Stop The Panic 2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cangus
00giovedì 12 ottobre 2006 11:33
LA WBFF E’ LIETA DI PRESENTARE…
STOP THE PANIC
SAN DIEGO (California), 10-09-2006
EXTREME HELL BRAND PPV


[vengono mostrate immagini di rivolte popolari]

Qual è la cosa che più spaventa la gente? Ovviamente la paura.
Paura in quello che non si conosce, paura in quello che è diverso da noi, i vari colori che dipingono il mondo diventano una minaccia agli occhi dell’uomo spaventato. Nessuna alleanza, nessuna amicizia, solo una sorta di autosuggestione nei confronti dei propri conoscenti. Ci si difende a vicenda, si crede in qualcosa che un domani può diventare una minaccia, o perché no, si combatte a priori. Perché non mandare altri a combattere per noi? Meglio così, che siano altre persone a perdere la vita per salvare la nostra, noi siamo qui nel nostro agio ad avere paura, alla faccia di chi invece si sta battendo. Guerre, guerre, ancora guerre, cos’è cambiato nei secoli? Non è mai stato trovato un equilibrio, ogni stato che sembra tranquillo finisce per diventare vittima del terrore. Amici momentanei, nemici diventati alleati, il mondo gira, noi viviamo troppo poco per comprendere in cosa credere. Però, una cosa la vogliamo tutti, eliminare la paura, distruggere il terrore ed essere liberi… liberi di credere che la paura sia solo la nostra immaginazione perversa.

STOP THE PANIC!!!!!!!!!

[parte la theme song del ppv, mentre appaiono le immagini dei feud attuali]

Korn – Coming Undone
Keep holding on
When my brain's tickin' like a bomb
Guess the black bots have come again to get me
Sweet bitter words
Unlike nothing I have heard
Sing along mocking bird
You don't affect me

That's right
Deliverance of my heart
Be straight
Be deliverance

Wait
I'm coming undone
Unlaced
I'm coming undone
Too late
I'm coming undone
What looks so strong
So delicate
Wait
I'm starting to suffocate
And soon I anticipate
I'm coming undone
What looks so strong
So delicate

Choke choke again
I find my demons are my friends
Getting me in the end
They're out to get me
Since I was young
I've tasted sorrow on my tongue
And this sweet chuggie gun
Does not protect me

That's right
Trigger between my eyes
Please strike
Make it quick now

Wait
I'm coming undone
Unlaced
I'm coming undone
Too late
I'm coming undone
What looks so strong
So delicate
Wait
I'm starting to suffocate
And soon I anticipate
I'm coming undone
What looks so strong
So delicate

I'm trying to hold it together
Head is lighter than a feather
Looks like i'm not getting better
Not getting better

Wait
I'm coming undone
Unlaced
I'm coming undone
Too late
I'm coming undone
What looks so strong
So delicate
Wait
I'm starting to suffocate
And soon I anticipate
I'm coming undone
What looks so strong
So delicate

WBFF vs EWF, due federazioni che non hanno alcuna ragione per lottare fra loro, allora perché farlo? Politica, interesse, prestigio, ognuna di loro vuole emergere sull’altra. Brock Johnson, 360° Star, campione mondiale. Tanti mesi di sacrifici per arrivare al top nella federazione amata ed essere solo all’inizio di una lunga carriera trionfale. Gabe, The Self-proclamed Best In Business, un fuoriclasse della EWF svalutato da tutti nella WBFF. Giunge il momento di dimostrare quanto vale, di essere veramente pronto per far emergere la sua stella.

Johnson: “è passato solo un mese da quando ho conquistato l’Undisputed WBFF Heavyweight Title. Non voglio perdere questo titolo, non voglio deludere la World Bloody Fight Federation, io sono certo che Gabe sarà solo uno sfidante temporaneo. La mia stella brillerà nel cielo anche nel futuro”
Gabe: “quello che manca a me ed alla EWF è il rispetto della gente. I nostri fans ci amano, ma questo non è abbastanza. Ci vuole il rispetto del mondo intero. Devo dimostrare di essere superiore a Johnson, così potrò tornare nella mia federazione con il titolo mondiale WBFF fra le mani”

_^^_

Bruce vs The Jackal, o per meglio dire, it’s all about Sylvia. Bruce e Sylvia, inizialmente una storia di solo sesso, poi è entrato in gioco il potere. Un potere chiamato New Doom Syndacate. Un impero agli ordini di Sylvia e Bruce, diventati sposi. Eppure, c’è posto per un solo sovrano e per un solo nemico, per questo serve un killer apposito dalla parte di chi vuole prevalere sui sentimenti. The Jackal, uno sciacallo senza pietà. Una sola missione: concludere la carriera di Bruce una volta per tutte. Niente più Bruce, il trionfo di Sylvia e del suo impero personale! Anche gli innocenti sono stati coinvolti, la povera Jessica Leone non c’entrava nulla, ma è stata torturata dallo sciacallo, provocando l’ira dell’eroico Bruce, pronto a tornare per una volta dalla parte del giusto, non più per difendere se stesso.

Bruce: “Sylvia, mi hai portato via tutto, ma io sono ancora qui. Cercherò di riprendermi la dignità, il rispetto dei miei fans e spazzerò via il tuo killer da quattro soldi. Ricordati che sono un metallaro, se in passato mi hai scelto c’era un motivo, porrò fine alle tue ambizioni di potere, smantellerò il New Doom Syndacate”
Jackal: “faccio il mio lavoro, sono ben pagato. Non fallirò la missione, Bruce sarà distrutto”
Sylvia: “Bruce, patetico amante, ti sei dimenticato che io non provo sentimenti nei confronti di nessuno. Il potere è il mio unico amore, mi sei stato utile, ma non ho più bisogno di te, la tua dominanza è giunta al termine. Sarò fiera di aver fatto concludere la tua carriera”

_^^_

Sopravvivenza, una parola chiave di grande significato. Brystol Squibb vs Ashton Filligan vs Chris Fable. Squibb si è trovato campione senza vincere, semplicemente si è fatto consegnare la cintura. In quel momento, ha saputo dimostrare di essere in grado di sopravvivere contro ogni nemico. Ashton Filligan, colui che sente di dover rappresentare l’intera umanità. Tecnica, classe ed ironia, tre doti che lo rendono un degno sfidante. Filligan vuole chiudere la storia di Squibb, far cominciare la propria era. Chris Fable, un cantastorie enigmatico. Con il suo flauto, ha predetto la sua vittoria, contro ogni cosa. Il New Doom Syndacate lo ha fregato più volte, sarà forse giunto il momento della sua vendetta?

Squibb: “sono un sopravvissuto, sì, sono un sopravvissuto, non come voi. Che ne sapete di sopravvivenza? Io sono cresciuto in mezzo ad un giro criminale, sono diventato un uomo di punta, e voi? Voi siete solo combattenti, non sapete nulla della vita, ma io sì”
Filligan: “la perfezione non esiste, questo viene riportato sui libri. Quando vinco un match importante, mi accorgo che è tutto perfetto, è andata come io volevo. Se diventerò campione, cambierò i libri di testo, scriverò che io sono la perfezione fatta in persona”
Fable: “c’era una volta Brystol Squibb, possedeva un castello ed un esercito pronto ad aiutarlo. C’era anche Ashton Filligan, grande destriero sicuro di essere tecnicamente perfetto. I due eroi sono morti il 10 settembre 2006, uccisi da un umile cantastorie che ha sfruttato la loro avversità”

_^^_

John Kratos vs Bryan Kazama, la sfida infinita. Kratos non c’entrava nulla con Kazama, ma la sua ragazza Sara sì, ne ha pure pagato le conseguenze con la vita. Due vittorie per Kratos contro Kazama, ma il mostro non teme la sconfitta, sa di poter concludere la storia in suo favore. Hell in a Cell, l’inferno nella gabbia, una sfida dove due uomini che si odiano vogliono concludere la loro storia.

Kratos: “Kazama, provo ancora ira nei tuoi confronti, mi hai tolto le cose in cui credevo, mi hai tolto l’amore, mi hai tolto il successo. Pur sconfiggendoti, non sono riuscito a riprendermi dall’oblio, ma ora ne ho l’opportunità. Ti eliminerò, poi potrò intraprendere la mia scalata al potere”
Kazama: “Kratos, eliminato!”

_^^_

Inoltre, tante altre battaglie, astio e rancore, tutto per un confronto sul ring, fermate il panico, non c’è bisogno di agitarsi. Questa sera, uomini che credono nei propri ideali si affronteranno.

Vittoria
Sconfitta

Cosa c’è scritto nel loro destino?

********************************************************************************

John Taggart: “grandissima introduzione, mi sono venuti i brividi!!!”
Mike Fregna: “vero, qualcosa di davvero eccitante. Noi siamo Taggart e Fregna, i vostri due commentatori”
Taggart: “purtroppo, il nostro carissimo El ha lasciato il team di commento per dedicarsi a Bloody Desperation, ma prima o poi farò i conti con lui, è una persona meschina”
Fregna: “ed è gay, anzi no, dimenticavo che si fa tua moglie!”
Taggart: “si fa che? Vabbè, non ho capito, ma passiamo alla card”

Card PPV
* Don Lory vs “Virus Letalis” Leirus
* Rhauquinho vs Scott Collins (Canadian Barbed Wire match)
* Enfant Prodige vs Paul Norton vs Tom Collins
* Jeff Hygthler vs Jacques Prevert
* Jack Colt vs Crystal Houghton
* Combo Title: Mark “The Cannibal” © vs Pixero (Flame All Over match)
* John Kratos vs Bryan Kazama (Hell in a Cell)
* Survival Title: Brystol Squibb © vs Ashton Filligan vs Chris Fable (Triple Threat Cage match)
* Bruce vs The Jackal (con Sylvia Borgetti)
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: Brock Johnson (con Crystal Houghton) © vs Gabe (Double Special Referee match: Sylvia Borgetti & Dibbio)

Taggart: “siete pronti? Stop The Panic 2006 può avere inizio. ORA!!!!!”

BOOOOOOOOOOOOOOOOM, BOOOOOOOOOOOOOOOM, BOOOOOOOOOOOM, Pyros inesploso, BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!

********************************************************************************
Cangus
00giovedì 12 ottobre 2006 11:34
Fregna: “ehm, un pyros inesploso, questo lo regaliamo a El Kokone”
Taggart: “come vuoi, se lo meriterebbe! Passiamo alla prima sfida del ppv, Don Lory combatterà contro il nuovo membro dei Cruciatus Messiae Leirus”
Fregna: “Virus Letalis è un personaggio estremamente particolare, mi sembra cambiato, vediamo se il cambiamento gli ha fatto bene oppure no”

Don Lory vs “Virus Letalis” Leirus
Don Lory è reduce da una batosta piuttosto pesante subita da Kazama a Extreme Hell questo giovedì ! Cercherà immediato riscatto quest’oggi affrontando il temibile Virus Letalis Leiurus che parte indubbiamente con i favori del pronostico dalla sua parte!
DING DING
Ha inizio il match ed è subito Lory, così come contro Kazama, a prender l’iniziativa ed attaccare il suo avversario stendendolo con una DROPKICK! Lory rialza Leiurus e lo mette nuovamente k.o con una ENZEGURI KICK! Ottimo inizio per Don che prova la rapida chiusura del match…1…2…Virus alza la spalla, Lory allora lo imprigiona in una ARMBAR nel tentativo di far cedere l’avversario!!! Leirius però non sembra esser messo troppo in difficoltà da questa manovra ed infatti ne esce senza grosse difficoltà, Leiurus ora imprigiona Don in una STANDING CROSSFACE dalla quale lo stesso Lory sembra poter uscire ma…Lory non riesce subito a liberarsi dalla manovra, che diviene sempre più stretta, sempre più letale come lo stesso Virus! Don riesce a toccare le corde e per sua fortuna (forse) il match può continuare, anche se…RUNNING STO da parte di Leiurus su Don Lory che finisce a terra…1…2…nooooooo Don Lory dimostra di esserci ed esce da questa temibilissima manovra messa a segno dal suo avversario! Lory ora barcolla e si aggrappa alle corde, con Virus che si avvicina probabilmente per finire questa contesa che pare stia durando fin troppo rispetto alle aspettative! Virus ora è vicinissimo a Don Lory CHE LO SORPRENDE CON UNA LOW BLOW OUT OF NOWHERE!!!!!!! Oh My Godness e ora Don Lory prova una VICTORY ROLL, POTREBBE ESSER FINITA
..1…………………2……………….3noooooooooo A 2.99 esce Leiurus che pare esser furioso per la mossa a sorpresa messa a segno dell’avversario, che prova a colpire Virus con un pugno in pieno volto senza riuscirci, infatti lo stesso Virus schiva il colpo e connette uno SNAP SUPLEX! Virus torna nuovamente in controllo della contesa, si carica Lory e…ARACHNIDA A SEGNO! La finisher di Leiurus va a segno e stavolta cè il pin, c’è il pin!!!!!! 1…….2………3!!
Vittoria convincente per Virus Letalis su Don Lory, oggi, a Stop The Panic!
Vincitore: Leirus

Taggart: “vittoria per Leirus. Don Lory è stato sconfitto da un rivale che ha mostrato di essere superiore a lui”
Fregna: “io tifavo per Lory, è così simpatico con il suo modo di parlare”
Lory: “mierda, ho perso! El Cabron mi ha sconfitto. Sua madre es una puta”
Fregna: “allora chiederò l’indirizzo di casa sua. Slurp”

********************************************************************************

Taggart: “vediamo come se la passa nel backstage la nostra Women’s Champion Candice Karlson”
Fregna: “voglio vederla. Veramente una gran bella… ragazza (gnocca, gnocca!!!)”

Candice Karlson passeggia nel backstage, continuando a guardare dritto sulla sua strada senza mai fermarsi.

Candice: “DOH! Il muro”

Candice si riprende, accorgendosi che c’è una telecamera.

Candice: “nelle scorse settimane, ho mostrato di essere la migliore femmina del roster WBFF. Certo, c’è la carissima Crystal, simpaticissima la rossa, ma non ho intenzione di andare contro di lei, una VERA femmina, non come quelle divas-spazzatura che io ho battuto e fatto licenziare. Quindi, sono l’unica rimasta!”

Katie Lee Summer interviene in scena e strappa il microfono dalle mani della bella Candice.

