Calcio-Mercato invernale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
kdario129
00domenica 28 dicembre 2003 15:34
Per il quotidiano spagnolo Marca, i rossoneri vogliono Figo a Milano



Non solo gli inglesi vogliono Luis Figo. Il Milan torna a sognare il portoghese già concupito quando giocava nel Barcellona. Allora i blaugrana rifiutarono una signora offerta e anche, ora, il Real vorrebbe tenerselo. Nella foto il campione con la splendida moglie, Helen Swedin

MADRID - Il Milan, dunque, si butta nella mischia e, come afferma 'Marca', intende contrastare i club inglesi nella corsa al fuoriclasse lusitano. Il Real farà però di tutto per tenersi il giocatore che iniziò l'attuale fase 'galattica' delle merengues.

Proprio il giocatore ha informato il presidente madrileno Florentino Peres di aver ricevuto offerte importanti per cambiare aria nella prossima stagione. Peres ha chiesto il rispetto dei termini contrattuali - scadenza 30 giugno 2006 - facendo presente che il club considera Figo indispensabile nel proprio progetto sportivo il che implica un forte convincimento da parte di Luis, se vorrà andarsene.

Il boss del 'Chelski' Abramovich è però pronto alla battaglia mediatica, fatta di offerte favolose come già accaduto per Van Nistelrooy, Henry, Roberto Carlos, Zidane, Vieri e via di questo passo, tutti pronti a rifiutare. L'ultima in ordine di tempo sembra sia stata quella per gli juventini Pavel Nedved, neo Pallone d'Oro ("impossibile perchè non mi interessano i soldi", la sua risposta) e Trezeguet, dove ha trovato molta più disponibilità). Ma Figo rappresenta una vera ossessione per il magnate siberiano che già lo incluse nella sparata da 150 milioni di euro per portare a Londra anche Raul e Makelele.

Torniamo al Milan. La squadra campione d'Europa vuole imitare il Real nella corsa alle 'stelle' e lo stesso Berlusconi non ha nascosto la sua predilezione per il portoghese. La fascia destra rossonera è ora affollata, tra Seedorf, Ambrosini e il nuovo fenomeno, Kaká e l'arrivo di Figo 'ripulirebbe' la situazione. Quanto al prezzo non ci sarebbero problemi per un giocatore di questo calibro. Ma, dato che la faccenda dell'interessamento del Milan e di altri non è nuova.

da sport.libero.it

Penso che qualunque squadrà prenderà Figo, farà senza dubbio un affare[SM=x125624] Figo è un gran giocatore che può risolvere una partita in qualunque momento[SM=x125595] certo che se dovesse prenderlo il Chelsea.... diventerebbe davvero mostruosa come squadra!

Resta il Manchester United. La squadra di sir Alex Ferguson è coperta a sinistra da Giggs e Cristiano Ronaldo e il lusitano chiuderebbe il cerchio a destra. Old Trafford è poi la meta sognata di chiunque voglia giocare in Premiership ed è il club europeo più conosciuto in buona parte del mondo, Stati Uniti compresi. E poi, già, e poi sul piatto della bilancia per il Real ci sarebbe il più forte attaccante del mondo, l'olandese Ruud van Nistelrooy. Voi gli chiudereste la porta in faccia?

Che cosa ne pensi?

kikk0
00domenica 28 dicembre 2003 16:38
Figo è sicuramente un fuoriclasse,ma spero che le squadre italiane non vogliano fare follie per acquistarlo,visto che ha già un'età avanzata,e che nel calcio italiano è difficile ambientarsi.[SM=x125624] Di pacchi ne abbiamo avuti parecchi vedi Rivaldo.[SM=x125635]
mj1983
00domenica 28 dicembre 2003 20:36
Beh, un campione non si rifiuta mai, anke se dovesse presentarsi abbondanza.
Per la cronaca dell'ultim'ora, Van Nisterloy è pronto a prolungare il contratto col ManUTD.

