leggete

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
DB
00venerdì 31 gennaio 2003 16:25
manco da un po' qui sopra ma cmq....leggo e rigiro


Un appello.

Cerchiamo di unire le poche forze che a Roma lavorano per il football.

Superiamo ogni tipo di preconcetto.

Prevarichiamo la volontà di difendere il proprio orticello.

Ascoltiamo il volere dei giocatori.

Superiamo gli errori.

Cancelliamo il passato.

Guardiamo al futuro.

Cerchiamo di convincere i pochi scettici al riguardo.

Mettiamoci in testa che di un unione no sarà mai contento il 100% degli atleti.

Soprattutto non sarà mai favorevole il 100% dei dirigenti.

Pensiamo al football.

Pensiamo a cosa si potrebbe fare insieme e non a cosa fare per ostacolare gli altri.

Superiamo i nomi ed i simboli.

Ricominciamo da capo.

Allontaniamo miopi ed incapaci.

Come fare?

Una proposta:

Ass. Sportiva ex novo: consiglio di 5 membri: due provenienti da una sponda; due dall’altra; un rappresentante dei giocatori. Presidente neutrale scelto tra persone che possano veramente lavorare per il football a Roma (un paio di idee ce l’ho…);

Organigramma dirigenziale con :

Presidente – vedi sopra;

Vice Presidente – in carica due anni e gestore Finanziario (sponsor, contributi ed altro);

Team Manager Golden League– in carica due anni;

2 Consiglieri responsabile di Junior League, Settore Giovanile;

Rappresentante dei giocatori ““sindacalista”” addetto ai rapporti team- dirigenza (orari, problemi, allenamenti, ecc.);

Organi di Staff:

Responsabile Media: persona con compiti di ufficio stampa e coordinatore di giornalista, fotografo, webmaster;

Responsabile Finanziario: mano destra del vice presidente, addetto ai conti, tiene i rapporti col commercialista, con gli Enti Pubblici;

Dirigente Accompagnatore: vice del team manager con compiti operativi per l’organizzazione delle partite in casa e fuori ;

Responsabile Marketing: compiti di promozione, pubblicità ecc.

Nove Persone in totale.

franchigia ex novo: golden league col titolo sportivo dei Ducks. Nome asettico e privo di parentele col passato), si può anche studiare l’ipotesi di creare un nome diverso per il Junior team eventualmente.

Nella pratica:

unione delle risorse finanziarie a partire dalla data del 01/03/03 (ipotesi)

c/c bancario a firma congiunta con delega oltre che al consiglio al Responsabile Finanziario;

continuare a mantenere i preesistenti rapporti personali con gli sponsor;

coaching staff “misto” confermato già da subito per due anni;

acquisto di due giocatori americani, due giocatori americani con passaporto europeo; uno o due oriundi;

massima valorizzazione dei giocatori italiani;

netta separazione tra campo e gestione;

FACILE NO? SONO O NON SONO UNA MENTE?

…se 50 giocatori/dirigenti aderiscono firmandosi con la propria e mail e/o num. di tel. vado avanti e vedo come mettere d’accordo le due società.



Un amico ormai esterno
LORDLUTORTITUS
00sabato 1 febbraio 2003 00:40
E QUINDI??????
PISO
00sabato 1 febbraio 2003 01:56
Attenzione, DB in arte Simone Lazzaro per chi non lo sapesse è giocatore/dirigente dei Ducks Roma. Questo post proviene dal loro sito.

NON ci provare NON mettere le mani avanti prima di cadere indietro.

La fusione l'avete chiesta voi quando avete capito che con 30 ragazzini non arrivate neanche alla terza giornata di campionato. I giocatori buoni(tutti ex Gladiatori portati da me nel 2000) sono tornati ad allenarsi con noi e quei pochi che stanno ancora al vostro campo sono molto tentati di tornare a casa loro.

Spiegami un pò cosa significa questo "leggete" anzi spiegalo a tutti i lettori del forum, che sono curiosi.

Avete avuto la possibilità di fare gran parte di quello che ha scritto il "vostro amico" ma non lo avete fatto, Perchè ???

Spiegalo al mondo perchè prima avete chiesto di fare una fusione con i Gladiatori e poi, invece, ci avete ripensato ed avete vincolato 18 giocatori che non si allenano più con voi da mesi????

