Chicago Torture Chamber 12/03/10 Fan Report

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MasslessMeson
00venerdì 12 marzo 2010 20:51
Il principe Raymond Torres del Brunei da il benvenuto al pubblico all’unico vero show di wrestling della serata. La palestra è gremita di gente, circa 350 persone presenti. Il principe annuncia quindi il primo match della serata:

Opening Tag Team Action:
Eric Adams & Demyan Delaney vs Mastodon & Maginty

Ciascun lottatore entra separatamente. Mastodon tiene fede al suo nome grazie ai suoi 137 kg per 197 centimetri. Patrick Maginty è di colore ed ha una corporatura molto più nella media. Prima che i suoi avversari possano entrare, Maginty cutta un promo accusando Adams di aver dimenticato le sue origini. Eric Adams appare sullo stage tra un boato della folla, e risponde a Maginty dicendo semplicemente “Mezzosangue”. Caos Ovunque. Delaney arriva di corsa a supportare il suo tag partner, nel suo ritorno al ring di wrestling dopo un buono stint nelle MMA. Il match ha inizio come rissa, poi si calma quando l’azione torna sul ring. Maginty fa un ottimo lavoro al braccio di Adams, wrestling molto solido. D’altro canto, una slugfest continua tra Delaney e Mastodon. Delaney è un po’ arrugginito, ma fa comunque una prestazione discreta. Maginty vince l’incontro rovesciando lo Scream Of The Banshee di Adams nel suo Shamrock Suplex, un Legtrap Northern Lights.

Mastodon & Maginty (W) b. Eric Adams (L) & Demyan Delaney in 12:41 via Shamrock Suplex.

La rissa tra i due tag prosegue fino nel backstage nel post match.

Promo di Brandon Barker, il profeta dello Small Package, che espone la sua strategia per vincere: non è importante aprire la testa dell’avversario, basta tenergli le spalle al tappeto per 3 secondi. Raymond Torres annuncia poi il suo avversario, Brother Carl, ben ricevuto dal pubblico. C’è anche un cartello con “ FFBW still lives “.

Technical Spotfest:
Brandon Barker vs Brother Carl

Barker tiene fede al suo soprannome utilizzando almeno una dozzina di pinning combination diverse per tutto l’incontro. Brother Carl al suo ritorno sul ring è un po’ più lento ed ingrassato, ma non ha smesso di essere una suplex machine, e lancia in giro ovunque il suo avversario come un sacco di patate. Carl vince con una Soul Eraser devastante dopo che Barker era uscito dalla Crucifix Powerbomb.

Brother Carl b. Brandon Barker in 13:47 via SOUL ERASER~

Looney’s Invitational:
“Mr. Sunshine” Grant Looney vs “ Rocket Fuel “ Nathan Dunn

Looney entra come al solito sulle note dei Duran Duran, e fa la sua classica routine “ Is Grant Looney looking great or not ? ”. Il pubblico va in delirio per lui. Dunn viene accolto fra l’indifferenza generale, e si becca anche dei cori molto poco carini dopo aver botchato una slingshot DDT. Looney vince dopo aver lanciato la farina negli occhi dell’avversario, lanciandolo contro un paletto sprotetto, colpito con un low blow, e pinnandolo con i piedi sulle corde dopo averlo colpito con il suo Sunsault, il tutto mentre l’arbitro cercava una lente a contatto. Grandissima ovazione per il presunto heel dell’incontro.

Grant Looney b. Nathan Dunn in 9:34 via Sunsault

Torres si appresta ad annunciare il Main Event della serata, ma un uomo incappucciato dal pubblico salta oltre le barriere e gli strappa il microfono dalle mani, prima di togliersi il cappuccio.
E’ JOHN TAGGART, l’ex commentatore WBFF!!! Taggart cutta un promo shoot infuriato contro Barbaro e la nuova direzione WBFF.

“ Ho sempre fatto il mio dovere. Qualsiasi show, qualsiasi gestione, qualsiasi cosa accadesse, io, John Taggart, ero sempre presente, giorno dopo giorno, show dopo show, sin dal primo gemito di vita di questa federazione.
Ho sempre fatto il mio dovere, anche mentre Barbaro abusava del suo potere. Ho fatto il mio dovere quando ho visto una macchietta come Daniel Otto, passarmi davanti per importanza solo perché amico del boss.
Ho sopportato gli insulti, i soprusi, le umiliazioni, di quel figlio di puttana megalomaniaco che è Barbaro, davanti e dietro le quinte. E per cosa? Per essere sostituito da un altro suo amichetto con zero esperienza al commento!
Sono stanco, Barbaro. Sono vecchio e stanco, ma non sono ancora finito. Ho ancora tempo per smettere di essere un docile commentatore. Posso smettere di restare in silenzio.
Posso finalmente dire, posso gridare, posso urlare, con tutto il fiato che ho nei polmoni, che Barbaro sta uccidendo la WBFF dall’interno, spolpandola per nutrirsi del suo nettare, facendone un circolo privato, sputando in faccia a ogni singolo fan della federazione.
Posso finalmente dire che è giunta l’ora di smettere di assecondare questa tirannia.
E’ giunta l’ora di BOICOTTARE LA WBFF!
BARBARO! Questo è solo il primo passo! Rimpiangerai il giorno in cui hai voltato le spalle ai veri fans WBFF! “

