Mein Schiff 6:Passeggero della nave da crociera cade dalla cabina del balcone

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10mercoledì 19 ottobre 2022 13:18
- Un passeggero di una nave da crociera è morto dopo essere caduto dal balcone della sua cabina sul ponte 10 a bordo della nave da crociera tedesca Mein Schiff 6.





Una crociera nel Mediterraneo a bordo della nave da crociera tedesca Mein Schiff 6 si è conclusa in tragedia la scorsa settimana. Durante le ore mattutine, un ospite è caduto dal balcone della cabina ed è atterrato su diversi ponti. Sfortunatamente, l'ospite non è sopravvissuto alle ferite riportate dalla caduta.

Mein Schiff 6 aveva quasi concluso una crociera di 7 notti intorno alla Turchia e alle isole greche ed era in rotta verso il suo porto di origine, Antalya, in Turchia.



Verso le 2 del mattino di venerdì mattina, un ospite a bordo della nave da crociera tedesca Mein Schiff 6 è caduto dal balcone del ponte 10 e su una delle scialuppe di salvataggio diversi ponti più in basso. Mentre l'équipe medica di bordo è arrivata rapidamente sul posto, sfortunatamente, l'ospite non è sopravvissuto alle ferite riportate dalla caduta.

La nave da crociera, che fa parte di TUI Cruises , era in rotta verso il suo porto di origine in Turchia, Antalya. La nave da 2.534 passeggeri aveva appena concluso un viaggio di sette giorni verso le isole greche dopo aver visitato il porto finale della crociera, Heraklion in Grecia.


Cosa sia successo esattamente all'ospite non è chiaro. Secondo diversi resoconti dei media tedeschi, non si conosce né la causa della caduta né il sesso dell'ospite. La nave da crociera è tornata in Turchia durante la giornata in mare di venerdì e l'indagine è stata consegnata alle autorità turche.

TUI Cruises ha rilasciato una dichiarazione a kreuzfahrt-aktuelles.de :Confermiamo che un ospite a bordo del Mein Schiff 6 è morto nella notte tra giovedì e venerdì a causa di una caduta dal proprio balcone. Le nostre condoglianze vanno ai familiari. L'indagine per chiarire la causa è stata avviata e consegnata alle autorità competenti. Chiediamo la vostra comprensione che non commenteremo oltre a questo per considerazione per le famiglie in lutto"."



L'equipaggio della nave ha transennato l'area intorno alla cabina e nessuno è stato autorizzato nell'area fino a quando le autorità non avessero condotto un'indagine completa. Il Mein Schiff 6 da 98.811 tonnellate lorde è arrivato ad Antalya sabato ma non ha lasciato Antalya fino a domenica sera, un giorno dopo il previsto.

Secondo i media turchi, il corpo del vacanziere si trova ora nel dipartimento di medicina legale di Antalya. Lì verrà eseguita l'autopsia.

Fonte:
www.cruisehive.com/cruise-ship-passenger-falls-from-balcony-cab...
Anto2018
00mercoledì 19 ottobre 2022 17:18
Mamma mia che disgrazia! Nn ho parole esprimo solo le condoglianze alla famiglia del poveretto! 🙏
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com