Katie Lee: “ehi, Candice, dimentichi una cosa, ‘cara’, ci sono ancora io”
Candice: “e fatti avanti, non ho paura di te. Non sei mai riuscita a vincere un titolo femminile nella tua carriera, sei solo una perdente”
Katie Lee: “vedi, forse non mi conosci bene. Io sono stata la manager del primo campione mondiale della WBFF, The Black Devil. Ho tradito quello sfigato di Destroyer per stare al fianco di un vincente ed ho imparato tutte le doti che servono per vincere. Sai, non sono come le altre, io non pago i debiti in natura, non sono interessata alle posizioni sadomaso”
Candice: “però, continui a posare nuda, c’è stato un periodo in cui sei stata una naturista”
Katie Lee: “mi piace stare nuda, è una cosa di natura. E non ti permetto di giudicarmi male per questo”
Candice: “non avrò più bisogno di giudicarti dopo giovedì prossimo. Sarai sconfitta e licenziata come tutte le altre”
Katie Lee: “che ne dici se già ora ti mostro le mie qualità?”

Katie Lee Summer schiaffeggia Candice, che come risposta la attacca, strappandole la maglietta e lasciandola in reggiseno. Katie Lee invece di coprirsi si scopre ancora di più, slacciandosi il reggiseno, mentre Candice le urla che giovedì la farà licenziare.

Fregna: “argh, le tette al vento, che roba soda, eccitante!”
Taggart: “potrebbe essere l’ultima volta che le vedi le tette di Katie Lee”
Fregna: “nooooooooooo”

********************************************************************************

Fregna: “rrrrrrrr, non parlo bene, rrrrrrrrrrr”
Taggart: “Mike, che ti succede?”
Fregna: “nulla, rrrrrrrr, sono solo un po’ rhauquitico”
Taggart: “questa battuta… fa cagare”
Fregna: “rrrrrrrrrrrrr”
Taggart: “il buon Rhauq affronta Scott Collins, Canadian Barbed Wire match, ovvero il filo spinato ha i colori della bandiera canadese”
Fregna: “rrrrrrrrrrrrr”
Taggart: “chi vincerà?”

Rhauquinho vs Scott Collins (Canadian Barbed Wire match)
Bizzarra la stipula di questo match...il filo spinato al posto delle corde è dipinto con i colori della bandiera canadese in modo tale che Collins possa sentirsi a casa! Un match che si preannuncia comunque molto equilibrato tra due dei nuovi prospetti made in Extreme Hell, il vero unico e solo roster dominante della Wbff!
DING DING
Scott Collins si sente come a casa sua, il filo spinato non può fargli del male essendo dei colori della sua patria, o almeno così pensava che fosse perché Rhaquinho dopo aver connesso un ENZEGURI KICK immediato manda Collins contro il filo spinato e, incredibilmente, Collins si ferisce esattamente come se fosse del filo spinato normale!!!!!!!
“YOU SUCK YOU SUCK” rivolto a Collins si leva dal pubblico, mentre Rhaquinho se la ride alzando le braccia al cielo e raccogliendo un’ovazione dall’arena che oggi è tutta per lui! Rhaquinho prova il pin sull’avversario…1…2…Scott alza la spalla, ci vuole ben altro per un lottatore come lui per rimanere sconfitto! Scott è furibondo ma subisce la furia dell’avversario che lo colpisce con una serie di calci velocissimi e poi applica la RHAQUIMISSION e Scott sembra che stia già per cedere dopo pochissimo tempo ma riesce a liberarsi dalla mossa di sottomissione e con un BELLY TO BELLY SUPLEX MOLTO BEN ESEGUITO MANDA A SUA VOLTA RHAQ CONTRO LE CORDE! Rhaq si ferisce vistosamente la schiena, BLOOOOD! Il sangue cola a fiotti, la ferita arrecata al corpo di Rhaquinho è molto violenta e Scott se la ride di gusto, intonando le note dell’inno canadese e suscitando le ire del pubblico americano che lo fischia sonoramente! Rhaquinho non è Americano ma non istiga il pubblico all’odio nei confronti della Jamaica, la sua patria! Scott alza Rhaquinho e tenta di porre fine al match con un BACKCRACKER…1…2…Rhaquinho alza la spalla! Scott è furibondo e comincia ad assestare una serie di calci a terra ai danni di Rhaquinho il quale non può far molto per uscire da questa furia cieca da parte di Collins il quale procede per oltre un minuto nella sua offensiva! Rhaquinho rotola accanto a Scott e tenta di sorprenderlo con un ROLLUP…1…2…nooooo Scott alza la spalla ma Rhaquinho con una DROPKICK manda ancora una volta Scott contro le corde avvolte dal filo spinato “made in Canada”, rimanendoci impigliato! Davvero forte il legame tra il Canada e Scott, anche se forse stavolta sarebbe stato meglio che non ci fosse del tutto vista la situazione!
Rhaquinho canzona l’avversario e con le scarpe fa pressione sulle corde avvolte dal filo spinato per arrecare danni maggiori al quale comincia a mancare il respiro! Rhaquinho se la ride di gusto e libera Scott dal filo spinato, in modo tale da poterlo schienare e volgere la contesa a suo favore!
1…………….2………………Scott alza la spalla, non vuole sapere di subire una cocente sconfitta! Rhaquinho però non sembra molto impressionato dalla resistenza di Collins e infatti decide di caricarselo a spalle per connettere una POWERSLAM! Scott si rialza, ricoperto interamente di ferite, e Rhaquinho lo mette nuovamente a tacere con una RUNNING NECKBREAKER! Tentativo di chiusura del match da parte del giamaicano…1…2…niente! Collins alza ancora la spalla dimostrando di possedere una resistenza incredibile!
Rhaquinho però è sempre convinto dei suoi mezzi e si esibisce in un MOONWALK che manda in delirio il pubblico! Rhaquinho sale sulla terza corda mentre Scott, ormai esausto, non sembra dare segni di risveglio: IT’S TIME TO FLYYYYYYYY JAMAICAN 360° CONNESSA!
Rhaquinho prova la chiusura nuovamente…1…..2…..3!!!!! 3!!!!!! Il match è finito, Rhaquinho è il vincitore indiscusso della contesa! Il filo spinato dipinto di bianco/rosso non è servito proprio a nulla!
Vincitore: Rhauquinho

Taggart: “Rhauquinho ha vinto!!!!!!!!! Che trionfo!”
Fregna: “povero Collins, lo vedo davvero giù di morale. Colorare il filo spinato di rosso-bianco non è servito a nulla”
Taggart: “davvero, spero per lui che sappia rifarsi a breve termine”

********************************************************************************

Taggart: “vediamo che succede nel backstage, dove Sylvia Borgetti ci spiegherà il perché della sua alleanza con The Jackal”
Fregna: “why, Sylvia, why?”

Sylvia: “come tutti ben sapete, giovedì ho chiamato dalla mia parte The Jackal e come se non bastasse gli ho fatto attaccare Bruce. Poi, ho pure rivelato di essere stata io la Mastermind della faccenda, la mente dietro ad una tela di inganni. Sono una donna d’affari, non ho tempo per i sentimenti, ma in effetti credo che mi capirete bene, patetici traditori che sapete solo giudicare e non volete essere giudicati”

Il pubblico dell’arena fischia e nel backstage rimbombano i cori, ma Sylvia non si lascia intimorire.

Sylvia: “allora, voi ancora non capite perché io non abbia provato disgusto per The Jackal quando lui è saltato addosso a mia figlia Jessica. Dovete sapere che io non provo alcun sentimento positivo per Jessica, lei è cresciuta, diventando una troia come tante altre. Ultimamente, Jessica aveva fatto troppi complimenti su Bruce, ho subito capito che cercava di portarmi via l’uomo. Cosa fareste voi se le vostre figlie cercassero di conquistare i vostri mariti? Sarebbe uno schifo, ecco cosa sarebbe!”
Pubblico: “you sold you!”
Sylvia: “tanto so già che questa sera tutti farete il tifo per me. Nelle mie mani c’è la sorte della WBFF, se dovessi badare a voi, vi farei marcire, ma a quanto pare sono una donna generosa. Bruce pagherà il fatto di essere diventato un perdente, un debole sentimentalista. Io adoravo quella sua arroganza fascinosa, amavo un duro come lui. Eppure, è stato corrotto dalla bontà, è tornato a voler accontentare voi, rendervi felici per le sue azioni. Che si fotta! Questa sera, Jackal lo toglierà dai piedi una volta per tutte. Mai più Bruce Borgetti ed il suo stupido basso, la sua carriera è giunta al termine ed io sono fiera di essere l’artefice della sua fine. Bruce, riposa in pace”

Taggart: “ma che bastarda! Scusate l’espressione, ma è proprio una gran troia. E noi dobbiamo fidarci di questa viscida persona nel main event? Questa è capace di mettersi assieme a Dibbio”
Fregna: “a me piacciono le zoccole!”

********************************************************************************

Taggart: “passiamo ad una sfida interessantissima. Paul Norton va alla caccia di ben DUE taglie, mentre Colt potrà al massimo collezionarne una. Ricordo che entrambi sono sull’1-1”
Fregna: “anch’io lo ricordo!”
Taggart: “Mike, intendo che lo ricordo alla gente”
Fregna: “sì, ma l’hai detto pure a me, io lo so già”
Taggart: “ok, passiamo al match”

Enfant Prodige vs Paul Norton vs Tom Collins (Triple Threat match)
Triple Threat Match NEXT!!! Si affronteranno in questo interessante match Enfant Prodige, il primo a entrare nel ring, Paul Norton, il secondo, e infine Tom Collins, il gigantesco mostro di Lochness, il terzo a fare il proprio ingresso nel quadrato di gara. L’arbitro fa suonare il gong e il match può finalmente cominciare! Collins è una vera montagna umana, e Norton e Prodige provano a colpirlo in due, ma il mostro di Lochness effettua una doppia clothesline molto potente. Prodige è il primo a rialzarsi, Body Slam da parte del gigante! Intanto Norton era uscito dal ring per prendere un bastone avvolto nel filo spinato con il quale colpisce di sorpresa Collins alla schiena! Mossa vigliacca ma efficace! Prodige intanto si è rialzato, Norton prova a farlo vittima del suo bastone, ma Prodige evita, Northen Light Suplex! Schienamento a ponte con presa molto solida: 1………….2…………Interviene Collins che blocca tutto! Collins afferra Prodige al collo intenzionato sia a strozzarlo sia a effettuare la sua Chokeslam, ma il bambino prodigio lo colpisce con un calcio in pieno stomaco, prova anche un T-Bone Suplex ma Collins è impossibile da sollevare…Big Boot violentissimo del mostro di Lochness! Norton intanto si è rialzato, prova un German Suplex che va a segno! Norton sale sul paletto, ma Prodige si rialza e lo colpisce con una violenta C4! Prodige va sul paletto e attende che Tom Collins si rialzi…CrossBody!!! Tom Collins cade a terra, Prodige lo schiena: 1……..Ma Norton blocca immediatamente il conteggio. Il match non ha un secondo di pausa, Prodige si sistema in un angolo mentre Norton se la prende con Collins. Iil mostro di Lochness tenta di rialzarsi, ma Norton evita la sua offensiva e lo abbranca…stessa scena di Estreme Hell…BODY SLAM…NO!!!! Collins resiste e colpisce Norton con una Spinebuster violentissima! Intanto Prodige ha ripreso fiato e corre verso Collins con il bastone usato precedentemente da Norton…e lo spacca sullo stomaco di Collins!!! Incredibile, il bastone è spezzato in due dalla violenza del colpo!!! Collins cade a terra dolorante e rotola fuori dal ring. Ora è lotta tra Enfant Prodige e Paul Norton, Norton si rialza ma il francese lo blocca, Irish Whip di Prodige verso un paletto. Prodige alza Norton fino al terzo paletto, successivamente lo solleva…SUPERPLEX!!!! Violentissimo!!!!! Norton è a terra dolorante mentre Prodige ne approfitta per prendere fiato al paletto. Intanto fuori ring Collins prova ad alzare un ginocchio per rialzarsi dopo lo spaventoso colpo subito pochi attimi fa, Norton si rialza…PERRIER PRODIGE!!!! A SEGNO!!!!! Collins si è rialzato e corre verso il ring mentre l’arbitro già sta contanto: 1……………2……………………3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Collins non ha fatto in tempo!!!! Il vincitore è Enfant Prodige alla sua prima apparizione in un PPV WBFF, complimenti al Francese!
Vincitore: Enfant Prodige

Fregna: “non ci posso credere. Quel fissato di Enfant Prodige ha sconfitto tutti i suoi avversari. Proprio Paul Norton è stato schienato, 1…2…3”
Taggart: “grande prestazione. Allora è davvero un ragazzo prodigio. Grandioso”

********************************************************************************

Risuona la theme della EWF, gli invasori, i ribelli, chiamateli come volete sono tornati a farsi sentire anche in questa serata completamente dedicata a Stop The Panic, il ppv della World Bloody Fight Federation!!! Il team EWF è al completo, chissà stavolta cosa vorranno da noi? Ma se per una volta andassero a prendersi una cioccolata??

JDC: Tzè, perchè ci fischiate? Noi che stiam portando un po' di tecnica in questa federazione scialba bah...
BEW: Naaa, ma lasciali perdere Jack, lasciali parlare inutilmente.
JDC: Già forse è meglio parlare; voi vi chiederete perchè noi siamo ancora qui vero?? Semplicemente perchè ci era stato promesso un team da opporre al nostro, diciamo un team della vostra federazionucola ma io ancora non l'ho visto. Tu Lohane?
BEW: Io? Io fino a cinque minuti fa ero in camerino con un film porno!! Voi Men In Black??
MIB: Noi?? Noi siamo appena arrivati....
JDC: Ma siete idioti??? Intendevo non solo oggi... dio mio ma perchè Dibbio mi ha dato queste mezze calzette come compagni di team? Tzè...Comunque volevo dire che questo team ancora non si è visto. Mi sa tanto che la reputazione che si ha in giro sulla vostra federazione è vera, e cioè che siete solamente dei codardi!! Ahahahaha!
Pubblico: Boooooo!!! W B F F!! W B F F!!
JDC: Ma che cantate??Se non sapete neanche che significano quelle quattro lettere!!!
BEW: Io si...allora la W sta per World!! Perchè è mondiale... poi la B sta per....
JDC: Lohane sta zitto!! Dio mio che incapaci, comunque voglio, anzi esigo che questo fantomatico team si faccia avanti!!!!!

Risuona una theme conosciutissima e il pubblico scoppia in un boato pazzesco, tre individui raggiungono il ring dove sta parlando Jack di Cuori con il suo team!!! Ma chi sono??? Ma sì, la canzone si intitola The Blister Exits ed è degli Slipknot!!!! TEAM EXTREME IN DA HOUSE!!!!!!!!!! The LT e Big Josh raggiungono il ring intenzionati come loro solito a fare macello e sono accompagnati dal grandissimo Twist!!!! Pazzesco, tre membri su quattro del team WBFF forse sono svelati!!!!!