Ma un momento!!! Dallo stage risuona “ Die Motherfucker Die “ dei Dope! E sullo stage appare… Un nano!!! Con un microfono!!!

“ Sono il fottutissimo Timmy fuckin’ Barbaro, il terzo fottutamente gnomico fratello dei fottuti Barbaro! E voi pubblico di fottuti fottitori non potete permettervi di fottere uno dei fottuti fratelli Barbaro! John fottuto Taggart ti sfido ad un fottutissimo match per il fottutissimo onore della mia fottuta famiglia, qui e fottutamente ora!“

Unsanctioned Match:
John Taggart vs Timmy Barbaro

Timmy Barbaro si scaglia con tutta la sua fottuta violenza contro Taggart, colpendolo con una fottuta testata in pancia che fa piegare l’ex commentatore WBFF. Taggart lo spinge via con una mano sola, e il piccolo Timmy rotola al tappeto. Timmy si rialza rapidamente, e alza il dito medio a Taggart! Sale poi sul paletto, e doppio dito medio al pubblico!!! Ma John Taggart lo prende dal paletto, se lo carica sulle spalle e BARBARO TREATMENT! Il conto di 3 è una formalità, mentre il pubblico canta “ Barbaro Sucks “

John Taggart b Timmy Barbaro in 1:29 via Barbaro Treatment.

Il pubblico inneggia con cori a Taggart, mentre quest’ultimo torna nel backstage.

Torres annuncia il Main Event della serata, che sarà un match Hardcore. Chris "Curse" Claremont viene dalla CROW, Canadian Republic Of Wrestling, ha lottato un paio di matches in SSP ma si è comunque iscritto alla CTC per proseguire la sua istruzione.

Xero inizia un breve promo strappalacrime in cui dice quanto sia stato terribile il suo infortunio alla schiena, ma come sia stato ancora peggio restare lontano dal ring e dai suoi fan a causa di esso. Prima che Xero possa finire la terza frase, CCC lo attacca con una sediata alle spalle.

MAIN EVENT: Back In Black
Chris “Curse” Claremont vs Xero

Match piuttosto violento, con sickbumps interessanti e un blade job copiosissimo di CCC. Xero è ancora in ottima forma, pur avendo adottato uno stile meno spettacolare a causa dei suoi problemi fisici. Xero va molto vicino alla vittoria con rispolverando l’Absolute Xero, ma Claremont riesce a ottenere una vittoria inaspettata sfruttando il punto debole del suo avversario con un Half Nelson Backbreaker sullo schienale di una sedia aperta, in un momento davvero “sick”

Chris “Curse” Claremont b. Xero in 21:14 via Half-Nelson Backbreaker su una sedia aperta.

Claremont festeggia, ma il principe Raymond Torres del Brunei ferma il pubblico dall’abbandonare lo show, dicendo che “ Rookie e Pro 2 a 2 sembra una presa per il culo come un No-Contest “ e non sarà certo la CTC a prendere per il culo il pubblico come altre federazioni. Richiama quindi i wrestler rimasti nel backstage, e annuncia un immediato Hardcore Elimination Tornado Trios Falls Count Anywhere Match.


Going To Extreme: Hardcore Elimination Tornado Trios Falls Count Anywhere Match:
Xero & Eric Adams & Demyan Delaney vs Chris Curse Claremont & Mastodon & Maginty

Il match inizia come una rissa sul ring, e degenera ben presto in una rissa ovunque nell’arena. Adams si prende la sua rivincita dal match iniziale eliminando Maginty con un A Drop Of Whiskey in mezzo al pubblico. La superiorità numerica dei Pro dura però solo qualche minuto, finché Mastodon non decapita Delaney un Lariat assassino. Il match diventa progressivamente Harcore, con l’utilizzo di sedie e tavoli: Xero & Adams tentano un Combo Powerbomb attraverso un tavolo su CCC, ma Mastodon interviene distraendo Xero e permettendo a CCC di colpire Adams con il suo Godsmack per un conto di 3. In inferiorità numerica, Xero rischia più volte di essere pinnato, ma ottiene un vantaggio considerevole quando Mastodon mette involontariamente KO CCC con un Big Boot. Una Xero Gravity dopo il match torna nuovamente in parità. Mastodon cerca di chiudere rapidamente l’incontro, ma Xero rovescia un tentativo di Powerbomb nella Memento Mori, costringendo il suo avversario a cedere.

