Il costume da bagno che ti dona di più

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Serpe
00domenica 18 giugno 2006 01:31
Il costume da bagno che ti dona di più
Piccola guida per scegliere tra i modelli in commercio quello più adatto alla tua taglia



E' arrivato il momento dell'acquisto del costume da bagno: sai già come sceglierlo?

Noi ti diamo alcuni consigli per orientarti tra i modelli in commercio e scegliere quello più adatto alla tua figura ed alla tua taglia.



Il tuo punto debole sono i fianchi? Meglio puntare su slip poco sgambati oppure shorts larghi o coulotte che contengono e camuffano i rotolini di grasso.


Per minimizzare i fianchi sono molto indicati anche i bikini spaiati da personalizzare come vuoi in base alla tua figura oppure i costumi interi che hanno il sotto liscio e sono drappeggiati sul corpino.


Da evitare gli slip alla brasiliana in quanto risaltano i fianchi ben torniti e sono inadatti a chi ha un bacino largo.


Serpe
00domenica 18 giugno 2006 01:34
Se hai una linea morbida, opta per dei costumi che contengono senza costringere. Il modello giusto? Il costume intero. Ma se non vuoi rinunciare al due pezzi, evita i reggiseno a fascia o a triangolo mini.

Oltre al nero, osa anche colori accesi e le stampe tropicali da accompagnare con un minipareo da annodare sui fianchi.

Serpe
00domenica 18 giugno 2006 01:34
Chi ha poco seno può optare per i bikini con coppe imbottite preformate triangolari ma anche osare costumi interi con megascollature in quanto consentono di ottenere un effetto visivo che aiuta ad aggiungere volume. Da evitare i due pezzi con reggiseno senza ferretti in quanto schiaccerebbe ciò che probabilmente vuoi valorizzare, ed il reggiseno a fascia in quanto veste bene solo oltre la III.
Serpe
00domenica 18 giugno 2006 01:39
Se porti una taglia di reggiseno dalla terza in sù, punta sui bikini superavvolgenti, un po' strutturati sulle coppe, magari con ferretto. Anche il bikini a triangolo è perfetto a patto che abbia fasce da legare dietro il collo ed abbastanza larghe da sostenere il seno.
Serpe
00domenica 18 giugno 2006 01:40
Se vuoi far risaltare il dècolletè, prima di esporti al sole, stendi un velo di crema protettiva con pagliuzze luccicanti: è questo il trucco che usano le modelle prima di ogni scatto fotografico.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com