JDC: E voi chi credete di essere buffoni mascherati???
LT: Ehi piano con le parole... ricorda che stai parlando con il miglior tag team che esista qua in WBFF...
JDC: Tzè, siete stati battuti dai Cruciatus Messiae e mi pare che gli Icelandic Dreams avessero deciso di cedervi i titoli perchè volevano venire nella nostra federazione a tempo pieno. Come si dice, ah si, pippa! Ecco cosa sei!
LT: Ma come ti permetti??? Tu forse non ti rendi conto con chi stai parlando! Ok, sei una guest star qua in WBFF, però non ti ho mai visto a uno show o mi sbaglio?
JDC: Certo che c'ero, solo che i tuoi occhi da stolto non possono vedermi.
LT: Vieni avanti che ti fa vedere chi è lo stolto.

I due team stanno per venire alle mani, il pubblico segue attento l'evolversi dello scenario, la situazione è apocalittica, i due team stanno per azzuffarsi e il team WBFF è in inferiorità numerica contro il team EWF del leader Jack di Cuori. Ma il pubblico si scuote dal torpore che lo aveva avvolto e scoppia festoso, Wasting My Hate risuona nell'arena ed è finalmente ora di conoscere il leader del team WBFF, che si rivela essere BRUCE BORGETTI!!!!!!! Incredibile, l'ex leader del New Doom Syndacate, arriva alla sua prima apparizione in questa nuova veste come leader della sua federazione!!! Il pubblico è sconcertato ma scoppia in un boato pazzesco!!!!! Bruce ricambia alzando il basso a lui così caro e The LT e Big Josh alzano il pugno in segno di rispetto, sembra ieri che queste tre persone erano uno di fronte all'altro nel feud EDF vs NDS!!! Pazzesca davvero la situazione, Bruce parte in quinta e colpo di basso nei confronti di Jack di Cuori!!!!!!! Double Big Splash del Team Extreme sui Men in Black!!!!! Grandi!!!!! Twist viene preso di mira dal Best Ever Wrestler ma viene lanciato fuori!! Che figuraccia per il team EWF!!! Bruce esulta festoso come il pubblico ma che succede??? Jack Di Cuori si riprende e fa segno verso il backstage, ed appare Sylvia!!!!!!! SYLVIA APPARE NELL'ARENA!!!!

Sylvia: Ancora non ti è bastata la lezione???? Vuoi che ti faccia saggiare ancora il mio potere? Eppure lo dovresti sapere benissimo!!!!
JDC: Sylvia, questo lurido bastardo ci ha assaltato alle nostre spalle!!
Sylvia: Tranquillo Jack... avrà pan per focaccia, Jackal attaccalo!!!

Il pubblico fischia sonoramente l'owner della federazione ma che succede?? Bruce viene colpito in malomodo alle spalle da The Jackal!!! Lo sciacallo brandisce due neon!!!!!! Twist fugge sotto il ring mentre il Team Extreme tenta invano di fermarlo ma viene bloccato da JDC e BEW!!!! Jackal spacca il neon sulla schiena di Bruce!!! Pazzesco!!! Bruce a ormai poco dal match contro Jackal viene assaltato a morte!!!!!!

Sylvia: Credevi di farcela?? Ahahahahah, a dopo maritino mio.

Taggart: “ma guardate che bastarda! Io la odio!!!”
Fregna: “devi ammettere che è una bella gnocca”
Taggart: “sì, ma non ha importanza. Si comporta in maniera orribile!”
Fregna: “uffa, a te non piacciono mai le gnocche”
Taggart: “sono un uomo sposato con una moglie davvero fedele”
Fregna: “sì, fedele come una pornostar”

********************************************************************************
Cangus
00giovedì 12 ottobre 2006 11:34
Fregna: “attenzione, ora c’è una sfida che mi interessa parecchio. L’angelo della morte contro un cavaliere templare”
Taggart: “sì, The Fuckin’ Angel sembra pronto per questa intrigante sfida!!!!!!!”
Fregna: “però, Prevert sembra un lottatore dotato di grande carisma, potrebbe sfruttare questa dote a suo favore”
Taggart: “oppure subire proprio per questo”
Fregna: “o vincere per il carisma”
Taggart: “subire…”
Fregna: “vincere…”
Taggart: “subire…”
Fregna: “fregna regna, avanti con il match”

Jeff Hygthler vs Jacques Prevert
Bene cari amici siamo giunti ad una sfida che prevede spettacolo. Due atleti molto tecnici che in queste settimane hanno avuto degli screzi. Uno è un ex Deadly Shiver champion, l’altro debutta per la prima volta in PPV. Il punk Jeff Hygtler affronta il francese Jacque prevert. C’è molto silenzio tra il pubblico interrotto da Right Now dei Korn ed è Jeff che con la sua maglietta nera attillata e i suoi pantaloni strappati si dirige verso il ring. Sale all’interno di esso dopo essersi vantato col pubblico ed attende il suo rivale. Attimi di attesa tra gli spalti. Una musica spettrale risuona. È la celeberrima Fur Elise dell’altrettanto famoso Ludwig Van Beethoven!! Tutti osservano attentamente l’ingresso di Prevert che sta per salire nel ring ma si rifiuta snobbando il suo avversario che si innervosisce e sta per scendere dal ring ma subisce una slingshot ed il match ha inizio!!

Din-Din-Din

Jacque risale all’interno del quadrato ed inizia a colpire Jeff alle gambe fino a farlo crollare al suolo. Continua con dei violenti calci agli arti inferiori del punk. Decide poi di applicare una presa al collo che costringe ulteriormente al suolo un Jeff Hygtler che fino a questo momento è in balia del suo avversario. L’arbtro decide di verificare la condizione di Jeff che però non è intenzionato a cedere così Jacque infierisce con delle ginocchiate sulla parte alta della schiena mantenendo sempre salda la presa. Il pubblico applaude come per chiedere un ritmo più deciso al match. Jeff sembra recepire l’incitamento del pubblico e si rimette lentamente in piedi colpendo poi il suo avversario con delle gomitate. Jacque molla la presa e Jeff rimbalza contro le corde ma viene nuovamente sbattuto al suolo con un braccio teso. Schienamento che porta ad un conteggio di 2. Jacque rialza allora Hygtler ed esegue senza troppa fretta un suplex tentando di nuovo il pin vincente. Niente da fare dice però l’arbitro. Ancora due. Il francese adotto ancora la sua tattica colpendo il rivale al suolo con dei calci e finendo con un leg drop. Si riporta in posizione eretta e prendendo Jeff per la nuca lo solleva lanciandolo violentemente contro le corde. Non riesce a reagire l’ex Deadly Shiver champion che subisce diversi bracci tesi all’angolo. Esegue anche delle chop il lottatore di Cannes che poi solleva Jeff sopra la terza corda e lo raggiunge in quota. Lo prende per i pantaloni portandosi il suo braccio intorno al collo. Vuole chiaramente tentare un superplex. Lo prova a sollevare ma questa volta Hygtler non cede e si ancora alle corde e attaccandolo poi con dei pugni al costato. Volano pugni a tutto andare ed è proprio Jeff ad avere la meglio scaraventando al suolo Jacque. L’atleta di Frosinone ha la strada spianata…SWANTON BOMB SPETTACOLARE!!! A segno!!…1…2…no!! Vittoria ancora lontana per Jeff che però è riuscito finalmente ad uscire da una brutta situazione in cui si era messo ad inizio match. Jacque ha risentito molto la manovra e così Hygtler decide di proseguire nella sua opera di fiaccarlo e lo fa con dei calci all’addome per poi andare con un Dragon Suplex sottolineato dai cori del pubblico. Conteggio che anche questa volta non supera i due però. Ancora il punk della WBFF a prevalere in questa fase del match e decide di lanciare il rivale contro le corde per poi abbrancarlo al volo ed eseguire un Belly to belly suplex che manda Jacque addirittura fuori ring!! Il pubblico inizia ad esaltarsi e applaude i proprio bignamini. Jeff ha però intenzione di deliziarli ulteriormente e non appena il francese riguadagna la posizione eretta lo colpisce con un 450* sommersault!!! From inside to outside!!! Abbattuto Jacque. Pubblico in visibilio e Jeff si è rimesso già in piedi e fruga sotto al ring dove trova una sedia. Non ci pensa due volte e colpisce in pieno volto Jacque che crolla al suolo!!! Grande ripresa davvero per il lottatore proveniente da Frosinone che lancia Prevert contro i gradoni!! Viene poi ributtato sul ring seguito a ruota da Jeff che lo chiude in una headlock. Il match si sta leggermente addormentando ma Prevert riesce a reagire con dei pugni allo stomaco. È solo un fuoco di paglia però perché Hygtler lo rimanda a cuccia con una ginocchiata per poi eseguire un sambo suplex che gli vale un conto di due. Va poi per un’irish whip ma Prevert si blocca all corde e Jeff ingenuamente gli corre incontro venendo scaraventato fuori da esso!!! Perverto si è preso un buon break ed esce dal ring iniziando a colpire Hygtler al volto e portandolo verso lo stage!! Colpi durissimi tra i due che sono proprio davanti all’ingresso del backstage e vanno proprio in quella parte dell’arena. Le telecamere però non li seguono. Pubblico in attesa ma ecco che si sentono dei boati!!! Oddio!!! I due sono sulla balconata sotto al titantron e continuano a darsele di santa ragione. Dei tecnici intanto posizionano sulla rampa ben due tavoli addobbati con sedie e lastre di vetro!!! Nessuno dei due intanto sembra prevalere..sono proprio sul bordo. Pugno di Jeff che viene evitato…FINDING THE GRAL DI PREVERT DIRETTAMENTE SUL TAVOLO!!!! Pubblico in visibilio.
Holy shit
Holy shit
Holy shit
L’arbitro si sincera delle condizioni dei due che sembrano immobili...forse decreterà un doppi ko ma ecco che Prevert riesce ad allungare un braccio....1......2.....3!!!!
È finita!!! Jacque Prevert vince al suo debutto in PPV al termine di un match duro con un finale in pieno stile WBFF!!
Vincitore: Jacques Prevert

Fregna: “che fissa, c’avevo ragione. Jacques Prevert sconfigge l’angelo della morte. 1…2…3, it’s over!!!!!!”
Taggart: “vero, ma non ha vinto per il carisma, bensì per la sua abilità atletica”
Fregna: “ed anche un po’ di carisma”
Taggart: “basta, basta, basta!”

********************************************************************************

Taggart: “volete vedere Brock Johnson?”
Fregna: “a dire il vero, preferirei vedere Crystal”
Taggart: “mi dispiace per te, ti dovrai accontentare del nostro campione mondiale, Brock Johnson”

Cactus Mike: Siamo qui in compagnia di Brock Johnson, la 360° superstar nonchè campione mondiale della Wbff! Cosa pensi che succederà stasera tra te e Gabe? Chi dei due riuscirà a sopravvivere e portare a casa l'ambito alloro?

Brock: Beh, non hai idea dei sacrifici che ho dovuto fare per arrivare fin quassù, in cima alla Wbff! Sono la macchina da guerra a 360°, credi che Gabe abbia realmente qualche possibilità di sconfiggermi? Gabe è un wrestler mediocre, proveniente da una federazione minore quale la Ewf, ed inoltre questa sera gioco in casa, qua, nella Wbff! Non ci sono possibilità per il mio avversario, questa sera uscirò dall'arena con ancora la cintura di campione alla mia vita. Parola di Brock Johnson.

Cactus Mike: Non credi di peccare di presunzione?

Brock: Peccherei di presunzione nel momento in cui non avessi il pieno controllo della situazione. Cosa che, evidentemente, non mi riguarda. So perfettamente quali sono le reali possibilità di Gabe, nonchè la sua forza, mi sono documentato anche se ho dovuto far molto fatica per rintracciare del materiale valido che riguardasse la Ewf, vista la sua scarsa visibilità internazionale dettata dalle nullità che la rappresentano. Bene, diciamo che questo Gabe è un wrestler nella norma, assolutamente inadatto a competere con una stella come me.

Cactus Mike: Sei molto deciso, quindi...

Brock: Senza nessun dubbio. Stasera, Brock Johnson rimarrà campione. Stasera, Brock Johnson farà capire chi comanda qua in Wbff.

Fregna: “che determinazione. BJ sembra davvero pronto per la sfida che lo attende nel main event. Un avversario solido pronto a stanarlo”
Taggart: “già, dici bene. Un rivale che davvero ha intenzione di predominare, ma Johnson deve difendere la WBFF”

********************************************************************************

Fregna: “è giunto il momento più importante della serata!!!!!!! Come godo!”
Taggart: “sei contento di vedere Jack Colt?”
Fregna: “ma chissenefrega, con tutto il rispetto, io tifo per Crystal, la migliore manager che ci sia in circolazione”
Taggart: “sì, ma Colt è un cacciatore di taglie. Per lui, Crystal è solo una vittima, neanche un’avversaria”
Fregna: “ma non scherziamo. Crystal è una ex Hardcore Champion, mica roba da poco”
Taggart: “non saprei, vedremo come andrà. Per me Colt otterrà una facile vittoria”

