Campagne Acquisti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
-KRONOS-
00martedì 17 dicembre 2002 09:49
Siamo oramai a Dicembre

Come vanno le campagne acquisti?

Quali giocatori Stranieri gonfieranno il nostro campionato di Golden?

Quali giocatori Italiani fuggiranno dalle loro squadre per andare dove?

Indiscrezioni? Forza Lord dicci tutto...........vogliamo sapere...!!!!!!!!

I Marines saranno competitivi per il Superbowl?
I Dolphins ce la faranno quest'anno o sono in crisi come dicono le voci di corridoio?
I KingsFrongs avranno un qb e un Rb all'altezza? Il coach fa sperare bene!
I Ducks? cosa stanno facendo? la rinascita dei Gladiatori ha messo in crisi la squadra?

[Modificato da -KRONOS- 17/12/2002 9.56]

LORDLUTORTITUS
00mercoledì 18 dicembre 2002 00:45
EHEHEHEHEHEH..
CI SARANNO MOLTE SORPRESE, MOLTE DELUSIONI.. MOLTI ABBANDONI... UNA CIFRA DI CAMBIAMENTI, perche molte persone quest anno non sono sicuri di...!!!, ma aspettano in vetrina e poi decidono,speriamo poi che le societa' siano poi cosi gentili da concedere il cartellino,anche perche' dipende molto anche d aquesto per esempio!|
IN effetti credo anche che ci saranno dei problemi per qualcuno che fa sempre i conti senza l oste!
Attenzione secondo me tuto e da rimandare verso la fine di GENNAIO,
MA una cosa si puo' dire qualcuno non manterra il suo impegno,per problemi .. BHE NON e questa la sede giusta per discutere!!
CIAO CIAO!!
vecchiovecchiovecchio EX
00mercoledì 18 dicembre 2002 05:29
Cioè?
Intervento piuttosto sibillino, vuoi dire che non ci saranno neppure le 5 previste per la Golden? Le squadre in dubbio quali sarebbero? Non dirmi tutte, però. Questa mi pare una sede adatta per parlarne anche se forse è ancora prematuro. Ma il sasso l'hai lanciato tu...

Enrico Bertorello
00mercoledì 18 dicembre 2002 09:06
Sottoscrivo, parliamone....

Il Conte
00mercoledì 18 dicembre 2002 10:47
Caro Marco, come ti è già stato detto, perchè non la pianti di fare il "saputello" che si degna , di tanto in tanto, di dispensare le perle della sua saggezza al popolino ignorante ?
Se sai qualcosa hai due alternative: o la dici subito, senza fare tante manfrine, e senza tirartela piu' di tanto, oppure stai zitto, tieni per te le tue "anteptrime", ma almeno non ci rompi le scatole con le tue arie "mister sò tutto io" !
Tra parentesi, correggimi se sbaglio, ma credo tu ti riferisca ai Gladiatori quando parli di chi ha fatto i conti senza l'oste, visto che impiegheranno verosimilmente alcuni atleti che hanno giocato il campionato di Arena della FIDAF (atleti che sarebbero quindi passibili di squalifica). Beh, secondo quello che mi risulta, il problema della "squalifica" può essere facilmente aggirato, quindi...
-KRONOS-
00mercoledì 18 dicembre 2002 11:53
Vogliamo sapereeeeeeeeeee

è vero che i bolognesi se ne vanno e i Virtus giocheranno in Golden?????


è vero che molti Lions hanno lasciato e sono a corto di giocatori italiani di peso?


è vero che i Ducks hanno qualche Gladiatore che andrà a giocare in Silver?

è vero che qualche Marines andrà ai Ducks e che forse gli mancherà qualche giocatore di peso?

è vero che i KingsFrgos si stanno interessando ad alcuni giocatori delle altre squadre di Golden..ma chi??????????????

