Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Persone di successo si diventa

Ultimo Aggiornamento: 27/06/2015 09:24
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.300
Sesso: Maschile
Admin
11/06/2015 21:41

Il web è uno strumento straordinario per il raggiungimento del successo, permette di aggregarsi a comunità o crearle, restare in contatto con moltissimi altri utenti, attenzione però, dove è grande la comunicazione è altrettanto grande la scomunicazione.

La prima regola consiste nel rendersi visibili, inserire un avatar con una foto reale e aggiornata, inserire nel profilo i propri dati reali col nome cognome indirizzo, non bisogna aver paura e nascondersi dietro a false identità, non è un gioco ma la vita reale in forma globale, possiamo entrare in contatto col mondo intero.
Da notare che tutti gli anonimi sono comunque rintracciabili, gli inquirenti, in caso di reato penale possono arrivare a casa entro le 24 ore.

La seconda è l'onestà, i comportamenti scorretti sono sempre controproducenti, i disonesti vengono subito individuati e grazie alla comunicazione globale non potranno più svolgere attività di tipo economico, saranno quindi esclusi dal più grande mercato del pianeta.

Il terzo è l'Attitudine Mentale Positiva, abituarsi a vedere il bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto, non indugiare su notizie faziose che portano a pensieri negativi ma concentrarsi sulla pianificazione dei propri obiettivi e condividerli con la propria comunità composta da persone positive e di successo.

Quarto è la pianificazione dettagliata dei propri obiettivi a breve, medio e lungo termine, per esempio a breve potrebbe essere l'Ios 9 di Apple o una Ferrari Testarossa, oppure raggiungere 100 o 1.000.000 di utenti in un anno nel proprio blog, dipende dagli strumenti che si dispongono, l'importante è pianificare degli obiettivi ragionevoli in base alle proprie possibilità.

Quinto prendere atto che senza Perseveranza, Diligenza e lavoro quotidiano non si arriva da nessuna parte, per questo è indispensabile munirsi subito dei migliori mezzi informatici mobili, avere il mondo in tasca col proprio smatphone che deve essere efficace e sincronizzato col tablet nella borsa e il notebook in uffico che porteremo a casa, nella casa al mare o in montagna, in vacanza.

In conclusione Successo = Web = Informatica Mobile
-----------------------------------------------------------------
Blog Litecoin, dash, bitcoin ecc
Blog Lotto Italia Pronostici
OFFLINE
Post: 1.300
Sesso: Maschile
Admin
27/06/2015 08:52

Network Marketing e Attitudine Mentale Positiva
L'A.M.P. ovvero l'Attitudine Mentale Positiva influenza inconsciamente le nostre azioni, un esempio vissuto in prima persona, una mattina era venerdì 17 un collega ed io partivamo per due mete differenti, al congedo mi disse : " oggi è venedi 17 e mi ha sempre portato sfortuna " al rendez-vous, dopo alcune ore, arrivò con l'auto leggermente ammaccata e disse " mi è andata bene, solo un piccolo incidente " , gli risposi " se non ti fossi auto-influenzato con quella stupida superstizione non ti sarebbe successo nulla " alla fine ammise che era un vero stupido, avrebbe potuto evitare l'incidente e che in futuro avrebbe lavorato per concentrarsi solo su pensieri positivi. Da quel giorno non teme più il venerdì 17.
Non esistono le persone sfortunate o fortunate, ma quelle che cadono e non si rialzano e quelle che cadono in piedi, le difficoltà si incontrano, l'approccio giusto consiste nell'analizzarle e trovare una soluzione non nel crogiolasi dentro e convincersi di essere sfortunati.
La ricetta per raggiungere il successo in tutti i campi consiste nel vedere il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto, trovare gli aspetti positivi nelle azioni non riuscite, analizzarle e non ripetere lo stesso errore, allenarsi quotidianamente con pensieri positivi.
La persona positiva emana un'aura di fascino e trascinerà le altre persone, a tutti piace riconoscersi negli altri e sicuramente non nei negativi-cinici-falliti.

Noi siamo la somma dei nostri pensieri, un allenamento quotidiano è indispensabile per raggiungere il successo.
[Modificato da Pier_Giuseppe_Moscardi 27/06/2015 09:07]
-----------------------------------------------------------------
Blog Litecoin, dash, bitcoin ecc
Blog Lotto Italia Pronostici
OFFLINE
Post: 1.300
Sesso: Maschile
Admin
27/06/2015 09:24

Pianificare i propri obiettivi
E' indispensabile pianificare i propri obiettivi, se dovessimo domandare ad un impresario edile quanto alta sarà la casa in costruzione e rispondesse " fino a quando bastano i mattoni " cosa pensereste? Prima di costruire una casa si fa un progetto, prima di aprire un blog è indispensabile programmare degli obiettivi chiari e raggiungibili analizzando i fattori:
1) Quanto tempo quotidianamente voglio dedicare?
2) Di quanti collaboratori voglio disporre per formare un team?
Senza delegare non si raggiungono i veri grandi obiettivi.
3)Quanti contatti voglio raggiungere il primo anno? Il secondo? Il terzo?
4)Quanto tempo mi voglio dare per raggiungere l'obiettivo finale? 5 anni? 10 anni? 15 Anni?
5)Di quanti contatti dispongo attualmente? E' necessario preparare un elenco prima di contattarli per attivare la memoria visiva.
6) Scrivere i propri obiettivi con chiarezza e visionarli quotidianamente aggiornandoli ai primi traguardi raggiunti.
-----------------------------------------------------------------
Blog Litecoin, dash, bitcoin ecc
Blog Lotto Italia Pronostici
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:02. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com