PS: x me Rivaldo non è stato un pacco, xkè solitamente i giocatori che provengono dal campionato spagnolo hanno avuto bisogno di circa un anno di tempo per ambientarsi (es. Claudio Lopez). L'unica eccezione è stata Ronaldo. Rivaldo l'avrei tenuto ancora un anno e avrei provato a farlo giocare
kdario129
00domenica 28 dicembre 2003 23:21
Secondo me hanno fatto bene a togliersi Rivaldo... Alessio secondo te perchè il Barcelona ha fatto andare via Rivaldo?? Perchè si erano resi conto che ormai di fenomeno non aveva più niente..... in Spagna non è molto difficile fare giocate e gol spettacolari, visto che le difese sono molto ballerine... qui in Italia invece è totalmente diverso e Rivaldo non era fatto per giocare qui da noi, secondo me è troppo lento e macchinoso....

Enrico io lo prenderei al volo Figo, secondo me puà giocare ancora due-tre anni a livelli altissimi, quindi è giusto cercare di comprarlo![SM=x125624]
mj1983
00lunedì 29 dicembre 2003 20:29
Barcellona ha fatto andare via Rivaldo non tanto di sua volontà, bensi xkè il contratto era scaduto e il Milan l'aveva preso a parametro zero. Secondo me può ancora dare qualcosa, vedremo
kdario129
00venerdì 2 gennaio 2004 14:07
Van Nistelrooy: "Voglio restare al Manchester"
L'olandese smentisce le voci di un suo passaggio al Real

MANCHESTER - "Voglio rimanere al Manchester United ancora per molto tempo". Ruud Van Nistelrooy smentisce tutte le voci su un suo possibile trasferimento al Real Madrid e giura fedeltà ai "Red Devils" annunciando l'imminente firma del nuovo contratto con i campioni d'Inghilterra. "Non credo che ci saranno problemi - ha detto l'attaccante olandese - e probabilmente le trattative si concluderanno rapidamente".

da Gazzetta.it

Se il Manchester dovesse venderlo, farebbe una cazzata troppo grossa, Van Nistelrooy è uno che non smette mai di fare gol quindi non può essere venduto!!!!

[Modificato da kdario129 02/01/2004 14.10]

kdario129
00venerdì 2 gennaio 2004 14:09
Stampa croata: "Prso già del Milan"
Il giocatore del Monaco potrebbe firmare a gennaio

ZAGABRIA (Cro) - Secondo la stampa croata Dado Prso è già del Milan. L'attaccante del Monaco avrebbe già firmato un accordo con il club rossonero che per averlo non dovrà sborsare un euro dal momento che il contratto di Prso scade a fine stagione. Secondo la stampa croata, però, Milan e Monaco potrebbero raggiungere un accordo per il trasferimento dell'attaccante già durante il mercato di gennaio.

da Gazzetta.it


L'ho visto giocare in Champions League e non mi è sembrato un gran campione![SM=x125610]

[Modificato da kdario129 02/01/2004 14.10]

kdario129
00venerdì 2 gennaio 2004 14:13
Francia, Bartez va al Marsiglia
Accordo raggiunto, domani debutto contro lo Strasburgo

MARSIGLIA - Si è finalmente conclusa la telenovela legata al trasferimento di Fabien Barthez al Marsiglia. Il portiere è da oggi fino a giugno un giocatore della squadra francese (prestito dal Manchester United). Il suo debutto è previsto domani contro lo Stasburgo in una gara valida per la coppa di Francia.

da Gazzetta.it

Il Manchester ha fatto benissimo a toglierlo dalla squadra perchè molto inaffidabile, ha sempre dimostrato di fare molte papere e di essere poco costante come rendimento!
Non capisco come faccia a essere portiere della nazionale francesce mentre Frey, sicuramente + bravo di lui, non risulta nemmeno tra i convocati![SM=x125611]
kdario129
00venerdì 2 gennaio 2004 14:14
Cisse: "Voglio il Liverpool"
L'attaccante dell'Auxerre sta trattando con i Reds

