MAMP Forum Music, Anime, Manga, Play Station & other Forum

Wrestling Raw

  • Messaggi
  • OFFLINE
    PAFFU
    Post: 349
    Post: 349
    Registrato il: 29/04/2005
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    II casa
    00 08/09/2005 11:09
    Questo è ciò che è successo nella puntata di Raw del 5/09/2005, quindi sono notizie spoiler.







    Sigla, pyros e andiamo subito al centro dell'azione col saluto di Jim Ross, Jerry "The King" Lawler e Jonathan Coachman mentre entra sul ring il n.1 contender al titolo WWE...l'eroe olimpico Kurt Angle!!! Il suo avversario come annunciato è Eugene, che inizia subito prendendosi un German Suplex e una serie di pestoni all'angolo da parte di Kurt angle...calci e pugni ancora da parte di Angle che ha iniziato a spron battuto senza alcuna pietà. Calci ancora di Angle che tenta di strozzare all'angolo con lo stivale Eugene e poi connette con l'Olympic Slam!!! 1...2...no!!! Angle domina incontrastato, applica una sorta di STF a terra poi prosegue con l'assalto su Eugene...Backbreaker da parte di Angle...1...2...no!!! Uppercut da parte di Angle che poi stende Eugene con una lateral press!!! 1...2...no!!! Angle sbatte la testa di Eugene contro l'angolo e Eugene si infuria!!! Spinebuster da parte di Eugene che poi tenta il blocco stile football all'angolo alla Hacksaw Jim Duggan ma Angle evita e gli sbatte le gambe contro il paletto!!! Angle infierisce sulle gambe di Eugene e applica la Ankle Lock!!! Ankle Lock e Eugene cede immediatamente!!! Kurt Angle si aggiudica questo match e poi prosegue ancora attaccando alle gambe Eugene...altra Ankle Lock ma arriva John Cena!!! John Cena arriva e scatta la rissa con Angle che viene steso con dei pugni...ma Cena come si volta riceve un Big Boot da Tyson Tomko!!! Tomko stende John Cena con un devastante Big Boot e Kurt Angle irride il WWE Champion, quasi a dirgli che questa sicuramente Cena non se l'aspettava...Kurt Angle se ne va, il danno fatto...il WWE Champion a terra!!!

    Eric Bischoff è con Tyson Tomko nel backstage ed è entusiasta di quanto appena visto...Kurt Angle arriva e dice che Tomko merita una ricompensa...e Eric Bischoff sancisce il match per più avanti: Tyson Tomko vs John Cena!!!

    Nel ring intanto sono già entrati gli Heart Throbs per il secondo match della serata che li mette di fronte agli Heart Throbs in un rematch dall'ultima edizione di Heat da cui Venis e Viscera sono usciti vincitori...iniziano Romeo e Venis che è costretto subito all'angolo dall'azione del componente degli Heart Throbs...clothesline però e una chop da parte di Val Venis che connette poi con una ginocchiata alle corde e una Russian Leg Sweep...Antonio tenta un suplex ma Venis evita...suplex da posizione di twisting neckbreaker molto bello da parte di Venis che dà poi il tag a Viscera che non connette però con il Big Splash...dentro Antonio che subisce però una spinebuster da Viscera che dà il tag a Val Venis che sale sul paletto per la Money Shot, ma Romeo si mette in mezzo e Antonio ne approfitta per riguadagnare il controllo del match...Venis manca un enziguri e entra nuovamente Romeo per un breve 2 vs 1 illegale...Romeo focalizza le sue attenzioni sul ginocchio sinistro di Val Venis, imprigionato in una chiave articolare molto dolorosa...Venis arriva alle corde ma Antonio connette con un colpo al ginocchio usando ancora le corde in modo illegale...Romeo viene spedito contro Antonio da Venis e finalmente arriva il tag per Viscera!!! High back bodydrop di Viscera su Antonio e gli Heart Throbs vengono spediti all'angolo...Viscera carica Romeo per un samoan drop...non prima però di aver steso Antonio usando proprio Romeo come "arma"...Samoan Drop su Romeo!!! 1...2...3!!! La vittoria va a Val Venis e Viscera!!!

    Rivediamo un breve filmato sulla striscia vincente di Chris Masters a Raw e poi ci viene ricordato che questa sera Shawn Michaels sarà l'avversario del "Masterpiece" nella Masterlock Challenge...LIVE a Raw!!!

    Linda McMahon in un messaggio registrato invita i telespettatori a donare, ove possibile, fondi da devolvere a vantaggio delle popolazioni vittima dell'uragano Katrina...se volete mandare fondi collegatevi a americares.org .

    Carlito arriva sul ring ed è tempo di una nuova edizione del Carlito's Cabana!!! Si va dritti al "business" e l'ospite di questa sera di Carlito è la nuova superstar di Raw...la vincitrice della Raw Diva Search 2005!!! Carlito, dopo averla chiamata "Assley" le dice che con l'assegno ricevuto pensava che avrebbe rinnovato il suo look, ma invece vede che niente è cambiato...e dovrebbe migliorare ancora un po'di cose, tra cui i capelli...Ashley chiede a Carlito se veramente LUI ha il coraggio di criticare i suoi capelli dopo aver visto i suoi...Carlito se la prende e dice che nessuno lo insulta nella Cabana...nè Ashley, nè tantomeno Ric Flair...e Carlito rivela che è stato lui ad attaccare Ric Flair 7 giorni fa e a ridurlo in un lago di sangue!!! Carlito dice che a chi lo insulta succedono brutte cose...e Ashley sa qualcosa di "brutte cose" da quando ha debuttato a Raw...e vediamo il suo "match" contro Victoria...Ashley questa sera, prosegue Carlito, affronterà Torrie Wilson...e Ashley dice che non vede l'ora di affrontarla! Sapeva che la sua "iniziazione" sarebbe stata dura...ma vuole dimostrare di saper lottare, e stasera è la sua occasione...Carlito dice che visto che dev'essere iniziata, tanto vale dargli la sua di iniziazione...e fa per mordere la mela ma viene interrotto dall'arrivo del "Nature Boy" Ric Flair!!! Flair arriva sul ring e scatta subito la rissa!!! Flair abbranca le parti basse di Carlito e lo morde anche!!! Carlito subisce una gran serie di chop e poi viene spedito fuori ring da Flair che al microfono dice che a Unforgiven Carlito "IS GOING TO SCHOOL", e che Ric Flair, per la prima volta nella sua carriera, sarà campione intercontinentale WWE...WOOOOOOOOOOO!!!

    Altro passo indietro a vedere la striscia vincente di Chris Masters e altro reminder per la Masterlock Challenge più avanti nella serata...

    Lance Cade e Trevor Murdoch stanno arrivando, e promettono battaglia...infatti questa sera affronteranno in un non-title match Hurricane e Rosey, LIVE a Raw!!!

    Dopo un filmato che ricapitola lo street fight di 7 giorni fa tra Matt Hardy e Edge torniamo in diretta e Eric Bischoff riceve la "visita" di Matt Hardy nel suo ufficio...Bischoff lo accusa di aver messo a repentaglio i fan, i membri della crew WWE e loro stessi con quel volo impressionante di 7 giorni fa...ma ha comunque la soluzione pronta per loro...visto che non ci si può fidare a fargli fare un match normale senza il rischio che loro coinvolgano i fan o altri innocenti Bischoff ha pronto un contratto per un match ad Unforgiven...uno Steel Cage Match!!! Matt firma con gioia il contratto e giura che ad Unforgiven finirà il lavoro iniziato con Edge e Matt Hardy...will...not...die!!! Bischoff blocca Matt prima che se ne vada e gli dice che sebbene non sia in condizioni di lottare ha comunque trovato le forze per firmare il contratto...quindi vuole sfruttare il fatto per dargli un piccolo riscaldamento per Unforgiven...tra poco sul ring Matt Hardy affronterà Snitzky!!!

    WWE Slam of the Week: Snitzky stende Big Show al termine del suo handicap match vittorioso 7 giorni fa a Raw...

    E come annunciato da Eric Bischoff siamo al momento del match tra Matt Hardy e Snitzky...vedremo in che stato è Matt Hardy...ma la theme song di Edge risuona nell'arena e Edge arriva con Lita sullo stage!!! Edge ha un collarino protettivo, ovvia conseguenza di quanto accaduto una settimana fa, e Lita e Matt prendono posto al tavolo di commento di Raw...clothesline di Snitzky seguita da una bodyslam mentre Edge sottolinea che Matt non lo ha messo fuori gioco del tutto per pochissimo, ma sottolinea altresì che non ha finito il lavoro...pugno da parte di Snitzky che carica poi Matt all'angolo con una gran clothesline...ne manca un'altra Snitzky e Matt connette con il Side Effect!!! Matt abbandona il ring per dirigersi verso Edge e Lita ma Snitzky arriva alle sue spalle e lo scaraventa contro gli scalini a bordoring per poi riportarlo dentro...Snitzky afferra Matt e lo stende con una stranissima spinning sidewalk slam!!! Matt è KO...1...2...3!!! Snitzky vince questo match e va a prendere il gong per colpire Matt...ma Big Show arriva in scena!!! Big Show intima a Snitzky di non colpire Matt Hardy, ma Snitzky colpisce Matt alla testa col gong, per la gioia di Edge e Lita...Snitzky si allontana, Show non è bastato a evitare ulteriori guai a Matt Hardy!!!

    Soldati della Ioist Airborne Division di Fort Campbell sono questa sera presenti a Raw, e come sempre il ringraziamento degli americani e della WWE e per i soldati impegnati nella loro difesa in tutto il mondo...

    Tyson Tomko arriva al ring per il suo match...e il suo avversario come detto è il WWE Champion John Cena!!! Cena inizia subito a suon di pugni e clothesline su Tomko che viene steso anche da un suplex!!! 1...2...no!!! Elbow drop da parte di Cena...1...2...no!!! Tomko evita un altro suplex con un colpo illegale agli occhi e poi procede nel suo assalto a suon di pugni...running powerslam da parte di Tyson Tomko!!! 1...2...no!!! Altro suplex da parte di Tomko...1...2...no!!! Il "Problem Solver" ancora in controllo della contesa con una presa al collo, ma Cena tenta di uscirne...devastante clothesline da parte di Tyson Tomko che poi si prepara per finire l'avversario col suo Big Boot...mancato!!! Cena con un running shoulder block, poi una clothesline...sitting hiptoss, Protobomb da parte del WWE Champion...Five Knuckle Shuffle e tutto è pronto...per la F-U!!! F-U di Cena...a segno!!! 1...2...3!!! John Cena, il WWE Champion, si aggiudica questo match!!! Vedremo John Cen festante anche ad Unforgiven? La risposta il 18 settembre!!! Cena festeggia sullo stage ma Kurt Angle lo attacca alle spalle!!! Kurt Angle ancora attacca John Cena!!! Pugni, uppercut da parte di Angle che poi lancia Cena contro lo stage!!! Un calcio da parte dell'eroe olimpico che poi stende Cena con una Angle Slam sullo stage!!! John Cena è KO, Kurt Angle alza il titolo WWE...vedremo questa scena anche ad Unforgiven?

    Kurt Angle viene avvicinato da Todd Grisham e Angle dice che il regno di campione di John Cena...quella farsa...sta per finire!!! Cena parla di "reale", e non c'è niente più reale e vero di Kurt Angle...e a Unforgiven John Cena se ne accorgerà quando si renderà conto che il più sadico figlio di p*****a della WWE diventerà il nuovo WWE Champion!!!

    Andiamo a bordoring per il prossimo match e Ashley Massaro affronta Torrie Wilson, accompagnata da Victoria e Candice Michelle...Torrie sbatte subito l'avversaria a terra, ma Ashley reagisce con una sorta di rollup...calcio da parte di Torrie che poi sbatte a terra l'avversaria per i capelli...1...conto di 1 solo per Torrie che viene poi stesa da Ashley che la sbatte a terra più volte...Ashley dà un pestone a Candice fuori ring e Torrie lancia fuori l'avversaria approfittando del fatto che Victoria teneva le corde per lo scopo...Victoria stende Ashley con una sorta di gorilla press slam sull'apron ring e Torrie può finire Ashley con una sorta di face drop simile all'X Factor di X-Pac!!! 1...2...3!!! Torrie vince il match e festeggia con Victoria e Candice...Ashley viene portata via da un arbitro ancora dolorante e ancora sconfitta...

    Altro recap su Chris Masters e rivediamo Ric Flair cadere vittima della Masterlock solo 7 giorni fa...HBK farà la stessa fine? Lo sapremo più tardi!!!

    Dopo un nuovo appello di Linda McMahon a favore di americares e delle vittime dell'uragano Katrina torniamo in diretta per il prossimo match che mette di fronte Shelton Benjamin e Rob Conway!!! Prima però che il match cominci Kerwin White arriva a bordoring con la sua macchina elettrica da golfista e sappiamo che Chav...pardon, Kerwin ha un po'di storie tese con Shelton Benjamin...Conway approfitta della distrazione di Shelton per colpirlo più volte e gettarlo fuori ring...Kerwin sembra apprezzare e Conway sfiora intanto il pin vincente...neckbreaker da parte di Rob Conway che poi applica una reverse chinlock ai danni di Benjamin mentre Kerwin White applaude e si pavoneggia col pubblico...Benjamin esce dalla presa di Conway e va all'assalto a suon di clothesline...high back bodydrop tentato da Conway verso la macchinetta di Kerwin White ma Benjamin evita...flying clothesline dal paletto!!! 1...2...no!!! Calcio da parte di Conway ma Benjamin lo schiena con un rollup...1...2...no!!! Benjamin si lancia alle corde ma White allunga una mazza da golf per farlo inciampare...Benjamin si distrae e Conway lo schiena aggrappandosi al costume!!! 1...2...3!!! Rob Conway si aggiudica il match grazie alla determinante interferenza di Kerwin White...ma Shelton Benjamin è furioso e giura già vendetta!!!

    Dopo un filmato che ci mostra Mick Foley a una sessione di autografi a New York per il lancio del suo nuovo libro "Scooter" torniamo in diretta per il debutto di Lance Cade e Trevor Murdoch...loro avversari in un non-title match Hurricane e Rosey!!! Iniziano Murdoch e Hurricane, con Murdoch che connette con una ginocchiata e un pugno alla schiena, ma Hurricane a sua volta reagisce con un armdrag prima di dare il tag a Rosey...pugni da parte di Rosey che stende poi Murdoch con una clothesline...Cade si intromette e Rosey finisce vittima di un flapjack contro le corde da parte degli avversari...Cade è ora uomo legale mentre Murdoch colpisce illegalmente Rosey con l'arbitro distratto...double clothesline di Cade e Murdoch...1...2...no!!! Double suplex ancora da parte di Cade e Murdoch su Rosey...1...2...no!!! Pugni all'angolo per Rosey che finisce vittima di un pestaggio all'americana da parte dei suoi avversari...tag frequenti tra Cade e Murdoch e Cade è ora nel ring...pugni di Cade che sale sul paletto ma Rosey lo afferra e lo stende dando il tag a Hurricane!!! Dentro anche Murdoch, pugni per lui...Hurricane rovescia un'irish whip e connette con un missile dropkick!!! Head scissors da parte di Hurricane con Murdoch che poi afferra Hurricane ma finisce schienato!!! 1...2...no!!! Rosey colpisce Cade e va fuori a lottare con lui mentre sul ring Murdoch stende Hurricane con una jawbreaker e connette con un bulldog dal paletto!!! 1...2...3!!! Debutto col botto (e con vittoria) per Cade e Murdoch contro i World Tag Team Champions!!!

    Altro recap su Chris Masters e ci stiamo avvicinando...manca molto poco e HBK sarà protagonista della Masterlock Challenge!!!

    Torniamo in diretta e ricapitoliamo la card di Unforgiven, non prima di aver ricordato la theme song dell'evento: "Calling" dei Tapboot!

    -WWE Championship: John Cena vs Kurt Angle
    -Big Show vs Snitzky
    -Steel Cage Match: Matt Hardy vs Edge
    -WWE Intercontinental Championship: Ric Flair vs Carlito
    -Shawn Michaels vs Chris Masters

    Chris Masters è con Todd Grisham e Masters dice che invece di parlare è meglio mostrare ai telespettatori e ai fan dell'arena cosa lo ha reso al centro delle discussioni dei wrestling fans negli ultimi 7 giorni...e rivediamo Ric Flair cedere alla Masterlock. Masters poi passa a parlare di Shawn Michaels e non c'è davvero confronto secondo il "Masterpiece" tra i due fisici...e tra poco lui fermerà lo show una volta per tutte...la Masterlock Challenge...NEXT!!!

    Ci siamo!!! It's time....for the MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Masterlock Challenge: Shawn Michaels prova a evadere dalla Masterlock di Chris Masters!!! Lunga attesa per Michaels prima di sedersi sulla sedia della Challenge...Masters applica la Masterlock...no, chiede un asciugamano per asciugarsi le mani...nuovo tentativo di Masterlock...e la presa è applicata!!! HBK tenta di uscire dalla presa ma Masters la tiene molto molto salda...Michaels tenta disperatamente di evitare la presa ma Masters lo porta a terra per poi rialzarlo e rimetterlo in posizione eretta...Michaels tenta di portarlo all'angolo e usare i sostegni per uscire dalla Masterlock, ma ancora niente da fare...HBK spinge ancora Masters verso l'angolo ma Masters non molla la presa!!! Masters ancora a terra con Michaels bloccato nella Masterlock...Mike Chioda si sincera delle condizioni di Michaels mentre HBK tenta di rimettersi in piedi...Michaels comincia a perdere i sensi, è in ginocchio...Mike Chioda alza il braccio di HBK che però non è ancora battuto del tutto...Michaels colpisce Masters con un low blow!!! Masters è costretto a mollare la presa ma prende la sedia e colpisce Michaels al volto!!! Masters applica ancora la Masterlock mentre Michaels sanguina copiosamente dal volto...arrivano arbitri e dirigenti a dividere i due, vediamo anche Dean Malenko ma la puntata si conclude con Masters in piedi e Michaels sanguinante KO a terra!!!