Vogliamo sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Looooooooooooooooorrrrrrrrrrrrrdddddddddddddddddddddd


[Modificato da -KRONOS- 18/12/2002 11.54]

-KRONOS-
00mercoledì 18 dicembre 2002 12:28
Dal sito dei Titans Romagna

2002
la Winter League viene trasformata in Silver League e il campionato viene spostato dall’inverno alla tarda primavera. E’ un cammino trionfale per il team romagnolo che vince tutte le partite della stagione regolare e dei play-offs e si laurea per la seconda volta consecutiva campione nazionale di football americano a 9, sconfiggendo nella spettacolare e sofferta finale di fine luglio a Cesenatico i Guelfi Firenze.
Nello stesso anno la stagione dei Titans è impreziosita dalla chiamata nella nazionale italiana Under 19 di tre suoi giocatori e, soprattutto, dalle nomine del proprio head-coach Francesco Sclafani a head-coach della nazionale Under 19 e dell’allenatore della difesa dei Titans Stefano Gozzi ad assistant coach della stessa nazionale.

E il futuro … è la costituzione della squadra under 20 che si sta già allenando a San Martino in Strada. Ma è anche la partecipazione nel 2003 al massimo campionato nazionale di football americano a 11.


Anche loro in Golden?
-KRONOS-
00mercoledì 18 dicembre 2002 12:32
22/11/2002 - STADIO

FOOTBALL AMERICANO


Virtus giovane per tornare grande domenica si comincia con Roma


di Massimo Terracina


La voglia è quella dei vecchi tempi, i visi in panchina gli stessi, un po' più attempati. In campo i giovani. La voglia di ridare a Bologna la dignità di grande in uno sport diventato piccolo piccolo resta, anzi rinasce per mano della Virtus, la squadra nata nel 1997 in via Galimberti, campione d'Italia a "8" nel 1999, che dopo un paio di campionati di prova si ripresenta animata da un entusiasmo rinnovato.
Quasi tutti ex Warriors, quelli del grande team dei primi anni '80, dal presidente Pellegrino Barbantini, safety dalle in-dimenticate prodezze, a Giorgio Longhi, allenatore e commissario tecnico della nazionale, a Maurizio Benassi, generai manager quelli che stanno sul ponte di comando come chi gira intorno al team, i gemelli Lodi, co-autori del sito http://www.warriors-bo.it/ che ripropone la memoria delle gesta dei grandi guerrieri, e tutti gli altri che non riescono a togliersi il virus del football dal sangue.
Hanno.cercato di trasmettere l'entusiasmo ad un gruppo di giovani promesse che disputano il campionato giovanile Under 20 e il 24 novembre alle 15.00 al campo Bernardi, meglio noto come ex Lunetta Gamberini, tempio del football per tanti anni, i giovani bianconeri saranno di nuovo in campo a riproporre un grande classico contro una squadra capitolina, i BARBARI Roma per la poules Gold che dovrà designare le contendenti per i playofts.
Pasquale Scalise in difesa, linebacker già esperto sebbene giovanissimo e il quarterback Davide Corradini guideranno in campo le giovani V nere del football, mentre in panchina Marco Birzigotti aiuterà il grande Longhi.
E ancora Nicola Benassi, che dal padre ha ereditato la grinta, e il camerunese Tchoung Nono Joel Raimond una novità nel lineup bolognese schierato come runningback.
"Il gioco c'è commenta Longhi ma l'esperienza manca e allora cerchiamo di fare crescere questi giovani per dare una nuova possibilità a Bologna che deve essere presente ne/panorama del football maggiore. Il 9 novembre la dirigenza renderà pubblici i propri progetti per riportare il football di serie A sotto le due Torri con una riunione fra tutti i vecchi leoni e i giovani cuccioli".
Maurizio Benassi sta cercando di mettere assieme una squadra competitiva per riprovarci dopo gli esperimenti del football a il di tre anni or sono e della giovanile dello scorso autunno.
"Abbiamo una ventina di ragazzi che si allenano lunedì, martedì, mercoledì dalle 21 alla Lunetta Gamberini, e ne approfìtto per invitare chiunque desideri avvicinarsi al football ad approfittarne. Stiamo allestendo una squadra competitiva anche grazie all'aiuto dei nostri sponsor: Rinaldi, Stampman e Orplast e con l'arrivo a gennaio del coach americano la Virtus a 11 del campionato maggiore (solo italiani) ripartirà".