Jack Colt vs Crystal Houghton
Il pubblico fischia la theme music del cacciatore di taglie...Jack Colt!! Trinità risuona nell'arena e il pubblico scoppia in un boato!! Riuscirà il nostro Colt ad aggiungere alle sue taglie la bellissima Crystal Houghton, nonchè general manageressa di Extreme Hell !!!!! Just a girl dei No Doubt risuona nell'arena e la bella diva entra nell'arena con le sue classiche pose da ragazza extreme!!! Incredibilmente il pubblico rimane in silenzio, quasi da adorazione, chiaramente la ragazza è una puledra matta che ha saputo elevare il roster blu a livelli incredibili e da quando è in federazione ha saputo dimostrare al pubblico le sue elevati doti di lottatrice e anche di manager anche se non sempre è stata corretta. Cray sale sul ring dove Colt la sta già attendendo, il cacciatore è subito in posa, forse vuole chiudere subito il match con la sua Gun Shot!!! Incredibilmente, Gun Shot su Cray!!!!! L'arbitro va per il conteggio, 1..2....no!!! Cray ha fatto finta di subire la mossa e se la ride gustamente!!!! Colt è davvero incredulo, Crystal ha resistito alla Gun Shot!!! Crystal riesce con una DDT ad abbattere subito il cacciatore che finisce faccia a terra!!! Incredibile mossa di Crystal, che si esalta e cerca di abbattere Colt con una leg drop dalle corde!!! Colt evita la manovra e si alza alla grandissima con un back drop su Cray che finisce all'indietro con la schiena!!!! Colt fa segno di nuovo con le pistole, ma che pensa di fare ancora??? Hurricarana dal nulla di Cray che mette al tappeto Colt!!! 1...2...no!!! Colt si salva... incredibile, questo sa molto di match lampo, la Houghton dà sprazzi di ottimo wrestling ma sembrerebbe che non si vuole molto sprecare per un lottatore mediocre come Colt...e subisce come la peggiore delle megalomani la mossa di Colt!! German suplex del lottatore del Far West!!! Il pubblico applaude ad ogni mossa di Colt e sembra seguirlo molto bene ma subisce una clothesline di Crystal! La diva si esalta e prende Colt forse per la sua Twist Of Fate!!! Ma no, Jack Colt non cade nella trappola e neckbreaker devastante del cacciatore con Crystal che finisce al tappeto. Colt chiama ancora una volta il pubblico, la vuole enormemente questa taglia, la brama, la desidera e ci tenta ancora una volta!! Gun Shot su Cray che evita però la manovra e salta sulle corde per un dropkick sul volto di Colt che finisce a terra!!!! Crystal si esalta, cerca un appoggio di qualcuno, non so forse del suo compagno Brock Johnson che però non si vede dal backstage, forse desidera dimostrargli e dimostrarci che se la sta cavando anche da sola e infatti Tornado DDT dal nulla su Jack Colt!!! Il cacciatore di taglie subisce ancora, non ce la fa più, è ormai allo stremo delle sue forze, sunset flip dal nulla di Cray! 1...2...NOOO!!! Colt resiste ancora una volta, caparbio e lotta con le unghie e con i denti, non vuole assolutamente perdere, tenta un belly to belly suplex che va a segno!!! Cray batte forte la testa a terra e Colt ci tenta, Gun Shot!!! Ancora una Gun Shot su Cray che evita e lo stende con un tornado heel kick!!!! Colt è a terra!!! Pazzesco epilogo del match con Crystal che sale sul paletto!!!! Cosa vuol fare la diva???? Colt è stremato a terra, il pubblico mantiene il fiato sospeso e Moonsault di Cray!!! Il Moonsault finale di Cray va a segno!!!!!!! Colt non reagisce più e Cray lo schiena...1...2...3!!!!! Crystal Houghton è la vincitrice del match!!! Just a girl risuona nell'arena mentre il pubblico rimane a bocca aperta per la prestazione della diva!!
Vincitore: Crystal Houghton

Fregna: “Crystal vince il match!!!!!!! Grandissima prestazione da parte sua. Ma neanche a letto poteva fare meglio, uno schienamento INCREDIBILE”
Taggart: “forse tu avresti preferito una sottomissione…”
Fregna: “no, quella me la tengo per quando salgo io sul ring con lei”
Taggart: “ok, comunque i miei complimenti alla General Manager di Extreme Hell, una vittoria di prestigio contro Colt”

********************************************************************************

Fregna: “oh, arriva un mio idolo, VT “P245” Wanksta. Non è un cazzone come tanti, questo ci farà divertire”
Taggart: “sono curioso di vedere il Wanksta in azione”

Accompagnato dalle note della sua theme song fa il proprio ingresso sul ring VT Wanksta!! Wanksta passeggia nello stage puntando la sua pistola al pubblico che è ammutolito dalla sorpresa. Entra nel ring accompagnato da ragazze di carnagione scura molto attraenti ma soprattutto con delle grosse forme!!! Il Wanksta da vero gentiluomo aiuta le ragazze a entrare nel quadrato e poi strappa un microfono dalle mani dell’annunciatore:

W: Cittadini di San Diego ascoltate! Come TUTTI sapranno io vengo da New York, dal bronx, non sono un fighetto californiano bravo figlio di papà con tantissimi soldi che sperpera. Io vengo dalla strada ragazzi, spaccio da quando ho 5 anni! Ho avuto un’infanzia difficile con i problemi di mia madre. E voi invece? Sembrate gente messa bene! Sapete che vi dico? Mi andate bene così, poiché vi voglio far divertire! Ed infatti giovedì prossimo avrà inizio un mio talk show, Guns and Money, una cosa da wanksta style. Se non ci credete, sintonizzatevi su WBFF Network dove potrete divertirvi. Ora guardate come ci si diverte con una bella ragazza.

VT Wanksta è veramente eccitato e ci pensa una delle sue ragazze a farlo andare al settimo cielo. La ragazza si abbassa fino ai pantaloni ma…parte MODEST!!!!! E’ KC JACK!!!! KC Jack entra di corsa con una sedia e comincia a picchiare in maniera selvaggia Wanksta! I due rotolano fuori ring e se le cominciano a dare di santa ragione nello stage. Successivamente escono dalla porta che separa l’arena dal backstage e le immagini scompaiono, non lasciandoci più nessuna notizia.

Fregna: “perché??? Ma che vuole KC Jack! Era un momento così arrapante”
Taggart: “evidentemente lui e Wanksta avranno un conto in sospeso”
Fregna: “eh, sì, probabile”
Taggart: “chissà se più avanti le telecamere riusciranno a riprenderli”

********************************************************************************

Fregna: “lo diciamo?”
Taggart: “sì, diciamolo”
Fregna: “è tempo del Flame All Over match, le fiamme sono cosparse da tutte le parti”
Taggart: “fantastica stipulazione, Mark vs Pixero, match valido per il Combo Title”
Fregna: “figata!”

Combo Title: Mark “The Cannibal” © vs Pixero (Flame All Over match)
Uno dei match più interessanti della serata vede affrontarsi con in palio il recente combo title (ex Universal title) due wrestlers temutissimi all’interno dello spogliatoio Wbff! Da una parte, l’incredibile Mark il quale non ha mai perso in ppv dal suo approdo in Wbff, dall’altra uno dei volti nuovi della federazione, il piromane, nonché gigantesco, Pixero! Stabilire un favorito questa sera è difficile, anche se sicuramente assisteremo a un match molto violento vista anche la stipulazione, Flame all over match, che ne esalterà le caratteristiche!
DING DING
Prova di forza a centro ring, e Mark si dimostra fin da subito avversario degno di Pixero a livello di forza fisica, anche se dopo qualche secondo Pixero riesce ad aver la meglio su Mark e lo lancia contro le corde con una IRISH WHIP e Mark fa solo in tempo a girarsi ma non a evitare l’impatto SCHIENA/FUOCO!! Blooooooooood Mark si brucia vistosamente nella parte superiore della schiena e Pixero lo mette k.o con una PODEROSA FULL NELSON SLAM! Pixero va per il pin, ci sarà già un nuovo campione????? 1…..2…….Mark alza la spalla sinistra, il match può continuare! Pixero alza Mark e si prepara per la SHOWSTOPPER ma…..Mark con una gomitata allo stomaco si libera della presa e connette a sua volta una DOUBLE HAND CHOKESLAM DIMOSTRANDO DI POSSEDERE UNA FORZA A DIR POCO MOSTRUOSA! Tentativo di chiusura da parte di Mark…1…2…anche Pixero esce dal conteggio! Mark e Pixero sono ora in piedi, e Pixero colpisce con una CLOTHESLINE il campione il quale si rialza rapidamente, ma ecco che Pixero prova una POGATURA, CIOE’ UNA SPALLATA IN CORSA schivata da Mark con molta abilità e Pixero striscia il suo braccio sinistro contro le corde infuocate OUCHHHHHHHH! Pixero si tiene stretto il suo braccio ormai ustionato e Mark ne approfitta per tirare fuori le sue posate da cena e connette la MARK’S DINNER CONTINUANDO A SPINGERE PIXERO CONTRO LE CORDE! Pixero è stretto tra due fuochi, ma non cede assolutamente e anzi con un calcio in pieno volto riesce a liberarsi dalla presa terrificante del campione e ad uscire dalla mossa di sottomissione più terrificante che si sia mai vista in WBFF!!!!
“HOLY SHIT HOLY SHIT” Pixero però è in pessime condizioni fisiche nonchè completamente martoriato dalle ferite, al punto di dover accasciarsi al suolo per riprendere un po’ di energie disperse, mentre Mark rotola lentamente fuori dal ring e raccoglie una SCALA!!! Mark porta questa scala sul ring e comincia con l’ausilio di essa a COLPIRE VIOLENTEMENTE LA SCHIENA DI PIXERO il quale lancia grida di dolore assordanti, anche se effettivamente non lo si può biasimare! Mark apre la scala e la posiziona più o meno a centro ring, mentre Pixero rimane accasciato al suolo! Mark ora prova nuovamente a far sua la contesa…1…2…no! Pixero alza ancora una volta la spalla, rifiuta l’idea di esser sconfitto al suo primo match titolato!
Mark alza Pixero ma…Pixero abbranca la gola del cannibale e lo schianta a terra con la SHOWSTOPPER!!!!! SHOWSTOPPER A SEGNO e Pixero è a un passo dalla conquista del combo title!!!! L’arbitro conta il suo tentativo di pin 1…………….2……………noooo Mark alza la spalla! NON BASTA LA FINISHER A PIXERO, MARK E’ ANCORA VIVO E VEGETO E IL MATCH PROSEGUE! Mark si riprende rapidamente e coglie di sorpresa l’avversario, applica una BEAR HUG sull’enorme Pixero, il quale proprio non vuole saperne di cedere!! Mark molla la presa e decide di ??salire sulla scala??? Forse vuole connettere una mossa aerea poco consona a lui sfruttando la non facile situazione fisica di Pixero per chiudere il match??? Mark è in cima alla scala ma…..Pixero si riprende rapidamente e sale, seppur non troppo velocemente, sulla scala!!
Pixero raggiunge Mark il quale tenta di spingerlo giù con una serie di pedate al petto, ma Pixero non demorde e ABBRANCA IL COLLO DI MARK!!!! COSA VUOLE FARE!!!!!
OH MY GOD SHOWSTOPPER FROM THE TOP OF THE LADDER TO THE FLAMES BARBED WIRE !!!!! Mark impatta contro il filo spinato e finisce al tappeto!! INCREDIBILE MANOVRA DI PIXERO il quale si lancia addirittura dalla cima della scala e connette una FLYNG ELBOW DROP!!!!!!!! PAZZESCO!!! Tentativo di pin …1……2…….3!
IT’S OVERRRRRRRRRRRRR PIXERO è il nuovo Combo champion! Incredibile epilogo di match, uno spot difficilmente dimenticabile qua in Wbff!
Vincitore e nuovo Combo Champion: Pixero

Fregna: “BUUUUUUUUUUURN!”
Taggart: “Pixero, Pixero sconfigge Mark il cannibale e conquista il titolo”
Fregna: “that was awesome”
Taggart: “complimenti a Pixero, primo cambio di titolo della serata”
Fregna: “chissà se sarà anche l’ultimo”

********************************************************************************
Cangus
00giovedì 12 ottobre 2006 11:35
Taggart: “diamo un’occhiata alla città che ci ospita, San Diego, California”
Fregna: “booya”

Le telecamere inquadrano la bellissima città di San Diego per poi zoommare e inquadrare le strade…e vediamo VT Wanksta e KC Jack che lottano senza esclusione di colpi osservati dalla folla impietrita! Ad un tratto Wanksta afferra Jack e lo getta nel vetro di un bar. Il vetro ovviamente si frantuma e Wanksta raggiunge Jack dentro il bar. Intanto si sentono le sirene della polizia in lontananza e pochi secondi dopo due macchine blu si precipitano davanti al bar. 8 Poliziotti escono, 4 da ognuna, e separano Wanksta e KC Jack, che si insultano in tutte le lingue del mondo. Pazzesco!

Fregna: “ma sti due si odiano veramente. E pensare che c’erano tante gnocche sul ring, bastava accordarsi ed entrambi passavano una gran bella serata”
Taggart: “sì, ma qui c’è qualcosa sotto. Scopriremo giovedì che cazzo è successo”

********************************************************************************

Le tenebre…
Nel buio della vostra casa
Mentre voi dormite allegramente
Sta arrivando…

LA LIGA LORD!!!!!!!!!!!!!!!!
POPOPPOPOOPOOPPPOO

Randy
Pacco
Cuccu
Castro
Bara
Condoglianze…
Bara
Condoglianze…
Vaff******

Noi siamo…
La Liga Lord

Stiamo arrivando a casa vostra
Mentre tutti state dormendo
Per controllare se siete dei demoni
O se magari pensate di esserlo
Dobbiamo ripulire il mondo dalla spazzatura planetaria
Altrimenti ci tocca trasferirci su Marte
O magari Giove
Plutone
Saturno
Cagliari!

Cuccu, piantala, Cagliari è in Italia
Eh, l’avevo capito che è in ItaGlia

Pon Pon Equipo
Siamo arrivando per voi!
Vi puniremo
Vi faremo provare dolore
Ci taglieremo le vene!

Ho sparato una minchiata!
Ahhhhhhhhhhhhhhhh

Liga Lord vs Pon Pon Equipo
5 vs 5
Unleash The Power For September Pain
24-09-2006
Accettate la sfida???

********************************************************************************

Fregna: “Hell in a Cell”
Taggart: “esatto, siamo giunti al terzo atto di Kratos vs Kazama. La saga ormai è giunta al termine”
Fregna: “Hell in a Cell”
Taggart: “quale sarà il fattore decisivo del match?”
Fregna: “Hell in a Cell”
Taggart: “sì, penso pure io. Tu che stipulazione avresti visto bene per concludere il feud?”
Fregna: “Hell in a Cell”
Taggart: “ottimo. Forza Kratos!”