    [Modificato da PAFFU 08/09/2005 11.10]



  • OFFLINE
    tonziefed
    Post: 5.502
    Post: 3.376
    Registrato il: 09/05/2003
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Admin del forum
    VIII casa
    00 08/09/2005 11:39
    Spero tu lo abbia copiato da qualche sito, perchè altrimenti saresti un folle!!!

    Cmq sia, ottimo lavoro[SM=x228425]


  • OFFLINE
    PAFFU
    Post: 349
    Post: 349
    Registrato il: 29/04/2005
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    II casa
    00 08/09/2005 11:41
    Re:

    Scritto da: tonziefed 08/09/2005 11.39
    Spero tu lo abbia copiato da qualche sito, perchè altrimenti saresti un folle!!!

    Cmq sia, ottimo lavoro[SM=x228425]



    Grazie [SM=x228422]


  • OFFLINE
    PAFFU
    Post: 349
    Post: 349
    Registrato il: 29/04/2005
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    II casa
    00 08/09/2005 16:47
    Raw possiede un sotto spettacolo, Heat! Mi sembra doveroso inserire ciò che è successo nell'ultima puntata, le informazioni sono sempre spoiler.

    Il primo incontro in cartellone vede protagonisti due ottimi atleti, quali l'ambizioso Matt Striker e lo spocchioso ma eccezionale Rob Conway!

    Matt Striker, dopo aver lasciato la scena iniziale a The Con Man ce la mette davvero tutta a dire la sua, e lo fa con un paio di esecuzioni davvero eccellenti... Conway però non ha certo intenzione di vedere la sua striscia vincente interrotta dal maestrino, ed ecco che dopo pochi minuti riesce a connettere con la sua Ego Trip, 1.. 2.. 3! "So just look at me!"
    Vincitore: Rob Conway

    Secondo incontro, e secondo ex membro dei La Resistance impegnato sul ring di Heat: è Rene Dupree, che va contro un jobber non meglio specificato! Rene parte fortissimo e non lascia il minimo respiro allo sconosciuto avversario, che però dopo il massacro iniziale va con un calcio ed un clamoroso backslide, e tenta il pin, 1.. 2.. nulla... roll-up del jobber, 1.. 2.. ancora nulla! Dupree domina ma ha rischiato due volte di capitolare! Il "French Phenom" è molto infastidito, infatti esegue un ignorntissimo backwards neck breaker, 1.. 2.. 3!
    Vincitore: Rene Dupree

    Si alzino in piedi due categorie di persone, i giapponesi e gli americani borghesi: it's time for Tajiri vs. Kerwin White! Tajiri parte bene e chiude Kerwin all'angolo, che subisce un sonoro calcione alla testa, di quelli tipici della motosega giapponese... White si prende però un break e inizia a lavorare sulla gamba di Tajiri... dopo una serie di colpi alla gamba, Kerwin la chiude in una presa di sottomissione, che Grisham e The Coach chiamano White-Out... Tajiri sta soffrendo, e non può fare altro che cedere! Che vittoria per Kerwin!
    Vincitore: Kerwin White

    Risuona la musica preferita dai bambini, la theme song di Eugene, che oggi va contro Johnny Parisi! L'ex campione di coppia con Regal ed ex possessore dell'alloro olimpico di Kurt Angle non riscontra la minima difficoltà contro Parisi, che viene presto spazzato via e condannato dalla Stunner di Eugene, 1.. 2.. 3! Prima vittoria face in questa puntata di Heat, a firma di Eugene!
    Vincitore: Eugene

    Main event time guys! Gli Heart Throbs, attaccando la settimana scorsa Val Venis, hanno creato un tag team davvero minaccioso, che ora si troveranno ad affrontare: VV&V, Big Valbowski & Big Vis, Val Venis & Viscera, il Team PIMP! Iniziano Val e Romeo, e Val schiaccia subito sull'acceleratore colpendo Romeo con delle sonore chops... Romeo riesce a toccare però Antonio, ed i due eseguono ben due mosse combinate consecutive su Big Valbowski... Antonio va per un suplex su Val, che però scivola via e tocca l'immenso Viscera... Big Vis ripulisce il ring a modo suo, stende Romeo, Val ne approfitta e connette su di lui con il Money Shot, mentre Viscera dispone come vuole di Antonio, lo annienta con la Splash, 1.. 2.. 3! Gli Heart Throbs vengono letteralmente cancellati dalla coppia più calda e clamorosa della WWE, il Team PIMP di Big Vis e Big Valbowski!
    Vincitori: Val Venis & Viscera


  • OFFLINE
    PAFFU
    Post: 349
    Post: 349
    Registrato il: 29/04/2005
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    II casa
    00 13/09/2005 15:33
    REPORT RAW 12/09/2005

    Non c'è nemmeno il tempo di mandar la sigla, subito i pyros seguiti dal saluto di Jim Ross, Jerry "The King" Lawler e Jonathan Coachman che ci danno il benvenuto a Monday Night Raw e ci spediscono subito a bordoring per il primo match della serata: di fronte Big Show e Edge!!! Arbitra Chad Patton e si parte, Edge va subito per un tentativo di waistlock alle spalle di Show ma quest'ultimo con un colpo di deretano lo scaglia via senza problemi...Edge tenta ancora saltando addosso a Show ma quest'ultimo lo rispedisce all'angolo senza alcun problema...tentativo di armwrench di Edge con Show che lo solleva e lo mette a cavalcioni delle corde facendogli fare una variante molto dolorosa della cavallina...Lita tenta di distrarre l'arbitro ma Show continua a infierire su Edge con una chop all'angolo...guillotine però di Edge che finalmente connette con una manovra offensiva e colpisce Show con una serie di avambracci all'angolo...tenta un Tornado DDT all'angolo Edge ma Show lo scaglia via e chiama la chokeslam ma Snitzky arriva sul ring!!! Show tenta di allontanarlo e di dedicarsi a Edge ma Snitzky lo assale nuovamente alle spalle e scatta la squalifica!!! Show vittima ora di un 2 vs 1 ma arriva Matt Hardy a riequilibrare le sorti!!! Matt e Show cacciano via gli avversari ma Eric Bischoff arriva sullo stage e dice che non è così che andranno le cose in sua presenza...il match viene fatto continuare come tag team match!!! Big Show e Matt Hardy vs Snitzky e Edge!!! Show riporta dentro Edge e Matt lo riempie subito di pugni a terra...pugni all'angolo ora di Matt Hardy che tenta di strozzare Edge che però rovescia un'irish whip...manca l'assalto all'angolo e Matt lo stende con un flying forearm...Matt chiama una powerbomb ma Edge rovescia con un high back bodydrop e riparte all'assalto...Edge con un dropkick ma Matt rovescia...rocket launcher e Edge incoccia contro l'a
    ngolo...rollup di Matt Hardy!!! 1...2...no!!! Big Show ottiene il tag e entra sul ring contro Edge che sembra in notevole difficoltà...1...2...no!!! Dentro ancora Matt Hardy, irish whip con Edge che finisce violentemente sopra il paletto...calci di Matt Hardy su Edge in posizione sfortunata...tag a Big Show che ne sfodera uno suo di calcione...un autentico field goal e il pall...volevo dire Edge finisce fuori ring mentre andiamo in pubblicità!!! Torniamo in diretta e vediamo che durante il break Edge ha fatto cadere dal paletto Matt Hardy facendolo incocciare con violenza contro le corde...Edge prende il braccio sinistro di Matt e lo sbatte violentemente contro il sostegno del ring causando le lamentele di Big Show e Snitzky, uomo legale, alza e sbatte con violenza Matt all'angolo...snake eyes!!! Matt tenta di dare il tag a Show ma Edge evita e Show si infuria stendendo Snitzky con una spinebuster e buttando fuori ring Edge...Show va all'assalto di Edge ma manca il bersaglio e Edge lo stende con un colpo di valigia al capo!!! Show è KO mentre sul ring Matt e Snitzky proseguono la lotta...Lita si intromette e distrae Matt che la insegue fuori ring...Lita entra nel ring ma Matt la abbranca per i capelli...Twist of Fate di Matt su Lita!!! Edge però salva la compagna e Matt lo stende con la Twist of Fate...no, low blow di Lita!!! Matt in difficoltà e Edge lo stende con la Spear!!! 1...2...3!!! Edge e Snitzky vincono il match mentre per Matt c'è un'ulteriore umiliazione...Twist of Fate da parte di Lita!!! Chi sopravviverà però nella Steel Cage ad Unforgiven?

    Questa sera a Raw: Chris Masters, 1 vs 1 contro Ric Flair e inoltre il WWE Champion John Cena in un handicap match contro Kurt Angle e Tyson Tomko!!!

    Torniamo in diretta dopo la pubblicità e Shawn Michaels arriva sullo stage pronto a essere intervistato da Todd Grisham...rivediamo quanto avvenuto nella Masterlock Challenge 7 giorni fa e HBK porta i segni sulla fronte della sediata ricevuta da Chris Masters sottoforma di un gran bel cerotto...HBK dice che una parte di sè è delusa ma l'altra si chiede cosa HBK avesse in mente quando ha partecipato nella Masterlock Challenge, anche perchè non c'erano soldi in palio!!! La domanda quindi è: perchè HBK l'ha fatto? Semplice, perchè è l'HeartBreak Kid Shawn Michaels!!! Ecco perchè Masters ha deciso di colpirlo e farlo sanguinare...l'idea che ad Unforgiven lui sarebbe salito sul ring con Michaels era già allettante, ma Masters ha portato le cose un po'troppo oltre...grosso errore...HBK è diventato famoso per portare le cose oltre il limite, e a Unforgiven scoprirà esattamente cosa vuol dire avere a che fare con Shawn Michaels...WOOOOOO!!! WOOOOOO!!! Risuona inconfondibile il "richiamo" del Nature Boy che stasera affronterà Chris Masters!!! Flair dice che prima di pensare a HBK dovrà pensare a come sistemare un 16 volte campione del mondo...e Flair spera che Carlito sia in ascolto perchè quanto sta per vedere è solo un antipasto di quanto accadrà ad Unforgiven quando Ric Flair diventerà per la prima volta campione Intercontinentale!!! HBK riprende la parola e chiude chiedendosi e chiedendo a Masters come pensa di applicare la Masterlock ad Unforgiven quando si troverà uno scarpone sul grugno cortesia della Sweet Chin Music!!!

    Rivediamo un recap di quanto avvenuto 7 giorni fa tra Angle, Cena e Tomko e ricordiamo l'handicap match: Angle e Tomko vs Cena, più avanti a Raw!!!

    Ancora in diretta da Little Rock per Raw e Kerwin White arriva al ring per il prossimo match a bordo della sua macchinina da golf e rivediamo come White è costato la vittoria a Shelton Benjamin 7 giorni fa contro Rob Conway...combinazione il suo avversario è proprio Shelton Benjamin!!! Si parte, side headlock di Benjamin che stende White con uno shoulder block...Chav...ehm, Kerwin si ricompone e riparte all'assalto ma Benjamin è attento...bodyslam su Kerwin White che viene poi gettato fuori ring con una clothesline...White torna ancora sul ring e prende a calci Benjamin impossessandosi della gruccia dove ha appeso il suo golf verde...l'arbitro lo vede e la rimette a posto mentre Chavo usa l'altra sua maglietta viola per strozzare non visto l'avversario...Kerwin White tenta un'altra offensiva...samoan drop di Shelton Benjamin!!! Scambio di pugni ora, Benjamin lancia White alle corde...shoulder block ancora da parte di Benjamin che poi connette con un'ottima snap neckbreaker!!! 1...2...no!!! High back bodydrop molto alto da parte di Benjamin che però subisce un jawbreaker di Kerwin White ma reagisce con uno spinning heel kick!!! Kerwin White scivola fuori ring ma Benjamin lo riporta dentro...e Kerwin White lo colpisce con la sua mazza da golf!!! Squalifica per Kerwin White che non sembra però curarsene molto...quello in piedi alla fine è lui!!!

    In un promo registrato Kurt Angle si proclama il più grande wrestler sulla faccia della terra, una cosa che tutti sanno secondo lui. John Cena lo sa, ma non lo ammetterà mai anche se nel profondo del suo animo quando si guarda allo specchio sa che Angle è migliore di lui...Angle sa che la cosa più importante per John Cena è il titolo WWE, e lui ha il futuro di Cena nella sue mani...perchè non è solo quello che gli porterà via ad Unforgiven...

    Torniamo LIVE dopo il break e Torrie Wilson, Candice Michelle e Victoria giungono al ring e Candice dice che hanno una ulteriore sorpresa per Ashley e vogliono divertirsi ancora un po'con lei...Ashley arriva microfono in mano e si ferma sullo stage mentre Torrie e le altre la invitano sul ring dicendole che ha passato la sua iniziazione...ovviamente Ashley non la beve ma se le altre vogliono che lei arrivi sul ring, ok...solo che si è portata dietro una piccola sorpresa per Torrie, Candice e Victoria...TRISH STRATUS!!! La campionessa femminile WWE torna a Raw e si allea con Ashley!!! Ashley e Trish corrono sul ring e scatta la rissa!!! Ashley stende Candice mentre Trish viene tenuta ferma da Torrie mentre Victoria si lancia alle corde...ma Trish evita e Torrie viene stesa mentre Trish colpisce Victoria con il Chick Kick!!! Trish e Ashley fanno piazza pulita...the Women's Champion is back!!!

    La prima ora di Raw si conclude e torniamo a bordoring per il prossimo match: di fronte Ric Flair e Chris Masters!!! Chop di Flair che comincia il suo lavoro con Masters ricco di mind games ma il Masterpiece non si scompone...gorilla press slam...e un'altra che però finisce in bodyslam!!! Masters invita Flair ad alzarsi e chiama già la Masterlock ma Flair ripara saggiamente alle corde...suplex di Masters dall'apron e Flair atterra malamente nel ring...altra chop però di Flair, e un'altra...un'altra ancora!!! Pugno di Masters che rispedisce Flair al tappeto, ma Flair reagisce con una chop...a sua volta Masters però, irish whip e clothesline...dito negli occhi di Flair che tenta di buttarla sul gioco sporco ma commette come sempre l'errore di salire sul paletto...Masters lo abbranca e lo getta a centro ring senza troppi complimenti...Masters chiama la Masterlock ma Flair evita bene con un calcio riparando ancora alle corde e costringendo Masters a un po'di lotta fuori ring...serie di chop di Flair su Masters appoggiato al sostegno...Masters però con un'ottima side slam fuori ring e Flair è a terra mentre andiamo in pubblicità!!! Al rientro Masters è in controllo sul ring, applica una bearhug sul 16 volte campione del mondo Ric Flair...Flair tenta di uscirne dando un bacio a Masters!!! Masters ripara all'angolo ma blocca ancora Flair nella bearhug e l'arbitro controlla alzando le braccia di Flair se è ancora cosciente...Flair esce con dei sonori ceffoni al volto di Masters ma quest'ultimo lo spinge via...Flair però con un chop block alle gambe di Masters e inizia il lavoro certosino del Nature Boy finalizzato alla figure 4 leglock...altra chop intanto di Flair, seguita da una serie di pugni e un altro bacio di Flair!!! Flair è pronto...altre manovre alle gambe e Figure 4 Leglock!!! Figure 4 Leglock di Flair ma Carlito arriva a colpirlo e scatta la squalifica!!! Carlito colpisce Flair e sta per usare la cintura ma Shawn Michaels arriva ad aiutare Flair!!! Pugni per Carlito e Masters, reverse atomic drop su Carlito ma Masters blocca ancora Michaels nella Masterlock!!! Michaels tenta di reagire ma perde i sensi e Masters lo lascia andare...anche stavolta la Masterlock fa vittima Shawn Michaels, ma sarà così domenica ad Unforgiven?



    Andiamo al ring mentre rivediamo quanto accaduto nel precedente match ed è momento del prossimo match...un tag team match che mette di fronte da una parte Eugene e Tajiri, dall'altra Trevor Murdoch e Lance Cade, i quali domenica ad Unforgiven affronteranno Hurricane e Rosey per i World Tag Team Championships!!! Iniziano Murdoch e Tajiri, tenta una bodyslam Murdoch e Tajiri lo accloglie con dei sonori calcioni alle gambe seguiti da un monkey flip...Cade richiama all'ordine il compagno di tag entrando nel match e andando contro Eugene...armwrench su Eugene che però la rovescia e alza Cade in un airplane spin...Murdoch entra nel ring e Eugene emulando Junkyard Dog lo morde al deretano...Cade riparte all'assalto ma Murdoch, ripresosi dalla morsicata, colpisce Eugene con una guillotine alle corde e Cade stende Eugene con una clothesline...tag frequenti tra Cade e Murdoch con Eugene in difficoltà e vittima dei suoi avversari...elbow drop da parte di Murdoch...1...2...no!!! Pestaggio all'americana ora ma Eugene riesce a schienare Cade con un backslide...Murdoch distrae l'arbitro, sarebbe pin vincente ma l'arbitro non vede...scoop slam di Murdoch che poi sale sul paletto lanciandosi su Eugene che però alza le gambe e connette con la Stunner!!! Tag per Cade e Tajiri che entra sul ring...springboard back elbow su Cade, calci per Murdoch e Cade finisce vittima della Tarantula mentre Murdoch colpisce Tajiri con un pugno!!! Eugene arriva ad aiutare il compagno ma Cade lo stende mentre Murdoch sul ring affossa Tajiri con una Sky High!!! Cade dal paletto connette con un flying elbow smash ed è notte fonda per Tajiri!!! 1...2...3!!! Cade e Murdoch vincono il match e ad Unforgiven tenteranno l'assalto ai titoli di coppia di Raw!!!