Il Conte
00mercoledì 18 dicembre 2002 12:48
Kronos, nono "inserito" come Lord ma, per quello che vale ti dico che:
- Nessun giocatore dei Marines è in procinto di andare ai Ducks.
-I giocatori Bolognesi dovrebbero fare almeno un altra stagione ai Dolphins (la Virtus Bo è iscritta in Silver League).
- I Lions dovrebbero avere problemi di bilancio, anche se il loro budget rimane ancora al di fuori della portata degli altri team di GL: cioè, magari schiereranno solo 8 oriundi anzichè i soliti 10-15 !
fungo
00mercoledì 18 dicembre 2002 16:45
Forse, più che dagli italiani, dipenderà tutto, come al solito, dagli stranieri e quelli, si possono giudicare solo in campo: a parole arrivano sempre dei fenomeni, vedi il fratello di Bledsoe ad esempio. Poi magari all'ultimo minuto peschi il jolly, tipo il QB di Ancona al Superbowl. Forse, se un giocatore del genere lo prendessero i Marines, arriverebbero loro alla finale. Questo per la Golden League, per la Silver il discorso può un poco cambiare e magari sono tutte da scoprire squadre con dei buoni roster già collaudati, ma visto che comunque si userà uno straniero ( mi sembra sia così)non so. Magari Bolzano avrà un roster ridotto, molti giovani, ma se schiererà ugualmente Greene può risultare difficilmente battibile. Voi che ne dite?
LORDLUTORTITUS
00giovedì 19 dicembre 2002 09:26
a conte nun ci hai capito un cazzo... come al solito spari a zero sulle persone e meno male che sei cont!!!
a me sinceramente nun frega chi fara cosa, noto che basta 2 righe ed e subito festa.... a scemo!!!!!!!!!!!!
zum55
00giovedì 19 dicembre 2002 16:04
X conte:
Guarda che si chiedeva se qualche ducks veniva ai marines... non viceversa.....

Credo che tutte le squadre sanno più o meno quale sia la campagna acquisti in atto per ciascuna società ma chiaramente il silenzio stampa incombe perchè nessuno vuole giocare a carte scoperte....

Dal mio piccolo e per quello che sò vi posso dire che i MARINES ci saranno e saranno competitivi come mai!!!!


BIG WILL
00giovedì 19 dicembre 2002 16:11
Veramente si chiedeva se qualche Marines andava ai Ducks...credo io.......ma che importa?Nun se move nessuno....tutti a casa loro![SM=g27790]
Il Conte
00venerdì 20 dicembre 2002 09:04
Carissimi amici, a meno che le troppe botte in testa non comincino a minare le mie capacità intelletive ( cosa, peraltro, piu' che possibile...[SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790] ), il significato della lingua Italiana è sempre univoco.
Per maggiore chiarezza, mi sono permesso di copiare la domanda posta da KRONOS:

è vero che qualche Marines andrà ai Ducks e che forse gli mancherà qualche giocatore di peso?


Mi dispiace, ma costui sta chiedendo se vi sono dei giocatori dei Marines che andranno ai Ducks, e non viceversa...


deaconjones
00venerdì 20 dicembre 2002 09:36
Io la butto lì
Non so quanti di voi si sono accorti che sul sito fiaf c'è una application per player davvero sbalorditiva. Parlo di un certo George Hegamin. Non so quanti di voi conoscono bene la linea dei Dallas Cowboys della prima metà degli anni novanta, bene costui era la riserva di Nate Newton, e non giocava titolare solo perchè la linea dei cowboys di quei tempi era formata da superupersupergiocatori. Questo secondo me è un giocatore che puo' fare davvero la differenza pur non essendo un RB/WR/QB, uno che dominerebbe sia la linea d'attacco che quella di difesa oltre ad avere sicuramente le capacità tecnico/tattiche per far crescere davvero tanto la fortunatissima linea d'attacco che giocherà con lui. Secondo me lo potremmo vedere presto a Bergamo o ad Ancora voi che ne dite?
Enrico Bertorello
00venerdì 20 dicembre 2002 18:20
Che secondo ma ha sbagliato federazione.
LORDLUTORTITUS
00domenica 22 dicembre 2002 18:28
A CONTE PARLI PARLI PARLI, PERCHE' invece non dici al gentile pubblico per chi vorresti giocare te quest anno!!
dai faci fare questa bella risata.. io e molti altri stiamo ancora ridendo!!!
Visto che uqesto giro ,ti sei voluto dare proprio un bello schiaffo!!
DAI SU CARO CONTE DICCI CON CHI VUOI GIOCARE QUEST ANNO..o vuoi che lo spiattello io in giro^^^
alberto00
00domenica 22 dicembre 2002 18:37
nun me dì che viene a giocà a marins... NOOOOOO non ce credo.