John Kratos vs Bryan Kazama (Hell in a Cell)
La struttura imponente dell’Hell in a Cell viene abbassata, mentre il pubblico di San Diego dimostra la sua approvazione verso questo tipo di match con diversi boati di felicità. La cella è abbassata completamente, ed ora è il momento dell’ingresso dei due contendenti, si comincia subito con…WarHead dei Children of Bodom la theme song di BRYAN KAZAMA!!!! Kazama come sappiamo si vuole vendicare del Greco e entra molto feroce. Ma non perdiamoci in chiacchiere, Kazama è ormai dentro al quadrato ed ora è il momento di Skid Row degli Youth Gone Wild, è il momento di JOHN KRATOS! Ovazioni per il greco mentre Kazama gli tributa occhiatacce da dentro il ring. Kratos sembra essere molto teso ma al tempo stesso concentrato, prima di entrare nel ring tocca le catene della struttura e poi finalmente entra, faccia a faccia con il suo rivale. Lo staff WBFF si trova all’esterno del ring e chiude la cella con un lucchetto di ferro rinforzato, l’arbitro dà le ultime raccomandazioni ai due atleti e…si PARTE!!! I due si girano intorno un po’, successivamente Kratos sfida Kazama ad una sfida di forza ma il Russo rifiuta e sbuca all’improvviso dietro Kratos, Full Nelson Slam! Kazama esce dal ring e butta dentro al quadrato una sedia, un martello, un tavolo, un bidone ed una scala. Intanto Kratos si è rialzato e applica una Headlock a Kazama, che però ne esce subito e getta il Greco di prepotenza sul paletto. Kazama posiziona un bidone all’angolo del ring ma Kratos lo sorprende da dietro, German Suplex! Kratos prende la sedia e prova a colpire Kazama violentemente, ma il russo evita e rotola fuori dal ring. Kazama sfida Kratos a seguirlo, il Greco lo imita e la lotta si sposta tra il ring e la cella. Kazama afferra Kratos per un braccio e con una Irish Whip lo getta sui gradoni di acciaio. Kratos sembra provato dal colpo subito ma non si perde d’animo, anzi con grande forza di volontà si rialza e “strofina” il volto dell’avversario contro le catene. Kazama prova a liberarsi con un Mule Kick e ci riesce, successivamente riporta con violenza l’avversario nel ring. Il russo prende il tavolo e lo appoggia al paletto insieme al bidone, successivamente afferra Kratos e lo getta a quel paletto con una Irish Whip…ma il Greco resiste…e riversa la mossa facendo finire Kazama contro il tavolo e il bidone!!!!! Il tavolo si frantuma, ovviamente, mentre il bidone si rovina. Kratos prende una sedia e attende che l’avversario si rialzi, successivamente lo colpisce con la sedia in pieno volto…anzi no, Kazama evita il colpo abbassando la testa…e colpisce Kratos con un Big Boot! Kratos lentamente si rialza, Yakuza Kick da parte di Kazama! Il russo sembra avere il controllo del match, afferra Kratos per i capelli e lo alza, lo lancia alle corde…Powerslam! Kratos tuttavia si rialza subito! Kratos dimostra di avere molta resistenza, afferra Kazama: Spinebuster! Kazama è a terra e Kratos toglie i gommini di protezione del paletto, Kazama si rialza dopo qualche secondo, Kratos lo abbranca: Belly To Belly Suplex e Kazama va a finire proprio contro il paletto senza sostegni!! Che violenza!!! Kazama ha una ferita alla fronte mentre Kratos prova a chiudere con un Rollup Improvviso! 1…………..2……….Si libera il Russo! I due sono di nuovo in piedi stanchi, il pubblico sembra abbastanza soddisfatto di come sta andando il match ma chiede più violenza, ma soprattutto più sangue! Kratos afferra un Bisturi, Kazama non lo vede e si getta ingenuamente contro di lui senza proteggersi…e Kratos lo colpisce con il bisturi in piena fronte! Kazama è a terra e urla dal dolore, mentre Kratos gli taglia la fronte con il bisturi. Kazama sta perdendo tantissimo sangue, è bianco in viso ma vuole continuare. Kratos lo rialza ma Kazama si libera dalla sua presa colpendolo con vari pugni all’addome, successivamente prende un tirapugni nascosto nelle tasce e colpisce Kratos in pieno sul setto nasale! Kratos sanguina violentemente dalle narici, il naso ha preso sicuramente un brutto colpo, se non si sono fratturate le ossa allora hanno preso una FORTISSIMA contusione. Kazama ride di gusto anche se lui ha una ferita ben più grave, Kratos si rialza con le lacrime agli occhi dal dolore e afferra l’avversario, per poi colpirlo con una Sit Down Powerbomb sulla sedia, non dico potente perché sarebbe un diminutivo, disumana!!! Kazama è a terra, Kratos potrebbe addirittura schienare ma vuole di più, esce dal ring e prova a spaccare il lucchetto della porta con una serie di spallate violentissime, e alla fine il lucchetto incredibilmente cede!!! Che forza che ha Kratos!!! Il greco esce dal ring e scala la struttura della cella, poi quando sta in cima effettua la sua taunt mostrando tutti i muscoli al pubblico, e in mezzo a questo si sentono delle ragazze in seconda fila che hanno cartelloni “Kratos is Sexy” e che ora urlano felici. Il perfido Kazama intanto si è rialzato e viene fischiato da tutto il pubblico, lui se ne frega esce dal ring e dalla struttura. Kratos lo sfida a salire in cima alla cella e volano molti insulti, alla fine Kazama accetta la sfida e comincia a scalare l’imponente struttura. I due ora sono in cima e cominciano una rissa furibonda. Kratos prova una Clothesline, Kazama si abbassa e la evita, tentativo di Big Boot di Kazama ma il greco afferra la gamba e getta al tappeto l’avversario. Kratos applica una STF, ma Kazama riesce a dimenarsi e a riuscire a neutralizzare il tentativo dell’avversario. Kazama intanto estrae il bisturi di Kratos che aveva raccolto quando stava nel ring dalla tasca e poi lo nasconde. Kratos prova un Low Blow, ma Kazama evita…e colpisce Kratos con il bisturi sulla fronte!!!! Kazama si getta sull’avversario per infliggerli un taglio, ma Kratos lotta benissimo e blocca il braccio di Kazama che però ci riprova…E KRATOS LO BUTTA GIU’ DALLA GABBIA!!!!!! KAZAMA CADE DALLA CIMA DELLA CELLA!!!!!! Kazama cade a terra senza neanche attutire il colpo sul tavolo dei commentatori, lo staff WBFF immediatamente lo circonda per verificare le sue condizioni. Chiamano una barella mentre Kratos scende dalla gabbia. Le barelle arrivano, i medici rialzano Kazama che però li colpisce!!!! Kazama si rialza con MOLTA fatica con le proprie gambe e tira un cazzotto in faccia ad un medico che tentava di aiutarlo! Kratos afferra Kazama e lo getta con tutta la forza che ha contro le catene, Kazama barcolla…LAST BREATH!!!! A SEGNO!!!!!! Kazama è in preda ad una crisi, il calcio alla gola gli impedisce di respirare correttamente, Kratos se ne frega e lo rialza…FEEL THE PAIN!!!!! Anche questa a segno!!! Kazama è distrutto e perde i sensi: 1……………..2……………………………3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! KRATOS VINCE!!!!!!!! KRATOS SI PORTA SUL 3-0!!!!!!!! Kazama non è riuscito a vendicarsi in questo grande match!!! Kratos si riporta in cima alla gabbia mentre finalmente la barella porta via Kazama che ha commesso lo sbaglio di essere troppo sicuro di sé. Onore a entrambi i lottatori in tutti i casi.
Vincitore: John Kratos

Taggart: “oh, my God. John Kratos vince!!!!!!!! Incredibile finale del match, FEEL THE PAIN a segno”
Fregna: “davvero fantastico, stavolta Bryan Kazama può tornare in laboratorio e chiudersi nella capsula una volta per tutte”
Taggart: “possiamo dire che è finita, John Kratos è il vincitore di questo lunghissimo feud”
Fregna: “esatto”

********************************************************************************

Posizione di stallo ora sul ring che viene pulito dall'ultimo mostruoso incontro, il pubblico attende magari un nuovo arrivo, un ennesimo colpo di scena da parte della WBFF ma che succede?? Theme music conosciutissima qua in federazione!!! Getti blu e bianchi sprizzano da tutti i fori sullo stage!!!! E parte Infinity degli Stratovarious e gli EWF Tag Tean Champions, gli Icelandic Dreams, fanno la loro apparizione dopo un mese e mezzo di assenza dalle scene qui in WBFF!!!!!!!!!

Andreas: Beh non dite niente? Eh meno male che dovevam ricevere un'accoglienza calorosa.
Mikael: Sta tranquillo Andreas, ormai non ci importa più un bel niente. Noi abbiamo stupito il pubblico della EWF ed è questo ormai che conta!!!! Gli Icelandic Dreams hanno trovato la loro casa, e quella si chiama Extreme Wrestling Federation!!!!!!! Lì ci hanno accolto davvero bene e sopratutto li vedete questi????? Sono i titoli di coppia della EWF!!!!
Andreas: Ben detto Mikael. Voi stolti ci avevate sottovalutato, ci avevate persino fatti pareggiare con quegli idioti di Pin e Kadama e perchè??? Solo perchè noi non eravamo lottatori made in WBFF!!! Tzè ridicolo, voi fan WBFF siete dei razzisti!!! Ci avete denigrato perchè siamo Islandesi.
Johanna: Sta calmo Andreas su! Cerchiamo di radunare le idee e teniamoci pronti!!! Quei bastardi potrebbero arrivare da un momento all'altro!
Andreas: Già hai ragione. Mikael sii breve.
Mikael: Ok, ok no problema! Allora ci è arrivata voce che qualcuno vuole farci concorrenza, qualcuno ha creato un nuovo culto!!! Si sono permessi di trovare un Dio al di fuori del nostro, ma ce la fanno?? Dicono di essere devoti al dolore ma sono veramente matti. Sappiamo che uno dei loro membri importanti, Xero, ha abbandonato la federazione. Bene noi sfidiamo i restanti quattro a una sfida tra campioni di coppia!!! Cruciatus Messiae vs Icelandic Dreams a Unleash The Power!!!! Voi misere copie di religiosi, trovate due persone che difendano l'onore della vostra stable contro me, Mikael Isaksoon e mio fratello Andreas!!!!
Andreas: Bene ora possiamo andarcene. Vi abbiamo concesso fin troppo tempo per avervi mostrato ciò che siamo diventati senza di voi!! Ahaha!!

I campioni di coppia della EWF lasciano il ring tra lo stupore e le urla della gente che già si pregusta questo fantastico match, quindi ennesima sfida tra WBFF e EWF; dopo la sfida tra i due team, ci sarà la sfida tra i rispettivi campioni di coppia delle due federazioni.

Fregna: “incredibile!!!!! Allora ci sarà questa sfida, ma questo è un ppv fighissimo, non vedo l’ora di esserci”
Taggart: “ehm, Mike, noi due ci occuperemo solo di Extreme Hell”
Fregna: “noooooo, ma lì ci sarà un po’ di gnocca?”
Taggart: “non credo!”
Fregna: “ah, allora va bene così. W Extreme Hell”

********************************************************************************

Taggart: “Survival Title on the line. Una fra le tre sfide più attese. Squibb affronta ben due sfidanti, Filligan e Fable, il tutto in un Triple Threat Cage match”
Fregna: “tutti nella gabbia, nel frattempo lo staff WBFF ha sostituito l’Hell in a Cell con questa gabbia in acciaio”
Taggart: “io punto su Filligan”
Fregna: “io su Fable”
Kokone: “io su Squibb”

Fregna: “ma tu non ci sei”
Taggart: “sarà stato un fantasma, eppure sono sicuro di aver sentito la voce di El Kokone”

Survival Title: Brystol Squibb © vs Ashton Filligan vs Chris Fable (Triple Threat Cage match)
Wo Wo Wo. Sedetevi comodi in poltrona, gustatevi dei pop corn e una birra gelata ma non schiodate le chiappe dai vostri posti perchè ci attende un match da urlo. Triple treat cage match. Survival title on the line...Brystol Squibb vs Ashton Filligan vs Chris Fable. Vediamo l’imponente struttura che sta calando dal soffitto dell’arena che è illuminata a giorno a causa dei migliaia di flash di tifosi e fotografi. Risuona First Wrapped in Blood. L’ashtoning fa il suo ingresso accolto in modo caloroso dal pubbico. Pian piano si dirige sul ring osservando in modo quasi timoroso l’imponnte costruzione d’acciaio. La musica si affievolisce fino a scomparire cosa che preannuncia il secondo ingresso. Lord of Trance by Dj Tiesto. Il cappellaio matto diventato ormai un’icona di questa fed arrivo sullo stage con il suo solito flauto per poi salire anch’egli all’interno del ring. Sguardi di fuoco tra i due contendenti che provano dell’astio profondo l’uno nei confronti dell’altro. Vengono però interrotti da No Remorse dei Metallica!!! Il campione con la sua luccicante cintura arriva a completare il terzetto magico che si darà battaglia in questo match. È tutto pronto. Squibb consegna la cintura all’arbitro che dopo averla alzata al cielo la cede ad un inserviente. La struttura cala e notiamo che ad un angolo di essa ci sia una passerella con presenti delle armi. Anche sul ring ci sono dalle sedie ai tavoli passando per neon e lastre di vetro. L’arbitro dice che si può iniziare e fa suonare la campana.

Din-Din-Din

Attimi di intense occhiate tra i tre ma Filligan e Fable partono subito l’uno contro l’altro a scannarsi mentr Squbb si appoggia comodamente alle corde. Filligan è una vera furia e scaravente numerose volte Fable contro la struttura per poi colpirlo con una sediata e infine un german suplex sempre contro la parte metallica! Fable è già sanguinante e Filligan si bea di ciò ma subisce un calcione di Squibb che lo atterra subito con una DDT su alcuni neon!! Match che già dall’inizio promette violenza pura!!! Subito schienamento ma è solo conto di due. Squibb allora prende altre barre di neon che fracassa sulla testa dell’Ashtoning. Fable si è però ripreso e impugnando una sedia colpisce Squibb alla schiena per poi strofinargli la faccia contro la gabbia. Tiger suplex a seguire!! Squibb è a terra ma ritorna Filligan che viene però colpito da uno Yakuza Kick!! Fable padrone del ring e decide di provare a schienare Squibb che lo anticipa con un roll up…1..2…no!! Brividi per Fable che però non ha ancora intenzione di issare bandiera bianca. Intanto Filligan ha appoggiato un tavolo alla struttura metallica e fa cenno a Squibb di rialzare il cappellaio matto. Irish whip ai danni di fable che finisce nella braccia di Filligan che a sua volta lo proietta con un Belly to belly suplex proprio contro il tavolo!!! Che botta!! Filligan è soddisfatto ma Squibb rompe subito questa improbabile alleanza spaccandogli un pezzo di neon in fronte. Schizza sangue da tutte le parti. Bristol decide di aprire due sedie parallele e posizionarci sopra due lastre di vetro. Tiger Driver su Filligan!!! Vetro che si conficca nella schiena del wrestler australiano. Schienamento…1…2…no!!! Fable si riprende incredibilmente interrompendo lo schienamento!!! Fable è incaxxato nero e riempie di pugni Filligan per poi lanciarlo contro l’angolo e riservagli lo stesso trattamento. Filligan cade a terra rimanendo con la testa appoggiata alla corda + bassa. Fabel coglie l’occasione mettendo una lastra di vetro appoggiata alla testa di Filligan.. Prende la rincorsa e Dropkick Basso!!!! Che veemenza!!! Sangue da tutte le parti!!! Squibb per ora è quello messo meglio ma Fable decide di prendersi cura anche di lui e lo colpisce con la scala per poi lasciarla cadere a terra e posizionandoci dentro Squibb come un Sandwich!!! Prende poi Filligan per la nuca e SNAP SUPLEX SULLA SCALA CON IN MEZZO Squibb!! Che colpaccio per fable che lo schiena….1….2…trrrr!! no!!! Era quasi fatta!! Entrambi gli atleti sono esausti e pieni di tagli. Fable prende ora del filo spinato col quale colpisce Squibb!! Lo avvolge poi attorno a due sedie legandole insieme col filo spinato!!! Squibb si sta rialzando…BELIEVE THE FABLE!!!! No!!! Squibb reagisce con un pugno…Fable si volta e ASTONISHMENT SULLE SEIDE AVVOLTE DAL FILO SPINATO!!! Fable Ko ma non c’è tempo da perdere perché Squibb ha già impugnato un bidone col quale colpisce Filligan!!! Botta pazzesca…Squibb apre un tavolo sul quale posiziona resti di neon e filo spinato. È carico…Filligan si gira…SQUIBBINATOR!!! No!!! ASTONISH DRIVER!!! Spettacolare!!1 Ora Filligan prende l’ultimo tavolo rimasto e lo apre per poi salire sulla passerella. È molto lento segno della fatica accumulata. Arriva in cima e trova un sacchetto. Lo apre e lo rovescia proprio sul tavolo!! Pieno di chiodi e puntine!!!! Fable intanto si è ripreso e ha iniziato a salire in quota. Ora sono entrambi sulla passerella e si picchiano come degli animali. Ora sono in ginocchio ma non smettono di menarsi. I colpi si possono udire nettamente data la potenza inaudita. Intanto però anche Squibb sta scalando la struttura. È anche lui in cime dove trova i suoi avversari sfiniti. Ha solo l’imbarazzo della scelta e decide di prendersela con Filligan..lo posiziona in mezzo alle gambe e si appresta a buttarlo di sotto ma LOW BLOW DAL NULLA!!! Squibb ha le castagne in gola. Fable si è ripreso intanto e lancia inaspettatamente uno sguardo d’intesa a Filligan. I due sollevano Squibb e lo lanciano all’esterno della struttura addosso a dei tavoli ammassati!!!! Qui si è rotto qualcosa ha fatto un volo pazzesco!!! Fable guarda soddisfatto ma a Filligan poco importa…dita negli occhi e ASTONISHMENT!!!! ASTONISHMENT SUL TAVOLO PINEO DI PUNTINE E CHIODI!!! Fable ci è finito di testa!!! Sono volati ad una velocità pazzesca…Filligan ha giusto la forza di schienare fable……..1………2………3!!! 3!!!! 3!!!! It’s over!!! Abbiamo un nuovo Survival Champion…Ashton Filligan ha trionfato in un match violentissimo in cui si vista poco tecnica e tanto ultraviolent. Grande vittoria che corona la striscia positivissima dell’Astonishing.
Vincitore e nuovo Survival Champion: Ashton Filligan

