da web: La strega e la fanciulla

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lilly2005
00sabato 3 dicembre 2005 14:47

C'era una volta...una vecchia strega che occupava il tempo inventando nuove formule magiche...
Un giorno durante la creazione di un filtro magico che facesse ringiovanire, si accorse che le mancava un ingrediente: una ciocca di capelli biondi.
Allora la strega uscì di casa e si incamminò attraverso il bosco fino ad arrivare al paese; camminando per i vicoli del piccolo paese, la strega cercava una giovane fanciulla che avesse i capelli biondi...

Improvvisamente si fermò dinnanzi ad una locanda e si accorse che una delle cameriere aveva dei bellissimi capelli biondi. La strega attese la notte e quando la fanciulla uscì dalla locanda la rapì... la portò nella sua casetta in mezzo al bosco e la legò alla sedia; le urla della ragazza erano così forti che vennero udite da un boscaiolo che lavorava poco più in là... il boscaiolo arrivato alla casa della strega vide la fanciulla dalla finestra e con la sua grande ascia distrusse la porta e sotto gli occhi stupiti della strega liberò la ragazza, rovesciò il pentolone con la pozione magica e fuggì fuori dal bosco.
La strega, così rimase senza pozione magica e la fanciulla potè ritornare a casa sua nel villaggio, ringraziò il boscaiolo e lo invitò alla locanda per mangiare e riposarsi.

dal sito: www.pimpo.com
GocciaDiParadiso
00mercoledì 7 dicembre 2005 16:29



Non sempre la magia paga ...per fortuna :kattivo:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com