    Torniamo in diretta mentre Lita sta parlando e lei dice che l'Uomo con la U maiuscola non è riuscita a fermare Matt Hardy e a tenerlo in riga...ma la donna si. Le cose possono cambiare in un attimo con un crudele cambiamento del destino (Twist of Fate)...Edge prende la parola e dice che Matt ha promesso che non morirà...ma che vita gli rimane? Lita è con lui, ha perso il lavoro anche se poi l'ha riconquistato e a Summerslam Edge lo ha distrutto tanto che l'arbitro ha dovuto fermare il match...e ad Unforgiven tutto avrà una fine, con Matt a terra e Edge fuori dalla gabbia...e dà con Lita un bacio d'addio alla carriera di Matt Hardy...

    La theme song di Unforgiven è "Calling" dei Taproot e rivediamo la card del pay-per-view:

    - Steel Cage Match: Matt Hardy vs Edge
    - Trish Stratus & Ashley Massaro vs Victoria & Torrie Wilson
    - WWE Intercontinental Championship: Carlito vs Ric Flair
    - Big Show vs Snitzky
    - Shawn Michaels vs Chris Masters
    - WWE Championship: John Cena vs Kurt Angle

    Bischoff è al telefono quando John Cena arriva nel suo ufficio dicendo che ha vinto...ha tentato di venire a Raw, creare controversie e avere un impatto, ma ne ha abbastanza...non ha più niente da dare e Bischoff ha vinto...Cena gli allunga la cintura e Bischoff soddisfatto fa per prenderla...ma Cena se la riprende dicendo che lo credeva molto meglio!!! Non ha alcuna intenzione di mollare o di rinunciare...Bischoff può alzare la posta e le avversità quanto vuole...ma...THE CHAMP IS HERE!!!

    Ed è ora...it's time...for the MAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! John Cena affronta Tyson Tomko e Kurt Angle in un handicap match!!! Cena e Tomko iniziano, lancio alle corde di Tomko e Cena viene colpito alle spalle da Kurt Angle che poi si prende il tag e inizia l'assalto su Cena...scambio di pugni tra i due, side slam di Cena!!! 1...2...no!!! Dentro Tomko, lancio alle corde di Cena, crossbody del WWE Champion che poi connette con un elbow drop e una baseball slide su Angle che voleva interferire...Angle si intromette però ancora e Tomko stende Cena con un big boot!!! Tutti e 3 ora al tappeto mentre Tomko schiena Cena...1...2...no!!! Andiamo in pubblicità per l'ultimo break dello show e al rientro Cena è preda dell'assalto di Kurt Angle mentre Eric Bischoff osserva dallo stage...Tag frequenti tra Tomko e Angle con Tomko che ora prende a pugni e ginocchiate Cena all'angolo...1...2...no!!! Altro tag, dentro Kurt Angle nuovamente...suplex su Cena!!! 1...2...no!!! Angle ancora...side slam però di Cena!!! John Cena e Kurt Angle a terra ora, dentro Tomko per occuparsi di Cena che però reagisce ai pugni dell'avversario...clothesline ora di Cena...sitdown armdrag ora su Tomko, spinebuster su Angle!!! Cena afferra Tomko per la F-U ma Angle arriva alle sue spalle mentre sta per connettere e connette a sua volta con un German Suplex!!! Molto bella l'offensiva di Angle ma Cena prosegue l'assalto...Angle spedito fuori, F-U su Tomko!!! 1...2...3!!! John Cena si aggiudica il match ma Kurt Angle lo attacca ancora e lo stende a suon di calci mentre Eric Bischoff lo incita a ferire Cena e Angle obbedisce a suon di Angle Slam e altri cartoni...Angle sbatte le gambe di Cena contro il sostegno e lavora ancora sulle sue gambe mentre Eric Bischoff arriva sul ring e urla a Cena che è finita, che il suo sogno sta per finire e che a Unforgiven il trionfatore sarà Kurt Angle!!! Angle ha ancora parole per Cena mentre si avvia verso il backstage...ad Unforgiven sarà una battaglia!!!


  • OFFLINE
    PAFFU
    Post: 349
    Post: 349
    Registrato il: 29/04/2005
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    II casa
    00 13/09/2005 18:55
    Report Heat del 12/09/2005, è sempre spoiler.

    Nashville, nel Tennessee, è lo scenario di questa edizione di Heat. Il primo match della card è Matt Striker vs. Johnny Parisi!

    Buon inizio per Parisi, che con una discreta velocità al tappeto mette in difficoltà il maestrino... quando però il bravo Striker riprende in mano il pallino del gioco, per Johnny c'è poco da fare... bel neckbreaker di Stryker, che poi connette con il suo Rocker Dropper e va a chiudere, 1.. 2.. 3! Matt Striker torna alla vittoria, e dopo averlo fatto ringrazia il pubblico!
    Vincitore: Matt Striker

    Il secondo match vede tornare sul ring Danny Basham, alla sua prima apparizione on screen dall'ultimo draft! Il suo avversario è Nigel McGuinness! Nuovo look per Danny, che con barba incolta, capelli un po' lunghi, e il sotto degli occhi colorato di nero, colore anche del suo attire, sembra un character simile a Raven... gioco facile per l'ex campione di coppia WWE, che ben presto chiude il tutto con un reverse DDT, 1.. 2.. 3! Vince Danny Basham, ed adesso tornano in mente le sue parole pronunciate precedentemente: " Sono un malato delle ombre. E sono stanco di essere un giocatore di squadra. Non scacciate ciò che non capite. Abbiate paura di me. Abbiate paura di Danny Basham"!
    Vincitore: Danny Basham

    Main event time guys! Rene Dupree vs. Tajiri! Serie di calci di Tajiri ai danni del French Phenom, poi Dupree riesce a lanciarsi verso le corde, ma impatta sullo springboard backelbow del cruiser giapponese... clothesline fallita da Tajiri, che poi però colpisce Rene con un altro calcio dei suoi, 1.. 2.. nulla da fare... Rene finisce all'angolo, ma riesce a sbarrazzarsi dell'accorrente avversario... Dupree tenta un dropkick, ma un calcio di tajiri lo spedisce vicino alle corde, Tajiri salta addosso al francesino ed applica la Tarantula! L'arbitro come sempre è costretto ad interrompere la mossa, e Tajiri prova allora lo Shinig Wizard, ma Dupree evita, e connette un double knee backbreaker, 1.. 2.. 3! Vittoria difficilissima da ottenere per il French Phenom e terzo k.o. consecutivo per la Motosega Giapponese!
    Vincitore: Rene Dupree


  • OFFLINE
    PAFFU
    Post: 349
    Post: 349
    Registrato il: 29/04/2005
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    II casa
    00 15/09/2005 11:21
    So che difficilmente qualcuno risponderà, comunque, Matt Hardy da quando è tornato in WWE viene massacrato da tutti in maniera netta, mi chiedo per lui non sarebbe stato meglio andare alla TNA dove probabilmente avrebbe avuto un ruolo di rilievo?


  • OFFLINE
    PAFFU
    Post: 349
    Post: 349
    Registrato il: 29/04/2005
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    II casa
    00 19/09/2005 09:11
    Dopo la sigla e i consueti fuochi d'artificio Jim Ross e Jerry "The King" Lawler ci danno il benvenuto dall'"Oklahoma City's Ford Center" di Oklahoma City per Unforgiven, ppv esclusivo del roster di Raw e primo ppv WWE in assoluto a svolgersi ad Oklahoma City.

    WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH

    CARLITO ( C ) VS RIC FLAIR

    Iniziamo subito con uno dei match più attesi della serata, l'incontro nel quale il sedici volte campione del mondo Ric Flair ha la chance di diventare per la prima volta campione intercontinentale. Per farlo dovrà superare il campione in carica, Carlito. Si inizia con una presa di Clinch trasformata da Flair in una Headlock. Partenza lenta, i due si studiano. Hammerlock di Flair, Carlito si libera toccando le corde. Shoulderblock di Carlito che poi imita la camminata di Flair. Gomitata di Carlito in faccia a Flair. Il Nature Boy reagisce con una Chop e Carlito rotola fuori ring. Carlito porta Flair all'angolo e lo colpisce con una serie di pugni. Flair reagisce infilandogli due dita negli occhi e ripartendo con le Chop e i pugni. Irish Whip di Flair ma Carlito risponde con una Clothesline e Flair è a terra. Carlito porta Flair all'angolo e lo colpisce con una serie di pugni in testa. Flair reagisce con un Inverted Atomic Drop e una Chop che stende il campione. Flair prova la Figure Four ma Carlito con un calcio lo spinge fuori ring. L'azione si sposta fuori ring. Carlito lancia Flair contro il paletto e poi contro le scalette d'acciaio. Carlito riporta lo sfidante sul ring e prova lo schienamento, conto di due. Carlito prova a indebolire il braccio sinistro di Flair con una presa di sottomissione. Flair prova a liberarsi con delle Chop ma Carlito lo atterra e lo assale colpendolo con dei pugni ripetuti. Il pubblico incita a gran voce Flair ma è Carlito a comandare l'azione con delle Chop, un Irish Whip e un Backbody Drop che gli vale un conto di due. Armbar Takedown per Carlito, conto di due. Il campione riprende a lavorare sul braccio sinistro del Nature Boy. Flair prova a reagire ma Carlito lo colpisce con una ginocchiata in pancia. Reazione di Flair con le classiche Chop. Gomitata di Flair e il campione è a terra. Ginocchiata cadente di Flair. Nuova Chop. Flair sale sul paletto, Carlito prova a tirarlo giù come chiunque ha fatto negli ultimi anni ma Flair riesce finalmente ad andare a segno colpendo Carlito in fronte e mostra grande felicità per aver portato a segno la mossa che da tanti anni non riusciva ad eseguire. Flair sale nuovamente sul paletto ma Carlito lo colpisce con un bellissimo Dropkick volante... 1... 2... Flair alza una spalla!! Carlito esce dal ring e prende la sua mela. Poi risale sul quadrato e la mangia pronto a sputarla su Flair. Ma Ric lo colpisce con un pugno che manda la mela di traverso a Carlito e Flair ne approfitta per applicare la Figure Four... Carlito cede!!!!!!!! Ric Flair è il nuovo campione intercontinentale!!!!!!!! WHOOOOOOOOOOO!!!!
    Vincitore e nuovo Intercontinental Champion: Ric Flair

    Flair prende la parola dicendo che è onorato di aver vinto il suo primo titolo intercontinentale che per lui vale tantissimo. Dice che gli dispiace che il suo grande amico Triple H non sia qui stasera, ma è arrivato il momento di festeggiare "All Night Long"! Flair invita due ragazze in prima fila a scavalcare la balaustra e a seguirlo con una serie di Whoooooo!! Carlito nel frattempo lascia l'arena rifiutandosi di commentare l'incontro mentre Flair porta a quattro il numero di ragazze da portare nel backstage.

    Andiamo nello spogliatoio di Edge dove Lita sta massaggiando Edge prima del match. I due, tanto per cambiare, deridono Matt Hardy. Il segmento finisce con Lita e Edge che si baciano appassionatamente.

    TAG TEAM MATCH

    TRISH STRATUS & ASHLEY VS VICTORIA & TORRIE WILSON

    Il secondo incontro è il match di coppia femminile. Victoria e Torrie sono accompagnate come previsto da Candice. Inoltre Torrie porta con sé un cagnolino. Le ragazze sembrano molto determinate. Si comincia con Trish contro Torrie. Ma Torrie rifiuta di combattere e dà il cambio a Victoria. Prese di wrestling olimpico per iniziare, poi Victoria applica una bellissima e inusuale presa di sottomissione alla gola dalla quale Trish si libera. Head Scissor di Trish che poi atterra l'avversaria con un Lou Thesz Press. Pugni e Chop di Trish. Cambio fra Trish e Ashley. Ashley colpisce con dei pugni e una Clothesline. Dropkick basso di Ashley che sembra ancora un po' impacciata. Torrie interviene e la lancia fuori ring dove Candice l'aggredisce. Victoria esce dal ring e riporta dentro Ashley. Victoria prova a strozzare Ashley imprigionando il suo collo fra le gambe. Headlock di Victoria e Ashley sembra in grossa difficoltà. Victoria dà il cambio a Torrie che colpisce Ashley con un calcio e poi la lancia più volte a terra. Nuovo cambio ed è Victoria ad infierire su Ashley, che non riesce a dare il cambio a Trish. Ashley riesce a dare il cambio ma l'arbitro distratto da Torrie non vede. Il pubblico protesta ma non c'è niente da fare. Snap Suplex di Victoria che poi sale sul paletto. Reazione di Ashley che la colpisce e riesce a dare il cambio a Trish, che parte come una furia all'assalto di Victoria. Torrie prova a bloccarla ma si prende una gomitata per il disturbo. Doppia Clothesline di Trish. Spinebuster di Trish su Victoria, Trish va per lo schienamento ma l'arbitro è distratto da Candice. Trish prova a colpire Candice ma l'arbitro la ferma, ci pensa Ashley atterrandola fuori ring. Victoria e Torrie attaccano in coppia Trish ma la campionessa è inarrestabile, mette fuori combattimento Torrie, poi colpisce Victoria con il suo calcio in faccia e va per lo schienamento... 1... 2... 3!!! Prima vittoria per Ashley nella WWE, ottenuta grazie a una grande prestazione di Trish Stratus.
    Vincitrici: Trish Stratus & Ashley

    Torniamo nel backstage dove Flair ha lo champagne e le quattro ragazze e a furia di "Whoooooo" le carica tutte sulla Limousine. Prima di salire prende un po' di... Viagra???!!??... affogato con lo champagne... poi sale in macchin... no... qualche altra pillola per sicurezza... e poi finalmente in macchina!!! All Night Long!!!!!


    ONE ON ONE MATCH

    BIG SHOW VS SNITSKY

    Big Show è il primo ad entrare e va a salutare i ZZ Top. Poi è la volta di Snitsky accolto dal silenzio del pubblico. Partenza inaspettatamente veloce con Big Show che lancia Snitsky da una parte all'altra del ring. Testata di Show. Snitsky prova una reazione ma viene nuovamente atterrato. Snitsky sembra già averne abbastanza e si dirige verso gli spogliatoi, ma Big Show esce e lo colpisce alle spalle riportandolo sul ring. Solita Chop di Big Show che si sente chiaramente fino all'ultima fila. Snitsky esce un'altra volta dal ring. Big Show lo segue, prova a colpire Snitsky che però si leva facendo finire Show contro il paletto e ottenendo finalmente un vantaggio. L'azione torna sul ring. Presa di sottomissione al braccio destro per Snitsky. A sottolineare l'interesse della mossa va in onda a tutto schermo un recap dello scontro fra i due a Raw di tre settimane fa per 20 secondi buoni. Torniamo live e niente è cambiato. Ma è questione di poco perchè Show riesce a liberarsi e prova la Chokeslam, bloccata. Incredibile Back Suplex di Snitsky che va per lo schienamento, conto di due. Big Boot di Snitsky, altro conto di due. Il pubblico incita Big Show. Altra presa di sottomissione al braccio di Snitsky. Sfortunatamente questa volta la regia non ha altre cose da trasmettere... Big Show si libera in poco tempo e colpisce Snitsky con una Spinebuster. I due sono entrambi al tappeto e l'arbitro inizia il conteggio. Show si alza per primo e va a segno con una serie di Clothesline, una valanga e una spallata. Chokeslam di Show... 1... 2... 3!!!! Gene... thank you for coming...
    Vincitore: Big Show

    Prima di lasciare l'arena Big Show chiede il gong e sale sul ring nel tentativo di vendicarsi di 3 settimane fa. E va a segno colpendolo in fronte!!!! Gene... good night.... Big Show si allontana ma ci ripensa e prende nuovamente il gong colpendo l'avversario alla schiena... Gene.... un cachè....

    Va in onda uno spot che annuncia Wrestlemania 22 a Chicago. I biglietti saranno messi in vendita il 15 ottobre!!!

    Torniamo nel backstage dove dalla Limousine di Flair esce del fumo.... Ric è particolarmente Hot stasera....

    Dopo un video introduttivo su HBK vs Masters, vediamo Michaels scaldarsi nel backstage ma non è ancora il suo momento.

