker di Regal, che poi inizia a prendere a ginocchiate la schiena del Rabid Wolverine... Benoit dal nulla riesce ad aggrapparsi ad un braccio del Sir ed inventa la Crippler Crossface! Regal però è vicino alle corde che riescono a salvarlo... pugni del wrestler inglese, che tenta il pin dopo un Fisherman's Buster, 1.. 2.. Chris riesce ad alzare la spalla... i due adesso sono in piedi, Benoit prova un calcio allo stomaco, Regal lo blocca, enziguiri kick del Wolverine! Benoit is 4 real, Dragon Suplex, ed ancora Crippler Crossface, con Regal che cede subito al dolore provocatogli dal campione US!
    Vincitore: Chris Benoit


  • OFFLINE
    PAFFU
    Post: 349
    Post: 349
    Registrato il: 29/04/2005
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    II casa
    00 05/10/2005 15:21
    Quel che segue è una brevissima anticipazione di quanto avvenuto nei tapings di Smackdown!

    Booker T batte Orlando Jordan.

    Legion Of Doom battono William Regal & Paul Birchall.

    Sylvain batte Hardcore Holly grazie all'interferenza di Ken Kennedy, presente a bordo ring in veste di commentatore. Il pin di Sylvain arriva dopo che Mr. Kennedy colpisce Holly con il microfono.

    Bobby Lashley batte un jobber in un vero e proprio squash. Bobby chiude il match con la sua finisher, la Lashlight.

    "Rowdy" Roddy Piper batte "Cowboy" Bob Orton & Randy Orton grazie ad un roll-up.

    Batista, Chris Benoit, & Rey Mysterio battono Eddie Guerrero, Christian, & John "Bradshaw" Layfield.

    DARK MATCH

    Undertaker batte Randy Orton via pin dopo la Tombstone Piledriver.


  • OFFLINE
    PAFFU
    Post: 349
    Post: 349
    Registrato il: 29/04/2005
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    II casa
    00 05/10/2005 15:23
    Breve riassunto per Velocity.

    Vito batte jobber.

    The MNM battono jobbers.

    Mr. Ken Kennedy batte Russell Simpson.

    Juventud vince una Cruiserweight Battle Royal e diventa il #1 Contender al titolo di Nunzio, che sfiderà a No Mercy. Alla Battle Royal oltre a Juventud partecipano Scotty Too Hotty, Funaki, Brian Kendrick, Paul London, Psicosis, e Super Crazy. Juventud vince eliminando per ultimo Paul London.