Higuita si rifà i connotati

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
parrino76
00martedì 23 agosto 2005 17:48
Si sottopone a lifting per un reality

Non smette di stupire René Higuita. Giocatore simbolo della Colombia di Francisco Maturana nei primi anni '90, ora l'istrionico numero uno, soprannominato "El Loco" ha deciso di farsi cambiare i connotati, sottoponendosi a un intervento di chirurgia estetica. A indurlo all'operazione è stata la partecipazione a un reality show, "Cambio Extremo", che cerca di migliorare l'aspetto fisico dei concorrenti.



Higuita si è fatto operare il 15 agosto e "molto presto - ha fatto sapere un portavoce della rete tv Rcn, che trasmette il programma - tutti i colombiani potranno vedere il risultato". "Mi sono fatto operare perche' penso che sia un bene per le mia vita, la carriera e tutto quello che ci va dietro", ha detto l'interessato. In maggio, Higuita aveva gia' preso parte a un reality, chiamato "L'isola dei pirati", ma era stato battuto in finale da un altro ex nazionale, Leonal Alvarez. Per quanto riguarda il calcio, il portiere ha confermato i contatti con una squadra ecuadoriana, l'Aucas di Quito, la stessa che aveva dovuto lasciare a novembre dopo essere risultato positivo alla cocaina in un test antidoping effettuato lo scorso 24 ottobre.

Nato a Medellin nel 1966, Higuita ha vinto una Coppa Libertadores nel 1989 ed è passato alla storia come portiere-goleador, per la sua propensione a lanciarsi in attacco palla al piede e ad andare in rete. Ma, nell'immaginario collettivo degli appassionati di calcio, Higuita è rimasto impresso per la sua personalissima "mossa dello scorpione", per la quale i suoi connazionali gli hanno affibiato il soprannome di "El Loco", cioè "Il Pazzo".



parrino76
00martedì 23 agosto 2005 19:46
Higuita...sempre + pazzo:090:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com