    ONE ON ONE MATCH

    SHELTON BENJAMIN VS KERWIN WHITE

    Benjamin parte all'attacco prima del suono della campana deciso a vendicarsi di White dopo i fatti delle scorse settimane. Ginocchiata in pancia di Benjamin a White. White prova una reazione ma viene schiacciato a terra dall'ex campione intercontinentale. White finalmente reagisce e colpisce l'avversario con dei calci ma Benjamin lo atterra con una Clothesline, conto di due. Irish Whip di Benjamin. White evita la valanga e atterra l'avversario con un blocco al ginocchio. Benjamin è dolorante e White prova ad approfittarne infierendo sul ginocchio. Il pubblico canta Chavo Sucks!. Chavo ne approfitta per ricordare a tutti che si chiama Kerwin White... White prova una presa di sottomissione al ginocchio mentre sentiamo per qualche momento il commento di Cabrera e Savinovich fino a che Lawler ne ha abbastanza perchè non capisce niente di quello che dicono. White nel frattempo va per lo schienamento, conto di due. Kerwin continua a lavorare scientificamente sul ginocchio di Benjamin. Monkey Flip di White. Benjamin reagisce eseguendo all'improvviso una Samoan Drop. Scambio di pugni a centro ring. Clothesline di Benjamin. Backbreaker di Benjamin, conto di due. Suplex di Benjamin, che sale poi sul paletto. White lo blocca colpendolo nuovamente al ginocchio. Stupendo Superplex di White... 1... 2... Benjamin alza una spalla. Benjamin prova a reagire ma White prova una Half Boston Crab proprio sulla gamba indebolita del suo avversario. Benjamin prova a raggiungere le corde e sembra riuscirci ma White lo riporta a centro ring. Benjamin fa di nuovo forza sulle braccia e riesce a liberarsi. Chavo prende una mazza da golf ma Benjamin lo blocca andando a segno con il T-Bone Suplex!!! 1... 2... 3!!!! Benjamin vince!!! Quarta vittoria su quattro per i face!!!
    Vincitore: Shelton Benjamin

    Intervista a Matt Hardy: "Lita è una put**na... ho dato a lei tutto quello che avevo per sei anni ma lei mi ha voltato le spalle, mi ha tradito col mio migliore amico, mi ha fatto perdere il lavoro...". Grisham fa notare che sembra che Matt tenga ancora a Lita. Matt risponde: "L'unica cosa a cui tengo è farla pagare ad Edge..."

    STEEL CAGE MATCH

    EDGE VS MATT HARDY

    E siamo all'annunciato bagno di sangue della serata. Nuova sfida fra Edge e Matt Hardy questa volta dentro la gabbia d'acciaio!!! Si parte con una presa di Clinch che entrambi applicano con la massima foga. Scambio di pugni. Matt prova subito a lanciare la testa di Edge contro la gabbia senza riuscirci. Stessa cosa prova Edge ma anche lui senza successo. Irish Whip di Matt Hardy, Edge ne approfitta provando a scalare la gabbia ma Hardy lo blocca immediatamente. I due sono su un paletto ed è Edge il primo a volare per terra, colpito poi con un pugno cadente di Matt. Edge prova a strisciare fuori dalla porta ma Hardy lo blocca. Back Suplex di Edge ma Hardy lo intrappola in una Headlock. Il pubblico, molto partecipe in ogni match, incita Matt. Edge si libera e colpisce Hardy con dei pugni e dei calci, provando poi la scalata. Ma Hardy lo blocca e lo fa cadere sulle corde prima di atterrarlo con una Clothesline, conto di due. Matt porta Edge all'angolo e lo colpisce con dei pugni. Irish Whip di Edge ma Matt lo colpisce con una gomitata e una Clothesline volante. Hardy prova la Twist Of Fate ma viene bloccata ed è Edge a provare lo schienamento, conto di due. Edge prova un'altra scalata e raggiunge la cima della gabbia. Hardy però riesce a fermarlo salendo anche lui sulla cima della struttura. Hardy colpisce Edge con dei pugni in testa, poi i due scendono sul paletto. Edge getta Hardy contro la struttura e Hardy cade. Edge è ancora sul paletto e lo colpisce con un Missile Dropkick alla nuca. Serie di gomitate alla nuca di Edge che poi va a segno con due Back Suplex. Edge fa il segno di V1. Matt è in grossa difficoltà e Edge è in totale controllo. Gomitata cadente di Edge. Presa di sottomissione applicata da Edge, ma Hardy tocca le corde. Edge lancia più volte Hardy all'angolo. Poi lo colpisce con un calcio. Edge se la ride mentre Hardy è al limite dello svenimento. DDT di Edge... 1... 2... Hardy alza una spalla. Edge prova una serie di schienamenti ma Hardy non vuole mollare. Incredibile Powerbomb di Edge contro la gabbia. Si alzano nuovamente i cori per Matt Hardy. Nuova Powerbomb di Edge, questa volta contro un angolo. Serie di pugni di Edge. Big Boot di Edge. Nuovo calcio in faccia di Edge. L'arbitro prova ad allontanare Edge per capire se Matt è in grado di continuare il match. Edge posiziona Hardy all'angolo. Hardy prova finalmente a reagire con delle gomitate ma Edge sale sulla seconda corda e va a segno con una terza Powerbomb!!! Edge va per lo schienamento, conto di due. Edge si avvia verso la porta ma Matt gli si aggrappa ad un piede. Edge lo colpisce con degli schiaffi. Matt morde una mano a Edge che risponde con una serie di pugni. Reazione di Matt che fa cadere Edge sulle corde. Edge prova la Spear ma Matt la evita e lo atterra, conto di due. Edge va nuovamente verso la porta ma Matt lo blocca quando è già fuori per metà. Lita ne approfitta per passare a Edge la valigetta del Money In The Bank. Hardy evita il colpo e parte all'assalto di Edge con una serie di pugni e poi lo lancia contro la gabbia. Matt sembra completamente fuori di sè. Fa finire Edge con la faccia contro la valigetta, poi lancia nuovamente più volte la faccia di Edge contro la gabbia. Lita prova a scalare la gabbia ma Matt la fa cadere. Edge sanguina dalla fronte. Serie di pugni di Matt che poi colpisce Edge con un calcio. Edge perde moltissimo sangue dalla fronte ma Matt non ha nessuna pietà. Matt prende la valigetta e sale sul paletto. Edge lancia l'arbitro contro le corde, la mossa fa cadere Hardy. Spear di Edge contro Hardy che era fra le corde e la gabbia. Edge prova a scalare la gabbia, ma Hardy si alza e va per bloccarlo. I due sono sul paletto e Hardy colpisce con la stessa mossa con cui aveva gettato Edge giù dallo stage qualche settimana fa. Lita prova a portare una sedia sul ring ma non riesce. Hardy va per lo schienamento.. 1... 2... Lita riesce a entrare nella gabbia e interviene a bloccare lo schienamento!!!! Hardy se la prende con lei e Edge prova ad apporfittarne e ad uscire. Hardy lo blocca, Lita prende la valigetta e prova a colpire Hardy, Hardy la blocca e va a segno su di lei con la Twist Of Fate... Nemmeno il tempo di esultare e Spear di Edge!!! 1... 2... Hardy alza una spalla!!!!! Edge prova allora a scalare la gabbia... ma Matt lo raggiunge di nuovo sopra la terza corda e lo fa cadere. Matt Hardy sale sulla cima della struttura ma invece di uscire sembra voler saltare su Edge!!!! Legdrop dalla cima della gabbia!!!!! 1... 2... 3!!!!! Hardy si prende la sua rivincita vincendo con una mossa pazzesca!!!! Jim Ross lo definisce il più grande Legdrop mai visto!!! Lita e Edge sono esanimi al tappeto.
    Vincitore: Matt Hardy

    Nell'ambulatorio dell'arena Cena viene curato alla caviglia. La sua espressione non è molto felice e non migliora quando viene raggiunto da Eric Bischoff. Il General Manager gli ripete che non può vincere questa sera e Angle finirà il lavoro. Cena si fa dare dal dottore del nastro adesivo e tappa la bocca a Bischoff. Eric se lo strappa con forza ed è visibilmente furioso.

    Torniamo nell'arena dove 3 arbitri più Lita aiutano Edge a lasciare l'arena.

    WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH

    ROSEY & HURRICANE ( C ) VS LANCE CADE & TREVOR MURDOCH

    Secondo match titolato della serata. Prima vediamo delle dichiarazioni rilasciate da Cade e Murdoch che promettono di vincere il titolo questa sera... "do you know what they mean?". Iniziano sul ring Cade e Hurricane. Ed è Cade ad avere la meglio nel primo confronto. Bodyslam di Cade che prova una gomitata cadente evitata da Hurricane. Armdrag di Hurricane su Cade e anche su Murdoch. Head Scissor di Hurricane su Murdoch e gli sfidanti sono entrambi fuori ring. Cade prova a calmare un infuriato Murdoch. Headlock di Hurricane. Gomitata di Cade. Hurricane colpisce Murdoch con un Dropkick volante, conto di uno. Cambio fra i campioni. Rosey e Hurricane atterrano Murdoch con una mossa combinata, conto di due. Cade distrae Rosey ma Murdoch non ne approfitta e viene steso da una testa di Rosey. Culata di Rosey a Murdoch all'angolo, conto di due. Cade dà il cambio al compagno e prova subito uno schienamento, conto di due. Mentre Cade blocca Rosey in una Headlock Murdoch ci prova spudoratamente con Lilian Garcia chiedendo un bacio. Interviene Hurricane a salvare la ragazza. DDT di Murdoch su Hurricane fuori ring. Hurricane sembra knock out. Back Suplex di Rosey intanto, che si accorge che il compagno è fuori combattimento fuori ring. Back Body Drop di Rosey. Clothesline su Cade e Murdoch. Rosey prova la valanga ma Murdoch sposta Cade all'ultimo momento. Cambio fra gli sfidanti, Murdoch va per lo schienamento, conto di due. Serie di tentativi di schienamento per Murdoch, sempre conto di due. Nel frattempo un medico e un arbitro soccorrono Hurricane fuori ring. Mentre l'arbitro è distratto Cade assale Rosey fuori ring, poi lo rimanda sul ring dove Murdoch prova lo schienamento, conto di due. Rosey cerca il cambio del compagno ma Hurricane viene portato via a braccia. Rosey prova allora una reazione da solo ma viene colpito da una Neckbreaker. Nuovo tag e gli sfidanti lavorano in coppia su Rosey. Ma il supereroe atterra gli sfidanti con una doppia Clothesline, nel frattempo Hurricane vede Rosey in difficoltà sul mega schermo e risale sul ring dandogli il cambio contro il parere medico!!! Colpisce con alcuni pugni Cade e Murdoch ma improvvisamente i due lo colpiscono con una mossa combinata e per i supereroi non c'è niente da fare.. 1... 2... 3!!! Secondo cambio di titolo della serata!!! Cade & Murdoch sono i nuovi campioni di coppia!!!
    Vincitori e nuovi World Tag Team Champions: Lance Cade & Trevor Murdoch

    Torniamo alla Limousine di Flair dove una ragazza esce visibilmente soddisfatta e si sente Ric ancora in piena forma all'interno...

    Passiamo a Maria e alle sue splendide interviste. Questa sera l'ospite è Chris Masters. Masters dice che lui sembra scolpito da Michelangelo e Maria chiede se si riferisce alla Tartaruga Ninja. Masters la ignora e ricorda che HBK non è uscito dalla Masterlock a Raw e non ne uscirà nemmeno questa sera.

    ONE ON ONE MATCH

    SHAWN MICHAELS VS CHRIS MASTERS

    Masters blocca HBK nella Masterlock immediatamente!!! Prima ancora che il match sia iniziato!!! L'arbitro gli intima di mollare la presa. Masters accetta ma poi colpisce HBK con una serie di calci. Michaels è in grande difficoltà e il match non è ancora iniziato. Finalmente suona la campana e Masters riprova immediatamente la Masterlock ma HBK scivola e evita la presa. Masters lancia HBK contro l'angolo ma HBK lo colpisce con dei pugni e delle Chop. Ginocchiata in faccia da parte di HBK che poi fa finire il suo avversario fuori ring con una Clothesline. HBK vola poi fuori ring colpendo il Masterpiece con un Crossbody. L'azione è sempre fuori ring dove HBK lancia Masters contro le scalette d'acciaio. Altra Chop di HBK che poi si arma di una sedia. L'arbitro blocca Michaels e Masters ne approfitta gettando HBK contro la balaustra. I due tornano sul ring per poi uscirne di nuovo. Powerbomb di Masters contro il paletto. Per ben due volte la schiena di HBK finisce contro il paletto. Masters risale sul ring e l'arbitro inizia il conteggio. HBK sale sul ring al nove. Masters invita HBK ad alzarsi e lo atterra con dei pugni e una gomitata cadente sulla schiena. Nuova ginocchiata sulla schiena. Legdrop di Masters, conto di due. Vertical Suplex di Masters, conto di due. Masters continua a colpire con colpi violentissimi la schiena di Shawn. Reazione improvvisa di HBK subito bloccata da un Back Body Drop di Masters, conto di due. Nuovo tentativo di schienamento, altro conto di due. Serie di pugni di Masters. Serie di Backbreaker di Masters. Michaels reagisce con dei pugni. Pugno nello stomaco da parte di HBK, seguito da delle Chop. Masters prova ad applicare la Masterlock ma Michaels lo impedisce. Irish Whip di Masters che poi applica la Torture Rack. Il braccio di HBK cade una volta... cade due volte... non cade la terza!!!!!! HBK reagisce colpendo Masters con una serie di pugni in faccia poi prova un Sunset Flip, conto di due. Masters atterra nuovamente Michaels. Il Masterpiece sanguina dal naso. Gorilla Press Slam di Masters, che poi chiama la Masterlock!!! Masters prova ad applicarla ma fa molta fatica a chiuderla. HBK si aggrappa all'arbitro e mentre questi non vede colpisce l'avversario con un calcio del mulo. Entrambi sono a terra. HBK parte all'assalto colpendo il Masterpiece con una Chop e con un Inverted Atomic Drop seguita da varie Clothesline e un Bodyslam. HBK sale sul paletto e va a segno con il Flying Elbow!!! Il pubblico è in delirio mentre Michaels chiama la Sweet Chin Music!!!! Masters la evita e prova la Masterlock!!!!!! La Masterlock è applicata!!!!!!!! Il pubblico incita a gran voce HBK. Michaels prova a salire con le gambe sui paletti per darsi la spinta ma sembra non riuscire a liberarsi. Michaels è in grossa difficoltà ma non cede!!!! HBK si lancia verso le corde e quindi Masters, su ordine dell'arbitro, deve mollare la presa!!!! Grande mossa di HBK che riesce a non perdere il match pur non riuscendo ad uscire dalla Masterlock!! HBK fa finire la testa di Masters contro le corde. HBK sale sul paletto e si getta contro Masters. Ma Masters lo blocca in volo e prova la Masterlock. HBK però sfugge la presa e va a segno con un'improvvisa Sweet Chin Music!!!! 1... 2... 3!!!!! Grande vittoria di HBK ma buona prova del Masterpiece che dimostra di poter avere un radioso futuro davanti a sé.
    Vincitore: Shawn Michaels

    Torniamo alla Limousine di Flair dove le quattro ragazze escono visibilmente soddisfatte. Vediamo il Nature Boy con il costume mezzo abbassato e le chiappe al vento che esce finendo l'ultimo goccio di champagne e prova a pronunciare il suo "Whoooooo!", ma cade a terra stremato...

    Nuovo promo del ritorno su USA Network il 3 ottobre con una puntata speciale che durerà ben tre ore.

    WWE CHAMPIONSHIP MATCH

    JOHN CENA ( C ) VS KURT ANGLE

    Ed è tempo del main event!! Angle si presenta con l'ormai consueto paradenti. I due si guardano in cagnesco. Presa di Clinch a centro ring. Headlock di Angle. Spallata di Cena che poi va a segno con un Amrdrag che fa finire Angle fuori ring. Armbar di Angle che lavora sul braccio sinistro di Cena. Cena si libera e applica una Headlock, mentre Jim Ross ci ricorda che il match di debutto di Cena nella WWE fu proprio contro Angle. Angle si libera ma viene atterrato da delle spallate, Angle decide di prendersi una pausa uscendo dal ring. Angle riparte all'attacco con dei calci e una gomitata. Serie di pugni di Cena all'angolo. Irish Whip di Angle, reazione di Cena che va a segno con una Bodyslam e una serie di gomitate in caduta con cui ottiene un conto di due. Cena lancia Angle contro gli angoli. Side Walk Slam di Cena, conto di due. Reazione di Angle che va a segno con un Belly To Back Suplex. Serie di calci di Angle. Suplex di Angle, conto di due. Angle blocca Cena con una presa di sottomissione al collo simile a una Camel Clutch. Cena si libera e prova una Sunset Flip, conto di due. Belly To Belly Over The Head Suplex di Angle. Ginocchiate in faccia da parte di Angle. Angle esegue un German Suplex e poi prova due schienamenti, conto di due. Angle blocca Cena con un'altra presa di sottomissione a centro ring. Il pubblico incita Cena che riesce ad uscire dalla presa e ad andare a segno con una DDT. Scambio di pugni fra Cena e Angle. Cena ha la meglio e atterra l'avversario con due Clothesline e una Shoulderblock volante. Suplex di Cena, conto di due. Cena si carica Angle sulle spalle e prova la F-U ma Angle si libera e applica la Ankle Lock!!! Cena si libera immediatamente e atterra Angle con una Spinebuster!! 1... 2... Angle alza la spalla al 2 e novantanove. Cena prova nuovamente la F-U ma ancora Angle si libera e va a segno con la Angle Slam... 1... 2... Cena alza una spalla!!! Nuova Ankle Lock di Angle ma ancora Cena si libera e atterra Angle. Cena fa il suo "You Can't See Me!" e colpisce col pugno in caduta... 1... 2... Angle si libera!!! Cena zoppica vistosamente. Angle prova a colpirlo con una Clothesline ma colpisce l'arbitro che va ko. Cena va a segno con la F-U ma non ci sono arbitri!!!! Cena si guarda attorno indeciso sul da farsi. Va a rialzare Angle che però lo colpisce con un Low Blow. Angle prende la sua medaglia d'oro olimpica, se la lega attorno al pugno e colpisce Cena con questa in piena fronte. Poi colpisce la caviglia di Cena e va per una nuova Ankle Lock. Bischoff arriva a bordoring applaudendo, prende la cintura e la porta sul ring urlando a Cena di cedere e di dire addio al titolo. Bischoff incita Angle ma Cena riesce a toccare la corda!! Ma Bischoff dà un calcio alla mano di Cena e Angle lo riporta a centro ring. Cena si libera però della presa ruotando su sé stesso e facendo finire Angle contro Bischoff. Cena prende in mano la cintura e colpisce Angle con la stessa. L'arbitro però lo vede e lo squalifica!!!! Il pubblico fischia ma Bischoff prende il microfono e dice che non gli importa qual è la regola, Cena non riavrà la sua cintura. Cena ne ha abbastanza e colpisce Bischoff con la F-U!!!! Angle attacca Cena e lo colpisce fuori ring mentre gli arbitri tentano di bloccarlo!!! Angle lancia Cena contro le scalette d'acciaio!!! Angle porta Cena sul tavolo dei commentatori spagnoli. Angle prova la Angle Slam ma è Cena a caricarlo sulle spalle e ad eseguire una F-U sul tavolo dei commentatori spagnoli, che va in frantumi!!! Angle sanguina dalla bocca!!! Alla fine di un finale a dir poco caotico, il verdetto finale è che Angle vince il match ma Cena si tiene la cintura. Anche se Bischoff prima di essere colpito non sembrava molto d'accordo... vedremo che avrà da dire domani a Raw!
    Vincitore: Kurt Angle per squalifica


  • OFFLINE
    PAFFU
    Post: 349
    Post: 349
    Registrato il: 29/04/2005
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    II casa
    00 20/09/2005 08:51
    Ecco il recap della puntata di Raw di questa notte.