Eric Adams b. Maginty via A Drop Of Whiskey in 9:12
Mastodon b Demyan Delaney via LARIAT~ in 15:21
Chris Curse Claremont b. Eric Adams via Godsmack su di un tavolo in 22:24
Xero b. Chris Curse Claremont via Xero Gravity in 31:04
Xero b. Mastodon via Memento Mori in 34:33


Xero celebra la vittoria mentre il principe Torres ricorda che non sarà l’ultima volta che sentiremo parlare della Chicago Torture Chamber, e che le iscrizioni alla palestra sono aperte tutto l’anno.

Xero, ripresosi un poco dal match, cutta quindi un breve promo.


Prima di lasciarvi andare, ho ancora due parole da dire.
Mi è stato chiesto, più volte, di tornare a lottare in WBFF.

Ma la verità è che per quanto vorrei tornarci, la WBFF non esiste più.

Tutto quello che esiste è una farsa in cui Barbaro e i suoi amichetti si spartiscono titoli, potere e denaro, sfruttando il nome di quella che un tempo era una grande federazione.

Conosco Barbaro, so quanto sia un egocentrico figlio di buona donna. So quanto è inutile rivolgersi a lui. So anche che c’è una certa fascia del pubblico WBFF che apprezza questa merda, una fascia che non ha mai perso occasione di deriderla e insultarla. Quindi non mi rivolgerò a loro.

Voglio rivolgermi all’unico uomo che ha a cuore il destino della WBFF più di me.

LEONE! Sto parlando con te.

La WBFF è più di ogni altra cosa il frutto della tua fatica, del tuo sudore, del tuo sangue.

Eppure sei stato in disparte, senza neppure batter ciglio, mentre Barbaro accentrava sempre più il potere nelle sue mani. Non ti sei opposto a lui nemmeno insieme a quel team farsa che lui stesso ha costruito per The Last War.

Quindi ora ti chiedo, Leone… Anzi, noi, WBFF fans ti chiediamo, Leone…

Da che parte stai ?

Hai un mese per darmi una risposta, Leone.

Altrimenti verrò io a prenderla. “

(End of the show).

MasslessMeson
00venerdì 12 marzo 2010 20:51
[SM=x1183765]
cell in the hell
00venerdì 12 marzo 2010 20:56
Stupendo avere lo show in concorrenza. Lo trovo affascinante. Commentiamo qui.
cell in the hell
00sabato 13 marzo 2010 00:32
Ma quanto è shoot il promo di Xero da 1 a 10? Io dico 8.5... [SM=p7925]

Parte che mi ha hypato di più:
Voglio rivolgermi all’unico uomo che ha a cuore il destino della WBFF più di me.

LEONE! Sto parlando con te.

La WBFF è più di ogni altra cosa il frutto della tua fatica, del tuo sudore, del tuo sangue.

Eppure sei stato in disparte, senza neppure batter ciglio, mentre Barbaro accentrava sempre più il potere nelle sue mani. Non ti sei opposto a lui nemmeno insieme a quel team farsa che lui stesso ha costruito per The Last War.

Quindi ora ti chiedo, Leone… Anzi, noi, WBFF fans ti chiediamo, Leone…

Da che parte stai ?

Hai un mese per darmi una risposta, Leone.

Altrimenti verrò io a prenderla. “


Leone sente sempre le richieste, stai tranquillo che a suo modo risponderà. Comunque ha ragione, shoot o in chiave storia è vera la reazione di Leone, si è lasciato prendere il potere dalla Barbaro Corporation e gli stava bene così. Nessuna protesta, anzi, ha spinto lui stesso per quella strada. [SM=x1183762]

Chissà, magari la risposta arriverà mercoledì a Bloody Desperation, oppure in un tuo show. Si vedrà (ma tu lo sai già perché mi conosci...).

Timmy Barbaro = EPIC. [SM=x1183793]
BarbaroCorporation
00sabato 13 marzo 2010 01:09
timmy barbaro è >>>>>>>>>>
Triple R
00sabato 13 marzo 2010 01:26
Timmy Barbaro è sicuramente migliore dei due fratelli. Xero rulla e vederlo contro Leone mi ispira tante belle cose... Unicorni sanguinanti, stelle cadenti che incendiano città intere, cuoricini ancora pulsanti che escono da gabbie toraciche fracassate, cose del genere.
Possiamo assumere Maginty?
MasslessMeson
00sabato 13 marzo 2010 12:49
Re:
Triple R, 13/03/2010 1.26:

Timmy Barbaro è sicuramente migliore dei due fratelli. Xero rulla e vederlo contro Leone mi ispira tante belle cose... Unicorni sanguinanti, stelle cadenti che incendiano città intere, cuoricini ancora pulsanti che escono da gabbie toraciche fracassate, cose del genere.
Possiamo assumere Maginty?