Taggart: “FILLIGAN!!!!!!!!!! Che trionfo per lui”
Kokone: “sono senza parole!”

Ashton Filligan esulta per la vittoria, sollevando al cielo la cintura di nuovo Survival Champion. Filligan e Squibb si guardano e nel loro sguardo si può capire chiaramente la delusione di Squibb nell’aver perso contro il suo grande rivale.

Taggart: “Squibb non l’ha presa bene”
Fregna: “chissà se ci saranno delle ripercussioni!”

********************************************************************************

Taggart: “attenzione, c’è Mark The Cannibal che sta facendo casino nel backstage”

URHAAAAAAAAA, GRRRRRRRRRRR, KYAYYYYYYYYYY

Mark “The Cannibal” inizia a gettare oggetti da tutte le parti, spaccando ogni cosa che si trovi di fronte a lui.

Mickey: “ehi, Mark, ti prego, fermati, ferma la tua ira”
Mark: “grrrrrrrrrrrrrrrrr”
Mickey: “ho già subito delle denunce come tuo manager, tu sei un bastardo divoratore!”
Mark: “grrrrrrrr?”
Mickey: “per questo motivo, non ho rinnovato il tuo contratto in WBFF. Il tuo compito era di mantenere il più a lungo il Combo Title, poi saresti stato immediatamente rilasciato”
Mark: “argh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Kill!!!!!!!!!!!!!”
Mickey: “come hai detto? Hai detto Kill? Allora sai parlare!!!!!!!!!!! Evviva, abbracciami”

Mark abbraccia Mickey, poi lo stringe in una Bear Hug e lo morsica al collo.

Mickey: “mettimi giù!!!!!!! Andiamocene assieme dalla WBFF, ma lasciami in pace”

Mark insiste e morscia nuovamente il suo manager, che urla terrorizzato, poi le telecamere cambiano scena.

Fregna: “se lo sarà sbranato oppure no? Sono cose della vita!”
Taggart: “segmento inquietante”
Fregna: “figata, posso sbranare tua moglie? Slurp”
Taggart: “Mike, non pensare a mia moglie. Lei è una santa, dice che il suo sogno dopo la morte è di far parte del coro degli arcangeli, quelli che si strusciano l’uno sull’altro per cantare divinamente”
Fregna: “ma non ha bisogno di morire, lo fa già tutte le sere”
Taggart: “eh, lo so, lei sì che prega molto. Alicia, una santa!”

********************************************************************************

Cangus
00giovedì 12 ottobre 2006 11:36
Taggart: “ci siamo, la sfida più importante dell’intero ppv…”
Fregna: “ehm, non siamo al main event”
Taggart: “ops, che sbadato. A volte capita di sbagliare pure ad un veterano come me”
Fregna: “fa parlare me che sono giovane e prestante. Bruce vs The Jackal, Sylvia Borgetti doveva fare da manager a Bruce, ma l’ha un po’ tradito ed ora gestirà The Jackal”
Taggart: “sì, io sono ancora schifato dal suo comportamento”

Bruce vs The Jackal (con Sylvia Borgetti)
Smoke on the water risuona nell'arena, il pubblico demolisce il duo fischiandoli sonoramente ma The Jackal e Sylvia fanno il loro ingresso sul ring!!! Per questa sera, per la prima volta dopo ben sei mesi, Sylvia lotterà sul lato opposto del suo ormai ex marito!!!!! Wasting My Hate dei Metallica risuona nell'arena e il pubblico scoppia in un boato a vedere che il loro leader, la loro roccia metallica è ancora in piedi nonostante una vistosa fasciatura per l'infortunio patito poco fa nello scontro ravvicinato con Jackal!!! Sylvia applaude il suo sciacallo, dicendogli che ha fatto davvero un ottimo lavoro e che la vittoria ormai è vicina!!! Ricordiamo sarà un match con regole classiche WBFF, niente squalifica e match normale!!! L'arbitro fa segno ai due contendenti che si può cominciare,i due si guardano in cagnesco mentre Sylvia acclama lo sciacallo e l'arena viene investita dai cori Bruce, Bruce cosa che non succedeva da ben molto tempo!!!! La campanella suona e la resa dei conti può avere inizio! Contesa subito molto blanda ma parecchio aggressiva, clinch in mezzo al ring tra i due, entrambi sono lottatori molto tecnici, Jackal un po' più aggressivo e votato all'hardcore rispetto a Bruce, vedremo quest'oggi di che cosa saranno capaci!!! Jackal comincia subito molto bene tirando i capelli del metallaro che in tutta risposta lo spintona via, ma ancora un clinch in mezzo ring, waist lock di Bruce che sgattaiola dietro Jackal e German Suplex!! Il pubblico esulta, Bruce si esalta e cerca di bloccare al tappeto Jackal con una Arm Barr ma lo sciacallo con un balzo da vero felino riesce a liberarsi e a ribaltare Bruce verso il lato opposto e lo colpisce con una leg drop sul braccio!!! Grande azione di Jackal che ora sembra aver preso largo nell'incontro, serie di pugni ora sulle spalle del metallaro, vuole lavorarlo ben benino, colpisce sulla fasciatura e Bruce urla dal dolore ed è vittima di un Arm Barr dello sciacallo!!!!! L'arbitro si avvicina al metallaro, vuole vedere se cede ma no, Bruce dice di no!!!! Bruce sembra indemoniato e fa segno all'arbitro di non permettersi più di insultarlo in quella maniera, le Metal Head non cedono, MAI! Jackal allora si sente tirato in causa e cerca di stringere ancora di più la presa mentre Sylvia urla e incita lo sciacallo!!! Grandioso però Bruce che solleva Jackaaaal!! Butterfly Suplex pazzesco e Bruce si rivela essere uno dei lottatori più tecnici e completi che esistano!!! Grande davvero il metallaro che si è finalmente ripreso da una situazione di stanca ma Arm Drag di Jackal che manda al tappeto il metallaro che ci tenta di nuovo ed altra Arm Drag!!!! Jackal non è da meno in quanto a tecnica e sopratutto violenza!!!! Lo sciacallo interviene a pugni uniti su Bruce che però scansa il colpo, si lancia sulle corde per stendere Jackal con una spear!!!! Jackal viene colpito in malo modo e Bruce tenta subito lo schienamento...1..2...niente da fare, troppo presto!!! Jackal si riprende alla grandissima e ora sono entrambi in piedi, stanno davvero dando l'anima per questo match!!! Jackal tenta di liberarsi delle prese malefiche di Bruce che cerca di bloccare lo sciacallo a terra, dove può far meno male ma no, pazzesca mossa di Jackal che mette le dita negli occhi di Bruce! EXECUTION di Jackal su Bruce!!!!!! Pazzesco lo sciacallo che cerca di pinnare l'avversario...1...2...no!!! Bruce si rialza e Sylvia è incredula!!! Bruce ricordiamo è da poco uscito da un infortunio alla schiena e non poco prima sempre in questa serata si è beccato un neon in mezzo alle scapole ed è ancora vivo!!!!! Jackal fa segno al metallaro che la deve smettere di rialzarsi, serie di calci sul viso da parte dello sciacallo, colpi duri, colpi crudi da parte di quell'animale che è Jackal, grandiosa la manovra però di Bruce che tenta il tutto per tutto con un Cravateplex, Jackal crolla al tappeto e Bruce tenta l'ultima manovra che gli è venuta in testa, una swanton bomb sullo sciacallo!!!!!!! Jackal barcolla e Sylvia comincia a preoccuparsi e cerca sotto il ring qualcosa che possa servire al suo protetto!! Jackal si rialza piano piano e Bruce cerca di bloccarlo con degli European Uppercut proprio sotto il mento per poi salire sulle corde e Cravate Cutter! Jackal non ce la fa più e Bruce arriva a prendersela persino con Sylvia che di tutta risposta lo colpisce con una sediata in pieno viso!!! Bruce incassa malissimo il colpo, BULLET!!! Bullet di Jackal dal nulla e Bruce finisce ancora una volta a terra...1...2...no!!! Il metallaro ha nove vite come i gatti!!!!! Jackal davvero è sconcertato di come si sta svolgendo il match, di certo nessuno si sarebbe mai aspettato un Bruce in queste condizioni!!!! Il Metal Head è pazzesco, come pazzesco è il fatto che si rialzi sempre in questa maniera, sembra che a ogni colpo che subisca rinasca!!! Sylvia lancia la sedia a Jackal per fargliela usare prima di lanciare sul ring tutte le armi che riesce a trovare attorno al ring!!!! Lancia su sedie, filo spinato, segnali stradali, persino due tavoli la diva riesce a portar su!!! Jackal tenta di lanciare la sedia addosso a Bruce ma cade a terra! Il metallaro ne approfitta per colpire Jackal con la sua Fiendish Melody!!!!! Tremenda mossa di Bruce che manda a impattare lo sciacallo sulla sedia!!!!!! Lo sciacallo è andato, è ferito!!!!!!!! Jackal ha perso tutto il suo vantaggio iniziale e ora gli sgorga del sangue dalla fronte!!!! Pazzesco il metallaro è riuscito nel suo intento di riportarsi almeno nelle stesse condizioni per lottare!!!! Jackal si tocca la fronte dolorante e si vede il palmo della mano che è tutto insanguinato!!!!! Jackal maledice Bruce con tutto il suo odio e il metallaro se la ghigna tra le risate del pubblico che vedono che Jackal nel cadere si è strappato i pantaloni e il suo sederone è in bella vista!!! Ahahahah, grandioso il metallaro che ora tenta con un Half Nelson Slam di portarsi in vantaggio ma viene rovesciata in una Russian Leg Sweep da parte dello sciacallo!!!!!!! Bruce è a terra, è caduto male sulla schiena mentre Jackal prepara e mette un tavolo sull'angolo e uno sull'angolo opposto!!!!!!!! Lo sciacallo si abbassa, posizione di spear per lui, Bruce si alza e BULLET di nuovo a segno di Jackal!!!! NOOOO!!! Che bastardo, Bruce aveva già intuito tutto, aveva finto di star male per vedersi bene la scena e manda Jackal con tutta la forza verso il tavolo che va in frantumi e lo sciacallo finisce contro il paletto!!!!! Jackal si è spatasciato la testa e sanguina copiosamente!!!!!!! Bruce si lancia con una baseball slide sul povero Jackal che, incitato da Sylvia cerca di rialzarsi ma niente sembra che non ce la faccia proprio più, è molto stordito, ha proprio sentito l'impatto e Bruce si avvicina a lui armato di martellone da fabbro!!! Ma che succede???? WHAT A SHOT PIN di Jackal!!!! Bruce ha abboccato!!! 1....2....2.999999999999999999999999!!!!!! Bruce riesce a liberarsi della morsa dello sciacallo!!!!!! Jackal e Sylvia si guardano stupefatti, forse la donna comincia a pensare di aver puntato sul cavallo sbagliato questa sera e infatti è così!!! Comincia a far finta di suonare il basso e BASSTORIOUS A SEGNO!!!!! LA FINISHER DEL METALLARO a segno!!!!!!! Bruce copre Jackal, ragazzi è finita!!! 1...2....ma che fa Sylvia???? Fa finire l'arbitro fuori ring!!!!!!!!!! E sale lei sul ring, LOW BLOW su Bruce!!! Che crolla al tappeto dolorante nelle parti basse!!!!!! Jackal sorride anche se visibilmente insanguinato per questo stupendo match, davvero pazzesco!!!! Sylvia tira su Bruce e lo prepara per un sano pestaggio all'americana!!!! Ma che succede?? Jackal tira fuori il rasoio !!!!! THIS IS THE END a segno di Jackal!!!!! Bruce è una maschera completa di sangue ormai e ora è in balia del duo!!!! Sylvia fa segno a Jackal che lo deve sfigurare per far si che mai nessun altra persona debba avvicinarsi a lui!!!!! Jackal comincia l'opera del taglio dei capelli di Bruce!!! Ma che succede??? Bruce si risveglia improvvisamente e con un calcio fa cadere il rasoio a Jackal !!! WHAT A MOVE!!!!!! Bullet ancora di Jackal che va a vuoto!!!!!! Bruce si era levato e Jackal colpisce Sylvia!!!! BULLET SU SYLVIA!!!!!!!!! L'arbitro è intanto tornato sul ring e Bruce blocca a terra lo sciacallo con la sua finisher di riserva!!!! GHASTLY TREASON DI BRUCE SU JACKAL!!!!!! Lo sciacallo urla dal dolore, è davvero una presa durissima dalla quale uscire ma Sylvia torna di nuovo sul ring!!!!!!!!!!! E blocca la mossa di Bruce!!!!!!! METALINGUS SU SYLVIA!!!!!!! Il pubblico esplode in un boato, finalmente la rinascita dell'eroe di Chicago!!!! GHASTLY TREASON DI NUOVO SU JACKAL!!!!! Incredibile, lo sciacallo non molla, vuole mantenere alto l'onore ma no!!!!!! Sylvia Borgetti afferra il microfono.