    Sigla, pyros e il saluto di Jim Ross, Jerry "The King" Lawler e Jonathan Coachman ci dà il benvenuto allo show annunciandoci che questa sera Trish Stratus e Torrie Wilson saranno di fronte 1 vs 1 e che in un rematch da Unforgiven Ric Flair e Carlito si giocheranno ancora una volta il titolo Intercontinentale! Nel main event infine un super 8-men tag team match: Kurt Angle, Snitzky, Chris Masters e Edge affronteranno John Cena, Big Show, Matt Hardy e Shawn Michaels!!!

    Risuona nell'arena la theme di Eric Bischoff e il General Manager di Raw arriva sul ring con il titolo WWE!!! Eric Bischoff dice di voler essere qui per chiarire la controversia nata dopo Unforgiven...ma prima di far ciò Bischoff chiama sul ring l'unica medaglia d'oro olimpica a competere nella storia della WWE...KURT ANGLE!!! Mentre Angle sale sul ring preciso che la cintura che Bischoff ha sulle spalle è quella vecchia WWE, non quella personalizzata di Cena, e che la targhetta col nome del campione ha il nome di Kurt Angle...Angle abbraccia Bischoff e poi sale sugli angoli a festeggiare...Bischoff spiega che ad Unforgiven ha mostrato un chiaro disprezzo per le regole alzando le mani su di lui tra le varie cose!!! Il fatto che Bischoff sia General Manager vuol però dire che lui può far qualcosa a riguardo...e per il potere datogli dalla dirigenza WWE John Cena è ufficialmente privato del titolo WWE!!! Il nuovo campione WWE è...risuona però la musica di VINCE MCMAHON!!! Vince arriva al ring e coglie di sorpresa Bischoff e Angle che non si aspettavano il suo arrivo in anticipo...Angle dice che evidentemente anche Vince è qui per congratularsi del fatto che Angle ha battuto Cena ed è il nuovo WWE Champion, e dichiara di seguire le sue 3 I (Intelligence, Integrity, Intensity) nel suo regno da campione WWE...Vince chiede a Angle con quale autorità lui si dichiari WWE Champion visto che nessuno lo ha nominato tale, e Angle scarica il barile su Eric Bischoff...Bischoff tenta di giustificarsi ma Vince lo prende in giro piagnucolando come lui e dicendogli di chiudere la sua boccaccia!!! Vince dice che si, lui ha un annuncio da fare, e non riguarda loro due per ora...tra due settimane infatti Raw tornerà a casa (USA Network, anche se non viene mai nominata) con una puntata specialissima di 3 ore in cui appariranno Mick Foley, Triple H che ritornerà a Raw per l'occasione, Hulk Hogan e anche il Texas Rattlesnake Stone Cold Steve Austin!!! Ma a questa puntata speciale accadrà anche qualcos'altro, e lui ha l'autorità per farlo...il titolo WWE sarà in palio e John Cena difenderà il titolo contro...ERIC BISCHOFF!!! Il GM di Raw sbianca in volto, dovrà affrontare John Cena tra 2 settimane!!! Vince si allontana col titolo WWE mentre Eric Bischoff implora pietà...

    Trish Stratus si prepara per il suo match contro Torrie Wilson...questa battaglia è NEXT!!!

    Eric Bischoff tenta di implorare Vince McMahon di cancellare il match adducendo le scuse più disparate, e Vince entrando nella sua limousine dice che ci penserà...Bischoff ringrazia sentitamente ma Vince abbassa il finestrino e dice che ci ha già pensato e il match rimarrà in programma!!! Vince ordina al suo autista di allontanarsi mentre Bischoff è disperato...

    Torrie Wilson arriva al ring sulle note di una nuova theme song accompagnata da Candice Michelle e Victoria ed è tempo del suo match contro Trish Stratus, accompagnata da Ashley Massaro!!! E'un po'un piccolo rematch di Unforgiven, dove Trish e Ashley hanno battuto Torrie e Victoria in un tag team match...Si parte con una distrazione da parte di Victoria e Candice che costa caro a Trish che viene attaccata alle spalle da Torrie che si prende quindi un vantaggio iniziale...calcio da parte di Trish però con Torrie che ripara fuori ring ma ben presto si trova accerchiata da Ashley e Trish...tornano anche Candice e Victoria che vengono stese da una doppia clothesline di Ashley!!! Trish e Torrie tornano sul ring e Trish colpisce con una sonora chop l'avversaria lanciandola poi all'angolo con un'irish whip...calci e pugni su Torrie con Candice che distrae all'arbitro permettendo a Victoria di far cadere Trish...rollup di Torrie!!! 1...2...no!!! Controrollup di Trish...1...2...3!!! Trish Stratus si aggiudica il match!!! Trish e Ashley vengono subito attaccate dalle "ladies in pink" come le ribattezza Jim Ross, e nonostante Torrie stenda Candice per errore con una clothesline il 3 vs 2 porta i suoi vantaggi e Torrie stende Ashley con una facebuster/X-Factor mentre Trish è fatta vittima del Widow's Peak da parte di Victoria!!!! Sconfitta nuovamente ma ha l'ultima risata Torrie Wilson...

    WWE Rewind: Cade e Murdoch si aggiudicano i World Tag Team Championships ad Unforgiven!!!

    Torniamo in diretta ed è tempo di un altro piccolo rematch da Unforgiven...1 vs 1 tra Trevor Murdoch e Hurricane, ripresosi pare dopo la DDT di ieri sera...pugno alla schiena di Murdoch ma Hurricane lo riempie di cazzotti e calci all'angolo costringendolo a un break fuori ring...Murdoch torna nel ring, armdrag di Hurricane e altro time-out forzato con Rosey che rispedisce Murdoch nel quadrato...head scissors di Hurricane!!! 1...2...no!!! Drop toe hold però di Murdoch con Hurricane che incoccia contro la seconda protezione, e Murdoch riguadagna un po'di vantaggio torcendo il collo di Hurricane in una reverse chinlock...Hurricane tenta di uscirne a suon di pugni, Murdoch manca un DDT perchè Hurricane si aggrappa alla corda...running knee allo sterno di Murdoch da parte di Hurricane che poi connette con un missile dropkick dal paletto!!! Entrambi a terra, ma si rialzano e Hurricane colpisce coi 10 pugni all'angolo Murdoch...o almeno tenta di farlo perchè dopo 4-5 pugni Murdoch lo fa cadere contro il sostegno connettendo poi con una gran DDT!!! 1...2...3!!! Trevor Murdoch è il vincitore di questo match mentre Hurricane rimane a terra ed evidentemente il colpo contro il sostegno ha riportato conseguenze simili a quelle di Unforgiven...

    Carlito viene intervistato da Todd Grisham e dice che ieri sera non è stato battuto...non ha ceduto, la sua mano è scivolata sul ring, tutti l'hanno visto!!! Todd tenta di contraddirlo con l'evidenza dei fatti ma Carlito lo ferma e dice che comunque tutto ciò va bene, perchè questa sera lui tornerà campione Intercontinentale...e questo è decisamente COOL...

    Edge è con Eric Bischoff e chiede, anzi pretende che Matt Hardy venga allontanato da Raw...non importa come ma va fatto perchè lui è Mr.Money in the Bank!!! Bischoff gli chiede chi sia lui per pretendere qualcosa da lui, e comunque anche lui ha i suoi bei problemi come Edge...tuttavia Bischoff ammette che per Matt e Edge la convivenza a Raw è diventata impossibile...di conseguenza tra 2 settimane a Raw Edge e Matt Hardy si affronteranno in un "Loser leaves Raw" match...chi perde è fuori da Raw!!! Edge è soddisfatto ma Bischoff precisa che non sarà un match come tutti gli altri...sarà un ladder match!!! E per vincere bisognerà afferrare una valigetta...proprio quella che Edge ha vinto a Wrestlemania 21!!! Chi vince si prende una title shot al titolo WWE da usare quando si vuole...chi perde non avrà nulla e dovrà anche lasciare Raw!!!

    Tyson Tomko arriva al ring per il suo match e il suo avversario è Eddie Craven...Tomko comincia colpendo con calci e pugni il suo avversario che tenta di aggrapparsi alle corde per sfuggire alla furia del suo avversario...Big Boot di Tomko che stende l'avversario!!! L'arbitro chiama il KO!!! Tomko vince questo match in meno di 1 minuto e continua la sua ascesa nel roster di Raw!

    Dopo un recap della faida tra Flair e Carlito comprensivo di immagini da Unforgiven andiamo a bordoring per il match valido per il titolo Intercontinentale...di fronte Carlito e il "Nature Boy" Ric Flair!!! Flair non sembra portare conseguenze della colossale sbronza di ieri sera (e anche del resto) e comincia a suon di WHOOO la provocazione e i mind games nei confronti di Carlito...altro clinch, lancio alle corde di Flair che subisce uno shoulder block da Carlito fatto però bersaglio dei cori "You tapped out" del pubblico...chop di Flair e Carlito si prende un time out forzato fuori ring...Carlito torna dentro, arm wrench di Flair e altra chop per Carlito...un'altra all'angolo seguita da un pugno e due pestoni al ginocchio sinistro di Carlito...Flair tenta di applicare la Figure 4 ma Carlito riesce a sfuggire e a riparare fuori ring...altro clinch, chain wrestling molto buono di Flair che blocca Carlito a terra in una presa al braccio e alla schiena che viene poi mollata per un altro pestone alla schiena da parte del 16 volte campione del mondo...altra gran chop di Flair che stende ancora l'avversario bloccandolo poi in una presa al braccio...colpo in mezzo agli occhi di Carlito che poi spedisce fuori ring Flair con una clothesline!!! Flair rientra nel ring ma Carlito lo assale all'angolo a suon di calci e tendando di strangolarlo con lo stivale...Carlito ora riguadagna il controllo del match a suon di pugni e calci...gancio sinistro di Carlito che stende Flair!!! 1...2...no!!! Flair tenta di rientrare nel match e mette Carlito all'angolo quasi in posizione da Shattered Dream di Goldust...l'arbitro lo ferma e Carlito ne approfitta colpendo coi 10 pugni all'angolo Flair che poi crolla a terra con un Flair Flop!!! Carlito lo schiena...1...2...no!!! Chop di Carlito all'angolo ora su Flair che però reagisce anche lui a suon di chop...irish whip e altra chop che stende lo sfidante e Flair scende a prendere una mela!!! Flair morsica la mela e poi la sputa in faccia all'avversario che viene poi steso da un'altra chop!!! Presa al collo e al volto ora da parte di Ric Flair che colpisce poi con dei pugni Carlito all'angolo...altra devastante chop del Nature Boy che si esalta mentre vediamo un brutto bozzo all'occhio sinistro molto gonfio e nero...Flair ora tenta un suplex da fuori a dentro il ring...Carlito tenta di ribaltarlo ma Flair sbatte la testa dell'avversario contro il sostegno colpendolo poi un'altra chop e costringendo Carlito fuori ring...Carlito fa per allontanarsi dicendo che ne ha abbastanza proprio mentre andiamo in pubblicità!!! Al rientro Carlito è di nuovo nel ring e in controllo del match...vediamo che durante il break ha approfittato di Flair colpendolo con un pugno mentre quest'ultimo lo inseguiva sullo stage e lanciandolo poi contro gli scalini...nel ring intanto spinebuster di Carlito su Flair!!! 1...2...no!!! Altro schienamento...1...2...no!!! Pugno di Carlito a Flair, un calcio poi a metà tra collo e bocca...Carlito sale ancora per i 10 pugni...Flair con un atomic drop e una chop...Flair Flop poi ed entrambi sono a terra!!! Flair si riprende per primo...chop ancora su Carlito che si prende poi un elbow drop da parte di Flair...lanciato Carlito all'angolo, clothesline di quest'ultimo su Flair!!! 1...2...no!!! Scambio di pugni e chop ora tra i due...sputo di Flair a Carlito!!! Calci e chop ancotra tra i due...Flair tenta di cavare gli occhi a Carlito e poi lo stende con un'altra chop!!! Pugni ora da parte del Nature Boy e un'altra gran chop nei confronti dell'atleta caraibico...Flair sale sul paletto, pugno a Carlito...axe handle dal paletto!!! Ancora una volta connette!!! Ginocchiata bassa alle gambe di Carlito e Flair chiama la Figure 4 ma Carlito lo butta fuori ring colpendolo poi con delle chop e riportandolo dentro...Flair con un altro colpo alle gambe e poi tenta di connettere con la Figure 4 Leglock...che viene bloccata!!! L'arbitro chiede a Carlito se vuole cedere e non vede che Flair si aggrappa con entrambe le braccia alle corde!!! Carlito cede!!! Carlito cede per la seconda sera di fila...Ric Flair è ancora campione Intercontinentale WWE!!!

    Matt Hardy è con Todd Grisham e dice che nonostante tutto e nonostante il suo legdrop dalla cima della gabbia d'acciaio la faccenda con Edge non è finita...stasera vincerà questo 8-men tag team match e tra due settimane nel ladder match...Shawn Michaels arriva in scena e dice che visto che si parlava di ladder match eccolo qui con Matt Hardy...si parla però nel backstage oltre che di Matt anche di come HBK abbia fermato lo show ieri sera contro Chris Masters...Big Show arriva e dice che l'unico show a Raw è lui...e non c'è nessuno più grande di lui...John Cena arriva in scena e dice che ha visto tutti quanti nelle docce e deve dar ragione a Show...Cena poi mette in risalto tutte le doti e le mosse devastanti dei suoi tag team partner ricordando anche la sua F-U...e questa mossa si addice a tutti i suoi avversari nell'8-men tag team match previsto più tardi...

    Dopo un recap di quanto ci aspetta tra due settimane al WWE Homecoming di Raw Ric Flair viene intervistato da Maria nel backstage...Maria gli chiede come mai lui venga chiamato "Nature Boy" e Flair risponde che è perchè lui "naturalmente" riesce a far...WHOOOOOO...per tutta la notte!!! Il piacere e gli affari però non fanno mescolati, stasera Flair era dedicato solo agli affari e Carlito lo ha imparato sulla sua pelle...Carlito arriva in scena e si lamenta dicendo che è stato fregato e che tutto ciò non è cool...Flair per tutta risposta lo attacca e ne nasce una collutazione!!! Chris Masters arriva pure lui in zona e blocca Flair nella Masterlock!!! Carlito lo colpisce con calci e pugni e poi gli sputa addosso allontanandosi con Masters...storie tese ancora tra Carlito e Ric Flair e la situazione sembra avere una conclusione molto lontana...

    Rivediamo quanto appena avvenuto al rientro dopo la pubblicità e giustamente Jim Ross commenta che la lotta è talmente accesa che mette in risalto quanto importante e prestigioso sia il titolo intercontinentale...Lawler però ammonisce che Carlito forse può aver morso una mela ben più grossa di quella che può ingoiare...

    SmackDown! Rebound e come sempre appuntamento venerdì, in anticipo sulla messa in onda americana, per il report di Walter Adamo qui su tuttowrestling.com!!!