Spiegaci un pò a tutti noi curiosi perchè se professate di avere 50.000 euro da spendere e 45 giocatori al campo dite che la partenza di 4 titolari vi mette in "seria difficoltà" come testualmente più volte detto dal tuo Presidente????

Spiegaci perchè se disponete di tale somma non avete pagato direttamente la garanzia ed invece avete fatto la fidejussione che ora, dopo che 4 ragazzi sono andati via temete di perdere???? (sempre testuali parole del tuo Presidente)

A chi volete far credere di essere una squadra da Golden League???? alla Federazione? ai vostri sponsors? a voi stessi?

Che vuoi che continuo o ti possono bastare queste poche domande del tutto lecite che ti ho formulato???


Saluti

Francesco Cappannoli

p.s. avete voluto la guerra....e sia
PISO
00sabato 1 febbraio 2003 01:59
X tutti gli utenti del Forum:

Chiedo scusa per l'uso improprio che ho fatto di questo forum, ma il vaso è colmo e a Roma si dice che "Quando ce vò ce vò"

Scusate ancora

ciao

Francesco Cappannoli

[Modificato da PISO 01/02/2003 2.00]

vecchiovecchiovecchio EX
00sabato 1 febbraio 2003 06:13
INTERESSANTE...
Ora si capisce meglio perchè vengono aperti topic come quello sullo svincolo. Quindi la situazione a Roma è questa?
Come mai quando replicando a Lord scrissi che potevano verificarsi altri casi Giants pure quest'anno (partite non disputate) lo stesso sempre informatissimo Lord rispose "a me non risulta"?
Allora aspettiamo che l'anno prossimo rinuncino anche i Ducks, dopo i Giants quest'anno e se si vorrà continuare a fare la golden league si dovrà trovare qualche rimedio per dare stabilità alle squadre (oppure si fanno solo gironi locali). Qualcuno ha, o ha avuto, idee in proposito?
In Italia bisogna sempre aspettare di sbattere la testa al muro per (forse) rimediare. Le cose devono sempre maturare e se i Giants non sono bastati avanti un altro.

[Modificato da vecchiovecchiovecchio EX 01/02/2003 6.14]

DB
00sabato 1 febbraio 2003 08:41
francesco,
io non devo risposte a nessuno.

macci
00sabato 1 febbraio 2003 10:31
Scusate, ma cosa c'è di strano se un anno una franchigia deve un'attimo ridimensionarsi? Quest'anno i Bolzano Giants hanno meno giocatori e forse meno soldi? Partecipano alla Silver League: ottimo, vuol dire che hanno analizzato attentamente la loro situazione. Perchè una squadra che magari per 10 anni partecipa a serie minori e poi arriva per un anno in Golden è fenomenale ed invece una che gioca per 10 anni in Golden, arriva ad un Superbowl, poi per un poco ridimensiona i propri obiettivi è una schifezza?
vecchiovecchiovecchio EX
00sabato 1 febbraio 2003 10:58
Il problema è solo che non c'è nessuno che prende il posto dei Giants. E anche se ci fosse durerebbe probabilmente qualche anno prima di sparire. C'è bisogno di ripeterlo? I Gladiatori sono spariti per qualche anno sostituiti dai Ducks, ora ritornano e causeranno probabilmente la sparizione dei Ducks visto che, come si vede, c'è il famoso astio fra dirigenti (che sono poi giocatori) di cui parlava TheEnd. Vediamo che futuro avranno. Magari lo stesso dei Frogs.
Ma non sarebbe stato meglio se a Roma ci fosse stato sempre un team col nome Gladiatori che radunasse i migliori delle varie società romane? Questi valzer continui che immagine danno? Precarietà assoluta direi. Poi si maledice l'incapace federazione perchè cambia formula ai campionati (tutti) ogni anno! Ma per favore.
PISO
00sabato 1 febbraio 2003 11:03
e invece mio caro Simone LE DEVI
LE DEVI a 18 ragazzi che non possono giocare al loro sport e che avete cacciato via dal campo giovedì sera (però li vincolate.
LE DEVI a tutti quelli che vi hanno detto che l'anno prossimo vogliono andare via (che fate gli direte come l'anno scorso a Fierli che non avete il modulo di svincolo)
LE DEVI a me perchè tu hai chiamato me per parlare di fusione
LO DEVI LO DEVI non continuare a nasconderti ed a rimpallarti le responsabilità fra te ed i tuoi dirigenti.