Sylvia: “basta!!!!!!!! Basta, questo match è terminato per MIA decisione. Fermatevi, ho detto che è finita”

L’arbitro non sa più che fare e chiede a Bruce di fermarsi. Il lottatore di Chicago è frastornato, non riuscendo a capire che stia succedendo.

Sylvia: “Bruce, non ti permetterò di far cedere The Jackal, anzi, non ci saresti comunque riuscito, ma ho deciso una cosa. Tu mi servi ancora, VIVO, per Unleash The Power For September Pain. Tu, Twist ed il Team Extreme rappresenterete il Team WBFF nella sfida contro la Extreme Wrestling Federation. Per questo motivo, non ti voglio vedere con la carriera distrutta. Farò in modo che sia il New Doom Syndacate a darti il colpo di grazia al momento opportuno”

L’arbitro sospende il match, un momento davvero incredibile, a quanto pare Bruce stava meritando di vincere, ma Sylvia, astutamente, è riuscita a fermare il tutto senza danneggiare l’avversario. Che finale tremendo!
Vincitore: No Contest

Sylvia Borgetti se ne va dal ring, mentre Bruce è ancora stordito e non riesce a credere a questo assurdo risultato. The Jackal punta il dito verso di lui e gli mostra il pollice alto, poi il gesto della pistola. Bang! Bruce non teme nulla e guarda Jackal in faccia, fra i due questa sembra una rivalità destinata a finire precocemente.

Taggart: “non è giusto, io volevo vedere un finale ad effetto”
Fregna: “pure io! Ma più effetto di così”
Taggart: “chi dei due ha vinto? Nessuno, purtroppo nessuno”

********************************************************************************

Taggart: “vediamo il faccia a faccia fra i due cacciatori di taglie”

Norton: Oh, chi si vede! Ciao Jack, come stai?

Jack: Non fare tanto lo sbruffone, avresti perso anche tu con un'avversaria del genere...quella Cray è davvero un osso duro, non capisco come una femmina possa sprigionare una tale forza.

Norton: Più che altro non capisco come un uomo grande e grosso come te possa farsi mettere i piedi in testa da una ragazza! Ah ah ah mi fai soltanto ridere!

Jack: Hai poco da ridere, Paul. Non mi pare che a te sia andata molto meglio oggi, o sbaglio? Hai perso contro...oh, come si chiama quel nuovo arrivato, quel pivellino proveniente dalla Francia...ah si, Enfant Prodige!

Norton: Sempre meglio perdere contro un uomo che contro una donna. Comunque, su una cosa ti dò ragione: la situazione tra noi due non è cambiata, siamo sempre sull'1-1. Ma stai tranquillo, ce ne è di tempo, in abbondanza, per portare a casa un numero di taglie maggiore del tuo.

Jack: Vedremo, la sfida è appena cominciata.

Fregna: “sarà davvero una luuuuuuuuunga rivalità”
Taggart: “eh, immagino. Non può essere altrimenti”

********************************************************************************

Taggart: “e finalmente ci siamo. Il main event sta per avere inizio. Brock Johnson, accompagnato da Crystal Houghton…”
Fregna: “grande accompagnatrice”
Taggart: “contro Gabe, un narcisista senza alleanze, anche se su questo ho i miei dubbi. Ci sono due Special Referee, Sylvia Borgetti e Dibbio, i rispettivi owner di WBFF ed EWF”
Fregna: “già, dici bene. Non ti spaventare, perché se vedi uno scemo che urla I want your puppies Sylvia sono io”
Taggart: “non ne avevo dubbio. Chi vincerà questa sfida secondo te?”
Fregna: “non ne ho assolutamente idea. Tutto dipende da Sylvia e Dibbio, qui sarà un overbooked match di quelli allucinanti”
Taggart: “adoro l’intrattenimento!”

Undisputed WBFF Heavyweight Title: Brock Johnson (con Crystal Houghton) © vs Gabe (Double Special Referee match: Sylvia Borgetti & Dibbio)
Il main event di questo fantastico ppv del roster di Extreme Hell sta per avere inizio. Gabe, The Self-Proclamed Best In Business, deve affrontare la 360° Star, stella della WBFF, Brock Johnson. Due narcisisti, che credono di essere superiori a chiunque. Nessuno dei due si è mai tirato indietro, questa è una rivalità destinata ad entrare nella gloria dei secoli. Il primo ingresso è da parte di Dibbio, il boss della Extreme Wrestling Federation. Dibbio The Smoker si accende una sigaretta e mostra a tutti la cintura mondiale della EWF, in suo possesso. Dibbio sale sul ring e mostra il dito medio verso il pubblico, sferrando pure uno sputo che colpisce un uomo in prima fila. Dibbio sembra deluso, voleva colpire il suo figlioletto. Un grande bastardo! Il secondo ingresso è per il secondo Special Referee, l’owner WBFF Sylvia Borgetti. Sylvia viene accolta solamente da insulti, a quanto pare quello che ha fatto nei confronti di Bruce e di sua figlia Jessica non è stato gradito. Sylvia se ne fotte altamente e sale sul ring, dove stringe “sportivamente” la mano a Dibbio. I due owner hanno addosso le tenute da arbitri della WBFF, questa sera nel main event non ci sarà il buon Derek Williams, bensì i due owner delle federazioni in collisione. Il primo lottatore ad entrare è “The Narcisist” Gabe, che alza subito le mani per ricevere una bordata di fischi. Gabe mostra i muscoli ad alcuni ragazzi che lo stanno insultando, dicendo che loro non saranno mai fisicamente perfetti come lui. Gabe sta per salire sul ring, poi cambia idea e fa il giro attorno, quasi come se volesse irritare la gente ed evitare che vedano arrivare il rappresentante della WBFF. Gabe si siede all’esterno del ring per ascoltare la sua canzone d’ingresso. I fans iniziano a lanciargli addosso le bottiglie d’acqua e lui si decide finalmente a salire sul ring. Dibbio gli mostra il suo titolo mondiale della EWF, quasi per mostrargli che pure lui è riuscito ad arrivare dove in passato c’era Gabe. Cambia la canzone e parte “Kryptonite” dei 3 Doors Down, il segno che Brock Johnson sta per raggiungere il ring per il match. I fans sono in delirio, finalmente Johnson ottiene un degno incitamento, anche per merito della manager Crystal Houghton che indossa la maglietta ufficiale della WBFF. Crystal con la gamba apre un passaggio sulle corde al suo protetto, che così entra e poi si compiace di come venga servito e riverito. Brock fa l’occhiolino all’owner WBFF, Sylvia Borgetti e lei gli mostra il pollice alto, facendo preoccupare Dibbio. Johnson e Gabe arrivano subito faccia a faccia, però la sfida non è ancora cominciata. La tensione è nell’aria, questa rischia di essere una sfida epica. I due arbitri danno il via al match, la sfida può finalmente avere inizio!!!

Brock Johnson sfida Gabe ad una presa di forza e lui accetta, ponendo le sue mani su quelle del campione mondiale. Johnson spinge con forza, emanando un forte grido. Gabe reagisce e ribalta la situazione, gridando più forte del rivale. Johnson guarda il pubblico e grida ancora, riprendendo il controllo della sfida. Johnson spinge giù Gabe, è lui a vincere la prova di forza, però l’avversario si riporta in piedi e lo stende con un Drop Toe Hold. Dibbio nel frattempo si accende un sigaro e comincia a fumare tranquillamente all’angolo, offrendone pure una a Sylvia che accetta. I due owner sembrano andare d’amore e d’accordo, ma sarà così anche dopo il match? Johnson colpisce Gabe con una serie di gomitate, però l’avversario lo scaglia contro le corde con un Irish Whip. Gabe colpisce la 360° Star con una ginocchiata, poi scende dal ring ed afferra una sedia, portandola sul ring per colpire alle gambe l’avversario. La strategia di Gabe è sempre la solita: sfiancare il rivale in ogni zona del corpo per renderlo completamente più debole di lui, in modo da poter chiudere successivamente il match. Gabe colpisce Johnson anche all’altra gamba, poi sistema la sedia sul tappeto e solleva Johnson per un Dragon Suplex sulla sedia. POTREBBE FARGLI MOLTO MALE, però Crystal interviene e blocca una gamba allo sfidante. Johnson reagisce e va con un BRAINBUUUUUUUSTER!!!!!! SULLA SEDIA!!!!!!!!! Johnson gonfia i muscoli e guarda i fans, che urlano “WBFF, WBFF, WBFF, WBFF”!!!!!!!!!

WBFF Rules!

Gabe si rialza e Johnson si prepara ad afferrarlo nuovamente, però lui lo spinge via con una mano e connette con un velocissimo Dropkick. Gabe torna in controllo, DDT SULLA SEDIA. Gabe sembra pronto a schienare il campione, ma Dibbio e Sylvia stanno chiaccherando fra di loro. I due se ne accorgono e parte il doppio conteggio, 1……2……nulla da fare, Johnson rigira il rivale in un Roll-up, 1……2……no, ancora mancata vittoria. Gabe va per il Belly-To-Belly Suplex, con successo. Crystal passa un tirapugni a Johnson, che lo utilizza velocemente per colpire l’avversario al piede. I due owner vedono tutto, ma in WBFF non esistono le squalifiche! Johnson va per il Backdrop Driver, che mossa allucinante, Gabe crolla a terra ed il campione della WBFF chiede a Crystal di passargli qualcosa da sotto al ring. La ragazza estrae qualcosa a caso e tira fuori del filo spinato con i colori della bandiera canadese, lo stesso utilizzato nel match di Scott Collins. Johnson lo sfrega sulla faccia di Gabe, che urla per il dolore mentre il rivale gli apre la ferita sempre più a fondo. Crystal nel frattempo afferra una mazza chiodata e la passa al compagno di team, che la utilizza per colpire l’avversario al braccio, infilandogli i chiodi sotto la superficie della pelle. Le telecamere mostrano un’inquadratura molto ravvicinata, poi Johnson gli schiaccia i chodi sulla fronte, scagliandolo poi sul filo spinato.

Un trattamento adatto per un estraneo alla WBFF, una vera e propria iniziazione in questa federazione!!!

Johnson connette con un Belly To Belly Suplex, Sylvia Borgetti parte con il conteggio, mentre Dibbio sta a guardare, 1…….2…….nulla da fare, Gabe esce, anche se ormai il sangue esce copiosamente dalla sua fronte, lasciando un lago di sangue di quello che non si dimenticano facilmente. Johnson riprende il tirapugni e colpisce ripetutamente l’avversario al volto, questo è il Brock Strike! La mano di Johnson è sporca di sangue ma lui non è impressionato dalla violenza che sta utilizzando, questo ha tutte le carte in regola per diventare un Ultraviolent match. Johnson si fa passare un neon da Crystal e lo spacca addosso all’avversario, poi conficca la parte rotta nel petto del rivale, pugnalandolo come se avesse in mano un coltello. Il petto di Gabe è rosso come il sangue che esce in continuazione, Johnson vuole vincere la sfida in maniera violenta, lasciando una lezione all’avversario per far vedere di essere più duro di lui. Johnson va per il Goriconoslam!!!!!!! Arriva lo schienamento, Sylvia va a contare, 1………..2………no, Dibbio chiama Sylvia e le dice di guardare dietro di lei. Sylvia si gira e Dibbio spegne il sigaro sull’occhio sinistro di Johnson. CHISSA’ CHE DOLORE CHE FA!!!!!!!!!!!!!

Booooooooooooooooo, boooooooooooooooo, boooooooooooooo

Il pubblico fischia il gesto di Dibbio, che si accende un nuovo sigaro mentre Sylvia non capisce perché Johnson stia urlando. Crystal interviene, ma Dibbio minaccia di cacciarla dall’apron ring. La ragazza lo stende con un Neckbreaker, poi sale sul paletto. MOONSAULT SU DIBBIO!!!!!!!! Crystal festeggia e sorride verso Sylvia, che però le indica il backstage. MA CHE CAVOLO FA??? Crystal non vuole crederci, però Sylvia la rassicura come se avesse in mente un piano. Crystal scuote la testa e si allontana, mentre Gabe colpisce a sediate la 360° Star ed afferra un Hardcore Table, ovvero un tavolo molto più duro del solito, ricoperto da filo spinato e puntine da disegno. Gabe lo sistema al centro del ring e si prepara a sbatterci sopra Johnson con uno Scoop Slam, ma lui resiste. Tentativo di Belly To Belly Suplex da parte di Johnson, però non accade nulla, Gabe resiste. Belly To Belly da parte di Gabe… A SEGNO! Johnson finisce sul tavolo, con tutte le puntine ed il filo spinato sulla schiena. QUESTO FA MALE!!! Gabe mostra i muscoli ed urla “I’m the Best In Business, screw the WBFF”. Boooooooooooos da parte dei fans, mentre Gabe va al conteggio e Sylvia si prepara a fare il suo lavoro. 1………..2……….non basta, Johnson si rialza e sembra resistere stoicamente, però Gabe lo atterra con una Clothesline. Arriva una Triangle Hold a terra, in cui Gabe cerca di rovinare il collo dell’avversario, imprionandolo con le sue gambe. Johnson è ancora dolorante e cerca di resistere mentre Dibbio avvisa Sylvia che c’è ancora qualcosa che non va dietro di lei e la owner si gira, perciò Dibbio usa nuovamente il sigaro per colpire Johnson. STAVOLTA SYLVIA LO VEDE!!!!!!!!! Sylvia chiede a Dibbio perché abbia fatto questo e lui risponde che non sapeva dove spegnere il sigaro. Johnson nel frattempo si libera dalla mossa e cerca di tornare in piedi, riuscendoci ed eseguendo un Back Body Drop sul rivale in corsa, scagliandolo all’esterno del ring. Johnson lo colpisce con una gomitata cadente, direttamente al collo. Johnson va per la Backbreaker Costellation, che è una serie di Backbreaker consecutivi. Anche Gabe finisce con il ritrovarsi sfiancato, a quanto pare pure BJ conosce bene questa tattica. Johnson inizia a toccare sotto al ring, ma Gabe lo spintona via e cerca qualcosa lui. Johnson torna ed alla fine i due tirano fuori la stessa cosa. UNA SCALA. Entrambi sembrano soddisfatti della loro involontaria scelta e si contendono la scala. Johnson continua a tirare verso di sé e Gabe molla la presa, facendo così piombare la scala addosso a Johnson. Gabe indica il proprio cervello, dicendo ai fans che non sono al suo livello mentale, ma si ritrova travolto dalla scala, utilizzata da Johnson con grande potenza. Running STO di Johnson sulla scala!!!!!!!!!!!! La testa di Gabe si ritrova conficcata dentro la scala.