AUXERRE (Fra) - L'attaccante dell'Auxerre Djibril
Cisse ha ribadito il desiderio di giocare con il Liverpool dalla prossima stagione, nonostante l'interesse espresso nei suoi confronti dal Manchester United. "La mia volontà è quella di firmare per il Liverpool -ha dichiarato Cisse
al quotidiano inglese "The Daily Star" - la mia posizione non è cambiata. Non ci sono stati contatti diretti con il Manchester United, mentre sono già a buon punto con il Liverpool, che resta la mia prima scelta".


da Gazzetta.it

In Francia Cisse non si sta comportando male, ma non lo conosco troppo bene per esprimere un mio giudizio!
mj1983
00sabato 3 gennaio 2004 20:04
Re:

Scritto da: kdario129 02/01/2004 14.13

Non capisco come faccia a essere portiere della nazionale francesce mentre Frey, sicuramente + bravo di lui, non risulta nemmeno tra i convocati![SM=x125611]



Misteri del calcio...
kdario129
00domenica 4 gennaio 2004 01:59
Re: Re:

Scritto da: mj1983 03/01/2004 20.04


Misteri del calcio...



Anche tu ti sei accorto delle continue papere che fa in una stagione??[SM=x125634]
kdario129
00domenica 4 gennaio 2004 17:22
Mercato, tra gialli e affari minori



Davids a giugno vuol decidere il proprio futuro, mentre due club annunciano l'arrivo di Rivaldo. Spinesi vicino al Bologna, Makinwa al Modena.



MILANO, 3 gennaio 2004 - Due gialli, alcuni affari minori e scosse di assestamento in attesa che vengano mosse le pedine pregiate. Questo il bilancio della seconda giornata del mercato di riparazione che si chiuderà il 31 gennaio. Il primo caso riguarda Rivaldo. Dall'Arabia Saudita Mansour al-Balawi, presidente dell'Al-Ittihad, ha annunciato di essersi accordato con l'ex milanista, in cambio di un ingaggio stratosferico: 3 milioni di dollari per soli 5 mesi. Peccato che in precedenza Zezè Parrella, vicepresidente del Cruzeiro, club campione del Brasile, si fosse spinto a dire che “Rivaldo è nostro al 99%. Per questo non abbiamo rinnovato il contratto a Zinho, così avremo più spazio salariale per il nostro nuovo acquisto”. Si attende ora la presa di posizione dell’ex milanista.
Riguarda invece da vicino il nostro campionato l'intrigo Davids. Anche oggi il suo procuratore ha ripetuto che Edgar è aperto a qualsiasi soluzione di prestito, se la Juve vuole, ma che tutto deve limitarsi ai prossimi sei mesi, perché poi sarà solo ed esclusivamente il giocatore a decidere dove andare. In Italia sono in pole Inter e Roma, ma il Barcellona, dove Davids sarebbe molto gradito anche all'allenatore Rijkaard, non molla. E non si escludono inserimenti a sorpresa del Real Madrid, a cui l'olandese interessa sia per motivi tecnico-commerciali sia perchè è ingaggiabile da luglio a parametro zero, quindi il suo arrivo nella capitale spagnola non comprometterebbe l'acquisto di un altro fuoriclasse nell'estate del 2004.
Sul fronte interno, molto attive Perugia e Fiorentina: i dirigenti umbri si incontrano lunedì con Okan e Karagounis e dal colloquio dipenderà il sì dei due interisti al trasferimento in Umbria. Pare invece raffreddarsi l'interessamento nerazzurro per l'esterno sinistro Fabio Grosso. Continua la ricerca di un attaccante, e la scelta numero uno dei Gaucci è Zalayeta, che però ha ancora delle perplessità, visto che preferisce fare la riserva alla Juve. Genevier e Aloui intanto sono stati girati al Catania. Quanto alla Fiorentina, che ha già preso Piangerelli e Viali, il dg viola Lucchesi sta cercando di portare a Firenze, dalla Turchia, l'ex romanista Zago. Il Modena sta per chiudere per la comproprietà dell'attaccante Makinwa (del Genoa, ma ora in forza al Como), per rimpiazzare Kamara, impegnato in coppa d'Africa per un mese. Spinesi, infine, può andare subito al Bologna se il Bari prende un altro attaccante, che potrebbe essere Guidetti del Padova.