Il Conte
00lunedì 23 dicembre 2002 12:08
Caro Lord, invece di perdere il tuo tempo a fare "il Maurizio Mosca del Football Italiano" sganciando le tue bombe di mercato, faresti forse meglio a fermarti un attimo, e riflettere sul tuo comportamento.
Mi riferisco ad esempio al fatto che vai in giro ripentendo che tu ed il tuo padrone (indovina indovinello, a chi mi riferisco ????) avete dei conti in sospeso con me, il tutto condito dalle "classiche" (per il tuo stile) minacce di passare alle vie di fatto , sia fisiche, che, udite, udite, LEGALI....!!!!
Ma per piacere....
Per quanto ti riguarda, il mio numero lo conosci (visto che ci conosciamo da 10 anni), e sarebbe forse stato piu' corretto da parte tua, avere il buon gusto di dirmi DIRETTAMENTE certe cose.
Per quanto riguarda il bugiardone invece, la cosa si tinge di ridicolo piu' che altro...Mi vuole denunciare ? E per cosa ? Probabilmente per guida senza cinture...![SM=g27790] [SM=g27795] [SM=g27794] [SM=g27808]
Che tristezza...[SM=g27795] [SM=g27795]
A questo punto non mi resta che chiudere qui questa sterile polemica personale. Se avrai qualcosa da replicare, sei pregato, per cortesia, di farlo a me personalmente (via telefono o via e-mail, fai tu, ti lascio la "scelta dell'arma" ), visto che non vorrei tediare gli altri partecipanti del forum con le nostre beghe di cortile (tipo quella di questa estate: Valerio vs Marines), perchè, come ti ho detto spesso i panni sporchi non si lavano in pubblico. Resta inteso che lo stesso vale per il mitico predent (o il CAPO o Il Presidente o cicciopasticcio o come diavolo si fa chiamare adesso...): io sono a disposizione per ogni eventuale chiarimento circa la mia posizione, in vista anche (mai dire mai) di una futura (ma alquanto improbabile) riconciliazione.
A dopo...
-KRONOS-
00lunedì 23 dicembre 2002 12:18
Voci di corridoio dicono che :

I Marines abbiano rivisto i loro americani e italiani sono in partenza.
I KingsFrogs avranno nuove linfe da Torino?!
I Ducks latitano di italiani
I Lions non avranno le loro linee di difesa dello scorso anno

E' tutto vero?
.
.
.
.
LORDLUTORTITUS
00lunedì 23 dicembre 2002 13:59
IO TI VOGLIO DENUNCIARE???!??!??!
MA CHE STAI A DI!!!
IO TI VOGLIO METERE LE MANI A DOSSO!!
MA CHE STAI A DI!!
Mi sa che il tuo informatore si e fatto di nero di seppia,con nazionali senza filtro!!!
Intanto incomincia dire al pubblico di HUDDLE , con quale squadra tu saresti intenzionato a GIOCARE: VI DO UN AIUTONE!!
( tenete conto che sta parlando addirittura di riconciliamento.. MA CHI TI SI E MAI INCULATO.....)
NON SONO GLADIATORI... e neanche DUCKS!!! I BARBARI NUN LO VOGLIONO PROPRIO!!
COn che squadra vorresti giocare tu quest anno!!
DAI C e lo vieni a dire per favore?????
DAI ci fai questa gentilezza CARO conte?!?!?!?!
SU che non vedo l ora che il pubblico di HUDDLE si sbellica dalle risate!!!
SAi che c'e'...... vuoi che lo dico io!!
ma davvero non hai nessuna vergogna!
Ma dillo che nel LAZIO nun te vole piu nessuno, e lo sai perche'...ti sei mai domandato perche' nessuno ti considera, nessuno parla bene di te' ma neanche parla male, nel senso che sei completamente una persona priva di personalita'!!!
Perche' sei un monocellulare che pretende e nun fa un cazzo per il movimento!!
Tu sarai uno di quelli che come finisce di giocare a football, finisce e basta. Ma vedi di iniziare a darti da fare,che cosi acquisisci un credito migliore rispetto ad adesso!!!
IO nun sapro scrivere ,saro irruento antipatico stronzo,fai un po te', ma chi mi conosce sa quello che valgo e tu nun vali na lira ops nun vali un euro!!!
KRONOS.... Italiani che se ne vanno dai marines?????
Bhe, c e gente che smette quest anno: tipo DARIO IANIELLO il 58 uno dei miglior OLB che i marines e kicker abbiamo mai avuto,certo certo!!
EMBHE!!!

