Tuccio,
ti do pienamente ragione, in effetti alcuni clienti sono riuscito a riproteggerli con altri voli, ed alcuni l' ho già rimborsati, sborsando di tasca mia...
Il problema è che, anch'io ci ho perso soldi mie, poi quando i rubinetti sono chiusi, non si può fare niente.
Le banche, sfortunatamente, quando arrivano soldi, ti trattano con il tappeto rosso, ma appena, chiedi un centesimo, ti sbattono la porta in faccia!
E dopo tutto, con aiuto di altri e di famigliari, sto recuperando i soldi per rimborsare i clienti, anche se ufficiale pubblici, dicono di non rimborsare niente fino al processo...
E questo che io lamento tutto il tempo, ci sono 2 persone di questo forum, che erano coinvolte sui voli cancellati, il 29.7, gli ho trovato un altro volo, ma quello che dispiace di più e che ADESSO non scrivono, spero che si faranno sentire nei prossimi giorni....
Oltre a questo, ritengo ridicolo, alcuni interventi da parte di alcuni, visto che neanche erano coinvolte...
QUI LA DOMANDA, E SOTTO LA RISPOSTA:
Per rispondere a qualche maligno, dico, si sono stato a NEW YORK, ho lavorato 3 mesi come cameriere in un ristorante della UPPER WEST SIDE e ne sono contento e orgoglioso!