    Torniamo in diretta e....it's time...FOR THE MAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Kurt Angle, Snitzky, Edge e Chris Masters affrontano Shawn Michaels, Big Show, Matt Hardy e John Cena!!! Dopo le introduzioni c'è un break pubblicitario e rientriamo in diretta a match in corso...Cena e Edge sul ring, suplex di Cena...1...2...no!!! Elbow drop di Cena!!! 1...2...no!!! Tag per Big Shoe, headbutt su Edge che poi si vede letteralmente calpestato da Show che gli cammina sopra...Edge riesce però a dare il tag a Chris Masters che subisce una chop da Show che dà poi il tag a Matt Hardy...pugni all'angolo su Masters e dentro torna il WWE Champion...altri pugni alla schiena da parte però di Chris Masters...Lateral press di Cena...1...2...no!!! Masters però con un gran vertical suplex...1...2...no!!! Masters tenta un altro suplex...Cena lo ribalta e dà il tag a Matt Hardy!!! Pugni a Masters che viene messo all'angolo...running clothesline all'angolo di Hardy che dà il tag a Shawn Michaels...irish whip con HBK che si ribalta all'angolo...Gorilla press slam di Masters!!! 1...2...no!!! Altra irish whip, HBK con una gomitata però ed entrambi a terra...Masters con una bodyslam ma manca però un elbow drop e rientra Matt Hardy!!! Pugni su Masters che tenta però una bodyslam...ribalta Matt!!! Entra Edge tag e subito lui e Matt si prendono a cazzotti senza esclusione di colpi...calci e pugni tra i due e Matt chiama la Twist of Fate...Masters però blocca Matt nella Masterlock!!! Big Show entra però nel ring e colpisce Masters con una gran testata e Masters deve mollare la presa...Masters a terra, Matt Hardy pure mentre noi andiamo in pubblicità!!! Torniamo in diretta e Edge sta bloccando Matt Hardy in una presa al collo...Matt tenta di uscirne a gomitate ma Edge lo ributta a terra senza troppi complimenti con una gran clothesline...1...2...no!!! Dentro Snitzky ora col tag, clothesline ai danni di Matt Hardy all'angolo...1...2...no!!! Snitzky con un'altra chinlock ai danni di Matt Hardy che tenta però di uscirne...e ci riesce con una Twist of Fate!!! Tag per Angle e HBK!!! Pugni per Angle e quasi subito il Flying Elbow Smash che però non va a segno!!! Angle tenta la Angle Slam ma HBK con un sunset flip!!! Angle però mantiene il controllo della situazione e applica la Ankle Lock!!! Ankle Lock su Michaels che tenta di uscirne disperatamente...Big Show ancora interrompe la presa e Snitzky lo attacca alle spalle!!! Show dispone però di lui facilmente ma Kurt Angle, non si sa come, lo alza con un back bodydrop e lo butta fuori ring oltre la terza corda!!! Show a terra fuori ring, Angle a terra dentro, HBK in difficoltà mentre andiamo all'ultimo break della puntata!!! Di nuovo in diretta, Edgeucator di Edge su HBK che però riesce ad arrivare alle corde e Edge deve mollare la presa...dentro Chris Masters che comincia a indirizzare le sue attenzioni sulla gamba sinistra di Shawn Michaels mentre vediamo Big Show ancora a terra fuori ring...dentro Kurt Angle, back suplex però di HBK su di lui ed entrambi rimangono a terra!!! Si rialzano però Angle e Michaels e riprendono a colpirsi senza esclusione di colpi...Angle Slam da parte dell'eroe olimpico!!! 1...2...no!!! HBK tenta di dare il tag a John Cena che è rimasto l'unico sull'apron...Spear di Edge che stende John Cena!!! Enziguri Kick di Michaels che però non ha compagni per il tag...ma si riprende Big Show che ritorna sull'apron e si prende il tag!!! Clothesline per tutti all'angolo...Show chiama la Showstopper, calcio di Snitzky però e Spear di Edge!!! 1...2...no!!! Tutti e 4 gli avversari ora su Big Show che però li allontana senza problemi mandandoli a gambe all'aria!!! Tornano sul ring John Cena e Matt Hardy...rissa sul ring...Protobomb e Five Knuckle Shuffle di Cena su Edge!!! SHOWSTOPPER CHOKESLAM di Big Show su Edge e Cena, Michaels, Show e Matt Hardy si mettono uno sopra l'altro su Edge schienandolo!!! 1...2...3!!! Big Show, Matt Hardy, Shawn Michaels e John Cena si aggiudicano questo match che chiude questa edizione di Monday Night Raw!!!


  • OFFLINE
    PAFFU
    Post: 349
    Post: 349
    Registrato il: 29/04/2005
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    II casa
    00 26/09/2005 11:18
    Recap di Heat del 25/09/2005


    Il primo incontro è Heart Throbs vs. Eugene & Tajiri! Antonio e Romeo partono subito con un 2 vs. 1 ai danni di Eugene, che riesce però a ribellarsi... Eugene tocca Tajiri, che dopo un tree of woe tenta il pin, 1.. 2.. nulla... altro 2 vs. 1 dei Throbs, Romeo prova a chiudere, 1.. 2.. niente... Eugene si prende il tag, Tajiri recupera un po' di forze, ed i due connettono con ben due Tarantula, una per ogni Throbs, e così si portano a casa la vittoria! Incredibile finale del match , grande vittoria per il team face!
    Vincitori: Eugene & Tajiri

    Ora siamo con Kerwin White che, accompagnato dal suo caddie personale, va sul ring contro Matt Striker! Kerwin inizia a suon di pugni, poi si prepara la strada per la sua finisher lavorando una gamba di Matt... Striker reagisce con una clothesline e prova un attacco, ma Kerwin è bravo a metterlo al tappeto, Single Leg Boston Crab di White, che fa cedere il maestrino e si porta a casa la vittoria!
    Vincitore: Kerwin White

    Main event time guys! Rob Conway vs. Shelton Benjamin! Parte bene Shelton, a suon di clotheslines e back bodydrop... dopo una bella manovra aerea di Benjamin, Conway cerca di lavorare alla gola dell'avversario per sfiancarlo... neckbreaker di Rob, solo conto di 2... irish whip di Shelton che poi connette con una Splash... Shelton prova il Samoan Drop, ma Rob riesce ad uscire dalla mossa ed esce dal ring... Benjamin raggiunge Conway fuori dal quadrato ed i due se le danno di santa ragione... 4.. 5.. 6.. continua il doppio conteggio dell'arbitro ai danni di entrambi, che continuano però a picchiarsi selvaggiamente fuori dal ring, non curanti del fatto che la fine del match è vicina per entrambi... 8.. 9.. 10! Double Count Out! Non vince nessuno, solo la rabbia del pubblico scontento per il finale dell'incontro!
    Vincitore: nessuno, No Contest


  • OFFLINE
    PAFFU
    Post: 349
    Post: 349
    Registrato il: 29/04/2005
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    II casa
    00 27/09/2005 09:15
    Report Raw




    Sigla, pyros e il saluto di Jim Ross, Jerry "The King" Lawler e Jonathan Coachman ci dà il benvenuto allo show annunciandoci che nel main event John Cena e Shawn Michaels affronteranno Carlito e Chris Masters in un tables match!!!

    Apriamo però ufficialmente le danze col proprietario della WWE, Vincent Kennedy McMahon!!! Su wwe.com era apparso durante la giornata di lunedì che Vince sarebbe stato a Raw questa sera e quindi sentiamo quello che ha da dire a soli 7 giorni da WWE Homecoming...Vince dice che questa è l'ultima edizione di Raw su Spike e ricapitola la storia di Raw con TNN prima e Spike poi, parlandone molto bene...tuttavia tra 7 giorni si torna a casa su USA con Raw per ben 3 ore!!! Avremo un match per il titolo WWE tra John Cena e Eric Bischoff...ma Vince viene interrotto dall'arrivo di Kurt Angle!!! Vince non apprezza l'interruzione e dice a Angle che farebbe bene ad avere una buona ragione per interromperlo...Angle non nasconde la sua delusione per il fatto che sarà Bischoff e non lui ad affrontare Cena tra 7 giorni, ma tant'è...e Angle chiede che il vincitore del match tra Cena e Bischoff affronti Kurt Angle nel prossimo match titolato!!! Vince è d'accordo e dice che tutto sommato Angle ha detto cose giuste...ma in scena arriva anche Shawn Michaels!!! HBK dice che visto che anche lui ha vinto ad Unforgiven cosa dovrebbe impedirgli di avere un match per il titolo WWE? Angle ovviamente prende male il commento e gli ricorda che HBK è stato da lui battuto a Wrestlemania quindi dovrebbe solo tacere...HBK a sua volta ricorda a Angle Vengeance e i due quasi vengono alle mani ma Vince ha la soluzione...tra Angle e HBK la situazione è 1-1 quindi ci va la "bella"...e siccome chi vincerà sarà il n.1 contender bisogna avere un match che chiarisca senza dubbi chi è il migliore...tra 7 giorni, WWE Homecoming, Raw...Shawn Michaels vs Kurt Angle in un 30-MINUTE IRON MAN MATCH!!! Vince poi dà il via allo show con un match titolato...e arrivano al ring Trish Stratus, accompagnata da Ashley, e Victoria, accompagnata da Torrie Wilson e Candice Michelle!!! Match valido per il titolo femminile WWE e si inizia con uno scambio di pugni tra le due...ginocchiata di Victoria, irish whip su Trish che però connette con un head scissors dal paletto e Victoria si rifugia fuori ring...Trish la raggiunge ma Victoria la sbatte contro l'apron sbattendola poi addirittura tra il pubblico...Trish però si riprende...clothesline dal pubblico addirittura!!! Trish riporta dentro Victoria mentre Ashley blocca Candice e Torrie sbattendo le loro teste una contro l'altra...un po'di caos fuori dal quadrato con tutte e 5 le partecipanti al match impegnate in una discreta rissa ma alla fine Trish e Victoria riportano il match nel ring e Victoria connette con una strana chinlock su Trish, a cui segue una spinning sidewalk slam!!! 1...2...no!!! Victoria lanciata all'angolo, gomitata su Trish che però ritorna sotto con una Trishacanrana...anzi no perchè Victoria blocca, scambio di pugni tra le due ma alla fine le due contendenti rotolano fuori ring...entrambe rientrano sul ring con Trish che prende un vantaggio, colpi d'avambraccio da parte della campionessa femminile che poi connette con una gran spinebuster!!! 1...2...no!!! Victoria tenta la reazione ma Trish connette con la Stratusfaction!!! 1...2...Torrie e Candice intervengono ad attaccare Trish e l'arbitro chiama la squalifica!!! Ashley interviene a aiutare l'amica e Trish lancia Torrie contro Candice!!! Chick Kick di Trish su Torrie!!! Candice rimane sul ring e Ashley le toglie il vestito rosso che indossava lasciandola in reggiseno e slip!!! Candice viene portata via dalle compagne ma al microfono dice che questa iniziazione di Ashley finirà tra 7 giorni, come tutta la loro questione...Ashley e Trish vs Torrie, Victoria, Candice....in un BRA AND PANTIES MATCH!!! Trish e Ashley accettano la sfida giocando poi a una singolare corrida col vestito rosso di Candice...

    Big Show si avvia verso il ring...tra poco sarà impegnato in uno Street Fight contro Snitzky!!!

    Torniamo in diretta e Big Show arriva appunto sul ring mentre noi rivediamo quanto avvenuto tra i due ad Unforgiven...Snitzky si arma subito di una sedia ma Show la colpisce con un pugno disponendo da subito dell'avversario a suo totale piacimento...Snitzky però lo colpisce alle gambe portandolo in ginocchio e esce a prendere qualche utensile adatto per procurare dolore all'avversario come un cartello stradale e un bidone dell'immondizia che vengono usati contro Show...Show però reagisce e toglie via dalle mani di Snitzky il bidone lanciandolo all'angolo...manca però il bersaglio e si schianta contro il bidone posizionato poco prima dallo stesso Show tra la prima e la seconda corda...Snitzky prende un altro bidone ma Show rovescia la presa dell'avversario schiantandolo contro di esso con un backdrop!!! Show colpisce Snitzky con un bidone e lo stende con una gran chokeslam!!! Show però non schiena l'avversario e esce dal ring per andare a prendere da sotto il quadrato addirittura un lavandino con il quale colpisce Snitzky al capo finendolo!!! 1...2...3!!! Big Show vince questo Street Fight!!!

    Mentre Ric Flair si intrattiene piacevolmente con Maria (con quest'ultima che vuole sentire come vada l'occhio nero del "Nature Boy") noi rivediamo quanto accaduto 7 giorni fa tra vittoria nel rematch per il titolo Intercontinentale e attacco di Carlito e Masters...arriva un bacino intanto di Maria sulla guancia di Flair che si allontana...tra poco Ric Flair sul ring di Raw!!!


    Ric Flair arriva sullo stage mentre Jim Ross annuncia che Ultimate Warrior ha rifiutato l'invito di wwe.com ad apparire mercoledì a Byte This! per dire la sua sul dvd "The self destruction of the Ultimate Warrior"...Flair dice che non è un segreto che lui abbia subito più attacchi alle spalle che chiunque altro durante la sua carriera, ma fortunatamente ha sempre avuto amici in questo business...un tempo erano i Four Horsemen...oggi però gliene basta solo uno...e Flair va nel backstage tornano dopo poco con un martellone da fabbro...tra 7 giorni a WWE Homecoming il "Nature Boy" riequilibra le sorti quando Triple H torna a Raw!!! Va in onda un filmato tutto su "The Game", e il 10 volte campione del mondo sta per tornare...

    Eric Bischoff è al telefono quando John Cena arriva nel suo ufficio strappandogli il telefono di mano e urlando al suo interlocutore che Bischoff lo richiamerà...Cena poi dice a Bischoff che tra 7 giorni saranno sul ring uno di fronte all'altro e conosce bene il suo avversario...Bischoff è cintura nera di karate ed è anche ninja in 4 stati!!! Cena invita Bischoff a portare il suo karate, la sua cintura nera e le spade da samurai perchè ne avrà bisogno...e gli fa una foto col telefonino dicendo che è l'ultima volta che vedrà la sua faccia così...Cena poi gli fa un po'di boccacce e gesti imitando malamente gli urli da kung fu dicendo che sa farli anche lui...


    Torniamo in diretta ed è tempo del prossimo match che mette di fronte Shelton Benjamin e Kerwin White, che arriva al ring col suo caddy Nick Nemeth...Benjamin commenta sarcasticamente questa novità dicendo che finalmente Chavo ha qualcuno che può sorreggere le sue mazze e lavargli le sue palline...ma comunque una cosa non è cambiata...CHAVO SUCKS!!! Scambio di pugni tra i due contendenti seguito da un gran flapjack di Benjamin, con White che però reagisce con un'irish whip e diversi calcioni sull'avversario...White strozza poi Benjamin con la sua maglietta mentre Nemeth distrae l'arbitro...snapmare di White che poi applica un'armbar...Benjamin tenta di uscirne e ci riesce prima con dei pugni e poi con un back bodydrop!!! Benjamin va per lo Stinger Splash ma White evita...Benjamin però salta sul paletto e connette con una gran flying clothesline!!! Benjamin va per il T-Bone Suplex dall'apron ring per farlo tornar dentro ma il caddy fa cadere White sopra a Benjamin!!! 1...2...3!!! Kerwin White vince questo match ma Benjamin lo attacca prendendolo a pugni...Nick Nemeth però gli spezza una mazza sulla schiena salvando l'amico...Kerwin White ha la vittoria e l'ultima parola oggi!!!

    Un addetto porta sul ring una scala...ne sapremo di più sulla questione al rientro dalla pubblicità!

    Di nuovo LIVE e Edge arriva sul ring accompagnato da Lita che ha al collo un collare protettivo...Lita dice che se Matt pensa di aver ottenuto qualcosa colpendola con la Twist of Fate si sbaglia...o meglio qualcosa ha ottenuto: dimostrare al mondo che è un patetico perdente che non sa proseguire nella sua vita...Lita poi passa a ricordare che in un curioso "Twist of fate" esattamente 5 anni fa nel primo episodio di Raw su Spike Edge e Christian affrontavano gli Hardy Boyz in un ladder match...quanto cambiano i tempi, vero? Un tempo Lita sosteneva gli Hardyz e ora sostiene Edge...il quale prende la parola dicendo che chi perde tra 7 giorni perde tutto...e quindi diventerà un uccisore di carriere per rimanere a galla...chi perde lascia Raw, e Edge manterrà intatta la sua tradizione positiva nei ladder match 1 vs 1...è ancora imbattuto e sarà sempre così!!! Edge è un vincitore ed ecco perchè Lita è con lui...Matt imparerà tra 7 giorni che è solo un perdente, e fallirà anche questa occasione...Matt Hardy arriva però sul ring passando dal pubblico e minaccia di buttar giù Edge dalla scala!!! Edge lo implora e gli dice che risolveranno tutto tra una settimana...Matt sembra accettare di buon grado e fa per andarsene rinviando tutto...ma poi si volta e butta giù la scala e Edge che atterra molto male!!! Matt Hardy...Edge...Money in the bank...il perdente lascerà Raw...tutto tra 7 giorni!!!

    Eric Bischoff viene avvicinato addirittura da Theodore Long che ha un'idea per WWE Homecoming...la parola chiave è "WWE", non "Raw"...quindi Long è qui per chiedere spazio per SmackDown durante la prossima edizione di Raw!!! Bischoff inizialmente rifiuta ma l'ingresso di Vince McMahon nella stanza che la considera una grande idea gli fa cambiare idea...Vince dice a Long di preparare un match per lunedì prossimo e di annunciarlo venerdì durante SmackDown!, con Long che ringrazia sentitamente...Long si allontana e Bischoff passa a parlare con Vince del suo match con John Cena, chiedendo al proprietario della WWE di cambiare idea...Vince si rifiuta ovviamente ma passa quasi a pompare Bischoff ricordandogli il suo grande passato, il fatto che abbia quasi messo in ginocchio la WWE con l'aiuto di Ted Turner e il fatto che sia un gran figlio di p*****a...e ciò è un'ottima cosa, dice Vince. E Vince sostiene che anche ora ha amici come alla WCW...e tra 7 giorni Eric Bischoff potrebbe diventare WWE Champion addirittura...Vince se ne va augurando buona fortuna a Bischoff, dicendo che però pensa che non ne avrà bisogno...