da Gazzetta.it

Cosa ne pensate di Davids?

[Modificato da kdario129 04/01/2004 17.23]

kdario129
00lunedì 5 gennaio 2004 12:33
Moggi: "Inter, tieniti Stankovic"



Il d.g. Juve avvisa Moratti: "Aveva firmato con noi, poi ha giocato al rialzo. Uno così non ci interessa". E il club bianconero chiederà la squalifica del serbo.



TORINO, 5 gennaio 2004 - La Juve non si ferma davanti a nulla. E su Stankovic sembra proprio determinata ad andare sino in fondo. Tutta colpa di quel pasticciaccio di Dejan, accusato di aver detto sì sia ai bianconeri che ai nerazzurri. Proprio alla vigilia di Natale il direttore generale bianconero ha fatto visita a Massimo Moratti per prospettargli tutte le conseguenze legate alla spinosa vicenda del serbo. E a questo punto appare davvero ineluttabile che nei prossimi giorni i dirigenti bianconeri depositino la scottante documentazione che, fatalmente, dovrà passare al vaglio degli organi disciplinari. Con i relativi rischi per i protagonisti di questa storia. La Juve vuole la squalifica di Stankovic.
Moggi non scende in particolari, ma è chiaro che la Juve vuol dare un esempio, dimostrare che non paga accontentare i giocatori e i loro procuratori. Peraltro, nel depositare l’accordo con Stankovic e la Lazio, la Juve è sicura di poter dimostrare che, la trattativa con Stankovic era stata condotta con il benestare della Lazio. I bianconeri porteranno a sostegno un accordo parallelo (con tanto di cifre e giocatori in cambio) stipulato con la società romana. Accordo magari sottoscritto da un dirigente che non lavora più per la Lazio.

- Insomma, la Juve è convinta di aver operato nel rispetto delle regole.
«Ho parlato tanto di questa storia — attacca il d.g. bianconero — e non è il caso d’aggiungere nulla. Del resto le mie considerazioni le ho già fatte di persona a Massimo Moratti».
— Allora conferma l’incontro con l’Inter?
«E che c’è di male? Abbiamo incontrato il presidente nerazzurro con i suoi collaboratori più stretti. Mancava solo Branca. Certo, ciascuno fa i propri interessi, ma vogliamo migliorare i rapporti con i nerazzurri. E ci tenevamo a far sapere all’Inter che Stankovic non c’interessa più dopo lo scherzo che ci ha fatto».
— Quale scherzo?
«Beh, prima ha firmato con noi. Poi, è andato all’Inter per chiedere il doppio di quel che prende alla Lazio. Non aggiungo altro sul comportamento del giocatore e del suo procuratore, ma per il bene dell’Inter ora non vorrei che Moratti spendesse soldi a casaccio».
— Una preoccupazione insolita la sua.
«No, credo che le società debbano aiutarsi in situazioni del genere. Non scopro certo io la delicatezza del momento. E noi dirigenti dobbiamo dare il buon esempio per evitare certi sperperi. Spero che questa storia funga da monito per tutti».
— Intanto l’Inter si sta rafforzando per la prossima stagione: ha riscattato Adriano ed ha in mano Stankovic e Davids.
Una risata fa da sottofondo alla replica.

