Cinema: dopo tanta attesa "Il Ritorno del Re"...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nickturbine
00venerdì 23 gennaio 2004 19:59
è arrivato sugli schermi... qualcuno di voi l'ha visto in anteprima? oppure è andato a vederlo al Cinema?
io purtroppo ancora non sono riuscito ad organizzarmi e mi sarebbe piaciuto tantissimo... però penso presto un salto a vedrlo lo faccio...

cmq a quanto mi sembra di avere capito.. deve esseere un po lunghetto...

ci dovrebbe essere circa 50 minuti di battaglia tra il Bene e il Male...

wow non vedo l'ora di vederla deve essere stupenda...


e voi?
vale89
00lunedì 2 febbraio 2004 21:00
nick guarda sono stata a vederlo sabato e ti consiglio di andarlo a vedere...è bellissimo...è stata la trilogia + bella ke abbia mai visto veramente e mi mancherà quell'attesa nel vedere il pross film...vabbè ho la cassetta dei primi 2 appena uscirà la 3 la comprerò subito!!!tornando al film...si è un po lunghetto..circa 3ore e 40!!!ma ne vale la pena...anke la battaglia è bella xk dopo tanto tempo ti 6 così "affezzionato" ai personaggi ke hai quasi paura ke succeda qlc...e qst ti rende molto partecipe del film!!!e poi io ho anke pianto...cm un'aquila da metà fino alla fine!!!ha proprio un finale stupendo...beh..io sono una fans sfegatata di qst saga quindi nell'esprimere la mia opinione sono un po di parte...ma è veramente stupendo con delle scena veramente spettacolari...quindi fans e non se nn l'avete ankora visto:ANDATECI...NE VALE LA PENA!!!!!!!!!
+Crazy+
00domenica 8 febbraio 2004 19:45
io l'ho visto ieri! è stupendo! solamnete ke io nn avevo visto ne il numero 1 ne il numero 2
monique83
00giovedì 18 marzo 2004 18:40
probabilmente la sagra non è finita...dovrebbero fare L'Hobbit...che in pratica è l'avventura di Bilbo , possessore dell'anello robuto a Gollum e poi "donato" a Frodo..

[SM=g27811]


nickturbine
00giovedì 18 marzo 2004 18:42
dici che la facciano la fine della storia? ma sarebbe cmq un qualcosa di marginale alla storia che hanno già raccontato.. l'epilogo no?

[SM=g27815]

però mi piacerebbe che continuasse è stata talmente bella...
[SM=g27811]
monique83
00giovedì 18 marzo 2004 18:55
bhè...in realta...è l'inizio della saga...il 1 incontro tra bilbo e gandalf, il 1 incontro tra bilbo e gollum..[SM=g27824]

Cmq sia la trilogia che lo Hobbit, sono da leggere....libri bellissimi...certo la trilogia è 1 pò lunga...ma non c'è paragone cn il film...[SM=g27811]
nickturbine
00giovedì 18 marzo 2004 18:58
io sai odio un po i libri lunghi.. mi ci perdo... però penso che prima o poi li leggerò.. anche perchè il genere mi piace.. visto che da piccolo leggevo la saga di darkhover.. o qualcosa del genere... della autrice delle nebbie di avalon...
Mamunia
00domenica 21 marzo 2004 15:37
Ho comprato pressochè tutto de Il signore degli anelli, dalle vhs normal edition ai cofanetti extended edition. E farò altrettanto con Il Ritorno Del Re.
Avendo letto il libro.. ed essendomene innamorata tantissimo.. sono rimasta un po' male per i tagli apportati a questa ultima puntata della saga. Troppi.. e per cosa poi? Per dare spazio a eventi inventati completamente e infinite sequenze di guerra.
Il migliore tra i tre resta LA COMPAGNIA DELL'ANELLO.
Peter Jackson comunque è stato grandioso. Belli anche i suoi film splatter pressochè sconosciuti.
Ad ogni modo.. tutto il vociare sulla trasposizione cinematografica de Lo Hobbit resta, appunto, solo un vociare. Il prossimo lavoro di Jackson sarà King Kong.
Per quanto riguarda un seguito alla storia di Frodo e Co, mi spiace deluderti nick ma non esiste. A meno che qualche sceneggiatore non si inventi di sana pianta tutta la storia, cosa che oltre ad essere una ridicola mossa commerciale, difficilmente potrebbe riprodurre lo spirito di Tolkien che appartiene esclusivamente alle sue opere. Ad ogni modo, se non l'hai già fatto, ti consiglio di leggere il libro. Non devi preoccuparti di aver già visto al cinema l storia, perchè sono talmente tante le parti e i personaggi saltati a piè pari e le differenze di intere sequenze, che non corri il rischio di annoiarti. Io mi sono divorata addirittura le appendici.. un miscuglio di nomi e luoghi senza fine.

Jenny.:smlecc:

monique83
00lunedì 22 marzo 2004 10:54
Lo Hobbit? Sì, ma ci vorra un po', per dirla in parole povere. Il prequel di ciò che accadrà nella Terra di Mezzo, nonché il primo romanzo di J.R.R. Tolkien, avrà una versione cinematografica firmata Peter Jackson, però è molto difficile che lo vedremo prima del 2007. Già: sette.


Motivo numero 1: King Kong. E' un bestione grande e grosso, e per il remake Jackson ha già preventivato che almeno due annetti salteranno.

Motivo numero 2: una bella controversia legale fra MGM e New Line riguardante i diritti sullo Hobbit.


Intanto Jackson, in una recente intervista, afferma che intenderebbe riconfermare Ian McKellen nel ruolo di Gandalf. Vorrebbe inoltre fare in modo di ricreare la stessa "atmosfera" che c'era nella Trilogia.


[SM=g27811]



Mamunia
00lunedì 22 marzo 2004 13:03
Re:

Scritto da: monique83 22/03/2004 10.54
Intanto Jackson, in una recente intervista, afferma che intenderebbe riconfermare Ian McKellen nel ruolo di Gandalf. Vorrebbe inoltre fare in modo di ricreare la stessa "atmosfera" che c'era nella Trilogia.



Mi chiedo chi sarà il nuovo Bilbo.[SM=g27833]
E Smaug.. mamma mia, non vedo l'ora di *vederlo*!!1:smlove:

Jenny.:smlecc:

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com