    Si torna in diretta con un tag team match: Viscera e Val Venis affrontano i World Tag Team Champions Lance Cade e Trevor Murdoch!!! Venis con Cade sul ring, con Murdoch che non fa mancare il suo "supporto" colpendo Venis appena può...inverted atomic drop di Cade, Swinging neckbreaker di Murdoch uomo legale!!! Ottima combo da parte dei campioni di coppia...1...2...no!!! Arriva il tag per Viscera...high back bodydrop per entrambi gli avversari che vengono lanciati all'angolo...splash di Viscera per entrambi...sorta di Rock Bottom addirittura su Murdoch mentre Cade prende una sedia!!! Splash di Viscera su Murdoch seguito dal Money Shot di Val Venis!!! 1...2...Cade interviene a interrompere il conteggio e mettendo le mani addosso all'arbitro che chiama la squalifica!!! Vincono Val Venis e Viscera per squalifica...prima sconfitta per Cade e Murdoch anche se non per schienamento!!!

    Chris Masters e Carlito sono molto preoccupati per il loro tables match previsto per più tardi, anche perchè non ne hanno mai avuto uno...i due dopo una discussione breve ma intensa convengono che ci va un piano...anzi, un capolavoro di piano...un MASTERplan...

    Si ritorna a Waco, Texas, col prossimo match che mette di fronte Eugene e Rob Conway!!! Si parte, lancio alle corde e shoulder block di Conway su Eugene...il quale però si carica Conway sulle spalle per un airplane spin seguito da un dito negli occhi...Eugene morde Conway al sedere ricordando Junkyard Dog e addirittura indossa gli occhiali da sole di Conway che però lo colpisce alle spalle...calci di Conway su Eugene all'angolo con l'arbitro che lo invita a un match pulito...elbow drop di Conway!!! 1...2...no!!! Arbitro che tra l'altro è un volto totalmente nuovo, aggiungo, mentre Eugene si gasa Hogan-style dopo che Conway ne ha sbattuto la testa contro gli angoli...Eugene tenta la Rock Bottom ma connette comunque con una spinebuster!!! Eugene si toglie le gomitiere che non ha e connette con la People's Elbow!!! Eugene chiama la mossa finale di Hacksaw Jim Duggan ma Conway afferra il pupazzetto di pelouche che Eugene si era portato al ring minacciando di romperlo...Eugene tenta di fermarlo ma Conway glielo strappa!!! Conway prosegue poi colpendo Eugene con un calcio al volto e finendolo poi con un Ego Trip!!! 1...2...3!!! Rob Conway vincitore a Raw!!!

    Viene ricapitolato tutto quanto accadrà a WWE Homecoming, edizione specialissima da 3 ore...ma poi si torna a bordoring perchè...it's time...FOR THE MAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!!! Ultimo main event su Spike Tv mentre dopo l'episodio della censura ora Coach e Lawler tentano in tutti i modi di pronunciare più volte possibile le parole "USA NetworK" in onda...John Cena e Shawn Michaels affrontano Carlito e Chris Masters in un tables match!!! Per vincere bisogna schiaffare almeno uno dei propri avversari su un tavolo sfasciandolo!!! Non ci sono squalifiche e non ci sono tag, si è tutti uomini legali...Si parte, tutti e 4 i protagonisti sul ring con Cena e Carlito che si spostano a lottare fuori dal quadrato mentre sul ring Masters e Michaels se le danno di santa ragione...tornano sul ring Carlito e Cena con HBK che dà una mano al compagno a spedir fuori Masters...pugni di Cena su Masters fuori ring mentre sul ring ci sono Carlito e HBK...fasi molto confuse del match mentre Carlito e Masters prendono un tavolo...Cena arriva in zona mentre Masters è tornato sul ring...Carlito tenta un suplex su Cena per farlo atterrare sul tavolo ma Cena evita...HBK con un flying forearm mentre Cena e Carlito tornano sul ring...l'arbitro si mette sull'apron per osservare meglio l'azione e HBK lo colpisce con la Sweet Chin Music facendolo cadere sul tavolo che si spezza!!! HBK stava andando per prendere Masters che però si è tolto e HBK ha colpito il povero uomo zebrato...di nuovo caos sul ring mentre arriva Jack Doan e noi andiamo all'ultimo break di Raw su Spike Tv...torniamo in diretta e Cena è sul ring con Masters e tenta la F-U!!! Carlito si intromette però e ciò permette a Masters di tentare la Masterlock!!! HBK la interrompe ma lui e Cena sono ora in difficoltà...Cena viene portato fuori da Carlito mentre sul ring rimangono Masters e HBK...scambio di pugni e cazzotti fuori ring mentre Masters alza HBK...il quale però evita ma subisce un violento irish whip che lo fa cadere addirittura fuori dal ring...bodyslam di Master su Cena rientrato nel frattempo nel quadrato e Carlito posiziona con Masters un tavolo all'angolo...vertical suplex di Masters su Cena che viene lanciato contro il tavolo con un'irish whip...SPEAR di HBK che stende Cena evitando che quest'ultimo perda il match sfasciando il tavolo!!! Atomic Drop di HBK su Carlito e poi Cena e HBK colpiscono entrambi con 10 pugni all'angolo i loro avversari...Masters e Carlito vengono fatti collidere da HBK e Cena che poi connettono su entrambi con un 10 Knuckle Shuffle!!! HBK e Cena con la stessa mossa e Cena poi con la F-U su Masters!!! Cena posiziona un tavolo al centro del ring mentre Kurt Angle e Eric Bischoff arrivano a bordoring!!! Masters è sul tavolo mentre Angle colpisce alle spalle Cena!!! HBK è sul paletto per un flying elbow smash ma Angle ne ha anche per lui e lo fa cadere su un tavolo fuori ring!!! Il tavolo si sfascia e la vittoria è per Masters e Carlito!!! Cena ritorna sul ring e va per la F-U su Angle ma Bischoff lo colpisce con un low blow e Angle lo sbatte sul tavolo con una Angle Slam!!! Angle porge poi il titolo WWE a Bischoff che lo alza in segno di trionfo, ma sarà quella la scena che vedremo quando Raw tornerà su USA tra 7 giorni? La risposta a WWE Homecoming!!!


  • OFFLINE
    PAFFU
    Post: 349
    Post: 349
    Registrato il: 29/04/2005
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    II casa
    00 03/10/2005 11:52
    Report di Heat, trasmesso solo su internet

    Tajiri vs. Tyson Tomko!

    Tajiri permette al Problem Solver di partire forte, ed è un errore... backbreaker modificato di Tomko, 1.. 2.. nulla... ancora potenza mostrata da Tyson, che poi però subisce un sonoro calcio alla schiena sferrato dalla Japanese Buzzsaw, 1.. 2.. ancora niente... Tajiri prende di mira la gamba sinistra di Tomko con dei calci molto veloci, poi si lancia alle corde, springboard backelbow, no! Big Boot di Tomko! Tomko colpisce alla nuca Tajiri con la sua pedatona e va a coprire, 1.. 2.. 3!
    Vincitore: Tyson Tomko

    Il prossimo match mette di fronte il maestrino Matt Striker e Johnny Parisi, ancora alla ricerca del suo primo hurrà alla WWE! Inizio fatto di prese a terra, poi Parisi si prende un po' di vantaggio chiudendo Striker all'angolo e colpendolo alla gamba sinistra... Parisi va per una splash, ma Matt si sposta e l'italo-americano sbatte contro il paletto... Striker tenta un roll-up, 1.. 2.. nulla... backslide, 1.. 2.. ancora niente... school boy di Striker, ancora solo 2! Matt ha provato in tutti i modi possibili a sorprendere Parisi! Johnny ha sin qui dominato e vuole chiudere, solleva Striker che però scivola via e trova il modo di tentare un altro pin, 1.. 2.. 3! Vittoria furbissima e cercata di Matt Striker, ma per la prima volta dal suo arrivo a Stamford Parisi ha letteralmente dominato un match e meritava la vittoria!
    Vincitore: Matt Striker

    Matt Hardy è ad Heat! Il wrestler più amato in questo periodo in WWE scende per un attimo ad Heat, e lo fa per regolare un jobber... il jobber prova a sorprendere Matt con un roll-up e poi con dei calci che gli portano solo due volte un conto di 2... Hardy schianta poi l'avversario all'angolo, parte con un vero e proprio squash che si conclude con la Twist Of Fate, 1.. 2.. 3! Edge, inizia a salire la scala, perchè Matt dopo Unforgiven sembra avere la ridotta!
    Vincitore: Matt Hardy

    Main event time guys! The Superheroes vs. The Heart Throbs! Iniziano Rosey e Romeo, ed il simpatico atleta di origine samoana ci mette poco a costringere il Throb al tag... Antonio e Romeo lavorano molto bene con delle combo moves su Rosey, che poi viene lasciato ad Antonio... headlock su Rosey, che si libera e da il tag all'Uragano! Flying cross body drop dalla terza corda è il biglietto da visita di Hurricane, che tenta subito lo schienamento, 1.. 2.. Romeo interrompe il conteggio... momento un po' caotico Romeo prova ad approfittarsene con un roll-up, 1.. 2.. 3! Gli Heart Throbs tornano a sorridere!
    Vincitori: The Heart Throbs


  • OFFLINE
    PAFFU
    Post: 349
    Post: 349
    Registrato il: 29/04/2005
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    II casa
    00 04/10/2005 09:15
    L'American Airlines Center di Dallas, Texas, è addobbato a festa...dopo 5 anni la WWE torna su USA Network, e lo fa con'un edizione di Monday Night Raw semplicemente esplosiva!!! 3 ore di grande spettacolo, un iron man match tra HBK e Kurt Angle, John Cena che difende il titolo WWE contro Eric Bischoff, il ritorno di Hulk Hogan, quello di HHH, quello di Stone Cold Steve Austin e molto, molto, molto altro...benvenuti al WWE Monday Night Raw report!

    Si parte con un filmato di quasi 5 minuti che ricapitola la storia di Raw e ne celebra il ritorno su USA con un countdown che ci porta all'inizio dello show...

    Nuova sigla WWE con la frase "The power is back" e sulle note di "Across the Nation" diamo il via a Raw!!! Pyros formato pay-per-view e siamo LIVE!!! Dopo il saluto di Jim Ross, Jerry "The King" Lawler e Jonathan Coachman andiamo subito sul ring perchè MICK FOLEY sale sul quadrato armato di microfono!!! Foley dice di essere tornato a casa, a Raw, su USA Network e a casa, a Dallas!!! Non è usuale che un ospite introduca il suo intervistatore, ma questa sera è speciale...signore e signori..."ROWDY" RODDY PIPER!!! E' tempo del Piper's Pit e Piper inizia dicendo che è un grande fan di Foley e credeva che fosse lui il più pazzo, ma Mick lo supera di gran lunga...non c'è dubbio, Mick è un malato di mente!!! La domanda che però tuti si fanno è: quando tornerà Mick Foley alla WWE? Foley risponde dicendo che è già tornato nel 2004 in perfette condizioni ma è stato preso a calci nel c**o, quindi ha bisogno di ottime ragioni per farlo...Piper risponde che gliene darà 12.000, e il pubblico intona il coro "Foley, Foley"...ma RANDY ORTON accompagnato da "Cowboy" Bob Orton arriva sullo stage!!! Foley dice che non è mai bello vederlo, specialmente oggi, e chiede cosa diavolo ci faccia lui qua...Randy risponde che è qui proprio perchè è Randy Orton...ma non è qui per Mick, è qui per Piper!!! Piper tenta di parlare con Randy, che però lo zittisce brutalmente dicendo che senza suo padre lui non sarebbe nessuno, quindi deve portargli rispetto!!! Piper è fortunato che Bob Orton abbia più classe di lui...e spintona Piper che reagisce e scatta la rissa!!! Anche Foley ovviamente si intromette per dividere i due litiganti, Orton viene abbrancato dal padre e Piper viene abbrancato da Foley...Bob Orton colpisce Foley però e si ricomincia!!! RKO su Mick Foley e Roddy Piper!!! Randy Orton apre col botto WWE Homecoming!!!

    Rivediamo i due scontri a Wrestlemania 21 e Vengeance tra Kurt Angle e Shawn Michaels...tra poco il 30-minute WWE Iron Man Match...la bella tra HBK e Angle...NEXT!!!

    Torniamo in diretta e Eric Bischoff se la prende con Theodore Long per tentare di rovinare la festa di Raw con i suoi wrestler di SmackDown!...e gli promette che se questo accadrà un altra volta sarà testimone di un grande momento nella storia di Raw alle spese delle superstar di SmackDown!...

    Siamo in Texas, la terra natia di Shawn Michaels e il sostegno è tutto per lui!!! E'tempo dell'Iron Man Match...Shawn Michaels vs Kurt Angle!!! Si parte, subito lotta a terra tra i due, scambio di pugni, chop da parte di Michaels...bodyslam di HBK che prosegue con altre chop su Angle. Inizio ottimo da parte di Michaels che spedisce poi fuori ring Angle e continua con una chop in zona guard-rail...Angle riportato sul ring, double axe handle dal paletto di Michaels!!! 1...2...no!!! Angle tenta finalmente una reazione, ma HBK ancora con dei pugni poi Angle viene lanciato alle corde e bloccato in una sleeper hold!!! Angle tenta di uscirne poi trova un side suplex da posizione di side headlock!!! Angle con una ginocchiata al volto di Michaels seguita da un'altra bodyslam...26 minuti alla conclusione, 0-0 ancora tra Angle e Michaels...Headlock da parte di Angle con Michaels che tenta di rialzarsi...riesce a rimettersi in ginocchio e poi in piedi...neckbreaker di HBK che si libera così abilmente dalla morsa di Kurt Angle!!! Chop di HBK che poi viene lanciato alle corde da Angle...HBK però reagisce con una facesmash e poi spedendo Angle nuovamente fuori ring con un high back bodydrop!!! HBK manca però una baseball slide e Angle connette con una Angle Slam fuori ring!!! Entrambi rientrano sul ring quando mancano 23 minuti alla fine, calci di Angle su Michaels all'angolo con Angle che però trova una powerbomb su Michaels che viene fatto sbattere con grande violenza contro le protezioni all'angolo!!! 1...2...no!!! Angle posiziona Michaels sul paletto e lo raggiunge, ma Michaels lo butta giù e connette con il flying elbow smash...no, Angle lo afferra e connette dal paletto con la Angle Slam!!! 1...2...3!!! 21:40 alla fine, 1-0 per Kurt Angle!!! Si va in pubblicità e al rientro mancano circa 17 minuti alla fine...niente è successo durante il break nel pezzo andato in onda su wwe.com, chop di HBK all'angolo che poi lancia Angle contro le protezioni con un'irish whip ma HBK manca poi il bersaglio e si schianta contro il paletto con le spalle!!! Angle ne approfitta subito per connettere con un german suplex e poi prosegue il suo assalto ai danni di HBK...suplex ai danni di Michaels...1...2...no!!! Scambio di "cortesie" all'angolo seguite da una serie di chop di HBK che però subisce una violenta irish whip da Angle...Angle va poi per una Angle Slam ma HBK rovescia con un rollup...Angle applica la Ankle Lock ma HBK ancora con un rollup!!! 1...2...3!!! 1-1!!! Siamo esattamente a metà match, 15 minuti alla fine ed è parità tra Kurt Angle e Shawn Michaels!!! HBK viene rilanciato fuori ring da Angle che comincia poi a lavorare alle gambe di Michaels per poi bloccarlo in una bodyscissors al rientro sul ring...HBK evita lo schienamento alzando all'ultimo la spalla in due occasioni e alla fine Michaels esce dalla presa mordendo addirittura Angle!!! Scambio di pugni ancora tra i due poi Angle quasi dal nulla apllica la Ankle Lock!!! HBK tenta di uscire dalla presa disperatamente ma la mano di Angle è saldissima e quando Angle applica anche le gambe a quella di Michaels per aumentare la morsa per HBK sembra notte fonda...e infatti cede!!! 2-1 per Kurt Angle a 11 minuti dalla fine del match mentre noi andiamo in pubblicità!!! Torniamo in diretta, ancora niente di importante nel periodo in cui siamo stati collegati su wwe.com anche se l'azione non è di certo calata di intensità...7 minuti alla fine, chop di Michaels ma Angle applica una presa alle gambe di Michaels che reagisce uscendone a suon di pugni...altri pugni tra i due all'angolo, uno schiaffo di Michaels addirittura, una chop di HBK e un'altra ancora...flying forearm di Michaels che poi torna in piedi anche se lamenta problemi alla gamba torturata prima da Angle...reverse atomic drop, bodyslam di HBK che sale poi sul paletto per il flying elbow smash...che va a segno!!! HBK si carica e va all'angolo perchè è ora di Sweet Chin Music!!! A segno!!! 1...2...3!!! 4:45 alla fine ed è di nuovo parità...2-2!!! Angle scivola fuori ring poi viene fatto rientrare da HBK...chop all'angolo di Michaels e ormai il petto di Angle è completamente rosso...HBK viene scagliato con un'irish whip all'angolo opposto, si ribalta addirittura e prende un'altra Angle Slam!!! 1...2...no!!! HBK evita all'ultimo...Angle tenta ancora una Angle Slam ma HBK connette miracolosamente con un tornado DDT!!! HBK a fatica mette un braccio sopra Angle e lo schiena...1...2...no!!! Ancora HBK...1...2...no!!! 2 minuti alla fine, entrambi all'angolo, altra irish whip di Angle, Michaels reagisce con un calcio...moonsault di HBK con Angle che però rovescia e applica la Ankle Lock!!! 1:25 alla fine, Michaels urla per il dolore, tenta di uscire dalla Ankle Lock calciando via Angle...Angle ancora blocca la gamba di Michaels con le sue, meno di 1 minuto alla fine!!! Michaels tenta di resistere 40 secondi anche se il dolore dev'essere semplicemente immane...Angle non molla la presa, 30 secondi alla fine...Michaels esce dalla presa con dei calci...Angle ancora però applica la Ankle Lock!!! 10 secondi, 5...4...3...2...SWEET CHIN MUSIC DI HBK!!! Il tempo è scaduto però!!! E'parità!!! 2-2!!! E'un pareggio tra Angle e Michaels...2-2!!! HBK chiede il microfono però e dice che non può finire così...e chiede di andare all'overtime!!! HBK chiede di andare al tempo supplementare con regola del Sudden Death, il primo che ottiene uno schienamento vince!!! Angle sembra andarsene però...Angle se ne va!!! Suona la musica di HBK, niente overtime quindi...e non abbiamo ancora però un chiaro vincitore di questa contesa...e chi è ora il n.1 contender? Wow!!!