ciao

Francesco
LORDLUTORTITUS
00sabato 1 febbraio 2003 11:46
PER GOZZI: NUN E CHE SE PO SEMPRE DI TUTTO, IO SONO UN BEN PENSANTE E SPERAVO CHE LA SITUAZIONE NON CAPITOLASSE, BENCHE' Adesso la miccia si e accesa, ritengo sempre e doveroso sottolineare che le societa' hanno delle possibilita', una ocsa e certa, nelel piccole conversazioni e negl incontri ho sempre sottolineato che queste cose non sono belle,e chi vuole andare via andasse via, perche' cree rebbe nel movimento stesso destabilita', mi fa piacere diciamo cosi, sapere che sono satti I DUCKS a CHIEDERE la FUSIONE e non i GLADIATORI, PAROLE non dette da me, pa qualche riga piu in su da FRANCESCO CAPANNOLI, sarebbe ocsa interessante che qualcuno dei DUCKS a riguardo RINSPONDESSE,e non perche' lo deve al pubblico del FORUM, anzi lo facesse via EMAIl personale, ma lo deve a chi sta accusando al situazione su tutto il panorama NAZIONALE!!
IO non credo che I DUCKS BEN 38 ragazzi AGL allenaenti alla 3 DI CAMPIOANTO possano ABBANDONARLO, Sicuramente pero non avranno magari pensato di mirare a risultati emblematici!
Non dimentichiamoci che devono ancora arrivare gli americani un po per tutti,sia A ROMA CHE MILANO CHE ANCONA CHE BERGAMO, quelli fanno la differenza... VEDERE FROGS l aNNO SCORSO..
IO SONO OTTIMISTA,e quindi che la discussione continui tra di loro a CASA LORO, SI e gettato IL SASSO adesso tutti sanno, non e bella pubblicita ma bisognava prima o poi metterla in conto!!!
A ME DISPIACCIONO QUESTE COSE!!!
vecchiovecchiovecchio EX
00sabato 1 febbraio 2003 12:36
Bene, allora il destino di una società dipende tutto da chi ti arriva dall'America. Se hai 30 fantocci italiani e 2 fenomeni USA sei un drago, ma se ti arrivano 2 sole chiudi baracca subito. E vai con i programmi non dico a medio o lungo termine ma anche solo per l'anno dopo! Questo sarebbe il campionato di vertice, la vetrina. Poi qualcuno dice che esagero se dico che siamo come le squadre dei bar.

Allora per vedere cambiare qualcosa (nella mentalità di molti) aspettiamo che i Lions perdano gli sponsor, che i Marines si squaglino per metà perchè non disposti a sopportare i metodi militareschi di Douglas, e che i Dolphins perdano tutti i veterani. Ma deve accadere tutto insieme, però. Perchè sembra si debba per forza azzerare per partire (forse) su altre basi, una transizione graduale sembra impossibile.
LORDLUTORTITUS
00sabato 1 febbraio 2003 13:51
GOZZI FERMO FERMO!!
NONE LA MIA OPINIONE che s eno sembra che io la penso cosi!!
E oipinione della mentALITA DI CHI MIRA AL superbowl IN FATTI I ducks UN SQUADRA COMPLETAMENTE DI giovani, IO l AMMIRO PER IL CORAGGIO TUTTO QUI, COME FU PER I bengals
iL PROBLEMA E IL DOPO IL RIUSCIRE A MANTENERE LA LINEA E NON CHIUDERE!!!
fORSE MI SONO ESPRESSO MALE!!
scout
00sabato 1 febbraio 2003 19:38
Perchè tu non miri al Superbowl? Non mi sembra che tu giochi in una squadra che abbia l'obbiettivo di fare esperienza in Golden League ! Avrai valutato di non poterci riuscire nei Marines e ti sei trasferito a Milano. Se vinci il Superbowl ( o almeno arrivi a giocarlo ) bravo, tanto di cappello!
LORDLUTORTITUS
00sabato 1 febbraio 2003 21:34
\LA mia dipartita esula dalla voglia del superbowl!!!
La mia dipartita dai marines e satta ampiamente descritta su altro topic!!
una cosa io la so! la societa per la quale io sto giocando si e data un programma di almeno 2 anni!!
quindi staremo a vedere!! e counque mica o detto americani uguale merdata!! hai frainteso!!
PISO
00domenica 2 febbraio 2003 01:11
Comunque sebbene DB sia stato così solerte nel precisare che non deve risposte a nessuno, mi sembra che continui a nascondersi ed a non rispondere.
Le risposte anche se tu non vuoi darle sono ben chiare e voi Ducks lo sapete.
Adesso anche altri sapranno........




