CONSIDERAZIONI SIGNIFICATIVE:

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LORDLUTORTITUS
00martedì 26 marzo 2002 17:26
Visto e considerato che ogni qual volta io intervenga sul forum,con argomentazioni da prima pagina,il seguito del pubblico e degl interventi aumenta l indice di gardimento di huddle,fa salire l opinione pubblica sportiva sull argomento e si costruiscono soluzione attraverso il tempo e miglioramenti verso il movimento!!!
pochissime, e dico pochissime persone possono vantare di essere riuscite a fare questo in pochi anni che esiste HUDDLE( GANCI DAL 1999 mi smentisci?? CIOE' circa 4 anni credo!!!)
In 4 anni,promotore di campagne di protesta verso il movimento,verso organigramma sbagliato allora e di insulti stratosferici a chi mi insultava per primo!!! Ho raggiundo una considerevole stima,da coloro che da prima mi odiavano e ci litigavo ( VEDI BODO PER ESEMPIO),e poi conoscendomi veramente tutt ora mi chiamano e possiamo dire di chiamarci amici,addirittura ci frequentiamo,mentre molte volte ho costruito una notevole antipatia e invidia a coloro che ,da prima le magagne erano celate da velete informazioni,adesso con lo sputtanamento le cose si stanno pian piano regolarizzando!!!
A COLORO I QUALI brucia il mio tanto affetto per il football dico che nun frega un CAZZO!!
Non ho paura di espormi,perche' le grandi conquiste l hanno fatte coloro che si esponevano per primi per gli altri!!
Con un alto senso romantico della cosa e di amore per quello che credevano!!!
I VARI ANONIMI DEL FORUM con il tempo ,sgamati alla grande dico che dovrebbero fare piu un esame di coscenza,dovrebbero da prima pensare a ripulirsi ,perche' io l ho fatto da molto ma molto tempo!!!
IO NON ho mai avuto paura di dire che ho sbagliato..io mai mi sono permesso di dire cazzate gigantesce,ma ho solo stimolato con frasi molto forti l animo pigro e ozioso di coloro che stanno a guardare,sensa fare nulla per questo sport!!!
L INVIDIA E UNA BRUTTA BESTIA e rendersi conto che un LORD VALE PIU' di un RE, non e colpa mia!!!
NOn ho mai tradito l amicizia( QUALCUNO DI VOI l HA FATTO su huddle)
Non ho mai tradito la fiducia data( QUALCUNO DI VOI L HA FATTO su huddle)
Non mi sono mai tirato indietro a nulla( MOLTI DI VOI L HANNO FATTO su huddle)
Con il mio carattere ,ho conquistato il rispetto di moltissime persone in italia,( COME PERSONA SOPRATUTTO,non sono affatto un ottimo giocatore) ,alle riunioni di federazione non ho tenuto certo la lingua a freno e le cose sono state dette chiare e tonde!!!
C e anche chi si e risentito,perche' parlava uno che nessuno conosceva un novizio insomma , un MARINES,una squadra di sciancati che non andava alle riunioni( PAROLE DETTE DA ALCUNI PRESENTI di altre societa),io non mi dimentico quella cronaca,quella furente telenovela su huddle che registava per filo e per segno come erano messi tutti in quella riunione,il comportamento di cantu' questo e quell altro!!! Ma forse fortunatamente le cose sono cambiate, si e' capito che quelle critiche dette da uno sconosciuto attraverso il tempo avevano un valore,adesso quello sconosciuto non lo e' piu tanto e quindi le critiche di oggi dette con toni forti servono sopratutto per tutti gli addetti ai lavori,perche' signori miei,e ve lo posso assicurare,quello che o scritto e' quello che un giocatore pensa alla fine della partita ogni qual volta che la situazione degenera..
Magari non dice niete per paura di ripercussioni,non solo,magari non dice nulla perche' non ha i mezzi per farsi sentire,ma se mai diciamo nulla mai miglioriamo:
E non mi dite che ci sono altre vie per dire quello che si pensa veramente..se una cosa non va, non va'. Si pensa subito( STA COSA E' UNA CAZZATA) pero' poi la lingua dice ( E UNA COSA SBAGLIATA)...il valore non e lo stesso!! E il tono che forza e sprona lo stimolo per fare!!!
SENSA STIMOLO E SENSA SPRONO,...non si tira avanti!!!
TIRATE VOI LE VOSTRE CONCLUSIONI!!!!

LORDLUTORTITUS
zum55
00martedì 26 marzo 2002 20:28
Ti assicuro che non riesco più a vedere i tasti del mio computer...... Le lacrime escono a fiotti.....
Mai un Marco così sincero e così....... CHIARO ( ed è difficile perchè in tanti hanni i tuoi concetti sono stati ermetici ), che esprime realmente quello che sente per questo Forum e che è diventanto in questo periodo.
Spero che questo modo di pensare lo porti anche ad essere più umile con tutti ( lo è già diventato ) e a capire che tutti possiamo sbagliare e non è il solo che ammette i propri sbagli.... ma chi ci riesce ... a volte lo fa solamente in modo diverso.

Grazie a Marco Bozzarini
( sicuramente il più acceso esponente della nostra squadra su questo forum ) < e scusa se in passato abbiamo avuto dei diverbi stupidi..... >

TVB zummo#55[SM=g27795] [SM=g27795] [SM=g27795]
Silvio49
00mercoledì 27 marzo 2002 11:26
manco su beautyful
lo sfogo lo capisco, ma un bel ragazzo come zummo a cui le donne non sono mai mancate ridursi a provarci con marco!!! pensa se ci sta........ dove ti andrai a nascondere quando tirero' fuori la foto del vostro bacio romantico?
scusa andre' ma lo sai che so' fatto cosi'
Il Conte
00mercoledì 27 marzo 2002 12:21
Secondo me a furia di dire fesserie su Huddle ti si è dilatato l'ego.
Patriots
00mercoledì 27 marzo 2002 20:40
[SM=g27798]
zum55
00mercoledì 27 marzo 2002 21:31
Ecco fatto... mi sono sputtanato...... che bisogna fare per gli amici!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com