Holy Shit, Holy Shit, Holy Shit, i fans sono letteralmente in delirio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dal backstage arriva Crystal Houghton armata di due grosse lastre di vetro, che lei porta verso il ring. Sylvia le dice che l’aveva mandata nel backstage, ma tanto lei non può essere squalificata, questa è la WBFF!!!!!!!!! Mentre Sylvia si distrae con Crystal, Dibbio esegue una Baseball Slide sulla scala, finendo per gettare Johnson contro il tavolo dei commentatori. Gabe afferra ancora Johnson al petto, BELLY TO BELLY SUPLEX SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI, che non si spezza!!!!!!! Johnson avrà sicuramente la schiena a pezzi dopo una botta del genere. Sylvia intanto si arrende e lascia passare Crystal, che posiziona una lastra contro un angolo ed un’altra all’angolo opposto. Gabe intanto esegue un Body Press Slam a Johnson sulla scala, facendogli provare ancora più dolore. Crystal getta l’Hardcore Table fuori dal ring e colpisce così Gabe, travolgendolo con il tavolo pieno di filo spinato e puntine. Una sfida violentissima, di quelle che lasciano il segno nei lottatori. Johnson viene aiutato da Crystal, il tutto mentre Sylvia cerca di ingannare Dibbio, che stavolta si ritrova a subire l’astuzia della owner rivale. Insomma, morale della storia, non si capisce da che parte stia Sylvia in questa sfida, ma una cosa è certa, la coppia Crystal-Johnson sta facendo alla grande il suo lavoro. Double Suplex su Gabe, poi Crystal posiziona la scala fuori dal ring e Johnson ci sale sopra. Dibbio afferra per i capelli Crystal e si prepara a colpirla, ma lei lo fa rimbalzare sulle corde, facendolo cadere addosso a Sylvia. I due arbitri sono a terra, cosa accadrà ora??? Gabe sale la scala di corsa e prova una Clothesline spettacolare, però Johnson si abbassa in tempo e Gabe cerca di mantenere l’equilibrio per evitare di piombare giù. Sotto c’è l’Hardcore Table, cadere ora sarebbe molto pericoloso. Johnson afferra il rivale per la gola e poi lo gira in posizione di Styles Clash. Johnson vuole eseguire questa mossa dalla scala? Assolutamente no, il campione scende gradino per gradino, facendo sbattere la testa del rivale ad ogni suo passo!!!!!!!!!! Questa tecnica prende il nome di LADDER MASSACRE ed è davvero massacrante, ve lo possiamo assicurare!!!!!!!!

THIS IS AWESOME!!!!!!!!!!!!!!!!!! I fans sono entusiasti del grandissimo match tirato su dai due wrestlers, che a quanto pare stanno entrando nella fase finale del match. Johnson porta Gabe sul ring e va per un Pump-handle Slam su una delle due lastre di vetro. CRAAAAAAAAAASH!!!!!!! Solo Dibbio è in piedi e si rifiuta di contare lo schienamento, mostrando il dito medio verso Johnson. Crystal schiaffeggia l’owner EWF, che come risposta la afferra per la gola e la scaglia contro la lastra di vetro. OH, MY GOD!!!!!!!!! CRYSTAL È FINITA SU UNA LASTRA DI VETRO, UN BUMP ASSURDO!!!!!!!!!! Dibbio poi chiama il Dibbio’s Elbow, ma prima di partire Johnson lo getta fuori dal ring con una Clothesline. Sylvia Borgetti intanto si è ripresa e Johnson si prepara a chiudere il match. Ha inizio la preparazione alla 360° Bomb. Si parte con il Complete Shot!!!!!! La tecnica riesce senza difficoltà, così arriva anche la Brockmission, tecnica altamente dolorosa, ma quasi mai letale. Infatti, Gabe riesce a toccare le corde dopo un po’ di dura resistenza. Ormai, il Self Proclamed Best In Business inizia ad essere stanco e Johnson se ne approfitta per il BROCKPLEX!!!!!!!!!!!! Johnson alza un braccio mentre batte i piedi a terra, ormai è tutto pronto per la letale 360° Bomb. Johnson afferra Gabe al collo, la stanchezza gli impedisce di muoversi. Il pubblico resta a guardare questa scena già vista migliaia di volte. Belly To belly Sit-out Rockbottom, ovvero la mitica 360° BOMB!!!!!!!!!! A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!! Brock Johnson mostra con le dita il simbolo del 360° e va per lo schienamento, ma c’è qualcosa che non va. Sylvia sembra volersi accertare delle condizioni di Dibbio, che è rimasto a terra come infortunato. Braccia a forma di X, DIBBIO SI È GRAVEMENTE INFORTUNATO!!!!!!!! Johnson la prega di effettuare il conteggio, ma Sylvia gli spiega che le condizioni di Dibbio sono troppo gravi. Arrivano i paramedici con tanto di barella per portare via l’owner EWF, mentre Johnson scaglia nervosamente il paletto mentre aspetta il suo turno per schienare Gabe. I paramedici caricano Dibbio sulla barella, però Johnson afferra una sedia e si prepara a colpire duramente il boss EWF, che appena se ne accorge si getta più velocemente che può fuori dalla barella. Johnson torna sul ring e mostra a Sylvia che è tutto risolto. Arriva lo schienamento, 1……….2…….no!!!!!!!!!!!! Gabe si rialza, a quanto pare ha avuto più di un minuto per riprendere fiato, Johnson resta in ginocchio con le mani fra i capelli. Dibbio afferra una bottiglia di birra da un fan che la stava sorseggiando e la porta sul ring, colpendo Johnson davanti agli occhi di Sylvia Borgetti. CRASH!!!!!!!!. Gesto ignobile, Gabe pone il braccio sopra al corpo di Johnson e Dibbio conta velocemente, 1………2……Sylvia lo ferma, tirandolo via. Fra Dibbio e Sylvia scatta un faccia a faccia pazzesco, poi Dibbio bacia la owner WBFF. Sylvia rimane a bocca aperta (e non è la prima volta…), mentre Gabe stavolta cerca di ottenere una vittoria più pulita, applicando la Ankle Lock all’avversario. Johnson ha la fortuna di avere le corde vicine e le tocca prima di venire nuovamente posizionato all’interno del ring. Sylvia ferma il combattente della EWF, mentre Johnson si rialza di scatto con le ultime forze e chiama la 360° Bomb mentre Gabe discute con Sylvia. Dibbio torna sul ring armato di una sedia mentre Johnson va per la 360° BOMB!!!!!!!!!!! LA TECNICA STA PER RIUSCIRE NUOVAMENTE… NO!!!!!!!! Dibbio passa la sedia a Sylvia Borgetti, che colpisce Johnson alla schiena prima che possa eseguire la sua mossa!!!!!!! WHY, SYLVIA, WHY???????? Brock Johnson è stordito e Gabe va per la GABEXPLOSION, la sua Razor’s Edge!!!!!!!!!!!!!! Sylvia e Dibbio contano assieme, 1………..2……….3!!!!!!!!!!!! VITTORIA!!!!!!!!!!! Gabe sconfigge Brock Johnson e diventa così il nuovo Undisputed WBFF Heavyweight Champion. Alla fine, l’incubo che tutti temevano si è avverato. Sylvia scambia un bacio con Dibbio mentre Johnson rimane a terra ancora incredulo per quanto è successo. Gabe nel frattempo urla di gioia, tanto che il pubblico lancia sul ring tutti gli oggetti a sua disposizione. Purtroppo, la WBFF ha perso l’ennesima sfida contro esterni!
Vincitore e nuovo Undisputed WBFF Heavyweight Champion: Gabe

Taggart: “non ci posso credere. Dopo Blood River in cui non c’è stato un cambio di titolo, qui ad Unleash The Power sono cambiati ben tre titoli”
Fregna: “davvero, qualcosa di pazzesco. Ed abbiamo un campione mondiale che ci porterà via il titolo, qualcuno lo fermi!!!”
Taggart: “infatti, mercoledì ad EWF War Gabe potrà vantarsi di avere due titoli. Hardcore Title della EWF e titolo mondiale della WBFF. Tutto colpa di quella troia di Sylvia Borgetti!”

Gabe afferra l’Undisputed WBFF Heavyweight Title, va a riprendere il suo EWF Hardcore Title ed afferra il microfono.

Gabe: “ehi, Dibbio. Fammi vedere bene la tua cintura. EWF Heavyweight Title, cintura mondiale della nostra grande federazione. Io mi sono spinto oltre a te, io sono campione di una federazione in cui ho appena messo piede, eppure ho vinto anch’io la cintura che ora possiedi tu, questo mi porta ad essere ancora più convinto che non solo sono il Self-Proclamed Best In Business, ma anche il Self-Proclamed Undisputed Champion Of The Business!!!!!!!”
Dibbio: “Gabe, tu credi di essere migliore di me, ma renditi conto che senza il mio aiuto non ce l’avresti mai fatta”
Gabe: “tu eri solo una pedina nel mio piano stellare. Io sono il campione della WBFF, tu quello della EWF, che dire… un bel bottino, non trovi?”
Dibbio: “esatto, ma devo un favore alla gentilissima Sylvia”

Dibbio tira dal suo sigaro, scende dal ring e soffia il fumo in faccia ad una bambina, che scoppia a piangere mentre la madre urla a Dibbio che è un bastardo, lui ovviamente la ringrazia!

Dibbio: “dunque, Gabe, vuoi sapere quando dovrai difendere per la prima volta il titolo mondiale della WBFF?”
Gabe: “certo, non ho problemi, potrei difenderla anche ora”
Dibbio: “te lo dirà Sylvia”
Sylvia: “Gabe, tu difenderai il titolo al ppv collettivo fra WBFF ed EWF, ovvero Unleash The Power…”
Dibbio: “For September Pain”
Gabe: “ppv collettivo? E contro chi sarò?”
Sylvia: “domani sera a Bloody Desperation ci sarà un Fatal 4 Way per decretare il tuo sfidante, posso garantirti che ci saranno quattro persone desiderose di metterti le mani addosso. Robert Dumas, Desperation Iron Man Champion, The Asshole Psycho Roman, uno stronzo di infima categoria, il messia del dolore Dan Dracomir ed ovviamente il miglior killer in circolazione, lo sciacallo The Jackal”
Dibbio: “fantastica scelta, complimenti, Sylvia”
Gabe: “chiunque vinca, sappia che andrà contro ad un grande combattente come me! Io sono il vero campione”

Gabe solleva i due titoli in suo possesso, uno per ogni mano e si allontana fra i fischi dei fans della World Bloody Fight Federation. Questa sera, la WBFF è stata privata del suo titolo più importante e prestigioso, un anno e due mesi e mezzo di vita portati in EWF. Riuscirà il suo primo sfidante a riportare la cintura in WBFF???

Nel frattempo, Brock Johnson e Crystal Houghton si allontanano, Crystal cerca di fare forza a Johnson, che torna sul ring ed afferra il microfono.

Johnson: “Dibbio, Sylvia, così voi due vi siete alleati. Il tutto alle mie spalle, dietro al New Doom Syndacate”
Sylvia: “Brock, ho avuto le mie ragioni per farlo”
Dibbio: “una ragione chiamata… attrazione sessuale”
Johnson: “cosa? E così fra di voi c’è una relazione?”
Sylvia: “solo sesso, sia chiaro. Nessun sentimento, più che altro parliamo di Business”
Johnson: “vedi, Sylvia. Mentre venivo schienato dal mio avversario ingiustamente, ho capito subito una cosa. Tu non stai difendendo la WBFF, tu la vuoi morta”
Sylvia: “sì, qualcosa del genere!”
Johnson: “ed io invece avevo il compito di difenderla!”
Sylvia: “sì, è toccato a te questo ruolo”
Johnson: “Sylvia, la sai una cosa. Io non sono nato per difendere le federazioni di appartenza. Che si fotta la WBFF ed il suo pubblico di merda”
Pubblico: “boooooooooo”
Johnson: “dite la verità, voi tifavate per me solo perché dovevo rappresentare la vostra federazione tanto amata, giusto?”
Pubblico: “boooooooooo”
Johnson: “a me non importa. Ho perso il titolo mondiale della WBFF, ho fatto il mio dovere. Sono nel New Doom Syndacate, noi siamo una forza superiore all’intera WBFF”
Sylvia: “esattamente, vedo che hai capito tutto”
Crystal: “un attimo, quindi il New Doom Syndacate è contro la WBFF?”
Sylvia: “no, non esattamente. Il New Doom Syndacate è contro il pubblico”
Pubblico: “boooooooooo”
Johnson: “nel mio destino c’è scritto che sarò un uomo di potere per tutta la mia vita, quindi mi schiero dalla tua parte”

Brock Johnson stringe la mano a Sylvia Borgetti, mentre Crystal è pensierosa e sembra un po’ delusa per come si sono messe le cose. Il tutto ai danni della WBFF.

Taggart: “ridicolo, ma se l’owner WBFF si schiera contro la sua federazione, chi ci salverà a noi?”
Fregna: “Crystal! Lei è General Manager. Aspetta, ora capisco perché a Bloody Desperation non c’è un manager”
Taggart: “esatto, è un complotto contro la WBFF!”
Fregna: “siamo messi malissimo. Aiuto”
Taggart: “sopravviveremo o saremo schiacciati dal New Doom Syndacate e dall’alleanza fra Sylvia e Dibbio? Qualcuno ci aiuti”
Fregna: “domani sera magari ne sapremo qualcosa in più”
Taggart: “buona notte a tutti. Tre nuovi campioni sono stati incoronati, domani sapremo molte altre cose a Bloody Desperation, che sarà condotto dall’amichetto del New Doom Syndacate El Kokone”
Fregna: “notte!!!!!!”

WBFF…Blood Is The Key!

********************************************************************************

Credit:
CITH (main event, 4 segmenti, intro, commentatori, assemblaggio)
Cangus (Bruce vs Jackal, Colt vs Crystal, 2 segmenti)
The 619 (match Survival Title, Hygthler vs Prevert)
Wordlife85 (Mark vs Pixero, Barbed Wire match, Lory vs Leirus, 2 segmenti)
Il Tagliagole Canadese (Kratos vs Kazama, Enfant Prodige vs Norton vs Collins, 2 segmenti)

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com