Mazzanti
00domenica 2 febbraio 2003 01:57
Francesco Capannoli

Sono felice di vederti impegnato con dedizione e abnegazione alla causa dei Tuoi neo nati GLADIATORI.

spero presto giungano ad ottenere gli stessi risultati che i vecchi GLADIATORI hanno raggiunto in anni di sacrifici , allenamenti , rispetto nei compagni.

Ma mi sembra , haimè , anche di ricordare che tu , mei momenti piu difficili non c'eri.

Riconosco in te grandi doti di giocatore , e ti considero un amico.

Non spetta a me giudicare l'operato di altri , ma sono cresciuto con dei valori che reputo indissolubili.
Amicizia , Coraggio , ONORE.

Come ben sai il nostro è uno sport di squadra , tu sul campo fai affidamento al tuo compagno, credi in lui , e con lui soffri e combatti.
Tu credi alla sua PAROLA.

Cosi anche le società prima di intraprendere un impegno fanno le giuste valutazio.
Si contano i soldi.
Valutano l'impegno.
E chiedono adesioni.

E' a quel punto che ogniuno di noi viene chiamato .
E' a quel punto che ogniuno deve predere un impegno, con se stesso ma anche con i propi compagni di squadra.

La "PAROLA" di un uomo è per me oro.

Io stesso ho visto (vedi gustbook dei DUCKS) , ed ho sentito la "PAROLA".

Ma il mondo si divide in "VERI UOMINI" e "QUAQUARAQUA".
E a quanto pare il mondo è pieno di QUAQUARAQUA.

Condivido con te nel dire che ogniuno di noi ha il diritto di scegliere con chi giocare e dove giocare.
E per questo che peroro la causa di tutti i giocatori che vogliono lasciare i DUCKS per andare altrove.
E se fosse necessario affinche questo dirtto venga tutelato sono disposto , anche se in maniera limitata , a contribuire economicamente .

Ma ciò non puo e non deve sollevare dall responsabilita nel aver mancato alla "PAROLA" data.

Il rispetto si guadagna con le azioni non con le parole

Sento il dovere di dire , che nei miei confronti tutte le società si sono comportate onestamente (U-BOATS,CONDOR,GLADIATORI,MARINES,DUCKS) , forse perche io per primo sono stato onesto , coerente , sincero.

Oggi mi alleno e gioco e sopratutto mi diverto , ho dei compagni di squadra che hanno voglia di fare bene e di costruire qualcosa
con i fatti e non con le parole.
E sono sicuro che ciò darà i suoi risultati.

Sappi che ho un GLADIATORE tatuato sulla spalla sx vicino al cuore.

Un abbraccio

Marco Mazzanti
Ex numero #51
Vecchi GLADIATORI





Enrico Bertorello
00domenica 2 febbraio 2003 10:36
Se posso permettermi, queste sono grandi parole.
poncho
00domenica 2 febbraio 2003 11:41
precisazioni
a titolo informativo:

non esistono vecchi o nuovi GLADIATORI.

esistono solo i GLADIATORI.

cosi come i GLADIATORI non sono di Piso ma sono di tutti i GLADIATORI siano essi senatori o giocatori.

detto questo tutto il resto sono chiacchiere...




Patriots
00domenica 2 febbraio 2003 12:19
La parola è sacra!
Quando viene data non si può mancare.

Avrei potuto far parte delle file dei Ducks visto che sono stato svincolato d'ufficio perchè depennato dal tabulato e in queste ultime tre settimane mi vedo con Massimo Fierli QB dei Ducks, allenandoci a Villa Borghese tutti i Sab e le Dom , in amicizia e puro divertimento con altre persone del panorama del football romano.
Ho dato la mia parola e sto mantenendo l'impegno con la mia nuova società e parlo anche a nome di mio fratello.