[Modificato da LORDLUTORTITUS 23/12/2002 14.02]

Il Conte
00lunedì 23 dicembre 2002 16:09
Troverai, povero stolto, la mia risposta su la tua e-mail personale (ho preso quella registrata su Huddle). Considero chiusa, (almeno sul forum, dato che in privato continuerà, eccome...) questa polemica.

Patriot, per favore, abbi la cortesia e la pazienza di leggere la mail che gli mandato, in modo da spiegare i passaggi piu' "oscuri" al suo piccolo e sottosviluppato cervello...
Patriots
00lunedì 23 dicembre 2002 16:13
Se me le farà leggere si!
Cmq state diventato pesanti.................
Kronos ma chi cazzo sei?
alberto00
00lunedì 23 dicembre 2002 16:15
Il conte che si defila.....dopo avere sparlato pubblicamente da mesi ora tirato in ballo (vuole venire a giocare a marines)passa alle mail private con lord....
BUUUUU!
Non lo Fare! Fateci partercipi delle vicende future, non fate chiudere il forum per mancanza di storie.
State con noi.
Il Conte
00lunedì 23 dicembre 2002 17:35
caro alberto00, non sò chi tu sia, ma state tutti aprlando di cose che non conscete...Informarsi è meglio...
Se voglio "passare in privato" con il mitico Lord, è solo perchè ritengo che i battibecchi da comari tra due persone, non siano interessanti per il resto degli utenti del forum ! Se tu li trovi interessanti, ti prego fammelo sapere: non mancherò di inviarti in copia ogni mail che dovesse intercorrere tra me e Marco [SM=g27801] [SM=g27790] .

X Patriot

Hai ragione, ma tuo fratello a volte esagera davvero.
LORDLUTORTITUS
00lunedì 23 dicembre 2002 18:54
A SCEMO!
HO letto o letto si si, a piagnone, intanto stai elemosinando comuque come ti ho detto anche via sms!!
SEI UN RIDICOLO!!!
CHE tutt italia sappia che il CONTE HA CHIESTO di voler giocare con I MARINES!!! QUESTA E LA VERITA'
IO NON DIMENTICO MAI QUELLOC HE HAI FATTO E DETTO E SCRITTO QUANDO TU STAVI NEI MARINES anno 2000!
CHE tutti i MARINES DEL FORUM se lo ricordino!

Il Conte
00martedì 24 dicembre 2002 09:05
Avrai pure letto e riletto, come dici tu, ma evidentemente il senso della lingua Italiana ti è alquanto oscuro...[SM=g27790] [SM=g27790]
Aggiornati che forse è meglio.

LORDLUTORTITUS
00mercoledì 25 dicembre 2002 12:55
MA ancora scrivi, ancora nun te sei nascosto dentro il sacco di babbo natale?????
-KRONOS-
00giovedì 9 gennaio 2003 14:02
Dalle ultime indiscrezioni (vari guestbook) i Fratelli Bozzarini
giocheranno nei Frogs.
Incredibile i due Marines più famosi hanno cambiato aria di ben 800 km!!!!!
BIG WILL
00giovedì 9 gennaio 2003 15:46
Onde evitare facili speculazioni, e dato che la notizia è stata ormai ufficializzata, confermo che Marco e Valerio Bozzarini disputeranno la Golden League 2003 col "neonato" team lombardo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com