    Tra le varie delizie che vedremo stasera ci viene annunciato che Ric Flair farà coppia con il rientrante Triple H in un tag team match contro Carlito e Chris Masters!!!

    Lilian Garcia presenta Kevin Von Erich al pubblico, mentre intanto Eric Bischoff tenta di far sancire a Vince McMahon il main event come un No-Disqualification match...Vince si rifiuta e Bischoff si sfoga dicendo che Vince l'ha soltanto assunto per umiliarlo giornalmente, per farlo impazzire...Vince è malato secondo Eric Bischoff...Vince gli risponde che lui non ha alcuna idea di quanto malato, perverso e vizioso possa essere Vince McMahon...e Vince si allontana per andare sul ring, dove dopo un'introduzione lunga e particolare da parte di Lilian Garcia il proprietario della WWE entra nell'arena!!! Vince dice che è felicissimo di tornare su USA Network dove non ci saranno censure e si torna ai vecchi tempi...vecchi tempi come l'8 Febbraio 1999, quando Vince McMahon ha distrutto Stone Cold Steve Austin proprio a Raw...e rivediamo le immagini di quanto accadde...quello è uno dei momenti preferiti di Vince McMahon, e come dimenticare quando...ma STONE COLD STEVE AUSTIN ha sentito abbastanza e arriva sul ring!!! Vince tenta di difendersi dicendo che si stava solo divertendo un po' e che Austin non deve arrabbiarsi...Austin però sembra tutto fuorchè disponibile a riderci sopra...Vince sembra nervoso, dice Austin...e ricorda le frasi dell'introduzione di Lilian dove Vince era descritto come colui che ha creato Stone Cold Steve Austin...ma anche Austin ha un po'di filmati su lui e Vince...e rivediamo nell'ordine: l'attacco all'ospedale (Ottobre 1998), la finta pistola con Vince che se la fa addosso (stesso mese) e dulcis in fundo il bagno di birra (Marzo 1999)...umiliato, Vince dice che visto che è una nuova era, un nuovo ritorno e forse si potrebbe andare d'accordo...Austin ovviamente è tutto fuorchè ben disposto, e Vince allora decide di andarsene perchè ha degli impegni e deve continuare a produrre e dirigere lo show...Austin lo blocca e gli dice che ha un'ultima cosa da fargli vedere...dito medio e STONE COLD STUNNER su Vince McMahon!!! Austin festeggia con le birre ma SHANE MCMAHON arriva sul ring!!! Shane sembra non volere problemi ma non appena mette piede sul quadrato Austin lo stende con una Stunner!!!! Non è finita però...STEPHANIE MCMAHON arriva sul ring!!! Stephanie si scaglia subito contro Austin chiedendogli chi si creda di essere per agire come sta agendo ma Austin si diverte un mondo e ne approfitta per prenderla in giro...Austin chiede addirittura un bacio ma Stephanie risponde con un sonoro ceffone...Austin dice che gli dispiace che sia accaduto questo...ma pensandoci bene è felice che lei abbia fatto così...STUNNER anche su Stephanie!!! Altre birre per Austin che festeggia...e LINDA MCMAHON arriva in scena!!! Linda osserva la sua famiglia decimata da Austin e chiede a Steve cosa diavolo abbia in mente...la sua famiglia è KO, negli ultimi 2 anni ha lavorato in maniera incredibile per ricomporre la famiglia ma per lui niente è cambiato...perchè Vince? Perchè è un pezzo di m***a, dice Austin!!! Linda è d'accordo, tutto sommato...perchè Shane però? Perchè è come suo padre, pezzo di m***a pure lui, dice Austin!!! Ma perchè anche Stephanie? Beh, perchè lei è un "prezioso" pezzo di m***a, dice Steve!!! Linda dice a Austin che forse lui deve delle scuse ai McMahon...Austin ci pensa un po'su e sembra essere ben disposto alle scuse...ma visto che lei è qua e Vince non guarda perchè, per dare ai fans un "Raw moment", non dà un bel bacio sulla guancia a Austin? Linda sembra ben disposta, ma Austin ci ripensa e dice che la guancia non gli basta, sempre perchè Vince non vede e perchè bisogna dare qualcosa che i fan ricordino sul serio...una bella bevuta del CEO della WWE, forza!!! Linda trinca e Austin si complimenta per le sue doti "alcooliche"...ma ciò non toglie che tocchi pure a lei una STUNNER!!! La famiglia McMahon messa per intero KO da Stone Cold Steve Austin!!!

    Vince viene portato via mentre Todd Grisham gli chiede commenti su quanto appena accaduto...Vince risponde a muso duro che qualcuno pagherà...e qualcuno sarà licenziato per questo!!!

    E'tempo del "Money in the Bank" ladder match...chi perde lascerà Raw immediatamente!!! Risuona la musica di Edge, ma entra solo Lita...entra Matt Hardy e Edge lo attacca mandandolo a terra sullo stage correndo poi subito sul ring a cercare di prendere la valigetta!!! Matt però evita che il match finisca immediatamente...suplex però di Edge subito sulla scala e di nuovo il canadese tenta di salire e afferrare la valigetta...Edge tenta un flapjack sulla scala ma Matt si aggrappa e sale sulla scala per prendere la valigetta...è quasi arrivato ma Edge lo fa cadere evitando il licenziamento...Edge posiziona una scala sopra alle protezioni all'angolo...Matt evita un'irish whip, va per una Twist of Fate ma Edge lo scaglia contro la scala!!! Edge posiziona la scala sotto la valigetta...Matt però lo fa cadere e ne prende un'altra...va per un suplex su di essa ma Edge rovescia e fa sbattere Matt con il costato sulla scala...Edge ancora posiziona la scala e sembra essere a pochissimo dalla vittoria ma Matt lo raggiunge!!! Matt va cadere Edge che rimbalza sulle corde e sbatte contro la scala, e cade anche Matt!!! Entrambi a terra mentre andiamo in pubblicità!!! Prosegue però il match su wwe.com e siamo a fasi di lotta fuori ring con Matt Hardy che ritorna nel ring posizionando una scala proprio sotto la valigetta...Edge rientra però in fretta e furia e fa cadere Matt con violenza contro le corde facendo cadere la scala...Edge a sua volta posiziona una scala sotto la valigetta ma Matt fa cadere entrambe fuori ring!!! Spunta addirittura un tavolo mentre rientriamo in diretta su USA Network con un tentativo di suplex di Matt sul tavolo rovesciato, ma Matt lancia Edge tra il pubblico salendo poi sulla scala e lanciandosi a sua volta tra il pubblico dalla cima della scala...si ritorna in zona bordoring e Lita colpisce Matt che però se la carica per una powerbomb sul tavolo...Edge colpisce Matt però con un kendo stick posizionando l'avversario sul tavolo e lanciandosi su di esso con uno splash dall'apron ring!!! Tavolo ovviamente sfasciato mentre Edge torna sul ring e sale su una scala...Matt si posiziona su un'altra scala...TWIST OF FATE!!! Entrambi crollano a terra, Edge però va fuori ring!!! Twist of Fate dalla scala mentre Matt è di nuovo in cima sulla scala...Lita però con la Singapore Cane lo colpisce ancora!!! Matt scende dalla scala e la spintona via senza troppi complimenti e risale in cima alla scala...Matt è aggrappato alla valigetta!!! Edge torna nel ring e tenta di far cadere Matt...riuscendoci!!! Matt sbatte con violenza alle corde e viene bloccato tra le due corde anche da Lita!!! Edge sale la scala...e afferra la valigetta!!! Edge si aggiudica il match e il contratto per una title shot, mentre Matt Hardy deve lasciare Raw immediatamente!!!

    Questa sera anche SmackDown! in da house...6-men tag team match: Batista, Rey Mysterio e Chris Benoit vs JBL, Eddie Guerrero e Christian!!!

    Matt viene portato via dagli agenti di polizia mentre Ashley e Trish si preparano per il bra and panties match...Mae Young entra nel loro spogliatoio in reggiseno e viene immediatamente allontanata...fuori dallo spogliatoio ci sono Ted Dibiase, Jimmy Snuka e Hacksaw Jim Duggan che loro malgrado devon vedere lo spettacolo con Dibiase che tenta di pagare Mae Young per coprirsi...fortunatamente Moolah allontana Mae Young ma Jimmy Snuka sembra interessato e si allontana inseguendole...

    Ric Flair viene intervistato da Maria (in un agghiacciante abito verde da ballo liceale con scritta "Homecoming queen") e dice che stasera lui e HHH sono di nuovo fianco a fianco, e che deve tutto a lui se è tornato il vero Nature Boy...Carlito, Masters...it's time to play the game...WOOOOOOOO!!!

    Paurosa ovazione per Triple H ed è ora del tag team match!!! Triple H che a dirla tutta sembra essere un po'appesantito, chiari segni delle cosiddette "maniglie dell'amore" ma comunque forma più che buona per "The Game"...si vede che Stephanie cucina bene...rissa a 4 per iniziare ma Carlito e Masters vengono assolutamente dominati da HHH e Flair nelle fasi iniziali...si va in pubblicità e durante il break HHH e Flair han proseguito il dominio interrotto da un neckbreaker di Carlito su Flair fuori ring...si torna in diretta e Carlito blocca Flair nella Figure 4 Leglock, con il "Nature Boy" che ne esce seppur con fatica...chop di Carlito all'angolo sul campione Intercontinentale che reagisce con le sue di chop...spinebuster però di Carlito che imita la camminata di Flair salendo sul paletto...Flair lo afferra ed è Carlito a non completare la mossa dal paletto...Flair Flop e Flair non riesce a dare il tag a Triple H!!! Tag per Chris Masters che applica la Masterlock...low blow con mule kick non visto dall'arbitro e tag per HHH e Carlito!!! High back bodydrop di HHH, clothesline poi su Masters...high kneelift su Masters!!! Arn Anderson spinebuster su Carlito e su Masters!!! HHH guarda i suoi avversari a terra e sorride uscendo poi fuori ring a prendere il suo martellone da fabbro!!! HHH torna sul ring e si avvicina a Masters per colpirlo, ma Carlito lo colpisce alle spalle!!! Carlito lanciato all'angolo ed è Pedigree time!!! Masters tenta di bloccare HHH ma Flair lo colpisce alle gambe...PEDIGREE su Carlito!!! 1...2...3!!! The Game is back!!! Flair e Triple H si abbracciano, HHH ha il suo martellone in mano...E COLPISCE FLAIR AL VOLTO CON ESSO!!! TRIPLE H HA COLPITO RIC FLAIR!!! HHH massacra Flair che comincia a sanguinare copiosamente dalla fronte mentre HHH continua il massacro di Flair...andiamo in pubblicità mentre HHH strozza Flair, e su wwe.com il massacro non si ferma...HHH urla a Flair "Cosa pensavi di fare? Pensavi che non me ne accorgessi?" mentre Flair è ormai interamente ricoperto di sangue...si torna in diretta e Flair viene portato per tutto il backstage e HHH continua a dirgli "Pensavi che non me ne accorgessi, eh? Ti avevo detto che era finita...Tu dovresti conoscermi bene..." Flair viene caricato sulla sua limousine e HHH rompe il vetro della macchina ordinando all'autista di portare via Flair dalla sua vista...

    Durante la pubblicità Howard Finkle ha presentato le WWE Legends al pubblico portandoli sul ring, c'è anche Dusty Rhodes che presenta Harley Race, Jimmy Hart e altri...Rob Conway arriva a interrompere il party chiedendo se siamo a WWE Homecoming o se in una casa di riposo...e chiede alle vecchie glorie di farsi definitivamente da parte e dare spazio alle nuove leve...Dusty reagisce malissimo dicendo che il piatto in cui mangia è stato riempito da loro e dovrebbe portare un bel po'più rispetto per lui e gli altri...Harley Race viene ancora insultato da Conway, e tutti iniziano a picchiarlo!!! Bionic Elbow di Rhodes, Claw di Kevin Von Erich...splash dal paletto di Jimmy Snuka e Conway viene congedato senza troppi complimenti!!!

    Si torna in diretta mentre Jim Ross annuncia che USA Network ha concesso più tempo per Raw (si vede che sono in ritardo) ed è tempo del 2 vs 3 Bra and Panties Match!!! Torrie, Victoria e Candice vs Trish e Ashley!!! Quasi subito Victoria, Candice, Torrie e Ashley rimangono in reggiseno, dropkick di Ashley addirittura mentre Victoria colpisce con una gomitata Trish all'angolo con quest'ultima che però va per la Trishacanrana...Victoria blocca e fa per far rimanere in slip Trish che però connette e Victoria rimane in reggiseno e slip...eliminata!!! Anche Candice resta in slip e reggiseno, e sul ring rimane solo Torrie...Trish e Ashley si uniscono e anche Torrie viene "denudata"!!! La vittoria è per Trish e Ashley!!!

    Kurt Angle parla con Eric Bischoff e gli dice che ha visto Ken Kennedy nel backstage, ma Bischoff non è preoccupato...ha un piano, esattamente come per il main event che, visto che Vince McMahon non è più nell'arena, è ora un No Disqualification match!!! Bischoff dice a Angle che sarebbe un onore averlo nel suo angolo...e che sarà altrettanto un onore vincere il titolo WWE e darglielo perchè lui ha tutti i requisiti...requisiti da medaglia d'oro...

    SmackDown! invade Monday Night Raw...6-men tag team match, JBL, Eddie Guerrero e Christian vs Batista, Rey Mysterio e Chris Benoit!!! Theodore Long si siede vicino a Michael Cole e Tazz mentre il match ha inizio...anzi no, Eric Bischoff giunge sullo stage e dice che siccome Vince non è più qui lui comanda...e lui non vuole SmacKDown! a Raw, quindi il match è cancellato...spegnete le luci!!! Bischoff ride di gusto mentre SmackDown! viene messo al buio e si va in pubblicità...

    Durante la pubblicità JBL dichiara a Todd Grisham su wwe.com che se il Wrestling God non lotterà, qualcuno pagherà...stasera!!!

    Mean Gene Okerlund arriva sul ring perchè è tempo di presentare "The one...the only...the Immortal HULK HOGAN!!!" Mean Gene dice a Hogan che è stata una grande estate, tra Summerslam e il suo reality show...ma la domanda ora è: What's next? Cosa arriva adesso? Hogan risponde che innanzitutto quando Michaels vorrà Hogan sarà ben disposto a salire nuovamente sul ring con lui...ma ora a questo punto della carriera ci si fa delle domande e Hogan ricorda quando ha affrontato Andre The Giant, Vince McMahon e The Rock...l'elettricità nell'aria era qualcosa di incredibile...ma a proposito di elettricità e di "What's next?" oggi lui è arrivato all'arena e ha incrociato lo sguardo di una persona che lo ha portato a farsi questa domanda...cosa accadrebbe se Hulk Hogan tornasse sul ring e affrontasse...STONE COLD STEVE AUSTIN??? Hogan posa per i fan ma il pensiero già corre a questo dream match...WOW!!!

    E torniamo in diretta...it's time...FOR THE MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! John Cena difende il titolo WWE dall'assalto di Eric Bischoff!!! No Disqualification Match e Bischoff tenta subito di scalciare Cena che però gli afferra la gamba e lo stende con un gran cazzottone...Angle si intromette subito ma Cena lo butta giù dall'apron ring senza troppi complimenti...Bischoff tenta di reagire con dei calci ma Cena lo risbatte a terra con una bodyslam seguita dal Five Knuckle Shuffle...Angle torna nel ring ma Cena lo solleva per la F-U!!! Low blow di Bischoff!!! 1...2...no!!! Angle tenta di colpire Cena con una sedia ma Cena evita e Angle si mette KO da solo col rimbalzo della sedia sulla corda...Cena solleva Bischoff...F-U!!! 1...2...3!!! John Cena è ancora WWE Champion!!! Angle torna sul ring e scatta di nuovo la rissa tra lui e Cena, ma Theodore Long arriva sullo stage e dice che Bischoff li ha fregati prima, ma forse voleva dire che le cose andavano fatte "gangsta style"...e tutti i wrestler di SmackDown! presenti entrano nel ring!!! Megarissa!!! Arrivano anche i wrestler di Raw...è una gigantesca rissa sulla quale si chiude WWE Homecoming!!!