Valerio Bozzarini


Wr Frogs&K 2003
Evasio
00domenica 2 febbraio 2003 14:02
E' propbabile che il basso livello di signorilita' che c'e' nel forum sia dovuto in parte al Lord,ma io penso che sia imputabile maggiormente a qualche testa d'uovo che usa dei nick casuali(si nasconde)per provocare il Lord e godere delle sue incazzature e dei suoi strafalcioni.Pregherei questi signori di finirla.
A proposito,che fine hanno fatto Macci,Picpus ecc,ecc?Dalla mia proposta di boicottarli sono spariti...forse sono ancora in ferie...ma piu' probabilmente hanno cambiato nick per denigrare maggiormente e in maniera piu' pesante.
Lord,facci un piacere:non ci cascare sempre come un pollo!
macci
00domenica 2 febbraio 2003 16:40
No Evasio è che avendo donato gli euri per i bimbi croati non ne avevo abbastanza per pagare anche Internet, ma da oggi ( fino ad altre iniziative filantropiche) posso ricominciare a mettere i post anch'io...a proposito tu hai poi versato i 5 euro?
DB
00domenica 2 febbraio 2003 18:38
non solo li ho chiamati personalmente per farli venire a giocare con i ducks
Evasio
00domenica 2 febbraio 2003 19:14
Se certe persone fossero pesci-gatti,non diventerbbero mai grandi:
abboccano troppo facilmente...[SM=g27790]
Straha
00domenica 2 febbraio 2003 20:24
X LE DIRIGENZE DI GLADIATORI E DUCKS
Per favore cercate di non "giocare" sulla pelle dei giocatori.
Posso capire, forse, le vostre divergenze ma nn fate ke ha pagare siano i giocatori.

Rispettosamente.
Il Conte
00lunedì 3 febbraio 2003 12:27
Caro straha, qui nessuno sta giocando sulla pelle dei giocatori. Il fatto è che alcuni giocatori, come già fatto notare da qualcun'altro, hanno disatteso la parola data. E lo hanno fatto a meno di una settimana dall'inizio degli allenamenti. Al mio paese questo non è un atteggiamento corretto. Non credo quindi si possa parlare di sopruso, in questo caso.
A me sembrava interessante il post iniziale: perchè a Roma non si riesce a fare una fusione , mentre al nord si ? Boh....
Straha
00lunedì 3 febbraio 2003 13:12
beh.. nn credo che tutti i giocatori coinvolti nella vicenda abbiano disatteso un impegno precedentemente preso, ci sono ragazzi che nn hanno mai nascosto la loro simpatia per i colori giallo rossi e chi nn si è fatto + vedere dall'ultima partita dei play off, e poi NON ho mai parlato di sopruso, i ducks stanno applicando il regolamento federale esercitando e i propri diritti, assolutamente nulla di anticostituzionale [SM=g27790] [SM=g27790]
Rimango dell'opinione però che potrebbero "fare i signori" svincolando chi lo desidera, anche se NON SE LO MERITANO [SM=g27794] [SM=g27794] [SM=g27794]
Ossequi
Il Conte
00lunedì 3 febbraio 2003 13:34
Hai ragione, va fatta una distinzione caso per caso.
Mi correggo dunque: non si può parlare di sopruso solo per quei giocatori che hanno disatteso la parola data (sono 5 o 6). Per gli altri, concordo invece con te nel pensare che sarebbe auspicabile la rimozione del vincolo.
LORDLUTORTITUS
00lunedì 3 febbraio 2003 23:32
CONCORDO!!
picpus1
00martedì 4 febbraio 2003 10:29

Scusate per l'off topic.
evasio, invece di chiedereti dov'è quello e dov'è quell'altro, facci sapere com'è finita la tua mitica iniziativa filantropica...
alberto00
00martedì 4 febbraio 2003 13:48
x picpus(grazie per il caps lock)
non so evasio ma io che fesso ho mandato i 5 euroni ho saputo che sono arrivate le magliette e i palloni da football all'orfanotrofio, poi siccome (anche solo 5 euro)mi piace capire ho saputo che in luglio alcuni orfani vengono in Italia ospiti della associazione che nfli ha "sponsorizzato"
Cerca di essere meno arrabbiato.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com