«Allora vorrà dire che arriveranno secondi o terzi. Moratti in questi anni non ha lesinato investimenti. All’Inter non sono sono mai mancati i talenti. E Adriano giocherà in coppia con Vieri?».
— Ah, mette già nel conto che l’Inter venda Vieri? Che fa, se lo riprende?
«Piano, non entro nelle questioni di casa altrui».
— Beh, ci aveva già provato due anni fa.
«Il discorso s’arenò perché chiesero in cambio Trezeguet. E noi al francese non rinunciamo. A maggior ragione ora».
— Sì, ma Trezeguet non prolunga. Tutti pensano che a luglio partirà.
«E io dico il contrario. Trezeguet firmerà alle nostre condizioni».
— Non finirà come con Davids?
«C’è una differenza. Con l’olandese non ci siamo impegnati più di tanto. Badate, la Juve non fa mai nulla per caso».
— Davids vuole andar via subito. L’accontenta?
«Se c’è un’offerta dall’estero vada via subito. Ho letto del Barcellona, ma nessuno m’ha detto nulla».
— Se l’olandese parte a gennaio, lo sostituirete?
«Non ci pensiamo nemmeno. Ci sono Conte, Appiah e Maresca. Quest’ultimo, piace a tanti, ma serve a noi».
— Non parte neanche Zalayeta?
«Ce l’hanno chiesto in tanti, ma serve a Lippi. Non si sposta».
— Per questa gestione s’avvicina il traguardo del decimo anno.
«La Juve ha la sua credibilità. E sono arrivati anche i risultati. Ciò ci motiva a continuare su questa strada. Per pagare gli stipendi con puntualità occorre fare attenzione ai bilanci. La Juve vuole essere un’azienda gelosa della propria autonomia».
— Anche per questo avete rinunciato a Cissé che sta per andare al Liverpool per 20 milioni di euro?
«Evidentemente non l’avevamo seguito con particolare attenzione. A parte le battute una spesa del genere è spropositata. Qui bisogna far calare ancora i prezzi».
— Si riparte. Ha fatto qualche sogno preveggente per questa seconda parte della stagione?
«A dicembre per tre settimane ho perso il sonno e non ho potuto fare sogni: nel frattempo la Roma è scappata. Ma non demordiamo. L’anno scorso, a questo punto, eravamo messi peggio. In realtà la lotta è ancora a quattro. La Roma sta giocando bene, ha un qualcosa in più. Ma tutto è aperto per noi, il Milan e l’Inter: Zaccheroni sta lavorando bene».
— E domani c’è Roma-Milan. La seguirà con interesse, ovvio.
«L’importante è che non vinca la Roma. Ma se perdessero tutte e due...»
— Senza dimenticare la Champions.
«Siamo in corsa dappertutto. E ci teniamo a non lasciare nulla a metà».

da Gazzetta.it


Spero che Stankovic si concentri sul calcio e non al contratto, da quando ha intrapreso questa guerra contro la Lazio l'unico che ci sta perdendo è proprio lui!
kdario129
00lunedì 5 gennaio 2004 15:12
Rivaldo ha scelto il Cruzeiro
L'ex milanista ha siglato un contratto di un anno

SAN PAOLO - Rivaldo ha scelto il Cruzeiro. Il
club campione del Brasile 2003 ha siglato oggi un contratto di un anno con il giocatore, che aveva lasciato il Milan poco più di un mese fa.
La conferma ufficiale è arrivata dal sito ufficiale della società di Belo Horizonte patrocinata dalla Fiat, senza specificare l'ammontare dell'accordo con il giocatore. "Sono
felice - ha commentato Rivaldo - perché la soluzione che preferivo era quella di rimanere in Brasile".