Tra l'altro per quanto le bio degli studenti siano assolutamente top sicret, Maginty è decisamente quello con lo spessore psicologico più imponente [SM=g8435] (Ed è ovviamente ispirato a Phil Lynott)



Watch Out!
BaMbInO_DiAb0lKo
00sabato 13 marzo 2010 23:08
xkè ce l'anno con barbarro a me mi aiuta tanto per costurre il personaggio
littlelion84
00domenica 14 marzo 2010 12:48
Re:
BaMbInO_DiAb0lKo, 13/03/2010 23.08:

xkè ce l'anno con barbarro a me mi aiuta tanto per costurre il personaggio




perchè se leggi come si comporta durante gli show lo capisci...

nessuno ce la con barbaro persona finica ma con Jimmy Barbaro... [SM=x1183769]

è un pò come nel wrestling nessuno in realtà si odia sul serio, ma quando fanno il loro lavoro devono esserci i buoni e devono esserci i cattivi... [SM=g27828]

un pò come me io sono buonissimo... [SM=g27823]

ma se il tuo personaggio mette le mani nei miei affari ti do in pasto agli squali... [SM=x1183765]
cell in the hell
00domenica 14 marzo 2010 13:30
Re: Re:
littlelion84, 14/03/2010 12.48:




perchè se leggi come si comporta durante gli show lo capisci...

nessuno ce la con barbaro persona finica ma con Jimmy Barbaro... [SM=x1183769]

è un pò come nel wrestling nessuno in realtà si odia sul serio, ma quando fanno il loro lavoro devono esserci i buoni e devono esserci i cattivi... [SM=g27828]

un pò come me io sono buonissimo... [SM=g27823]

ma se il tuo personaggio mette le mani nei miei affari ti do in pasto agli squali... [SM=x1183765]




Sì, è vero, i promo come quello di Xero sono costruiti in modo shoot da sembrare realistici, ma in realtà sono comunque il riflesso di una storia da portare avanti.
Io stesso con Jack Leone risponderò alla chiamata di Xero e dirò in faccia i miei pensieri, ma so bene che ogni cosa che dirò sarà comunque riferita a quello che penso della WBFF, di Xero o di chiunque parlerò.
L'obiettivo di Xero è di aizzare il roster contro la Barbaro Corporation, dicendo "quella non è la WBFF che io conoscevo. Leone cosa fai? Rimani a guardare mentre viene privata della sua anima?".
Perciò è stupendo poter parlare in questo modo, so già alcuni nomi di lottatori che parteciperanno alla federazione di Xero per dire la loro e togliersi sassolini dalle scarpe. Non amo far spoiler, ma dico solo che si sta rivelando un grandissimo progetto.
Poi ovviamente è un piacere leggere la cronaca dei match di Meltdown, vorrei avere le sue conoscenze su fasi di Wrestling lottato.
Triple R
00domenica 14 marzo 2010 14:12
Io ce l'ho con barbarro perchè non ti ha ancora insegnato che "a me mi" non si dice.
littlelion84
00domenica 14 marzo 2010 14:33
Re:
Triple R, 14/03/2010 14.12:

Io ce l'ho con barbarro perchè non ti ha ancora insegnato che "a me mi" non si dice.




e che HANNO va con la H... [SM=g27828]
BarbaroCorporation
00domenica 14 marzo 2010 14:55
pensa che a volte "a me mi" parlando lo dico pure io XDD
Triple R
00domenica 14 marzo 2010 18:01
Re:
BarbaroCorporation, 14/03/2010 14.55:

pensa che a volte "a me mi" parlando lo dico pure io XDD




Pensa in che mani stiamo... -.-
Metalmaster89
00domenica 14 marzo 2010 19:43
Re:
BaMbInO_DiAb0lKo, 13/03/2010 23.08:

xkè ce l'anno con barbarro a me mi aiuta tanto per costurre il personaggio



Ok è un fake, definitivo [SM=x1183764]

"A me mi" da qualche tempo si può dire, grazie a quei coglioni dell'Accademia della Crusca (giuro!) [SM=x1183764]
Triple R
00domenica 14 marzo 2010 21:19
:o
Vado a dare fuoco a quei quattro parrucconi dimmerda.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com