Javi Moreno al Bolton
L'ex milanista ceduto in prestito dall'Atletico Madrid

BOLTON (Ing) - La formazione inglese del Bolton ha ingaggiato l'attaccante spagnolo Javi Moreno, 29 anni, rilevandolo in prestito fino al termine della stagione dall'atletico Madrid. Se l'ex milanista passerà le visite mediche potrà debuttare già mercoledì contro il Manchester United.

da Gazzetta.it

Sono contento che questi due pacchi se ne siano andati dal calcio italiano! Meglio promuovere qualche giovane italiano che comprare cacche in giro per il mondo![SM=x125624]
kdario129
00lunedì 5 gennaio 2004 21:00
Perugia, preso Zerbini dalla Sambenedettese
L'attaccante ha segnato nove gol in C1

PERUGIA - Il Perugia ha annunciato l'ingaggio
dell'attaccante Francesco Zerbini (classe 1979) proveniente dalle file della Sambenedettese (nove gol realizzati), anche se il club umbro ha comunicato di aver acquisito la proprietà del 50% del giocatore dal Piacenza. È stato inoltre ceduto in prestito alla Rosetana (C2) il difensore Luca Bisello Ragno (21), che ad inizio stagione era stato trasferito al Paternò ed era rientrato dopo un infortunio ad un piede.

da Gazzetta.it

Il Perugia pensa di salvarsi acquistando semi-sconosciuti?[SM=x125611]
mj1983
00martedì 6 gennaio 2004 22:08
si, pure io mi sono reso conto di certe papere...
Cmq, giusto per spezzare anke una lancia a suo favore, Barthez in campionato all'esordio col Marsiglia ha parato due rigori e ha segnato pur un goal!![SM=x125608] Non male!! [SM=x125585]

Su Stankovic non so che dire... anni fa Figo fece lo stesso, firmando sia per Juve che Parma, ed è stato squalificato per un anno nel campionato italitano.

Il Perugia pesca sempre nelle zone diciamo sconosciute, e il + delle volte fa bene, xkè bisogna anke valorizzare i giocatori di "casa nostra"
kdario129
00martedì 6 gennaio 2004 23:07
Re:

Scritto da: mj1983 06/01/2004 22.08

Il Perugia pesca sempre nelle zone diciamo sconosciute, e il + delle volte fa bene, xkè bisogna anke valorizzare i giocatori di "casa nostra"



Hai ragione sul discorso dei giovani, ma la situazione del Perugia è un pò catastrofica e penso che i giovani sconosciuti non possano togliere dai guai il Perugia!
mj1983
00mercoledì 14 gennaio 2004 20:13
Vieri e Chelsea


A quanto pare c'è stato un incontro oggi pomeriggio tra Oriali e Abhramovic x la cessione di Vieri a 22 milioni di €!
Se non sbaglio questo è nato tutto da incomprensioni scaturite il lunedì, e forse già risolte con presa di posizione da parte della società + multa a Bobo.
Ma l'ipotesi Chelsea è sempre lì, sopratutto dopo che Crespo dovrà stare fuori 40 giorni.
Se Vieri va via i soldi verranno usati per portare subito Adriano

[Modificato da kdario129 15/01/2004 0.44]

kdario129
00giovedì 15 gennaio 2004 00:46
Certo che Vieri deve avere un difficile dilemma.... ha dimostrato di essere affezionato ai colori dell'Inter non lasciandola mai nei momenti di bisogno e anzi si è caricato tutta la squadra sulle spalle, ma è anche vero che Vieri non ha vinto niente e visto che non è più tanto giovane, sta pensando di andare via per potere vincere qualcosa di importante e il Chelsea potrebbe essere una squadra che gli possa fare togliere qualche sfizio....
mj1983
00giovedì 15 gennaio 2004 22:08
concordo.
S'è fatto avanti anke il Barça
kdario129
00giovedì 15 gennaio 2004 23:30
Re:

Scritto da: mj1983 15/01/2004 22.08
concordo.
S'è fatto avanti anke il Barça



Se Vieri dovesse andare al Barça sarebbe proprio un'idiota....a questo punto va al Chievo e ha più possibilità di vincere qualcosa....[SM=x125591]
mj1983
00venerdì 16 gennaio 2004 22:39
secondo me a fine anno se ne va di sicuro
kdario129
00sabato 17 gennaio 2004 02:36
Re:

Scritto da: mj1983 16/01/2004 22.39
secondo me a fine anno se ne va di sicuro



Io spero che se dovesse andare via dall'Inter, rimanga almeno in Italia per potere ammirare ancora la sua potenza e il suo fiuto per il gol![SM=x125655]
kikk0
00sabato 17 gennaio 2004 11:55
Re:

Scritto da: mj1983 16/01/2004 22.39
secondo me a fine anno se ne va di sicuro


Sono d'accordo con te,perchè vorranno dare spazio ad Adriano.[SM=x125624]
Per Vieri c sono in lizza anche squadre italiane,il problema è che lui avanzerà delle pretese contrattuali che nessuno sarà disposto a garantire considerando che l'anno prossimo avrà una certa età.[SM=x125634]
kdario129
00sabato 17 gennaio 2004 14:32
Re: Re:

Scritto da: kikk0 17/01/2004 11.55

Sono d'accordo con te,perchè vorranno dare spazio ad Adriano.[SM=x125624]
Per Vieri c sono in lizza anche squadre italiane,il problema è che lui avanzerà delle pretese contrattuali che nessuno sarà disposto a garantire considerando che l'anno prossimo avrà una certa età.[SM=x125634]



Lasciando stare il discorso dell'età, ormai il calcio è troppo povero per avere in squadra un giocatore dallo stipendio troppo esoso!
mj1983
00domenica 18 gennaio 2004 20:40
L'Ancona ha preso Jardel!![SM=x125653]
Mr Satan
00lunedì 19 gennaio 2004 18:48
Re:

Scritto da: mj1983 18/01/2004 20.40
L'Ancona ha preso Jardel!![SM=x125653]


Vero! A me è sempre piaciuto Jardel, e per farlo venire in una squadra ultima in classifica (5 punti alla fine dell'andata, record negativo della serie A a 18 squadre[SM=x125594] ) devono averlo coperto di soldi, o se no non capisco proprio. Poi è un giocatore micidiale sotto porta se ben supportato dalla squadra, non mi sembra che l'ancona faccia sto gioco spumeggiante...Speriamo per loro, va....
mj1983
00lunedì 19 gennaio 2004 22:15
e non si ferma qui!
Ha pure preso in prestito Dino Baggio per 6 mesi dal Blackburn.
Non so se riuscirà a salvarsi comunque, anke perchè per recuperare i punti che non ha fatto nel girone d'andata ce ne vuole.
Doveva pensarci prima, ad agosto.

Secondo me Jardel voleva avere una nuova sfida, e magari approdare in una squadra dove sarebbe diventato l'idolo indiscusso... e l'Ancona è proprio questa squadra
mrathlon900
00lunedì 19 gennaio 2004 22:25
era da tanto che non sentivo parlare di dino baggio!
kikk0
00lunedì 19 gennaio 2004 22:28
Re:

Scritto da: mj1983 19/01/2004 22.15
e non si ferma qui!
Ha pure preso in prestito Dino Baggio per 6 mesi dal Blackburn.
Non so se riuscirà a salvarsi comunque, anke perchè per recuperare i punti che non ha fatto nel girone d'andata ce ne vuole.
Doveva pensarci prima, ad agosto.

Secondo me Jardel voleva avere una nuova sfida, e magari approdare in una squadra dove sarebbe diventato l'idolo indiscusso... e l'Ancona è proprio questa squadra


Secondo me con gli acquisti fatti l'ancona potrà puntare sicuramente alla salvezza.[SM=x125624]
Per quanto riguarda Jardel,penso che sia l'uomo giusto perchè in zona gol ci sa fare,e poi sono curioso di vederlo nel campionato italiano perchè ha sempre fatto bene ovunque e qui potrà far vedere quanto vale.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com